Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2018

AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE A CORSI DI FORMAZIONE RENDICONTO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE CORSI DI FORMAZIONE SUGLI ASPETTI FINANZIARI, ECONOMICO PATRIMONIALI E FUNZIONALI SULLA GESTIONE ED ELABORAZIONE DEL RENDICONTO 2017
  • CIG: ZAC22A09E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 220.00
  • Totale importo liquidato: 220.00
  • Data inizio lavori: 06-03-2018
  • Data ultimazione: 06-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

ACQUISTO CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190
    Oggetto: ORDINE MEPA DITTA EUROCARTA SRL PER ACQUISTO CANCELLERIA
  • CIG: Z9E22760A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 334.98
  • Totale importo liquidato: 334.98
  • Data inizio lavori: 23-02-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE - RINNOVO CANONI DI ASSISTENZA 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI - RINNOVO CANONI ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE ED HARDWARE PER L'ANNO 2018
  • CIG: Z8222C3451
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1890.00
  • Totale importo liquidato: 1890.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944980440 - PROIETTI TECH DI ANTONIO PROIETTI & C. SNC
  •  

SOSTITUZIONE BATTERIE GRUPPO CONTINUITA' SERVER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 155
    Oggetto: SOSTITUZIONE BATTERIE GRUPPO DI CONTINUITA' DEL SERVER - ORDINE MEPA AL SENTIERO SERVIZI
  • CIG: Z9F224AFA1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 135.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 14-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01193940432 - IL SENTIERO SERVIZI Coop. a r.l.
  •  

ACQUISTO BATTERIA PER GRUPPO CONTINUITA' SERVER MAIL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: ORDINI MEPA - ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO FINANZIARIO
  • CIG: ZCC222F7C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 234.00
  • Totale importo liquidato: 234.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2018
  • Data ultimazione: 29-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  

FORNITURA TESTI NORMATIVI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TESTI NORMATIVI
  • CIG: Z71220F405
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 253.00
  • Totale importo liquidato: 253.00
  • Data inizio lavori: 09-02-2018
  • Data ultimazione: 09-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  

ORE DI FORMAZIONE PER ADDESTRAMENTO SUL RENDICONTO; CONTABILITA' ECONOMICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: ORE DI FORMAZIONE PER ADDESTRAMENTO SUL RENDICONTO; CONTABILITA' ECONOMICA
  • CIG: Z2E22E489F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

ACQUISTO VESTIARIO PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 563
    Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z2623E2E5A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 208.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

ACQUISTO MOTOPOMPA HONDA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 562
    Oggetto: ACQUISTO MOTOPOMPA HONDA PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: ZD823E2E49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 704.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

ACQUISTO PERSONAL COMPUTER
  • CIG: Z1B23DE1DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1390.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

LAVORI REALIZZAZIONE EDIFICIO PER ATTIVITA' SOSCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 603
    Oggetto: LAVORI REALIZZAZIONE EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALE IN VIA LEONARDO DA VINCI. APPROVAZIONE PROGETTO DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO LAVORI DITTA EDIL MARINI SNC DI MORROVALLE
  • CIG: Z752400C8B
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 14-09-2018
  •  

PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: PUBBLCAZIONE SU QUOTIDIANO AVVISO "PRATICA SUAP 109/2017. PRATICA EDILIZIA 271/2017. TITOLO UNICO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG AI SENSI ART. 8 DPR 160/2010. REALIZZAZIONE NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO INSALUBRE IN C.DA CAMPOMAGGIO F. 37 P.LLA 54. DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 DELL'ART. 26QUATER DELLA L.R. 34/92. CORRIERE ADRIATICO.
  • CIG: Z46242029F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 397.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 29-09-2018
  •  

REVISIONE AUTO LAND ROVER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 632
    Oggetto: REVISIONE AUTO LAND ROVER DISCOVERY. SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: ZEE2415A29
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2018
  • Data ultimazione: 21-09-2018
  •  

