RINNOVO CONCESSIONE DI POSTEGGIO PER ATTIVITA’ COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE- DICHIARAZIONE

FACENDO SEGUITO ALLA COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI POSTEGGIO SU AREE PUBBLICHE, IN PUBBLICAZIONE SU QUESTO SITO DAL 24 DICEMBRE 2020, VIENE PUBBLICATA ANCHE LA RELATIVA MODULISTICA PREDISPOSTA DAL SERVIZIO PF CREDITO COOPERATIVE, COMMERCIO E TUTELA CONSUMATORI DELLA REGIONE MARCHE.
OGNI INTERESSATO, QUINDI, DALL’ AVVIO DEL PROCEDIMENTO SUINDICATO DOVRA’ RESTITUIRE AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC: comune.morrovalle.mc@legalmail.it L’ALLEGATA DICHIARAZIONE, DEBITAMENTE COMPILATA, ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2021.

SI INFORMA CHE IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI E’ SUBORDINATO ALL’ESITO DELLA VERIFICA, DA AFFETTUARSI DA QUESTO UFFICIO, DEL POSSESSO DEI REQUISITI DI SEGUITO INDICATI:

ISCRIZIONE AI REGISTRI CMERALI QUALE IMPRESA ATTIVA
REGOLARITA’ CONTRIBUTIVA (DURC AL 30/06/2021)
REQUISITI DI ONORABILITA’ E PROFESSIONALI , OVE RICHIESTI.

LA IRREGOLARITA’ RISPETTO AI SUINDICATI PARAMETRI, COMPORTERA’ LA REVOCA DELLA CONCESSIONE.

Modello istruttoria per rinnovo concessioni - rev 1 [DOC - 30 KB - Ultima modifica: 31/12/2020]

Contenuto inserito il 31/12/2020

Ufficio Commercio