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Determine a contrattare - anno 2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI AD USO PUBBLICO DA EROGARE AI PRESIDENTI DEI CONSORZI STRADALI COLLI ASOLA, CULMICI,LAMATICCI- PETROCCA S. LUCIA - CERVARE 3 - FUGIANO. ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346 - GENERALE 776 del 02/08/2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI AD USO PUBBLICO DA EROGARE AI PRESIDENTI DEI CONSORZI STRADALI COLLI ASOLA, CULMICI,LAMATICCI- PETROCCA S. LUCIA - CERVARE 3 - FUGIANO. ANNO 2018
  • CIG: ZD22968815 (2018)
 
SERVIZI E FORNITURE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA DEGLI IMMOBILI SITI IN VIA S. ANGELO NR. 35 E VIA ROMA NR. 23 - DETERMINA A CONTRARRE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 441 - GENERALE 835 del 28/08/2018
    Oggetto: SERVIZI E FORNITURE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA DEGLI IMMOBILI SITI IN VIA S. ANGELO NR. 35 E VIA ROMA NR. 23 - DETERMINA A CONTRARRE.
  • CIG: ZEE24B6EC1 (2018)
 
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E RITIRO INGOMBRANTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437 - GENERALE 993 del 05/10/2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E RITIRO INGOMBRANTI.
  • CIG: ZA8226D13C (2018)
 
AFFIDO FORNITURA SOFTWARE PER LA GESTIONE, TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO INFRASTRUTTURALE COMUNALE ALLA DITTA CIVIL ENGINEER & SMART CITY CONSULTANT DI TORRE SAN PATRIZIO (FM). CIG. Z24218F98A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223 - GENERALE 396 del 12/04/2018
    Oggetto: AFFIDO FORNITURA SOFTWARE PER LA GESTIONE, TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO INFRASTRUTTURALE COMUNALE ALLA DITTA CIVIL ENGINEER & SMART CITY CONSULTANT DI TORRE SAN PATRIZIO (FM). CIG. Z24218F98A
  • CIG: Z24218F98A (2018)
 
SERVIZIO DI SUPPORTO ADEMPIMENTI FISCALI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 242 del 03/03/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI ADEMPIMENTI FISCALI. - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLO STUDIO BERTUCCIOLI PIERI & PARTNERS DI PESARO
  • CIG: Z7F22998CA (2018)
 
ABBONAMENTO TRIENNALE BANCA DATI GIURIDICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316 del 20/03/2018
    Oggetto: ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA SERVIZI DI AGGIORNAMENTO NORMATIVI CON LEGGI D'ITALIA - WOLTERS KLUWER - ED ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA SERVIZI DI AGGIORNAMENTO MODULISTICA CON MAGGIOLI SPA
  • CIG: Z2422D8C9E (2018)
 
AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE A CORSI DI FORMAZIONE RENDICONTO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261 del 06/03/2018
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE CORSI DI FORMAZIONE SUGLI ASPETTI FINANZIARI, ECONOMICO PATRIMONIALI E FUNZIONALI SULLA GESTIONE ED ELABORAZIONE DEL RENDICONTO 2017
  • CIG: ZB1229CC81 (2018)
 
ABBONAMENTO TRIENNALE SERIE MODULISTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316 del 20/03/2018
    Oggetto: ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA SERVIZI DI AGGIORNAMENTO NORMATIVI CON LEGGI D'ITALIA - WOLTERS KLUWER - ED ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA SERVIZI DI AGGIORNAMENTO MODULISTICA CON MAGGIOLI SPA
  • CIG: Z9D22D8CE0 (2018)
 
CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 484 del 14/05/2018
    Oggetto: Z62238D61A
  • CIG: Z62238D61A (2018)
 
TRATTATIVA SERVIZIO DI REDAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 561 del 05/06/2018
    Oggetto: MEPA - TRATTATIVA DIRETTA PER SERVIZIO DI REDAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2017
  • CIG: Z7923E284A (2018)
 