INCARICO AVV. FILIPPETTI STEFANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO AVV. FILIPPETTI STEFANO PER RICORSO AL TAR MARCHE CONTRO I LOTTIZZANTI DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO PEGASO
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZDA21E8063
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4506.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01557900436 - AVV. FILIPPETTI STEFANO
  •  

DIGITALIZZAZIONE ELABORATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 460
    Oggetto: DIGITALIZZAZIONE ELABORATI CARTACEI CONTENUTI NELLE PRATICHE EDILIZIE DELL'ARCHIVIO TECNICO SERVIZIO URBANISTICA. AFFIDAMENTO INCARICO D.SSA RAPARI SERENA.
  • CIG: ZB6236AC3A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01974760439 - D.SSA RAPARI SERENA
  •  

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • CIG: Z31236BE4E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  

EDIFICIO ATTIVITA' SOCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 603
    Oggetto: LAVORI REALIZZAZIONE EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALE IN VIA LEONARDO DA VINCI. APPROVAZIONE PROGETTO DETERMINA A CONTRARRE AFFIDO LAVORI. DITTA EDIL MARINI SNC DI MORROVALLE
  • CIG: Z752400C8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190431 - EDIL MARINI DI MARINI DARIO E CLAUDIO & C. S.N.C.
  •  

PUBBLICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO AVVISO " PRATICA SUAP109/2017. PRATICA EDILIZIA 271/2017. TITOLO UNICO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG AI SENSI ART. 8 DPR 160/2010. REALIZZAZIONE NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO INSALUBRE IN C.DA CAMPOMAGGIO F. 37 P.LLA 54. DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 E DELLART. 26QUATER DELLA L.R. 34/92. CORRIERE ADRIATICO.CIG: Z46242029F
  • CIG: Z46242029F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA
  •  

RIPARAZIONE PERSONAL COMPUTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662
    Oggetto: RIPARAZIONE PERSONAL COMPUTER SERVIZIO URBANISTICA. DITTA OFFICE AUTOMATION SRL IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z442428D4F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  

ACQUISTO GAZEBI PER PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: ACQUISTO GAZEBI PER PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z9324A42B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3076.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01533450217 - ZINGERLMETAL SPA -
  •  

EDDIFICIO ATTIVITA' SOCIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 858
    Oggetto: EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI . AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO PER LA REALIZZAZIONE DELLIMPIANTO IDRICO-SANITARIO E DI BAGNO ED ANTIBAGNO ALLINTERNO DELLEDIFICIO SUDDETTO. CIG: Z6C24D39DF.
  • CIG: Z6C24D39DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2989.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • CIG: Z7724D3AE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  

RESTAURO CONSERVATIVO ALTARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 860
    Oggetto: AUDITORIUM BORGO MARCONI. RESTAURO CONSERVATIVO ALTARE IN STUCCO SITO PRESSO L'ANGOLO NORD OVEST. AFFIDAMENTO LAVORI DI RESTAURO DITTA BELLEGGIA ALFREDO. CIG: Z3F24D5DC9
  • CIG: Z3F24D5DC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02189440445 - BELEGGIA ALFREDO
  •  

LAVORI DIVISORI INTERNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 873
    Oggetto: EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDO LAVORI DI REALIZZAZIONE DIVISORI INTERNI, CONTROSOFFITTO, PORTA A SCRIGNO ED ISOLAMENTO SOPRA LA CONTROSOFFITTATURA. DITTA BIESSE 2000 SNC DI MONTECASSIANO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZDE24DD22D.
  • CIG: ZDE24DD22D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4357.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01096240435 - BIESSE 2000 SNC
  •  

MACCHINA MULTIFUNZIONE SCANNER STAMPANTE PLOTTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 973
    Oggetto: NOLEGGIO PLURIENNALE PER 48+1 MESI, CON RISCATTO FINALE, DI MACCHINA MULTIFUNZIONE SCANNER/STAMPANTE PLOTTER PER GRANDI FORMATI, PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE CARTACEE DEL SERVIZIO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCB2550929
  • CIG: ZCB2550929
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7842.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880400411 - SISTEMI D'UFFICIO SRL
  •  

