|
AFFIDO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ALLA COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. ZC31EAAF4F- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 - GENERALE 337 Oggetto: AFFIDO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ALLA COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. ZC31EAAF4F - CIG: ZC31EAAF4F pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2501.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-05-2017
- Data ultimazione: 08-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DEL COMUNE DI MORROVALLE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP - LOTTO 3 - PER IL TRIENNIO 2017-2019 CON DECORRENZA DAL 12/12/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 455 - GENERALE 913 Oggetto: SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DEL COMUNE DI MORROVALLE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP - LOTTO 3 - PER IL TRIENNIO 2017-2019 CON DECORRENZA DAL 12/12/2016 - CIG: Z8C1C76A0E pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 24195.03
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05111821004 - IGEAMED SRL
- Aggiudicatari:
- 05111821004 - IGEAMED SRL
|
APPALTO DEL SERVIZIO DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO. IMPEGNO DI SPESA 2^ SEMESTRE 2016 E 1^ SEMESTRE 2017. CIG X0F09DE7DE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 206 - GENERALE 424 Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO. IMPEGNO DI SPESA 2^ SEMESTRE 2016 E 1^ SEMESTRE 2017. CIG X0F09DE7DE - CIG: X0F09DE7DE pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3289.98
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Data ultimazione: 08-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE PER ANNI CINQUE. AFFIDO ALLA DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO A SEGUITO DI RDO SUL MEPA. CIG X2C09DE7D7- Dettagli provvedimento:
Determina n. 263 - GENERALE 520 Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE PER ANNI CINQUE. AFFIDO ALLA DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO A SEGUITO DI RDO SUL MEPA. CIG X2C09DE7D7 - CIG: X2C09DE7D7 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-07-2013
- Data ultimazione: 08-01-2018
|
LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI AD USO SCOLASTICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3A1CC9C05- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 - GENERALE 1048 Oggetto: LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI AD USO SCOLASTICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3A1CC9C05 - CIG: Z3A1CC9C05 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 439.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2016
- Data ultimazione: 08-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
- Aggiudicatari:
- 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
|
DELIMITAZIONE MARCIAPIEDE PRESSO IL VERDE COMUNALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF1EF2A29- Dettagli provvedimento:
Determina n. 200 - GENERALE 416 Oggetto: DELIMITAZIONE MARCIAPIEDE PRESSO IL VERDE COMUNALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF1EF2A29 - CIG: ZDF1EF2A29 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-06-2017
- Data ultimazione: 08-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01470190438 - D.M. FER SNC
- Aggiudicatari:
- 01470190438 - D.M. FER SNC
|
LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDE DI VIALE CESARE BATTISTI PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z981EE7058- Dettagli provvedimento:
Determina n. 187 - GENERALE 398 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDE DI VIALE CESARE BATTISTI PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z981EE7058 - CIG: Z981EE7058 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-06-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
- Aggiudicatari:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
|
LAVORI RIPARAZIONE GOMMA DEL MEZZO COMUNALE NISSAN CABSTAR TG. CA547SJ IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI PIEDIRIPA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z301CF2A3D- Dettagli provvedimento:
Determina n. 327 - GENERALE 619 Oggetto: LAVORI RIPARAZIONE GOMMA DEL MEZZO COMUNALE NISSAN CABSTAR TG. CA547SJ IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI PIEDIRIPA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z301CF2A3D - CIG: Z301CF2A3D pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-08-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00732440441 - RIFER GOMME
- Aggiudicatari:
- 00732440441 - RIFER GOMME
|
CANONE MANUTENZIONE ANNO 2017 ASCENSORI STABILI SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA, SCUOLA MATERNA VIA ISONZO, SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GIOTTO, SEDE MUNICIPALE. DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 369 - GENERALE 674 Oggetto: CANONE MANUTENZIONE ANNO 2017 ASCENSORI STABILI SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA, SCUOLA MATERNA VIA ISONZO, SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GIOTTO, SEDE MUNICIPALE. DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z391D7A76C pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2410.92
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-09-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
- Aggiudicatari:
- 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
|
AFFIDO INCARICO ALL'ING. RAUL POLONI PER REDAZIONE PROGETTO, D.L., COORD. IN FASE DI PROGETTAZIONE E ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DI VIA ROMA 45-47. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0F1C6B646- Dettagli provvedimento:
Determina n. 494 - GENERALE 999 Oggetto: AFFIDO INCARICO ALL'ING. RAUL POLONI PER REDAZIONE PROGETTO, D.L., COORD. IN FASE DI PROGETTAZIONE E ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DI VIA ROMA 45-47. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0F1C6B646 - CIG: Z0F1C6B646 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-12-2016
- Data ultimazione: 05-01-2018
|
FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA RIPARAZIONE DELL'ATTREZZATURA BATTI ASFALTO IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA D'AMICO ANTONIO SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z241EACB0C- Dettagli provvedimento:
Determina n. 326 - GENERALE 617 Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA RIPARAZIONE DELL'ATTREZZATURA BATTI ASFALTO IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA D'AMICO ANTONIO SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z241EACB0C - CIG: Z241EACB0C pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 85.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-08-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL
- Aggiudicatari:
- 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL
|
REALIZZAZIONE DIVISORIO IN CARTONGESSO E SISTEMAZIONE PORTE SCORREVOLI PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). CIG. Z6F1FBAA9E- Dettagli provvedimento:
Determina n. 328 - GENERALE 620 Oggetto: REALIZZAZIONE DIVISORIO IN CARTONGESSO E SISTEMAZIONE PORTE SCORREVOLI PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). CIG. Z6F1FBAA9E - CIG: Z6F1FBAA9E pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1354.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-08-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
|
CONFERIMENTO INCARICO NOTAIO ALESSANDRA CERRETO DI CORRIDONIA (MC) PER RELAZIONE NOTARILE INERENTI GLI IMMOBILI COMUNALI INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI DELL'ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 276 - GENERALE 538 Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO NOTAIO ALESSANDRA CERRETO DI CORRIDONIA (MC) PER RELAZIONE NOTARILE INERENTI GLI IMMOBILI COMUNALI ED IN LOCAZIONE AL COMUNE INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI DELL'ANNO 2016 - CIG: Z231F7BEB9 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 335.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-07-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRRLSN68L65I838F - NOTAIO ALLESSANDRA CERRETO
- Aggiudicatari:
- CRRLSN68L65I838F - NOTAIO ALLESSANDRA CERRETO
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STORAGE BACKUP A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA DATAMARKET DI TERAMO (TE) ATTRAVERSO ORDINE DIRETTO SU MEPA. CIG. ZEA1F912A8- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 - GENERALE 578 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STORAGE BACKUP A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA DATAMARKET DI TERAMO (TE) ATTRAVERSO ORDINE DIRETTO SU MEPA. CIG. ZEA1F912A8 - CIG: ZEA1F912A8 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-08-2017
- Data ultimazione: 26-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00884490673 - DATAMARKET SRL
- Aggiudicatari:
- 00884490673 - DATAMARKET SRL
|
PULIZIA ORDINARIA DELLE FOGNATURE PRESSO I PLESSI SCOLASTICI. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCF1FEDFA7- Dettagli provvedimento:
Determina n. 374 - GENERALE 689 Oggetto: PULIZIA ORDINARIA DELLE FOGNATURE PRESSO I PLESSI SCOLASTICI. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCF1FEDFA7 - CIG: ZCF1FEDFA7 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1443.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-09-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL
- Aggiudicatari:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL
|
NOLEGGIO MOTOGRADER E FORNITURA GHIAIA. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z311FC8247- Dettagli provvedimento:
Determina n. 343 - GENERALE 642 Oggetto: NOLEGGIO MOTOGRADER E FORNITURA GHIAIA. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z311FC8247 - CIG: Z311FC8247 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19456.78
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-09-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
- Aggiudicatari:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PROSPICENTI PUBBLICA VIA IMMOBILE T "PALAZZO LAZZARINI" AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CRUCIANELLI REST-EDILE. IMPEGNO DI SPESA CIG. Z8A20CA66E- Dettagli provvedimento:
Determina n. 437 - GENERALE 851 Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PROSPICENTI PUBBLICA VIA IMMOBILE T "PALAZZO LAZZARINI" AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CRUCIANELLI REST- EDILE. IMPEGNO DI SPESA CIG. Z8A20CA66E - CIG: Z8A20CA66E pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-11-2017
- Data ultimazione: 04-01-2018
|
RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA N. 211 (N.GEN. 383/18). IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE F.LLI MERLINI SNC E CANESTRARI GINO CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE SGOMBERO NEVE. MESI DI NOVEMBRE - DICEMBRE 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 376 - GENERALE 744 Oggetto: RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA N. 211 (N.GEN. 383/18). IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE F.LLI MERLINI SNC E CANESTRARI GINO CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE SGOMBERO NEVE. MESI DI NOVEMBRE - DICEMBRE 2017 - CIG: XD6152E888 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 976.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
- CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
- Aggiudicatari:
- 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
- CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI AD USO PUBBLICO DA EROGARE AI PRESIDENTI DEI CONSORZI STRADALI COLLI ASOLA, CULMICI, LAMATICCI - FUGIANO - PETROCCA S. LUCIA E CERVARE 3. ANNO 2017. CIG Z5D243DA8B- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 - GENERALE 679 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI AD USO PUBBLICO DA EROGARE AI PRESIDENTI DEI CONSORZI STRADALI COLLI ASOLA, CULMICI, LAMATICCI - FUGIANO - PETROCCA S. LUCIA E CERVARE 3. ANNO 2017. CIG Z5D243DA8B - CIG: Z5D243DA8B pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
|
Servizi di autocontrollo mense scolastiche a.s. 2016/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 568 Oggetto: SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO PRESSO LE MENSE SCOLASTICHE SCUOLE INFANZIA AI SENSI DEL D.LVO 155/97 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI E MODIFICAZIONI . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA QUALICHEM - CIG: Z761B2051C pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 670.00
- Totale importo liquidato: 335.00
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01182200434 - QUALICHEM SNC
- Aggiudicatari:
- 01182200434 - QUALICHEM SNC
|
FORNITURA GHIAIA E NOLEGGIO MOTOGRADER.APPROVAZIONE PROGETTO. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7223213FEB- Dettagli provvedimento:
Determina n. 410 - GENERALE 766 Oggetto: FORNITURA GHIAIA E NOLEGGIO MOTOGRADER.APPROVAZIONE PROGETTO. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7223213FEB - CIG: 7223213FEB pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 46084.84
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-01-2018
- Data ultimazione: 12-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
- 01415440435 - NUOVA LESA SNC
- 00143730430 - CHIURCHIU' SERAFINO ESCAVAZIONI
- 01627810433 - MERLINI LUCA
- 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL
- 00613780436 - DALMAZI SRL
- Aggiudicatari:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SATO SRL DI ASCOLI PICENO PER APPALTO DEL SERVIZIO SISTEMI ANTINCENDIO PERIODO 2^ SEMESTRE 2017 - 1^ SEMESTRE 2018. CIG X0F09DE7DE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 189 - GENERALE 343 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SATO SRL DI ASCOLI PICENO PER APPALTO DEL SERVIZIO SISTEMI ANTINCENDIO PERIODO 2^ SEMESTRE 2017 - 1^ SEMESTRE 2018. CIG X0F09DE7DE - CIG: X0F09DE7DE pubblicato in data 17-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3289.98
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 01-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) PER ESECUZIONE LAVORI URGENTI DI PULIZIA FOSSO TRODICA PRESSO AREA VERDE COMUNALE. CIG ZF622F1876- Dettagli provvedimento:
Determina n. 187 - GENERALE 341 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) PER ESECUZIONE LAVORI URGENTI DI PULIZIA FOSSO TRODICA PRESSO AREA VERDE COMUNALE. CIG ZF622F1876 - CIG: ZF622F1876 pubblicato in data 17-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 312.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 11-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MAV ALL'AUTORITA' ANTICORRUZIONE RELATIVO ALLA QUOTA DI SPETTANZA DELLA STAZIONE APPALTANTE 3^ QUADRIMESTRE 2017. CIG ZF622D246C- Dettagli provvedimento:
Determina n. 173 - GENERALE 314 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MAV ALL'AUTORITA' ANTICORRUZIONE RELATIVO ALLA QUOTA DI SPETTANZA DELLA STAZIONE APPALTANTE 3^ QUADRIMESTRE 2017. CIG ZF622D246C - CIG: ZF622D246C pubblicato in data 17-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 510.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97584460584 - AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
- Aggiudicatari:
- 97584460584 - AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 152 - GENERALE 281 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017. - CIG: Z021D794AD pubblicato in data 17-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 7856.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 152 - GENERALE 281 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017. - CIG: Z93226D175 pubblicato in data 17-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 7448.96
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE ED INTERVENTI SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 136 - GENERALE 253 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE ED INTERVENTI SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1 - CIG: X2109DE7D1 pubblicato in data 17-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 83617.92
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-03-2012
