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Descrizione
L'Ufficio Segreteria ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Competenze
In particolare, si occupa di:
- attività di segretariato per Sindaco, Segretario, Amministratori
- predisposizione ordini del giorno e materiale per le riunioni della Giunta comunale e del Consiglio comunale
- stesura delibere di competenza del settore Amministrativo; collaborazione con gli altri settori nella stesura degli atti deliberativi; informazioni sull’iter burocratico di tali atti fino alla
- pubblicazione e relativa esecutività
- predisposizione bozze determine servizi di competenza
- pubblicazione delibere e determine all’albo pretorio
- decreti sindacali
- protocollo atti di competenza
- concessioni/convenzioni utilizzo immobili di proprietà comunale o in gestione al Comune e verifica relativi pagamenti
- concorsi, prove selettive e mobilità
- tenuta fascicoli personali dei dipendenti personale
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 Palazzo Comunale - Piano Primo - 62010 Morrovalle (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0733 223113
- Email: affarigenerali@comune.morrovalle.mc.it
Orario
Lunedì, martedì e venerdì 10-13:30 / giovedì 10-17:30 / mercoledì chiuso
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Carta del servizio idrico integratoData di pubblicazione: 05.11.2024
- Controlli interni 2° semestre 2023Data di pubblicazione: 24.07.2024
- Approvazione registro generale delle attività di trattamento dei dati personaliData di pubblicazione: 16.07.2024
- Attestazione nucleo di valutazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31.05.2024Data di pubblicazione: 25.06.2024
- Anagrafe delle prestazioni – incarichi consulenti – anno 2023Data di pubblicazione: 24.06.2024
- Piano integrato di attivita’ e organizzazione – 2024-2026Data di pubblicazione: 26.04.2024
- Piano integrato attivita’ e organizzazione (piao) 2023-2025 ulteriore modificaData di pubblicazione: 06.11.2023
- D. lgs. 118/2011 – disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle regioni, degli enti locali e dei loro organismiData di pubblicazione: 05.09.2023
- D. lgs. 39/2013 – disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioniData di pubblicazione: 05.09.2023
- Direttive assessoriData di pubblicazione: 05.09.2023
- Documento unico di programmazione 2023-2025 e nota di aggiornamentoData di pubblicazione: 05.09.2023
- Documento unico di programmazione 2022-2024 e nota di aggiornamentoData di pubblicazione: 05.09.2023
- Documento unico di programmazione 2021-2023 e nota di aggiornamentoData di pubblicazione: 05.09.2023
- Documento unico di programmazione 2020-2022 e nota di aggiornamentoData di pubblicazione: 05.09.2023
- Piano integrato di attivita’ e organizzazione – 2023/2025Data di pubblicazione: 05.09.2023
- Piano integrato di attivita’ e organizzazione – 2022/2024Data di pubblicazione: 05.09.2023
- Anagrafe delle prestazioni art. 53 d.lgs. 165/2001 – nuovi adempimenti d.lgs 75/2017Data di pubblicazione: 05.09.2023
- Circolare 83/2023 min. interno – censimento del personale in servizio negli enti locali – anno 2022Data di pubblicazione: 29.08.2023
- Direttiva formazione 2023Data di pubblicazione: 29.08.2023
- Direttiva pnrr 2023Data di pubblicazione: 29.08.2023
- D.p.r. 82 del 16/06/2023 “regolamento recante modifiche al decreto del presidente della repubblica 9 maggio 1994, n. 487, concernente norme sull’accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalita’ di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi”Data di pubblicazione: 29.08.2023
- D.lgs. n. 36 del 31.03.2023 “codice dei contratti pubblici”Data di pubblicazione: 29.08.2023
- Direttiva controlli appalti 2023Data di pubblicazione: 29.08.2023
- Piano integrato attivita’ e organizzazione (piao) 2023-2025 modificatoData di pubblicazione: 21.07.2023
- Piano integrato attivita’ e organizzazione (piao) 2023-2025Data di pubblicazione: 21.07.2023
- Nuovo codice di comportamento 2022Data di pubblicazione: 30.12.2022
- Piano integrato attivita’ organizzazione (piao) 2022-2024Data di pubblicazione: 30.12.2022
- Codice disciplinare personale dipendenteData di pubblicazione: 29.11.2022
- Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2019 – 2021Data di pubblicazione: 11.06.2019
- Documento unico di programmazione 2019-2021Data di pubblicazione: 29.05.2019
- Codice disciplinare personale dipendenteData di pubblicazione: 04.07.2018
- Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2018 – 2020Data di pubblicazione: 11.06.2018
- Documento unico di programmazione (d.u.p.) – periodo 2018 – 2019 – 2020 ( delibera di consiglio n. 54 del 17/11/2017)Data di pubblicazione: 05.06.2018
- Legge n. 241 del 07.08.1990 “nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”Data di pubblicazione: 05.06.2018
- D.lgs. n. 267 del 18.08.2000 “testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali”Data di pubblicazione: 05.06.2018
- D.lgs. n. 165 del 30.03.2001 “norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”Data di pubblicazione: 05.06.2018
- D.p.r. n. 380 del 06.06.2001 “testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (testo a)”Data di pubblicazione: 05.06.2018
- D.lgs. n. 163 del 12.04.2006 “codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/ce e 2004/18/ce”Data di pubblicazione: 05.06.2018
- D.lgs. n. 150 del 27.10.2009 “attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni”Data di pubblicazione: 05.06.2018
- Legge n. 190 del 06.11.2012 “disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”Data di pubblicazione: 05.06.2018
- D.lgs. n. 33 del 14.03.2013 “riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”Data di pubblicazione: 05.06.2018
- D.lgs. n. 50 del 18.04.2016 “codice dei contratti pubblici”Data di pubblicazione: 05.06.2018
- Relazione illustrativa di accompagnamento al codice di comportamentoData di pubblicazione: 22.03.2018
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi – TributiData di pubblicazione: 22.03.2018
- StatutoData di pubblicazione: 22.03.2018
- Codice comportamentoData di pubblicazione: 22.03.2014
Regolamenti
- Regolamento comunale per la disciplina della tassa sui rifiutiData di pubblicazione: 06.06.2024
- Regolamento per la determinazione delle modalita’ e dei criteri applicativi della risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro dei dipendenti del comune di morrovalleData di pubblicazione: 30.05.2024
- Regolamento per la disciplina della mobilita’ volontaria esternaData di pubblicazione: 20.09.2023
- Regolamento recante la disciplina dell’accesso agli impieghi, delle selezioni pubbliche e delle altre procedure selettiveData di pubblicazione: 20.09.2023
- Regolamento per la mobilita’ esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs 30/03/2001 n. 165 per il personale appartenente alle cat.a,b,c,d.Data di pubblicazione: 11.05.2023
- Regolamento comitato mensaData di pubblicazione: 09.12.2019
Provvedimenti
- Delibera di consiglio n. 39 del 19/12/2023Data di pubblicazione: 20.02.2024
- Nomina coordinatore del gruppo comunale volontari di protezione civile del comune di morrovalleData di pubblicazione: 13.06.2023
- Atto di nomina desiree lupiData di pubblicazione: 13.05.2022
- Delibera c.c. n. 30 del 21 ottobre 2021Data di pubblicazione: 23.11.2021
- Conferimento incarico gabriele tullioData di pubblicazione: 20.11.2021
- Conferimento incarico roberta palombiniData di pubblicazione: 20.11.2021