SOSTITUZIONE PC UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 491 del 15/05/2018
    Oggetto: SOSTITUZIONE PERSONAL COMPUTERS PER UFFICI COMUNALI TRAMITE ODA MEPA
  • CIG: ZD923AD0B9 (2018)
 
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL SETTORE SERVIZI FINANZIARI - ORDINI MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 753 del 09/08/2018
    Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL SETTORE SERVIZI FINANZIARI - ORDINI MEPA
  • CIG: Z8024A7E4E (2018)
 
SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG GEN 1054 del 02/11/2018
    Oggetto: SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY"
  • CIG: ZCB2595153 (2018)
 
TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1223 del 04/12/2018
    Oggetto: TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE
  • CIG: Z60261E917 (2018)
 
SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL NUOVO QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1281 del 12/12/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL NUOVO QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO MePA
  • CIG: Z90264BBE3 (2018)
 
Servizio di trascrizione verbali del consiglio comunale anni 2018-2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 109 del 01/02/2018
    Oggetto: Determina a contrattare per affidamento servizio di trascrizione dei verbali del consiglio comunale mediante o.d.a. sul Me.Pa - Affido alla ditta La Nuova Stenoflash
  • CIG: Z6D21D37F7 (2018)
 
SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E DI SUPPORTO SPORTELLO PROMOZIONE SOCIALE .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99 del 30/01/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E DI SUPPORTO SPORTELLO PROMOZIONE SOCIALE . AFFIDO ALLA COOPERATIVA SOCIALE IL FARO - CIG ZC721F191F.
  • CIG: ZC721F191F (2018)
 
RECUPERO EVASIONE TRIBUTARIA TARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1403 del 29/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER 11^ RENDICONTAZIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO TRIBUTI TARSU, TARI
  • CIG: Z9D268E442 (2018)
 
DECORAZIONI FLOREALI PER RICORRENZE E FESTIVITA' CIVILI E NAZIONALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129 del 08/02/2018
    Oggetto: FORNITURA DECORAZIONI FLOREALI PER RICORRENZE E FESTIVITA' CIVILI NAZIONALI : AFFIDO ALLA DITTA AZ.AGRICOLA MORICHETTI ANNO 2018. CIG.Z9E22335E1
  • CIG: Z9E22335E1 (2018)
 
RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 640 del 21/06/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE
  • CIG: Z4F241915A (2018)
 
SERVIZIO DI PULIZIA STABILI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 367 del 07/04/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA STABILI COMUNALI MEDIANTE RDO SUL MEPA PREVIA SELEZIONE DEGLI OPERATORI CHE HANNO INVIATO LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. CIG ZD722C34AD
  • CIG: ZD722C34AD (2018)
 
INCARICO PROFESSIONE PER LA REDAZIONE DI N. 2 PIANI DI SICUREZZA PER I MERCATI SETTIMANALI DI MORROVALLE E TRODICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 184 del 21/02/2018
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONE PER LA REDAZIONE DI N. 2 PIANI DI SICUREZZA PER I MERCATI SETTIMANALI DI MORROVALLE E TRODICA. CIG. Z6D226ADB9 - ING. RUGGERI MASSIMO
  • CIG: Z6D226ADB9 (2018)
 
INSERIMENTO MINORI IN COMUNITA' EDUCATIVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 402 del 12/04/2018
    Oggetto: INSERIMENTO N. 2 MINORI PRESSO LA COMUNITA' EDUCATIVA L'ARABA FENICE SU DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI ANCONA . IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z8E2278775 (2018)
 
PUBBLICAZIONE IL GAZZETTINO DI MORROVALLE E SERVIZI DI COMUNICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327 del 22/03/2018
    Oggetto: SERVIZI PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ANNO 2018. AFFIDO REALIZZAZIONE E PUBBLICAZIONE IL GAZZETTINO DI MORROVALE ALLA DITTA ALDO EDITORE SRLS. CIG.ZC422E3348
  • CIG: ZC422E3348 (2018)
 
GESTIONE FISCALE BADANTI SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121 del 07/02/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (S.A.D.) ANZIANI, DISABILI, MINORI: APPROVAZIONE PIANO INTERVENTI ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZCA221F26B (2018)
 
Inserzione pubblicitaria su elenco telefonico annualita 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 489 del 15/05/2018
    Oggetto: Inserzione pubblicitaria su elenco telefonico annualita' 2018/2019 . Affido alla ditta Italiaonline - gia' Seat Pagine Gialle - ed impegno di spesa
  • CIG: Z8A2392293 (2018)
 
Servizio controllo microbiologico mense scolastiche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 499 del 16/05/2018
    Oggetto: servizio di autocontrollo presso le mense scolastiche scuole infanzia ai sensi del d.lvo 155/97 e successive integrazioni e modificazioni. affido alla ditta qualichem
  • CIG: ZDF23988E7 (2018)
 
FORNITURA CARNI PER MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846 del 01/09/2018
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: Z012462D67 (2018)
 
FORNITURA PRODOTTI FRESCHI E DA BANCO PER MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846 del 10/09/2018
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z842462E65 (2018)
 
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE SCUOLE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 857 del 06/09/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PLESSI SCOLASTICI CON TRATTATIVA DIRETTA SUL M.E.P.A. ED AFFIDO ALLA DITTA FOLGORE. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZE824C2D4F (2018)
 
SOGGIORNO TERMALE TERZA ETA' FIUGGI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 888 del 17/09/2018
    Oggetto: SOGGIORNI TERMALI ANZIANI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA SOGGIORNO FIUGGI
  • CIG: Z3124C94F0 (2018)
 
SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO MENSE SCOLASTICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 924 e 1193 del 01/10/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019 - AFFIDO ALLA DITTA LAM SRL - CIG ZE6251CD14
  • CIG: ZE6251CD14 (2018)
 
PROGETTAZIONE FSE POR MARCHE 2014/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1156 del 16/11/2018
    Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, GESTIONE, MONITORAGGIO, RENDICONTAZIONE (art 36 comma 2 lett.a) D.Lgs 50/2016) AFFIDAMENTO SERVIZIO AL DOTT. PRETINI ROBERTO
  • CIG: Z6C2592BF4 (2018)
 
ACQUISTO SPAZIO "GUIDA VERDE MARCHE" EDIZIONE 2019/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1055 del 02/11/2018
    Oggetto: PROPOSTA EDITORIALE "GUIDA VERDE MARCHE" DI TOURING EDITORE EDIZIONE BIENNALE 2019-2020. ADESIONE E ACQUISTO SPAZIO PUBBLICITARIO
  • CIG: Z8A2595560 (2018)
 
ACQUISTO 2 PERSONAL COMPUTER SETTORE AFFARI GENERALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1397 del 29/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER POSTAZIONI OPERATIVE SERVIZI GENERALI TRAMITE M.E.P.A. AFFIDAMENTO DITTA GIORGI UFFICIO SAS E IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZEA268AD84 (2018)
 
RIPARAZIONE CLIMATIZZATORE CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1449 del 31/12/2018
    Oggetto: RIPARAZIONI CLIMATIZZATORE PRESSO CIVICO CIMITERO - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z09268E782 (2018)
 
ACQUISTO FOGLI REGISTRI STATO CIVILE 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1192 del 29/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO FOGLI REGISTRI STATO CIVILE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1F25DF560 (2018)
 
RECUPERO EVASIONE TRIBUTARIA ICI/ IMU
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1402 del 29/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER 17^ RENDICONTAZIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO TRIBUTI ICI/IMU
  • CIG: Z69268E3F8 (2018)
 
