Aggiornamento Albo Scrutatori Seggio Elettorale

INVITA

gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 novembre 2017 presso questo Comune.

Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere indicate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere, il titolo di studio o la dichiarazione di aver assolto gli obblighi scolastici.

Sono esclusi dalle funzioni di scrutatore di ufficio elettorale di sezione coloro che si trovino nelle seguenti condizioni:
1.I dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle poste e delle telecomunicazioni e dei trasporti;
2.Gli appartenenti alle forze armate in servizio;
3.I medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
4.I segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali:
5.I candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione;
6.Coloro che non hanno assolto gli obblighi scolastici;
7.Coloro che non sono elettori nel Comune.

Modello di domanda è disponibile e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all’ufficio elettorale comunale tutti i giorni feriali, escluso il mercoledì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il giovedì pomeriggio dalle 16,30 alle ore 18,00.

Avv. Stefano Montemarani

Avviso - Scrutatori dei Seggi Elettorali [PDF - 37 KB - Ultima modifica: 20/04/2018]

Contenuto inserito il 25/10/2017