PERIZIA DI STIMA EFFETTUATA DALLA AGENZIA DELLE ENTRATE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1017
    Oggetto: PRATICA EDILIZIA N. 87/2013 - SANATORIA DI UNA VASCA DI STOCCAGGIO LIQUAMI SU ALLEVAMENTO BOVINO ESEGUITA IN DIFFORMITÀ DAL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 30/2006 . DITTA CAMPOMAGGIO 86 SRL. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PERIZIA DI STIMA EFFETTUATA DALLA AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE PROVINCIALE DI MACERATA - UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO, AI FINI DELLA APPLICAZIONE DELLA SANZIONE AMMINISTRATIVA.
  • CIG: ZD5257CDCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 846.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06363391001 - AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE PROVINCIALE DI MACERATA
  •  

ACQUISTO MANIFESTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2018
    Oggetto: ACQUISTO MANIFESTI PER AVVISO "MODIFICA DI DESTINAZIONE D'USO DA INDUSTRIALE AD AGRICOLO DI FABBRICATO PRODUTTIVO SITO A MORROVALLE IN C.DA CAMPOMAGGIO - FOGLIOM 36 PART. 13. PROGETTO DI VARIANTE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 E DELL'ART. 26 QUATER DELLA L.R. 34/92" .. CIG: Z1622650A9
  • CIG: Z162265049
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 73.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
  •  

PUBBLICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177
    Oggetto: PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO AVVISO "MODIFICA DI DESTINAZIONE D'USO DA INDUSTRIALE AD AGRICOLO DI FABBRICATO PRODUTTIVO SITO A MORROVALLE IN C.DA CAMPOMAGGIO - FOGLIO 36 P.LLA 13. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 E DELL'ART. 25 QUATER DELLA L.R. 34/92". IL RESTO DEL CARLINO..
  • CIG: ZCD2264823
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 495.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA
  •  

RINGHIERA METALLICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1038
    Oggetto: AFFIDO FORNITURA E POSA IN OPERA DI RINGHIERA METALLICA A NORMA PER EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. DITTA D.M. FER SNC. DETERMINA A CONTRARRE. CIG ZCC258BA9A
  • CIG: ZCC258BA9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 902.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  

SERVICE QUANTIFICAZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 368
    Oggetto: ATTIVITA' DI ASSISTENZA PER LA QUANTIFICAZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE 2018 ESPLETATA NELLA FORMA DI TUTORING (DIRETTIVA MINISTERO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E INNOVAZIONE N. 10/2010 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PUBLIKA SERVIZI SRL - SERVICE FONDO -
  • CIG: Z97231688D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1830.00
  • Totale importo liquidato: 1830.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02213820208 - PUBLIKA SRL
  •  

ACQUISTO TIMBRI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TIMBRI UFFICIO AFFARI GENERALI. CIG. Z8C21E55CB.
  • CIG: Z8C21E55CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 44.26
  • Totale importo liquidato: 44.26
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01223610435 - IL PAPIRO SRL di Senesi Catia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01223610435 - IL PAPIRO SRL di Senesi Catia

SERVIZIO STAMPA MANIFESTI ISTITUZIONALI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA MANIFESTI ANNO 2018 ALLA DITTA G.P.S. DI MACERATA - CIG ZD5223555F.
  • CIG: ZD5223555F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe

IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO A MEZZO BOLLETTINI C/C POSTALE TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA 31/12/2017 DA PAGARSI ENTRO IL 31/01/2018. CIG ZF721D06E1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41- GENERALE 63
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO A MEZZO BOLLETTINI C/C POSTALE TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA 31/12/2017 DA PAGARSI ENTRO IL 31/01/2018. CIG ZF721D06E1
  • CIG: ZF721D06E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  •  

