Contributi regionali per progetti di catalogazione e digitalizzazione fondi bibliografici e archivistici storici

 
Oggetto:

D.A. N. 142/2009. (Bando per l'accesso a contributi regionali per progetti di catalogazione e digitalizzazione di fondi bibliografici e archivistici storici di interesse regionale.)

Scadenza martedi 28 settembre 2010

 
 
Finalità:
La Regione Marche con il presente bando intende sostenere, in attuazione della D.G.R. n. 580 del 15/03/2010, progetti di investimento finalizzati alla conservazione, valorizzazione e fruizione del patrimonio bibliografico, documentario archivistico, favorendo anche il ricorso all'innovazione tecnologica nel campo dell'informazione, della comunicazione e dell'accessibilità. 
 
 
Beneficiari:
Enti locali ed altri enti pubblici 
 
 

per maggiori informazioni consultare il    Decreto del Dirigente della P.F. Finanziamenti a soggetti pubblici e privati in ambito sociale, n. 146/PFC_07 del 21/06/2010   disponibile nella documentazione scaricabile

 

Documentazione Scaricabile:
 
 

Siti d'interesse
 

Sito Ufficiale Comune di Morrovalle

Piazza Vittorio Emanuele II, 1

tel. +39 0733 223101 - P. IVA 00132100439

E-mail:  comune@morrovalle.org

PEC:  comune.morrovalle.mc@legalmail.it



Sito realizzato con CMS per siti accessibili e-ntRA - RA Computer Spa