Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'Ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune. L'Ufficio ha la funzione anche di notifica, deposito e pubblicità legale degli atti.
Competenze
L'Ufficio si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale.L'Ufficio si occupa inoltre della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione Comunale o, se richiesto, di altre amministrazioni pubbliche, mediante l'affissione degli stessi all'Albo Pretorio on-line e, qualora fosse necessario, alla notifica diretta dell'atto al domicilio del cittadino. Gli atti possono essere ritirati anche presso lo sportello dell'Ufficio Messi.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 Palazzo Comunale - Piano Primo - 62010 Morrovalle (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0733 223111 - Digitare 8
Orario
Lunedì, martedì e venerdì 10-13:30 / giovedì 10-17:30 / mercoledì chiuso