Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
MATERIALE DI CANCELLERIA
| ||||
INCARICO GEOM. ROMAGNOLI TAMARA PER REDAZIONE TIPO FRAZIONAMENTO LOTTIZZAZIONE IN VIA DE AMICIS
| ||||
ACQUISTO SERVER ANTIVIRUS, DOMINIO E BACK UP
| ||||
INCARICO GEOM. CENTIONI MASSIMO PER REDAZIONE TIPO FRAZIONAMENTO AREE STRADALI VIA ARIOSTO
| ||||
ACQUISTO MANIFESTO SALDO IMU 2013
| ||||
FORNITURA MANIFESTI ALLOGGI ERAP
| ||||
ACQUISTO CARTA E MATERIALE DI CANCELLERIA
| ||||
ACQUISTO BUSTE PER UFFICIO TRIBUTI
| ||||
MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
| ||||
CANONE ASSISTENZA TECNICA E SOFTWARE 2013 PER RILEVAZIONE PRESENZE
| ||||
ASSISTENZA SOFTWARE P.C.
| ||||
Servizio ufficio promozione sociale anno 2013
| ||||
CORSO DI FORMAZIONE PER MESSI COMUNALI
| ||||
ORGANIZZAZIONE CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA PER IL PERSONALE COMUNALE
| ||||
INTERVENTI SGOMBERO NEVE LUNGO LE STRADE COMUNALI PERIODO 01/12/12 - 31/03/15
| ||||
RETTA PER MINORE PRESSO COMUNITA' TERAPUTICA
| ||||
SOSTITUZIONE PARTI E RIPARAZIONE ATTREZZATURE DA CUCINA
| ||||
LAVAGGIO TENDE PALAZZO COMUNALE
| ||||
FORNITURA QUOTIDIANI
| ||||
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
| ||||
ACQUISTO REGISTRI NOTIFICHE
| ||||
FORNITURA GOMME PER AUTOMEZZI COMUNALI
| ||||
FORNITURA LUMINARIE NATALIZIE
| ||||
ABBONAMENTO A RIVISTE TECNICO - AMMINISTRATIVE
| ||||
ARREDI CENTRO DI AGGREGAZIONE-IMPIANTO ANTINTRUSIONE ED ARREDI ESTERNI
| ||||
LAVORI SISTEMAZIONE MANTO COPERTURA PALESTRA SCUOLA VIA GIOTTO
| ||||
MANIFESTI IMU E GUIDA ALLA TARES
| ||||
REALIZZAZIONE E STAMPA GUIDA TURISTICA
| ||||
ISTALLAZIONE LUMINARIE PRESSO IL CENTRO STORICO
| ||||
CANONE LOCAZIONE FOTOCOPIATRICE MAGGIO AGOSTO 2013
| ||||
ACQUISTO BENI PER FUNZIONAMENTO SERVIZI FINANZIARI
| ||||
PROGETTO POTENZIAMENTO CENTRO AGGREGAZIONE GIOVANILE
| ||||
LAVORI EXTRA CANONE CONVENZIONE CONSIP PUBBLICA ILLUMINAZIONE
| ||||
LAVORI REALIZZAZIONE FERMATE SOSTA BUS SP 485
| ||||
BUONI PASTO DIPENDENTI MARZO AGOSTO 2013
| ||||
PARTECIPAZIONE A SEMINARI PER AGGIORNAMENTO PERSONALE
| ||||
COMPENSO REVISORE DEI CONTI 2013
| ||||
INCARICO PER GESTIONE FASCICOLO PREVIDENZIALE ANNI 2013-2014
| ||||
FORNITURA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI
| ||||
SERVIZIO BLACK BOX E SISTEMA DI CONTINUITA' OPERATIVA ANNO 2013
| ||||
ABBONAMENTO A SERVIZI INFORMATICI PER IL SERVIZIO RAGIONERIA 2013/14
| ||||
ABBONAMENTO AL SERVIZIO FORMULA CONTABILITA'
| ||||
FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA
| ||||
FORNITURA MANIFESTI
| ||||
FORNITURA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI ED ASSISTENZA TECNICA ANNUALE 2013
| ||||
RIMBORSO ERAP PER RIQUISIZIONE ALLOGGIO
| ||||
CANONE ANNO 2013 SOFTWARE WEB-SOLUTION MAGGIOLI SERVIZI FINANZIARI ED ATTI AMM.VI
| ||||
FORNITURA CARTA E CANCELLERIA
| ||||
FORNITURA CONDIZIONATORE PER UNITA' CENTRALE UFFICIO RAGIONERIA
| ||||
OPERAZIONI CIMITERIALI
|