AVVISO PUBBLICO REGIONE MARCHE PER CONTRIBUTI A FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A TRE

Fino al 21 settembre 2020 è possibile presentare domanda per richiedere contributi una tantum in favore delle famiglie, residenti nella Regione Marche, con numero di figli minorenni e a carico pari o superiore a tre, al fine di garantire loro sostegno economico, anche alla luce dell’eventualità che, a seguito dell’emergenza sanitaria, si siano trovate in una situazione di precarietà lavorativa e quindi di difficoltà economica.

La domanda va presentata all’interno della piattaforma informatica regionale SIFORM 2.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0733.822608 (dal lunedì al giovedì, dalle ore 8 alle 14).

Contenuto inserito il 11/09/2020