PROROGA ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023

Si comunica che il termine per iscrivere i figli/e frequentanti le scuole materne, primarie e secondarie di I° grado del Comune di Morrovalle al Servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2022/2023 è stato prorogato FINO AL GIORNO 02 SETTEMBRE 2022.

La domanda di adesione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE on line accedendo alla nuova piattaforma e-Civis mediante credenziali SPID o CIE. La piattaforma è raggiungibile al seguente link:

http://morrovalle.ecivis.it

Le richieste che perverranno oltre il termine sopra indicato saranno accolte solo in presenza di disponibilità di posti sui mezzi già previsti in servizio e non potranno prevedere modifiche di percorsi.

La domanda è annuale e valida fino alla fine dell’anno scolastico 2022/2023 e comporta la corresponsione dell’intera rata annuale indipendentemente dall’effettivo utilizzo del servizio.

Con la presentazione della domanda al servizio di trasporto scolastico, i genitori si impegnano a prendere visione e ad accettare il vigente Regolamento Comunale del Trasporto scolastico.

In corso d’anno ogni variazione dei dati dichiarati al momento dell’iscrizione, cambio di residenza, l’eventuale rinuncia al servizio richiesto, dovrà essere tempestivamente comunicata all’Ufficio Tecnico Serv. LL.PP. a mezzo email: ufficiotecnico@comune.morrovalle.mc.it

Per eventuali ulteriori informazioni: Comune di Morrovalle – Piazza Vittorio Emanuele II n. 1 – Ufficio Tecnico Serv. LL.PP. – tel. 0733/223130 – 0733/223135 durante gli orari di apertura al pubblico.

Allegati

Informativa Morrovalle Iscrizioni on line [DOC - 2421 KB - Ultima modifica: 18/07/2022]

Contenuto inserito il 26/08/2022

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Servizio Trasporti

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità