Servizi scolastici – Diritto allo studio

Plessi Scolastici
L’ Istituto Comprensivo “Via Piave” di Morrovalle
comprende tre scuole dell’infanzia, due scuole primarie e una scuola secondaria di primo grado.
Sede ed uffici amministrativi presso Scuola Elementare “Via Pave”
Via Piave, 24 – 62010 Morrovalle (MC) – Tel. 0733 221477

Scuole dell’Infanzia
– Scuola dell’Infanzia “Colli Asola”: contrada Colli Asola, Morrovalle, tel. 0733 221440
– Scuola dell’Infanzia “Via Isonzo”: Via Isonzo, Morrovalle, tel. 0733 221360
– Scuola dell’Infanzia “P.zza Giovanni XXIII°”: P.zza Giovanni XXIII° – Trodica, Morrovalle, tel. 0733 865445

Scuole Primarie
– Scuola Primaria “Via Piave”: Via Piave 24, Morrovalle, tel. 0733 221477
– Scuola Primaria “Via Giotto”: Via Giotto, Morrovalle, tel. 0733 865446
Scuola Secondaria di primo grado
– Scuola Media “Luigi Canale”: Via Liguria 43, Morrovalle, tel. 0733 221255

Servizio mensa

Iscrizione servizio refezione scolastica Anno 2017-2018

Modulo iscrizione mensa scuola infanzia

Menù mense scuole materne:

Razionale del menù scuole materne

Menù 2ª Infanzia ( 3-6 anni )

Trasporto scolastico agevolato

Trasporto scolastico agevolato (Categoria G)   per studenti (residenti o domiciliati nelle Marche) di scuole pubbliche o parificate di ogni ordine e grado, università, istituti superiori ed accademie marchigiane.
Tariffa (Percentuale del costo dell’abbonamento a carico dell’utente):
– Autobus 50%
Abbonamenti mensili per il T.P.L. su gomma, senza limitazione del numero delle corse, validi su un’area urbana prescelta ovvero su una linea extraurbana prescelta eventualmente estesa ad un’area urbana connessa.
Abbonamenti annuali per il T.P.L. su gomma, senza limitazione del numero delle corse, validi su un’area urbana prescelta ovvero su una linea extraurbana prescelta eventualmente estesa ad un’area urbana connessaAbbonamenti annuali per il T.P.L. su gomma, senza limitazione del numero delle corse, validi su un’area urbana prescelta ovvero su una linea extraurbana prescelta eventualmente estesa ad un’area urbana connessa.
– Treno 50%
Abbonamenti mensili ferroviari regionali validi su una tratta prescelta compresa nel territorio delle Marche.
Titoli di viaggio integrati di cui alle DD.GG.RR. n.394 del 13/02/1995 (“Treno Marche Bus”) e n. 2280del 09/09/1997 (“Picchio”).

Studenti (residenti o domiciliati nelle Marche) di scuole pubbliche o parificate di ogni ordine e grado, università, istituti superiori ed accademie marchigiane