NOMINA C.T.P. ING. MARCO RUANI PER RAPPRESENTARE IL COMUNE NELLA VERTENZA PROMOSSA DALLE SIG.RE COLA E SABBATINI DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6821F84DC. CUP F93J18000000004.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54 - GENERALE 103
    Oggetto: NOMINA C.T.P. ING. MARCO RUANI PER RAPPRESENTARE IL COMUNE NELLA VERTENZA PROMOSSA DALLE SIG.RE COLA E SABBATINI DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6821F84DC. CUP F93J18000000004.
  • CIG: Z6821F84DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  •  

RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE FIAT STRADA. AFFIDO ALL'AUTOFFICINA PAOLUCCI SILVANO & ALBERTO SNC DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0922367EC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63 - GENERALE 131
    Oggetto: RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE FIAT STRADA. AFFIDO ALL'AUTOFFICINA PAOLUCCI SILVANO & ALBERTO SNC DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0922367EC
  • CIG: Z0922367EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA AUTOLINEE ONORATI SRL DI POMEZIA (RM) PER APPALTO SERVIZIO TRASPORTI (URBANO E SCOLASTICO) DEL COMUNE DI MORROVALLE (MC) MESE DI GENNAIO 2018. CIG 72027644E2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148 - GENERALE 270
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA AUTOLINEE ONORATI SRL DI POMEZIA (RM) PER APPALTO SERVIZIO TRASPORTI (URBANO E SCOLASTICO) DEL COMUNE DI MORROVALLE (MC) MESE DI GENNAIO 2018. CIG 72027644E2
  • CIG: 72027644E2
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA TOTAL ERG SPA DI ROMA PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018. CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149 - GENERALE 271
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA TOTAL ERG SPA DI ROMA PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018. CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212 GENERALE 384
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  •  

DETERMINA A CONTRARRE AFFIDO CONCESSIONE DEL SERVIZIO GESTIONE DI N. 1 CHIOSCO E PISCINA PRESSO IL PARCO PEGASO PER IL PERIODO DAL 01/06/2018 AL 31/08/2018 ALLA DITTA SPERNANZONI ENRICO SRL DI MORROVALLE (MC).
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: 39.422,60
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  •  

FORNITURA E POSA IN OPERA BENI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRICI PRESSO GLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF125D05E0
  • CIG: ZF125D05E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  •  

APPALTO COSTRUZIONE NUOVO ATTRAVERSAMENTO SULLA STRADA COMUNALE CERVARE. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7493239071 - CUP F91B18000150006
  • CIG: 7493239071
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 33972.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2018
  •  

APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO PONTE GIUSSANI SUL FOSSO BAGNOLO. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 74932422EA - CUP F91B18000160006
  • CIG: 74932422EA
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 71379.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2019
  •  

SERVIZI SISTEMISTICI -AMPLIAMENTO DISASTER RECOVERY -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GENERALE 978
    Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI - AMPILIAMENTO DI 50 G DEL SERVIZIO DISASTER RECOVERY DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z6425572BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  •  

SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA PER PREDISPOSIZIONE FABBISOGNO DEL PERSONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN 979
    Oggetto: SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA IN AUSILIO AGLI ADEMPIMENTI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL FABBISOGNO DEL PRESONALE 2019/2021. AGGIORNAMENTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DEL PASSWEB
  • CIG: ZAE25577FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 569.00
  • Totale importo liquidato: 569.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340 - GENERALE 657
    Oggetto: APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22702.31
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 18-10-2018
  •  

SERVIZIO DISTRIBUZIONE "IL GAZZETTINO DI MORROVALLE" ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: SERVIZI PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ANNO 2018. AFFIDO REALIZZAZIONE E PUBBLICAZIONE IL GAZZETTINO DI MORROVALE ALLA DITTA ALDO EDITORE SRLS.
  • CIG: Z81241488C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 576.00
  • Totale importo liquidato: 576.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01933910448 - DIRECT SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01933910448 - DIRECT SRL

Servizio protocollazione automatica pratiche Suap e canone assistenza, manutenzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 525
    Oggetto: Adesione al Cosif per gestione Suap consortile fermano ed affido servizio di collegamento al protocollo alla ditta Task srl . Impegno di spesa anno 2018
  • CIG: Z7823AED7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1075.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC) PER APPALTO SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2016 FINO A MARZO 2018. CIG XD6152E888
  • CIG: XD6152E888
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PARI ALLA META' DELLA RATA DI AMMORTAMENTO NOVEMBRE 2018 DEL MUTUO CONTRATTO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CAMPI DA TENNIS. CIG ZD3264836E
  • CIG: ZD3264836E
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. ANDREA CANESTRARI DI MORROVALLE PER COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345 - GENERALE 663
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. ANDREA CANESTRARI DI MORROVALLE PER COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA SIG.RA LARENA BIANCAROSA DI MORROVALLE DEL RISARCIMENTO DEI DANNI AL PROPRIO MEZZO, COMPRENSIVO DI SPESE LEGALI, A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 14/12/2017. CIG ZA8243E8E0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 350 - GENERALE 680
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA SIG.RA LARENA BIANCAROSA DI MORROVALLE DEL RISARCIMENTO DEI DANNI AL PROPRIO MEZZO, COMPRENSIVO DI SPESE LEGALI, A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 14/12/2017. CIG ZA8243E8E0
  • CIG: ZA8243E8E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  •  

INDENNIZZO PER STUDI PERITALI DA PARTE DELL'ASSICURAZIONE ALL RISK GROUPAMA A SEGUITO DELL'EVENTO SISMICO AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU) E ALLO STUDIO L.C.F. ENGINEERING SRL DI FERRARA. CIG. Z972458DD1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357 - GENERALE 695
    Oggetto: INDENNIZZO PER STUDI PERITALI DA PARTE DELL'ASSICURAZIONE ALL RISK GROUPAMA A SEGUITO DELL'EVENTO SISMICO AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU) E ALLO STUDIO L.C.F. ENGINEERING SRL DI FERRARA. CIG. Z972458DD1
  • CIG: Z972458DD1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  •  

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE IDRAULICHE). AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2B265F2ED
  • CIG: Z2B265F2ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

QUOTE DI PARTECIPAZIONE ASSEMBLEA DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE N. 3 MARCHE CENTRO MACERATA. IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO QUOTA ANNO 2018 PER LA SUCCESSIVA RESTITUZIONE DA PARTE DEL SUDDETTO AATO 3. CIG Z022660354
  • CIG: Z022660354
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA AUTOLINEE ONORATI SRL DI POMEZIA (RM) PER APPALTO SERVIZIO TRASPORTI (URBANO E SCOLASTICO) DEL COMUNE DI MORROVALLE MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2018. CIG 72027644E2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 365 - GENERALE 710
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA AUTOLINEE ONORATI SRL DI POMEZIA (RM) PER APPALTO SERVIZIO TRASPORTI (URBANO E SCOLASTICO) DEL COMUNE DI MORROVALLE MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2018. CIG 72027644E2
  • CIG: 72027644E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  •  

APPALTO SERVIZIO TRASPORTI (URBANO E SCOLASTICO) DEL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA AUTOLINEE ONORATI SRL DI POMEZIA (RM). IMPEGNO DI SPESA PERIODO LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2018. CIG 72027644E2
  • CIG: 72027644E2
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

AFFIDO SERVIZIO DI GESTIONE ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PRIVACY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: Determina a contrattare per affido servizio di gestione degli adempimenti per l'adeguamento alla normativa europea in materia di trattamento dati personali
  • CIG: Z1723E9B10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2650.00
  • Totale importo liquidato: 2650.00
  • Data inizio lavori: 07-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03139650984 - SOLUZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03139650984 - SOLUZIONE SRL

CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA RANTON SRL DI PESCARA SEDE OPERATIVA DI MORROVALLE (MC) PER ASSISTENZA COMUNE DI MORROVALLE NELLA VERTENZA ARBITRALE IN ESSERE CON ITALGAS SPA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6C2661713
  • CIG: Z6C2661713
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. DA PARTE DEL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

ACQUISTO BLOCCHETTI BUONI PASTO SCUOLE INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 575
    Oggetto: Servizio mense scuole d'infanzia. Impegno di spesa acquisto buoni pasto
  • CIG: Z4823EFC97
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2018
  • Data ultimazione: 12-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01751550441 - TIPOLITOGRAFICA FERMANA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01751550441 - TIPOLITOGRAFICA FERMANA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA COMPAGNIA GENERALI ASS.NI QUALE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE POLIZZA RCG IN ESSERE RELATIVA AL SINISTRO BIANCUCCI DANIELA DEL 10/04/2017. RIF. 51044. CIG Z092484FB8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 368 - GENERALE 728
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA COMPAGNIA GENERALI ASS.NI QUALE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE POLIZZA RCG IN ESSERE RELATIVA AL SINISTRO BIANCUCCI DANIELA DEL 10/04/2017. RIF. 51044. CIG Z092484FB8
  • CIG: Z092484FB8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-04-2017
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  •  

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6E267FCF2
  • CIG: Z6E267FCF2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' ETA INGEGNERIA SRL DI FANO (PU) PER PROGETTAZIONE ADEGUAMENTI CAMPO SPORTIVO B.GO PINTURA PRATICA INAIL CENTRALE TERMICA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA1249A99D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 375 - GENERALE 743
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' ETA INGEGNERIA SRL DI FANO (PU) PER PROGETTAZIONE ADEGUAMENTI CAMPO SPORTIVO B.GO PINTURA PRATICA INAIL CENTRALE TERMICA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA1249A99D
  • CIG: ZA1249A99D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-08-2018
  •  

RIPARAZIONE CON SOSTITUZIONE HARD-DISK I-MAC A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA MED COMPUTER SRL DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z4F26884B8
  • CIG: Z4F26884B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

SOGGIORNO TERMALE ANZIANI CHIANCIANO TERME.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 574
    Oggetto: Soggiorni termali anziania Chianciano anno 2018. Impegno di spesa . CIG Z4523EF8D7
  • CIG: Z4523EF8D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2273.46
  • Totale importo liquidato: 2273.46
  • Data inizio lavori: 10-06-2018
  • Data ultimazione: 23-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01033710524 - ALBERGO LE SORGENTI - ADIS - GEST s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01033710524 - ALBERGO LE SORGENTI - ADIS - GEST s.r.l.

SERVIZIO TRASPORTO CENTRO MARINO ANZIANI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 633
    Oggetto: PROGRAMMA CENTRO MARINO TERZA ETA' ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZCD2414580
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 4200.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00307880435 - CONTRAM SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00307880435 - CONTRAM SPA

AFFIDO FORNITURA TONER PER FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE SAMSUNG SETTORE AFFARI GENERALI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE SAMSUNG CLX 9250 ND IN DOTAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI. AFFIDO FORNITURA TONER ALLA DITTA STUDIO COPIA DI PORTO SANT'ELPIDIO ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z0E249F7A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.50
  • Totale importo liquidato: 100.50
  • Data inizio lavori: 09-08-2018
  • Data ultimazione: 12-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

ACQUISTO LAMPADA PER MONITORAGGIO INSETTI INFESTANTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 788
    Oggetto: MONITORAGGIO INSETTI INFESTANTI PREVISTO DAL PIANO DI AUTOCONTROLLO HACCP. ACQUISTO LAMPADA MONITORAGGIO DALLA DITTA MTB IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1924AC883
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 148.00
  • Totale importo liquidato: 148.00
  • Data inizio lavori: 20-08-2018
  • Data ultimazione: 20-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI TELEPROGRAMMAZIONE CENTRALINO TELEFONICO SEDE MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 844
    Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO DI TELEPROGRAMMAZIONE CENTRALINO TELEFONICO SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA MICROTEL SRL DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z7F24C1102
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 30-08-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01500670433 - MICROTEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01500670433 - MICROTEL SRL