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05999811002 - ENEL SOLE SRL
- Aggiudicatari:
- 05999811002 - ENEL SOLE SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 - GENERALE 185 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017. - CIG: Z93226D175 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2657.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
FORNITURA BUFFET NATALIZIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1033 Oggetto: FORNITURA BUFFET AUGURALE - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDO DITTA BAR EDEN DI MORROVALLE - CIG: Z0F218870C pubblicato in data 12-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-12-2017
- Data ultimazione: 23-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01015830431 - EDEN DI MATTIACCI GIORDANO & C SNC
- Aggiudicatari:
- 01015830431 - EDEN DI MATTIACCI GIORDANO & C SNC
|
CREAZIONE SEGNALETICA STRADALE, STUDIO LOGOTIPO, SVILUPPO WEB, VIRTUAL TOUR, REGISTRAZINE DOMINIO,- CIG: Z35216ACF0 pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA
- Aggiudicatari:
- 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA
|
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 989 Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER POSTAZIONI OPERATIVE SERVIZI GENERALI TRAMITE M.E.P.A. CON ORDINE DIRETTO - CIG: Z142149588 pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1204.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Data ultimazione: 12-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
|
ACQUISTO PUBBLICAZIONE SUL NUOVO CODICE APPALTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 872 Oggetto: ACQUISTO PUBBLICAZIONE PER FUNZIONAMENTO UFFICIO SEGRETERIA. AFFIDO ALLA DITTA MAGGIOLI. IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZA320DDE18 pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 125.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
|
ACQUISTO MATERIALI DI PULIZIA SERVIZI MENSA SCUOLE INFANZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 825 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA E MATERIALE VARIO PER SERVIZI MENSA SCUOLE INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE620A7DBB pubblicato in data 11-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 723.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00903530434 - SANTORI IMBALLAGGI s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 00903530434 - SANTORI IMBALLAGGI s.a.s.
|
QUOTA ADESIONE AL PROTOCOLLO PROMOZIONE TURISTICA NOI MARCHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 781 Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA "NOI MARCHE" PER FAVORIRE L'ACCOGLIENZA E L'INFORMAZIONE TURISTICA - DITTA MICONI SRL. IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA 2017. - CIG: Z18207824F pubblicato in data 27-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO STAMPANTE PER UFFICIO COMMERCIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 759 Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO DI UNA STAMPANTE H.P. LASERJET PRO M402 DALLA DITTA S.W. OFFICE AUTOMATION . IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z76205CDD8 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 235.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
|
FORNITURA UTENSILI DA CUCINA, PIATTI, BICCHIERI, POSATE E TOVAGLIATO PER MENSE SCOLASTICHE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 757 Oggetto: FORNITURA UTENSILI DA CUCINA, TOVAGLIATO, POSATERIA, PIATTI E BICCHIERI PER LE MENSE SCOLASTICHE COMUNALI. APPROVAZIONE PREVENTIVO DITTA SIMONI SILVIA ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE9205B5EF pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 656.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01052980438 - SIMONI SILVIA
- Aggiudicatari:
- 01052980438 - SIMONI SILVIA
|
SERVIZIO DI TRASCRIZIONE VERBALI DEL CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 744 Oggetto: SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI VERBALI DEL CONSIGLIO COMUNALE . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA NUOVA STENOFLASH ED IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 - CIG: Z9E2036FE9 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01586060442 - LA NUOVA STENOFLASH SNC
- Aggiudicatari:
- 01586060442 - LA NUOVA STENOFLASH SNC
|
FORNITURA BLOCCHETTI BUONI PASTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCUOLE INFANZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 742 Oggetto: SERVIZIO MENSE SCUOLA INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO BLOCCHI BUONI PASTO - CIG: Z252019034 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
|
SERVIZIO DISINFESTAZIONE PLESSI SCOLASTICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 726 Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE NEI 6 PLESSI SCOLASTICI A.S. 2017/2018 . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA MTB SRL ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZBD2014093 pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 720.00
- Totale importo liquidato: 720.00
- Data inizio lavori: 28-09-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE
- Aggiudicatari:
- 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE
|
