Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

ACQUISTO TONER RIGENERATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 161
    Oggetto: ACQUISTO TONER RIGENERATI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZDE1D57015 pubblicato in data 31-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 98.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01371590439 - NEW INK DI LIBERTI DOMENICO
  •  

MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA DANTE ALIGHIERI. AFFIDO ALLA DITTA EREDI PACI GERARDO SRL DI CORRIDONIA (MC). CIG. Z25217FDD4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1046
    Oggetto: MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA DANTE ALIGHIERI. AFFIDO ALLA DITTA EREDI PACI GERARDO SRL DI CORRIDONIA (MC). CIG. Z25217FDD4
  • CIG: Z25217FDD4 pubblicato in data 17-12-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9839.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01096690431 - EREDI PACI GERARDO SRL
  •  

LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FIN.COS. SRL DI TOLENTINO (MC) PER SPESE TECNICHE DI PROGETTAZIONE LAVORI DI OTTENIMENTO C.P.I. ED AGIBILITA' CAMPO DI CALCIO SAN FRANCESCO A TRODICA. CIG. Z4B218F944
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FIN.COS. SRL DI TOLENTINO (MC) PER SPESE TECNICHE DI PROGETTAZIONE LAVORI DI OTTENIMENTO C.P.I. ED AGIBILITA' CAMPO DI CALCIO SAN FRANCESCO A TRODICA. CIG. Z4B218F944
  • CIG: Z4B218F944 pubblicato in data 30-03-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12688.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440590436 - FIN. COS. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440590436 - FIN. COS. SRL

SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 633 del 02/09/2017 - 643 del 06/07/2019 - 664 del 15/09/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE PERIODO SETTEMBRE 2017 - LUGLIO 2019 RINNOVABILE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA CON RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA IL FARO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.
  • CIG: 710496743F pubblicato in data 30-01-2020
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 566513.20
  • Totale importo liquidato: 141587.88
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE

FORNITURA LIBRO DEMOGRAFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1452
    Oggetto: FORNITURA TESTO "AGENDA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI 2019" ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z03268E7DA pubblicato in data 30-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

PASSAGGIO A TARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1444
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE SERVIZIO PASSAGGIO A TARI ED ALLINEAMENTO BANCA DATI TARSU-TARI
  • CIG: ZF6218032D pubblicato in data 29-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10596.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI

ABBONAMENTO OMNIA SERVIZIO TRIBUTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE AD ABBONAMENTO ON LINE PROGETTO OMNIA DELLS DITTA GRAFICHE GASPERI ANNO 2017
  • CIG: ZF21D4A698 pubblicato in data 28-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-02-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.

FORNITURA LIBRO DI TESO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1452
    Oggetto: FORNITURA TESTO "AGENDA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI 2019" ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z03268E7DA pubblicato in data 28-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

STAMPANTE MULTIFUNZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1406
    Oggetto: NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZI ANAGRAFE
  • CIG: Z4E0B6C176 pubblicato in data 28-01-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1445.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

IMPEGNO AVV. PACIARONI PER CONTEZIONE FREZZOTTI LICENZIAMENTO
  • CIG: ZD31BFEEBA pubblicato in data 12-12-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PCRPRI56A19I156K - AVV. PIERO PACIARONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PCRPRI56A19I156K - AVV. PIERO PACIARONI

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E RITIRO INGOMBRANTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437 - GENERALE 993
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA E RITIRO INGOMBRANTI.
  • CIG: ZA8226D13C pubblicato in data 05-10-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 5480.12
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 08-10-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI AD USO PUBBLICO DA EROGARE AI PRESIDENTI DEI CONSORZI STRADALI COLLI ASOLA, CULMICI,LAMATICCI- PETROCCA S. LUCIA - CERVARE 3 - FUGIANO. ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346 - GENERALE 776
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI AD USO PUBBLICO DA EROGARE AI PRESIDENTI DEI CONSORZI STRADALI COLLI ASOLA, CULMICI,LAMATICCI- PETROCCA S. LUCIA - CERVARE 3 - FUGIANO. ANNO 2018
  • CIG: ZD22968815 pubblicato in data 02-08-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9132.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STFSST35C06F749Q - STEFONI SESTO
    • CCEBRN48S03F524H - CECI BRUNO
    • FRTLRA55R69F749H - FRATINI LAURA
    • CRDLCN52P12D042R - CARDINALI LUCIANO
    • PNCGMR66A24F482S - PANICHELLI GIAN MARIO
    • CCCPLA63L17C770U - CECCHI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STFSST35C06F749Q - STEFONI SESTO
    • CCEBRN48S03F524H - CECI BRUNO
    • FRTLRA55R69F749H - FRATINI LAURA
    • CRDLCN52P12D042R - CARDINALI LUCIANO
    • PNCGMR66A24F482S - PANICHELLI GIAN MARIO
    • CCCPLA63L17C770U - CECCHI PAOLO

CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019-2021
  • CIG: Z302FE722 pubblicato in data 15-06-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 222.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MAV ALL'AUTORITA' ANTICORRUZIONE RELATIVO ALLA QUOTA DI SPETTANZA DELLA STAZIONE APPALTANTE 3^ QUADRIMESTRE 2018. CIG Z0427F6E42
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124 - GENERALE 302
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MAV ALL'AUTORITA' ANTICORRUZIONE RELATIVO ALLA QUOTA DI SPETTANZA DELLA STAZIONE APPALTANTE 3^ QUADRIMESTRE 2018. CIG Z0427F6E42
  • CIG: Z0427F6E42 pubblicato in data 09-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 09-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97584460584 - AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97584460584 - AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE

INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI RIFACIMENTO PONTE CERVARE ALL'ING. FABRIZIO SANTORI. CIG. X841958646
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 180-GENERALE-342
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI RIFACIMENTO PONTE CERVARE ALL'ING. FABRIZIO SANTORI. CIG. X841958646
  • CIG: X841958646 pubblicato in data 02-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2016
  • Data ultimazione: 30-10-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01563840436 - ING. FABRIZIO SANTORI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01563840436 - ING. FABRIZIO SANTORI

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE ALLA SIG.RA QUAGLIATINI FEBEA DI MORROVALLE RELATIVA ALLA POLIZZA RCT/RCO IN ESSERE CON LA COMPEGNIA LLOYD'S ASSISTUDIO INSURANCE. SINISTRO DEL 06/04/2018
  • CIG: 68018643BD pubblicato in data 11-03-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 11-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • QGLFBE39T42F749H - QUAGLIATINI FEBEA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • QGLFBE39T42F749H - QUAGLIATINI FEBEA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SATO SRL PER APPALTO SERVIZIO MANUTENZIONE SISTEMI ANTINCENDIO CONTROLLI 2^ SEMESTRE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65 -GENERALE 176
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SATO SRL PER APPALTO SERVIZIO MANUTENZIONE SISTEMI ANTINCENDIO CONTROLLI 2^ SEMESTRE 2018
  • CIG: X0F09DE7DE pubblicato in data 08-03-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1644.99
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 22-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190449 - SATO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00743190449 - SATO SRL

LAVORI SOMMA URGENZA MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PALAZZO LAZZARINI A SEGUITO EVENTI SISMICI DEL 2016. CONFERIMENTO INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI
  • CIG: Z991CB5894 pubblicato in data 04-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 520.00
  • Totale importo liquidato: 305.67
  • Data inizio lavori: 24-12-2016
  • Data ultimazione: 28-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1 pubblicato in data 01-03-2019
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 58237.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG X1E13BC5EE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 - generale 140
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG X1E13BC5EE
  • CIG: X1E13BC5EE pubblicato in data 01-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 173.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

AFFIDO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STABILI COMUNALI ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN).
  • CIG: ZB72659838 pubblicato in data 23-02-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7317.14
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Data ultimazione: 18-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 150
    Oggetto: INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO
  • CIG: 6525344437 pubblicato in data 09-02-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2016
  • Data ultimazione: 10-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RETE VIARIA 1^ STRALCIO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336 - GENERALE 632
    Oggetto: INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RETE VIARIA 1^ STRALCIO.
  • CIG: Z8F1FC29E1 pubblicato in data 09-02-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 782.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 10-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA GIOCHI ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI. IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 213 - GENERALE 385
    Oggetto: FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA GIOCHI ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZF62322003 pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23193.50
  • Totale importo liquidato: 23965.70
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE PESAOLA SAS, CANESTRARI GINO E F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) QUALE CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE INTERVENTI SGOMBERO NEVE 2015-2018. CIG XD6152E888
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 275 - GENERALE 508
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE PESAOLA SAS, CANESTRARI GINO E F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) QUALE CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE INTERVENTI SGOMBERO NEVE 2015-2018. CIG XD6152E888
  • CIG: XD6152E888 pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3904.00
  • Totale importo liquidato: 3904.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z87226D225 pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di assemblea n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z48226D1D5 pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 34851.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z93226D175 pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 25770.90
  • Totale importo liquidato: 25770.90
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: ZA8226D13C pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 20230.36
  • Totale importo liquidato: 20230.36
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA. CIG 6944421D7C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 181
    Oggetto: LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA. CIG 6944421D7C
  • CIG: 6944421D7C pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 56274.00
  • Totale importo liquidato: 55993.94
  • Data inizio lavori: 19-05-2017
  • Data ultimazione: 17-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01551990425 - BRAVI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01551990425 - BRAVI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: Z87226D225 pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: Z48226D1D5 pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 16528.93
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: Z93226D175 pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 94327.26
  • Totale importo liquidato: 94327.26
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: ZA8226D13C pubblicato in data 06-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 14891.02
  • Totale importo liquidato: 14891.02
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152 - GENERALE 281
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • CIG: Z021D794AD pubblicato in data 05-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 7856.75
  • Totale importo liquidato: 7856.75
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152 - GENERALE 281
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017
  • CIG: Z93226D175 pubblicato in data 05-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 7448.96
  • Totale importo liquidato: 7448.96
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • CIG: Z471D795AO pubblicato in data 05-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • CIG: Z921D79540 pubblicato in data 05-02-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 103386.02
  • Totale importo liquidato: 103386.02
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • CIG: Z021D794AD pubblicato in data 05-02-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 82150.72
  • Totale importo liquidato: 82150.72
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  

FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652 - GENERALE 1319
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E pubblicato in data 04-02-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1947.64
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

RIPARAZIONE PORTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA81D5928D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 511 - GENERALE 1076
    Oggetto: RIPARAZIONE PORTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA81D5928D
  • CIG: ZA81D5928D pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 219.60
  • Totale importo liquidato: 219.60
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL

IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL RISARCIMENTO COMPAGNIA GROUPAMA ASS. PER IL FURTO DEL 02/11/2015. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL. CIG. ZD8211D37A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 466 - GENERALE 940
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL RISARCIMENTO COMPAGNIA GROUPAMA ASS. PER IL FURTO DEL 02/11/2015. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL. CIG. ZD8211D37A
  • CIG: ZD8211D37A pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6553.84
  • Totale importo liquidato: 6553.84
  • Data inizio lavori: 04-12-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL

SISTEMAZIONE DI ALCUNE VIE E STRADE COMUNALI. APPROVAZIONE PROGETTO, AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). CIG. X09169A249. CUP. F91B15000420004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 485 - GENERALE 1039
    Oggetto: SISTEMAZIONE DI ALCUNE VIE E STRADE COMUNALI. APPROVAZIONE PROGETTO, AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). CIG. X09169A249. CUP. F91B15000420004
  • CIG: X09169A249 pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21888.41
  • Totale importo liquidato: 21888.41
  • Data inizio lavori: 23-12-2015
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

POTATURA STRAORDINARIA CAMPO FIERA. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI MICHELE DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2921804CA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 510 - GENERALE 1053
    Oggetto: POTATURA STRAORDINARIA CAMPO FIERA. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI MICHELE DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2921804CA
  • CIG: Z2921804CA pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1547.82
  • Totale importo liquidato: 1547.82
  • Data inizio lavori: 27-12-2017
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI. AFFIDO ALLA DITTA REMATARLAZZI SPA DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 347 - GENERALE 714
    Oggetto: ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI. AFFIDO ALLA DITTA REMATARLAZZI SPA DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1059.09
  • Totale importo liquidato: 1059.09
  • Data inizio lavori: 30-04-2016
  • Data ultimazione: 26-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA

RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DET. N. 439 DEL 16/11/2017 (N.GEN. 853 DEL 16/11/2017), DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE. CIG X2109DE7D1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196 - GENERALE 335
    Oggetto: RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DET. N. 439 DEL 16/11/2017 (N.GEN. 853 DEL 16/11/2017), DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1 pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 27358.98
  • Totale importo liquidato: 27358.98
  • Data inizio lavori: 30-03-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL

RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA N. 364 DEL 07/09/2017 (N.GEN. 665 DEL 07/09/2017), DI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE. CIG X2109DE7D1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 195 - GENERALE 354
    Oggetto: RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA N. 364 DEL 07/09/2017 (N.GEN. 665 DEL 07/09/2017), DI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1 pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1418.97
  • Totale importo liquidato: 1418.97
  • Data inizio lavori: 30-03-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL

RETTA DI DEGENZA UTENTE DISABILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 320
    Oggetto: RETTE DI DEGENZA PRESSO STRUTTURE PROTETTE. RETTIFICA ED INTEGRAZIONE PRECEDENTE DETERMINA N. 224/2017.
  • CIG: ZD81E895CA pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5404.00
  • Totale importo liquidato: 5404.00
  • Data inizio lavori: 10-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00259160430 - A.S.P. PAOLO RICCI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00259160430 - A.S.P. PAOLO RICCI

APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA MESSA A TERRA DEGLI IMPIANTI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA VERIFICHE SRL DI FANO (PU) E SPERNANZONI GABRIELE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z482000F7D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 388 - GENERALE 713
    Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA MESSA A TERRA DEGLI IMPIANTI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA VERIFICHE SRL DI FANO (PU) E SPERNANZONI GABRIELE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z482000F7D
  • CIG: Z482000F7D pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9798.21
  • Totale importo liquidato: 9798.21
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
    • 02430120416 - VERIFICHE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
    • 02430120416 - VERIFICHE SRL
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità