ISCRIZIONI CORSI DI GINNASTICA TERZA ETA’ ANNO 2021 – 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA “CITTA’ DI  MORROVALLE ASD” ORGANIZZA CORSI DI GINNASTICA A FV DELLA TERZA ETA’ CON  AVVIO  DA LUNEDI 4 OTTOBRE,   TERMINE   31 MAGGIO 2022.

ISCRIZIONI:  LUNEDI 27 SETTEMBRE DALLE ORE 9.00 ALLE  ORE 11.00 PRESSO IL C.A.G. (LUDOTECA) A TRODICA.  NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI TELEFONICHE

CORSI ANTIMERIDIANI, SI SVOLGERANNO  NEI GIORNI DI :

LUNEDI’  E  GIOVEDI’

1 TURNO DALLE ORE   8.00   ALLE ORE    8.45

2 TURNO DALLE ORE   9.00   ALLE ORE    9.45

3 TURNO DALLE ORE 10.00   ALLE ORE  10.45

4 TURNO DALLE ORE 11.00   ALLE ORE  11.45

PRESSO  I LOCALI  DEL C.A.G. (LUDOTECA) IN VIA TIZIANO A TRODICA DI MORROVALLE

CAUSA COVID 19, nel rispetto delle norme anticontagio, per questa stagione i corsi si svolgeranno esclusivamente nel C.A.G. di Trodica e il numero massimo di iscritti per corso non potrà essere superiore a 30.

CORSI POMERIDIANI  DI LUNEDI’ E GIOVEDI’ CON ORARIO :

DALLE ORE 18.00 ALLE 18.45
DALLE ORE 19.00 ALLE 19.45

PRESSO  I LOCALI  DEL C.A.G. (LUDOTECA) IN VIA TIZIANO A TRODICA DI MORROVALLE

SONO AMMESSI A PARTECIPARE  TUTTI  I  PENSIONATI  e/o CON 65 ANNI COMPIUTI, IN POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE (GREEN PASS)

Con la volontà di non escludere gli aventi diritto, come sopra riportato, quest’anno non si accetteranno iscrizioni da parte di utenti che non rispettino i requisiti sopra indicati.

SI ACCETTERANNO ESCLUSIVAMENTE ISCRITTI RESIDENTI NEL COMUNE DI MORROVALLE

IL COSTO DI PARTECIPAZIONE A CARICO DELL’UTENTE E’ DI €. 35,00 (QUOTA ASSOCIATIVA E ISCRIZIONE PER TUTTO IL CORSO DI GINNASTICA DA OTTOBRE A MAGGIO)

ISCRIZIONI:

• E’ OBBLIGATORIO CONSEGNARE IL CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA

• CERTIFICAZIONE VERDE

• VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA

LA SCELTA DEI TURNI VERRA’  FATTA DIRETTAMENTE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE COMPATIBILMENTE ALLE DISPONIBILITA’ DEI POSTI, NON SI GARANTISCE LA PERMANENZA NEL TURNO DELLO SCORSO ANNO. (CHI PRIMA ARRIVA SI GARANTISCE LA SCELTA).

Per eventuali chiarimenti contattare l’istruttrice Silvia al numero 3394308541

CORSI GINNASTICA 21-22 [PDF - 214 KB - Ultima modifica: 11/09/2021]