FORNITURA BLOCCHETTI BUONI PASTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 853
    Oggetto: SERVIZIO MENSE SCUOLA INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO BLOCCHI BUONI PASTO
  • CIG: Z1A24C7B21
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 29-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01751550441 - TIPOLITOGRAFICA FERMANA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01751550441 - TIPOLITOGRAFICA FERMANA

SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE PER INFORMATIVA CORSI GINNASTICA 3^ ETA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 871
    Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE PER PROMOZIONE PROGETTO CORSI DI GINNASTICA 3^ ETA' - AFFIDO ALLA DITTA DUCABIANCO SRL ED IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z9124D9D11
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 875.00
  • Totale importo liquidato: 875.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02292390446 - DUCABIANCO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02292390446 - DUCABIANCO SRL

ACQUISTO DISPLAY PROFESSIONALE 24 POLLICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: ACQUISTO DISPLAY PROFESSIONALE 24" PER P.C. IN DOTAZIONE AFFARI GENERALI. IMPEGNO DI SPESA CIG. ZDC2504A0A
  • CIG: ZDC2504A0A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 142.00
  • Totale importo liquidato: 142.00
  • Data inizio lavori: 24-09-2018
  • Data ultimazione: 26-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

ACQUISTO BANDIERE DA ESTERNO ITALIA-EUROPA E FASCE DA SINDACO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO N. 1 COPPIA BANDIERE ITALIA EUROPA PER STABILE COMUNALE E N. 2 FASCE DA SINDACO
  • CIG: Z0E2514662
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 27-09-2018
  • Data ultimazione: 15-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04960590653 - CENTRO FORNITURE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04960590653 - CENTRO FORNITURE SNC

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 388 - GENERALE 767
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018.
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 388 - GENERALE 767
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018.
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2018. CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396 - GENERALE 775
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2018
  • Data ultimazione: 15-07-2018
  •  

LAVORI DI ADEGUAMENTO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA VITTORIO EMANUELE II. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB024AA9A3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 401 - GENERALE 780
    Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA VITTORIO EMANUELE II. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB024AA9A3
  • CIG: ZB024AA9A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2018
  •  

SERVIZIO MANUTENZIONE ASCENSORE STABILE COMUNALE DI VIA ROMA. DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL 1^ SEMESTRE 2018. CIG ZB124B1E95
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 431 - GENERALE 814
    Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONE ASCENSORE STABILE COMUNALE DI VIA ROMA. DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL 1^ SEMESTRE 2018. CIG ZB124B1E95
  • CIG: ZB124B1E95
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  •  

AFFIDO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI RELATIVO AI LAVORI DI APERTURA PORTA ALL'INTERNO DELLA SEDE MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446 - GENERALE 855
    Oggetto: AFFIDO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI RELATIVO AI LAVORI DI APERTURA PORTA ALL'INTERNO DELLA SEDE MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'APM SPA DI MACERATA PER FORNITURA MATERIALI CADITOIA ED ESECUZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CADITOIA STRADALE IN VIA C. GOLDONI. CIG Z7624D0995
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477 - GENERALE 856
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'APM SPA DI MACERATA PER FORNITURA MATERIALI CADITOIA ED ESECUZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CADITOIA STRADALE IN VIA C. GOLDONI. CIG Z7624D0995
  • CIG: Z7624D0995
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-07-2018
  • Data ultimazione: 20-07-2018
  •  

RISARCIMENTO DANNI ASSICURAZIONE PER DANNEGGIAMENTO PALINA PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA MICHELANGELO. SINISTRO DEL 04/08/2018. CIG. Z89268E2CA IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z89268E2CA
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 29-12-2018
  •  

AFFIDO INCARICO AL GEOL. STEFANO PALPACELLI DI TREIA (MC) PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DI UN AEREA SGAMBATOIO CANI PRESSO IL PARCO PEGASO. CIG. Z8724FD30B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 466 - GENERALE 901
    Oggetto: AFFIDO INCARICO AL GEOL. STEFANO PALPACELLI DI TREIA (MC) PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DI UN AEREA SGAMBATOIO CANI PRESSO IL PARCO PEGASO. CIG. Z8724FD30B
  • CIG: Z8724FD30B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2018
  •  

