Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale

Il Sindaco

ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1, settimo comma, della Legge n. 53 del 21-3-1990,

invita

i cittadini, che gradiscano ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale, a fare domanda di inserimento nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi al Sindaco del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno; nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere indicate la data di nascita, la residenza, la professione, arte o mestiere ed il titolo di studio.

Allegati

manifesto albo presidenti [PDF - 92 KB - Ultima modifica: 24/09/2020]

DOMANDA INSERIMENTO ALBO PRESIDENTI [RTF - 47 KB - Ultima modifica: 24/09/2020]

Contenuto inserito il 24/09/2020
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