SERVIZIO DERATTIZZAZIONE PLESSI SCOLASTICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 725 Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE NEI 6 PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE DI MORROVALLE A.S. 2017/2018 . AFFIDO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z932013737 pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 720.00
- Totale importo liquidato: 720.00
- Data inizio lavori: 28-09-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
MONITORAGGIO HACCP PER INSETTI E RATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: MONITORAGGIO INSETTI INFESTANTI PREVISTO DAL PIANO DI AUTOCONTROLLO HACCP . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA M.T.B. - CIG: ZAD2012B98 pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 594.00
- Totale importo liquidato: 594.00
- Data inizio lavori: 26-09-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE SERVIZIO CUCINE SCUOLE INFANZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 715 Oggetto: FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE SERVIZIO CUCINE SCUOLE INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDO DITTA PROFESSIONAL DI MONTECOSARO - CIG: ZB2200291E pubblicato in data 20-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01330290436 - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
- Aggiudicatari:
- 01330290436 - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
|
MANUTENZIONE STAMPANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 705 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TAMBURO PER STAMPANTE - CIG: ZF91FFAD1B pubblicato in data 20-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 21-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
|
FORMAZIONE IN MATERIA DI IGIENE ALIMENTARE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 675 Oggetto: FORMAZIONE PERSONALE LSU IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO ED IN MATERIA DI IGIENE ALIMENTARE . IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZAB1FCBCA7 pubblicato in data 20-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 102.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01182200434 - QUALICHEM SNC
- Aggiudicatari:
- 01182200434 - QUALICHEM SNC
|
STAMPA E POSTALIZZAZIONE OPUSCOLI CORSI DI GINNASTICA TERZA ETA'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 626 Oggetto: PROGETTO "CORSI DI GINNASTICA TERZA ETA'" . IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDO SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE MATERIALE INFORMATIVO E PROMOZIONALE - CIG: Z4F1FBD8E6 pubblicato in data 20-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 875.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-08-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02292390446 - DUCABIANCO SRL
- Aggiudicatari:
- 02292390446 - DUCABIANCO SRL
|
AFFIDO SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E SPORTELLO FRONT-OFFICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 600 Oggetto: AFFIDO SERVIZIO DI SUPPORTO SEGRETARIATO SOCIALE E SPORTELLO FRONT-OFFICE ALLA COOPERATIVA SOCIALE IL FARO PER IL PERIODO 21 AGOSTO - 30 SETTEMBRE . IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z5B1FA55E8 pubblicato in data 15-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1302.70
- Totale importo liquidato: 1302.70
- Data inizio lavori: 21-08-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE
- Aggiudicatari:
- 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE
|
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 488 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI TONER PER STAMPANTI UFFICIO SEGRETERIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EUROCARTA - CIG: Z751F1F7BA pubblicato in data 12-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 285.50
- Totale importo liquidato: 285.50
- Data inizio lavori: 27-06-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
SOGGIORNO TERMALE TERZA ETA' FIUGGI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: SOGGIORNI TERMALI ANZIANI ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA SOGGIORNO FIUGGI - CIG: Z211F150F5 pubblicato in data 11-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2630.00
- Totale importo liquidato: 2630.00
- Data inizio lavori: 28-08-2017
- Data ultimazione: 09-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SOGGIORNO TERMALE TERZA ETA' CHIANCIANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 462 Oggetto: SOGGIORNI TERMALI ANZIANI ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA SOGGIORNO CHIANCIANO - CIG: Z211F150F5 pubblicato in data 11-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2586.33
- Totale importo liquidato: 2586.33
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 08-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01033710524 - ALBERGO LE SORGENTI - ADIS - GEST s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01033710524 - ALBERGO LE SORGENTI - ADIS - GEST s.r.l.
|
ACQUISTO MEDAGLIE PER PROGETTO "LA MIA CITTA' IN GIOCO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 366 Oggetto: PROGETTO "LA MIA CITTA IN GIOCO" . IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MEDAGLIE DALLA DITTA NUOVA CISA - CIG: Z081EC72E8 pubblicato in data 11-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 213.00
- Totale importo liquidato: 213.00
- Data inizio lavori: 26-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00887730430 - NUOVA CISA di GRASSETTI SANDRO
- Aggiudicatari:
- 00887730430 - NUOVA CISA di GRASSETTI SANDRO
|