APPALTO SERVIZIO TRASPORTI (URBANO E SCOLASTICO) DEL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA AUTOLINEE ONORATI SRL DI POMEZIA (RM). IMPEGNO DI SPESA PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 2018. CIG 72027644E2
  • CIG: 72027644E2
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  •  

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE IDRAULICHE). AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5E268DC1A
  • CIG: Z5E268DC1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

FORNITURA E POSA IN OPERA BENI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRAULICI DEGLI IMMOBILI E STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z70258FEF3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505 - GENERALE 1047
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA BENI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRAULICI DEGLI IMMOBILI E STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z70258FEF3
  • CIG: Z70258FEF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  •  

AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO PROVINCIALE DI MACERATA. ATTI DI CONTESTAZIONE PER VIOLAZIONE DI NORME TRIBUTARIE MC0059987/28/2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG. Z22259102A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 509 - GENERALE 1051
    Oggetto: AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO PROVINCIALE DI MACERATA. ATTI DI CONTESTAZIONE PER VIOLAZIONE DI NORME TRIBUTARIE MC0059987/28/2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG. Z22259102A
  • CIG: Z22259102A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 21-12-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 - GENERALE 1077
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2018. CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 522 - GENERALE 1078
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  •  

AFFIDO INCARICO PERITO DI PARTE ALLA SOCIETA EASY PROBLEM E ALL'ING. DI VIRGILIO TIZIANO COME CONSULENTE TECNICO DI PARTE PER I DANNI AL CHIOSCO COMUNALE A SEGUITO DELL'INCENDIO DEL 12/12/2017 SENZA ULTERIORI ONERI A CARICO DEL COMUNE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 - GENERALE 1
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PERITO DI PARTE ALLA SOCIETA EASY PROBLEM E ALL'ING. DI VIRGILIO TIZIANO COME CONSULENTE TECNICO DI PARTE PER I DANNI AL CHIOSCO COMUNALE A SEGUITO DELL'INCENDIO DEL 12/12/2017 SENZA ULTERIORI ONERI A CARICO DEL COMUNE
  • CIG: Z4A25665C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-01-2018
  • Data ultimazione: 08-11-2018
  •  

ACQUISTO MATERIALE PULIZIA MENSE SCUOLE INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA E MATERIALE VARIO PER SERVIZIO MENSA SCUOLE INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z15251CD9D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 996.67
  • Totale importo liquidato: 996.67
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00903530434 - SANTORI CESARINA & C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00903530434 - SANTORI CESARINA & C. s.a.s.

ACQUISTO STOVIGLIE E SUPPELLETTILI DA CUCINA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 959
    Oggetto: SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STOVIGLIE E SUPPELLETTILI DA CUCINA.
  • CIG: Z7525461DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 123.59
  • Totale importo liquidato: 123.59
  • Data inizio lavori: 11-10-2018
  • Data ultimazione: 17-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01052980438 - SIMONI SILVIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01052980438 - SIMONI SILVIA

CONSULENZA ELETTROTECNICA PER COMMISSIONE COMUNALE VIGILANZA PUBBLICO SPETTACOLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 983
    Oggetto: COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA DI PUBBLICO SPETTACOLO. IMPEGNO DI SPESA PER CONSULENTE ELETTROTECNICO SOCIETA' ETA INGEGNERIA SRL.
  • CIG: ZCF255B2E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 19-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02127620411 - ETA INGEGNERIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02127620411 - ETA INGEGNERIA SRL

SERVIZIO FORMAZIONE ED ADDESTRAMENTO. AFFIDO ALLA DITTA SEA SRL DI FANO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z66268DD47
  • CIG: Z66268DD47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

SISTEMAZIONE FONTANE COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZD6268DE0D
  • CIG: ZD6268DE0D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. RAUL POLONI, LIBERO PROFESSIONISTA CON STUDIO IN MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA026DDBC1
  • CIG: ZA026DDBC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  
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