AGEVOLAZIONE PER IL TRASPORTO SCOLASTICO

È possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune per il rilascio della certificazione necessaria per usufruire delle agevolazioni tariffarie del trasporto pubblico locale (bus e treni) per studenti di scuole pubbliche o parificate di ogni ordine e grado, Università, Istituti superiori ed Accademie marchigiane. Con tale certificazione, recandosi presso i gestori del trasporto pubblico, si potrà usufruire di un’agevolazione pari al 50% del costo dell’abbonamento.

Per usufruire di tale agevolazione, occorre presentare l’attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità che non deve essere superiore a € 13.000,00 annui, due foto tessera dello studente e la ricevuta del versamento di € 5,16 per diritti di segreteria.

La richiesta può essere effettuata presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune (piano terra) il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Per informazioni contattare il numero 0733.223119 (martedì e venerdì, dalle ore 10.30 alle 12.30).

Contenuto inserito il 28/08/2018