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DETERMINA A CONTRARRE APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO CATTURA PICCIONI PRESSO IL CENTRO STORICO PERIODO DAL 15/12/2018 AL 31/03/2019. CIG ZB8262C3EC
  • CIG: ZB8262C3EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01340370426 - QUARK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01340370426 - QUARK SRL

ASSISTENZA IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA SANT'ANGELO 15-17. AFFIDO ALLA DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z48262611A
  • CIG: Z48262611A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 872.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01546730431 - CREA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01546730431 - CREA SRL

ASSISTENZA IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L' EDIFICIO COMUNALE DI VIA ROMA 23. AFFIDO ALLA DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z942624686
  • CIG: Z942624686
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 872.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01546730431 - CREA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01546730431 - CREA SRL

SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI TRAMITE FORNITURA GHIAIA E ESECUZIONE DI PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE IN ATTESA DI FORMALIZZAZIONE NUOVA GARA PER GLI ANNI 2018-2019. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB52622833
  • CIG: ZB52622833
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

Servizi di autocontrollo mense scolastiche a.s. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 568
    Oggetto: SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO PRESSO LE MENSE SCOLASTICHE SCUOLE INFANZIA AI SENSI DEL D.LVO 155/97 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI E MODIFICAZIONI . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA QUALICHEM
  • CIG: Z761B2051C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 670.00
  • Totale importo liquidato: 670.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01182200434 - QUALICHEM SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01182200434 - QUALICHEM SNC

TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1223
    Oggetto: TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE
  • CIG: Z60261E917
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
  •  

CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: ZAD25FE682
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2018
  • Data ultimazione: 27-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
  •  

CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: Z3025FE722
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 220.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 03-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1187
    Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI - ADESIONE OFFERTA MePA DITTA HALLEY INFORMATIVA SRL
  • CIG: Z8A25FE1FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA' PER SPAZZAMENTO NEVE E SPARGIMENTO SALE DA NOVEMBRE 2018 FINO A MARZO 2019 LUNGO LE VIE E STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2F261BA8C
  • CIG: Z2F261BA8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4880.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00365270438 - CANESTRARI GINO
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00365270438 - CANESTRARI GINO
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC

SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG GEN 1054
    Oggetto: SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY"
  • CIG: ZCB2595153
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341 - GENERALE 658
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6494.68
  • Totale importo liquidato: 6494.68
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL

REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT DUCATO TG. ED525JG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0725972C7
  • CIG: Z0725972C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.88
  • Totale importo liquidato: 66.88
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 24-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA

APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340 - GENERALE 657
    Oggetto: APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22702.31
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 18-10-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'APM SPA DI MACERATA PER ISTALLAZIONE CONTATORE ACQUA POTABILE PRESSO L'ALLOGGIO COMUNALE SITO IN VIA SCESA SANTA LUCIA NR. 3 - CIG ZA92409DF1 - CUP F97C1800003005
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 139.18
  • Totale importo liquidato: 139.18
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA

SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA PER PREDISPOSIZIONE FABBISOGNO DEL PERSONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN 979
    Oggetto: SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA IN AUSILIO AGLI ADEMPIMENTI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL FABBISOGNO DEL PRESONALE 2019/2021. AGGIORNAMENTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DEL PASSWEB
  • CIG: ZAE25577FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 569.00
  • Totale importo liquidato: 569.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339 - GENERALE 654
    Oggetto: LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2793.80
  • Totale importo liquidato: 2793.80
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 94327.26
  • Totale importo liquidato: 94327.26
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36986.40
  • Totale importo liquidato: 36986.40
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 338 - GENERALE 650
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5
  • CIG: ZD5241DBB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9150.00
  • Totale importo liquidato: 9150.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BROKER CENTRALE SPA DI PESARO DELLA POLIZZA RELATIVA AL TRATTORINO COMPATTO JOHN DEERE TG. AKN980 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - PERIODO DAL 31/07/2018 AL 31/07/2019. CIG 68019109B1
  • CIG: 68019109B1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 304.00
  • Totale importo liquidato: 304.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 57611.37
  • Totale importo liquidato: 57611.37
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 47163.63
  • Totale importo liquidato: 47163.63
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  •  

ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331 - GENERALE 641
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 211.77
  • Totale importo liquidato: 211.77
  • Data inizio lavori: 21-06-2018
  • Data ultimazione: 28-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL

ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EMPORIO CAPPONI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327 -GENERALE 627
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EMPORIO CAPPONI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1253.32
  • Totale importo liquidato: 1253.32
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA

APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO PONTE GIUSSANI SUL FOSSO BAGNOLO. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 562 DEL 12/11/2018 (N.GEN. 1145 DEL 12/11/2018). CIG 7702242B29
  • CIG: 7702242B29
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 77740.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL
    • 02297940542 - METALSTRADE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL

RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326 - GENERALE 626
    Oggetto: RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1037.00
  • Totale importo liquidato: 1037.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

SERVIZI SISTEMISTICI -AMPLIAMENTO DISASTER RECOVERY -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GENERALE 978
    Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI - AMPILIAMENTO DI 50 G DEL SERVIZIO DISASTER RECOVERY DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z6425572BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 325 - GENERALE 625
    Oggetto: ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 572.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL

APPALTO COSTRUZIONE NUOVO ATTRAVERSAMENTO SULLA STRADA COMUNALE CERVARE. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 563 DEL 12/11/2018. CIG 7698149983 - CUP F91B18000150006
  • CIG: 7698149983
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 33972.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01247540436 - MARCHETTI MAURO
    • 00361380439 - TECHNOGEO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01247540436 - MARCHETTI MAURO

