MODALITA’ DI RISCOSSIONE DELLE BORSE DI STUDIO MIUR – A.S. 2019/2020

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), ha pubblicato le indicazioni in merito all’erogazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2019/2020, in favore di studentesse e studenti iscritti alle istituzioni scolastiche di secondo grado, statali e/o paritarie, che hanno presentato in Comune domanda di ammissione al beneficio.

Cliccando sul link https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher si possono consultare le modalità per incassare l’importo corrispondente alla borsa di studio. Le stesse modalità sono riportate nella documentazione allegata al presente avviso.

La borsa di studio potrà essere riscossa presso qualunque Ufficio Postale del territorio nazionale fino al 31 gennaio 2021.

Dichiarazione per Minori [PDF - 187 KB - Ultima modifica: 31/12/2020]

Contenuto inserito il 31/12/2020