Albo Pretorio Comunale

 
Cos'è

Nell'Albo pretorio telematico sono pubblicati gli atti del Comune di Morrovalle e di altri Enti al fine di far acquisire loro la pubblicità legale disposta dalla normativa, ovvero di portarli alla conoscenza dei cittadini, nel rispetto dei criteri di pubblicità e trasparenza dell'attività amministrativa. 

Per alcuni documenti di cui risulti impossibile la pubblicazione nell'Albo (ad esempio le cartografie tecniche) è dato specifico avviso nell'Albo del loro deposito presso gli uffici comunali per la libera consultazione.

Alcuni dei documenti presenti nell'albo possono anche essere consultati  on line in altre sezioni del sito (atti del consiglio e della Giunta, bandi di gara per appalti lavori, forniture e servizi, bandi per la selezione dei rapporti di lavoro a qualunque titolo).

 
Normativa di riferimento

Art. 32, legge 18 giugno 2009, n.69, Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, nonché in materia di processo civile, la quale prevede che, al fine di aumentare la trasparenza amministrativa, i documenti e i provvedimenti amministrativi debbano essere pubblicati dagli Enti Pubblici nei loro siti istituzionali.

 
Le informazioni di questa sezione hanno effetto di pubblicità legale ai sensi del sopracitato articolo.
 
Al momento è possibile consultare
 

( i links dati fanno riferimento a dati esterni ).

 
Per informazioni sugli atti pubblicati nell'Albo

Per informazioni e per visionare in cartaceo gli atti pubblicati nell'Albo rivolgersi all'ufficio responsabile indicato nel documento pubblicato. I dati di contatto sono presenti nel sito alla voce " Uffici ".

 

 

Sito Ufficiale Comune di Morrovalle
Piazza Vittorio Emanuele II, 1
tel. +39 0733 223101 - P. IVA 00132100439

E-mail:  comune@morrovalle.org
PEC:  comune.morrovalle.mc@legalmail.it

Note legali  -  Privacy

 

Sito realizzato con CMS per siti accessibili e-ntRA - RA Computer Spa