SOCCORSO STRADALE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TARGATO BN 676 BL. AFFIDO ALLA DITTA F.LLI ZALLOCCO SRL DI LORETO. (AN) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 324 - GENERALE 624
    Oggetto: SOCCORSO STRADALE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TARGATO BN 676 BL. AFFIDO ALLA DITTA F.LLI ZALLOCCO SRL DI LORETO. (AN) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36
  • CIG: Z302250F36
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597490430 - F.lli ZALLOCCO srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597490430 - F.lli ZALLOCCO srl

SERVIZI SISTEMISTICI HALLEY INFORMATICA SRL - WEB PROTECTION
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GENERALE 977
    Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI HALLEY INFORMATICA SRL - WEB PROTECTION ANNO 2018
  • CIG: ZDE2556B6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018. CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 317 - GENERALE 616
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1233.47
  • Totale importo liquidato: 1233.47
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

LICENZA D'USO SOFTWARE FATTURAZIONE ELETTRONICA
  • CIG: Z07267A94C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

LAVORI RIPRAZIONE ATTREZZATURA RASAERBA JOHN DEERE IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3E25D06A7
  • CIG: Z3E25D06A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 206.45
  • Totale importo liquidato: 206.45
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 19-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - SGALLA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411340431 - SGALLA SRL

AFFIDO INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6A240C6CF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316 - GENERALE 615
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6A240C6CF
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 884.00
  • Totale importo liquidato: 884.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 20-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01900040435 - ANDREA RAPARO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01900040435 - ANDREA RAPARO

LAVORI DI REALIZZAZIONE PANCHINE VIALE DEL PINCIO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO LAVORI ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEA2407D75
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 314 - GENERALE 609
    Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE PANCHINE VIALE DEL PINCIO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO LAVORI ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEA2407D75
  • CIG: ZEA2407D75
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13540.80
  • Totale importo liquidato: 13540.80
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

ACQUISTO CESTINI E TABELLONI PUBBLICITARI PER DECORO URBANO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA STUDIO CITTA SRL DI NERVIANO (MI). CIG. Z6C2407BDA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 313 - GENERALE 608
    Oggetto: ACQUISTO CESTINI E TABELLONI PUBBLICITARI PER DECORO URBANO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA STUDIO CITTA SRL DI NERVIANO (MI). CIG. Z6C2407BDA
  • CIG: Z6C2407BDA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13000.00
  • Totale importo liquidato: 10662.63
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10794750157 - STUDIO CITTA' SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10794750157 - STUDIO CITTA' SRL

LAVORI DI RIPARAZIONE GOMMA SU ATTREZZATURA BOBCAT 763 TG. ACY520 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4A25D06F2
  • CIG: Z4A25D06F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME

APPALTO DI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE AREE E SPAZI A VERDE PUBBLICO CON REPERIBILITA' H24 - ANNO 2018. DETERMINA A CONTRARRE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 312 - GENERALE 602
    Oggetto: APPALTO DI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE AREE E SPAZI A VERDE PUBBLICO CON REPERIBILITA' H24 PER GLI ANNI 2018-2021 . DETERMINA A CONTRARRE.
  • CIG: 75546240F2
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 198000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

FORNITURA E POSA IN OPERA BENI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRICI PRESSO GLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF125D05E0
  • CIG: ZF125D05E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  •  

VALUTAZIONE DELLE CONDIZIONI VEGETATIVE E DI STABILITA' DI UN PINO SITO SU AREA COMUNALE NEL GIARDINO DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA STUDIO VERDE SRL DI TORINO (TO). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZE425CEEC3
  • CIG: ZE425CEEC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1037.00
  • Totale importo liquidato: 1037.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03155900016 - STUDIO VERDE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03155900016 - STUDIO VERDE SRL

APPALTO DI SERVIZI MANUTENZIONE E GESTIONE VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI - ANNO 2018. CIG 7528514649
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311 - GENERALE 601
    Oggetto: APPALTO DI SERVIZI MANUTENZIONE E GESTIONE VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI - ANNO 2018. CIG 7528514649
  • CIG: 7528514649
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 66000.00
  • Totale importo liquidato: 4791.60
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

PROVE SU STRUTTURE IN C.A. PER VERIFICA VULNERABILITA' SISMICA PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GIOTTO. AFFIDO ALLA DITTA TECHNOGEO SRL DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA925CEC96
  • CIG: ZA925CEC96
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2793.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2018
  • Data ultimazione: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361380439 - TECHNOGEO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00361380439 - TECHNOGEO SRL

SERVIZI E FORNITURE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA E SOVVENZIONATA DEGLI IMMOBILI SITI IN VIA S. ANGELO NR. 35 VIA ROMA NR. 23 E VIA SANT'ANGELO NR 15-17 . DETERMINA A CONTRARRE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEE24B6EC1
  • CIG: ZEE24B6EC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3747.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2018
  • Data ultimazione: 20-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00136124043 - ROMAGNOLI TAMARA
    • 01649150438 - ING. PECORARI MARCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00136124043 - ROMAGNOLI TAMARA
    • 01649150438 - ING. PECORARI MARCO

ASSISTENZA SCAVI RICHIESTA CARTOGRAFIE PER REALIZZAZIONE NUOVO POLO SCOLASTIVO IN VIA LIGURIA. AFFIDO ALLA SOCIETA' TELECOM ITALIA SPA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0225B4618
  • CIG: Z0225B4618
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 106.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2018
  • Data ultimazione: 28-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA SPA

APPALTO COSTRUZIONE NUOVO ATTRAVERSAMENTO SULLA STRADA COMUNALE CERVARE. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7493239071 - CUP F91B18000150006
  • CIG: 7493239071
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 33972.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2018
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