RIPARAZIONE STAMPANTE AD AGHI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134 del 09/02/2018
    Oggetto: RIPARAZIONE STAMPANTE ESPSON DLQ2000 IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD6223B3C4 (2018)
 
FORNITURA DISCO SSD PERSONAL COMPUTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1151 del 14/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO DISCHI SSD PER POSTAZIONI INFORMATICHE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z9825C28D0 (2018)
 
STAMPANTE MULTIFUNZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1406 del 29/12/2018
    Oggetto: NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZI ANAGRAFE
  • CIG: Z4E0B6C176 (2018)
 
FORNITURA LIBRO DI TESO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1452 del 31/12/2018
    Oggetto: FORNITURA TESTO "AGENDA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI 2019" ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z03268E7DA (2018)
 
RISCOSSIONE ICP E DPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 669 del 29/06/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE DI PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
  • CIG: Z6624511D1 (2018)
 
PASSAGGIO A TARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1444 del 31/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE SERVIZIO PASSAGGIO A TARI ED ALLINEAMENTO BANCA DATI TARSU-TARI
  • CIG: ZF6218032D (2018)
 
FORNITURA LIBRO DEMOGRAFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1452 del 31/12/2018
    Oggetto: FORNITURA TESTO "AGENDA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI 2019" ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z03268E7DA (2018)
 
FORNITURA FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846 del 10/09/2018
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: ZAD2462DAE (2018)
 
FORNITURA PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846 del 10/09/2018
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: ZB22462E0C (2018)
 
PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA-MARKETING DIGITALE E PIANO DI COMUNICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1394 del 29/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE : PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA 2^ANNUALITA'- AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMPIX MULTIMEDIA ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZB2268B7EA (2018)
 
MATERIALI VARI FUNZIONAMENTO SERVIZIO CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1404 del 29/12/2018
    Oggetto: SPESE FUNZIONAMENTO CIMITERO IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1A268E730 (2018)
 
FORNITURA TESTO ACCESSO E PRIVACY NEI SERVIZI DEMOGRAFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1407 del 29/12/2018
    Oggetto: FORNITURA TESTO "ACCESSO E PRIVACY NEI SERVIZI DEMOGRAFICI" ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z9C268E6EE (2018)
 
MATERIALE CANCELLERIA FUNZIONAMENTO SERVIZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1197 del 30/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI CANCELLERIA FUNZIONAMENTO SERVIZI DEMOGRAFICI IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1B25DF547 (2018)
 
FORNITURA CANCELLERIA E CONSUMABILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 170 del 19/02/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI CANCELLERIA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z62225CA3B (2018)
 
CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177 del 23/11/2018
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: ZAD25FE682 (2018)
 
CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177 del 23/11/2018
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: Z3025FE722 (2018)
 
ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1187 del 28/11/2018
    Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI - ADESIONE OFFERTA MePA DITTA HALLEY INFORMATIVA SRL
  • CIG: Z8A25FE1FA (2018)
 
CONTROVERSIA INNANZI AL TAR LAZIO - ORDINANZA 43 DEL 15/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149 del 13/02/2018
    Oggetto: ASSISTENZA GIUDIZIALE INTRODUZIONE RICORSO INNANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINANZA COMMISSARIALE 43 DEL 15/12/2017.
  • CIG: Z1922FD203 (2018)
 
CONFERIMENTO INCARICO ALLA SEA GRUPPO SRL DI FANO (PU) PER CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA LAVORATORI AZIENDE MEDIO RISCHIO (8 ORE) PER N. 2 LAVORATORI A TEMPO DETERMINATO. CIG Z87244598F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 353 - GENERALE 683 del 06/07/2018
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ALLA SEA GRUPPO SRL DI FANO (PU) PER CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA LAVORATORI AZIENDE MEDIO RISCHIO (8 ORE) PER N. 2 LAVORATORI A TEMPO DETERMINATO. CIG Z87244598F
  • CIG: Z87244598F (2018)
 
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