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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AI SIGG. LUCERI SILVIA E FOGGETTI GIORGIO DI MACERATA RELATIVA ALLA POLIZZA RCT/RCO IN ESSERE. SINISTRO DEL 19/04/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55 - GENERALE 158
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AI SIGG. LUCERI SILVIA E FOGGETTI GIORGIO DI MACERATA RELATIVA ALLA POLIZZA RCT/RCO IN ESSERE. SINISTRO DEL 19/04/2018
  • CIG: 68018643BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 19-04-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FGGGRG80E26F152K - FOGGETTI GIORGIO
    • LCRSLV88B65E882J - LUCERI SILVIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FGGGRG80E26F152K - FOGGETTI GIORGIO
    • LCRSLV88B65E882J - LUCERI SILVIA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AL SIG. DAMIANI GIOVANNI DI MONTELUPONE PER RISARCIMENTO DANNI SINISTRO DEL 01/12/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54 - GENERALE 155
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AL SIG. DAMIANI GIOVANNI DI MONTELUPONE PER RISARCIMENTO DANNI SINISTRO DEL 01/12/2018
  • CIG: 68018643BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 04-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DMNGNN47S21C582G - DAMIANI GIOVANNI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DMNGNN47S21C582G - DAMIANI GIOVANNI

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE ALLA COMPAGNIA GENERALI ASS.NI DI MACERATA RELATIVA AL SINISTRO STORTONI GRAZIELLA DEL 17/12/2016. RIF. DANNO 153.2017.51085. CIG 5814129308
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 - generale 154
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE ALLA COMPAGNIA GENERALI ASS.NI DI MACERATA RELATIVA AL SINISTRO STORTONI GRAZIELLA DEL 17/12/2016. RIF. DANNO 153.2017.51085. CIG 5814129308
  • CIG: 5814129308
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 04-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597790133 - ASSICURAZIONI GENERALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597790133 - ASSICURAZIONI GENERALI

LAVORI SOMMA URGENZA MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PALAZZO LAZZARINI A SEGUITO EVENTI SISMICI DEL 2016. CONFERIMENTO INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI
  • CIG: Z991CB5894
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 520.00
  • Totale importo liquidato: 520.00
  • Data inizio lavori: 24-12-2016
  • Data ultimazione: 28-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA DI ROMA PER ANNUALITA' 2019 CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILI EX STAZIONE FERROVIARIA DI VIA XXIX GIUGNO. CIG ZB7276491A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 - GENERALE 148
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA DI ROMA PER ANNUALITA' 2019 CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILI EX STAZIONE FERROVIARIA DI VIA XXIX GIUGNO. CIG ZB7276491A
  • CIG: ZB7276491A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1539.70
  • Totale importo liquidato: 1539.70
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01008081000 - RFI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01008081000 - RFI SPA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 58237.50
  • Totale importo liquidato: 58237.50
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG X1E13BC5EE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 - generale 140
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG X1E13BC5EE
  • CIG: X1E13BC5EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 173.45
  • Totale importo liquidato: 173.45
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L AMESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSO IL RIPRISTINO DEL PIANO STRADALE. NOMINA DELL'ING. ANDREA CANESTRARI COMME COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEE274E454. CUP. F97H19000170005.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30-GENERALE-122
    Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L AMESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSO IL RIPRISTINO DEL PIANO STRADALE. NOMINA DELL'ING. ANDREA CANESTRARI COMME COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEE274E454. CUP. F97H19000170005.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1268.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

AFFIDO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STABILI COMUNALI ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN).
  • CIG: ZB72659838
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7317.14
  • Totale importo liquidato: 7317.14
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Data ultimazione: 18-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO A MEZZO BOLLETTINI DI C/C POSTALE TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA 31/01/2019 DA EFFETTUARSI ENTRO IL 28/02/2019. CIG Z7026E2905
  • CIG: Z7026E2905
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 537.59
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE

AFFIDO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AVV. PIERO PACIARONI DI MACERATA (MC) PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE INERENTE AI VIZI E DIFFORMITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE BAMBINI E ADOLESCENTI DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDB272D3A3.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20-GENERALE-92
    Oggetto: AFFIDO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AVV. PIERO PACIARONI DI MACERATA (MC) PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE INERENTE AI VIZI E DIFFORMITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE BAMBINI E ADOLESCENTI DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDB272D3A3.
  • CIG: ZDB272D3A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 634.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PCRPRI56A19I156K - AVV. PIERO PACIARONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PCRPRI56A19I156K - AVV. PIERO PACIARONI

INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 150
    Oggetto: INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO
  • CIG: 6525344437
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 2080.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2016
  • Data ultimazione: 10-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RETE VIARIA 1^ STRALCIO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336 - GENERALE 632
    Oggetto: INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RETE VIARIA 1^ STRALCIO.
  • CIG: Z8F1FC29E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 782.00
  • Totale importo liquidato: 782.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 10-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA GIOCHI ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI. IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 213 - GENERALE 385
    Oggetto: FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA GIOCHI ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZF62322003
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23193.50
  • Totale importo liquidato: 23965.70
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE PESAOLA SAS, CANESTRARI GINO E F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) QUALE CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE INTERVENTI SGOMBERO NEVE 2015-2018. CIG XD6152E888
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 275 - GENERALE 508
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE PESAOLA SAS, CANESTRARI GINO E F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) QUALE CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE INTERVENTI SGOMBERO NEVE 2015-2018. CIG XD6152E888
  • CIG: XD6152E888
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3904.00
  • Totale importo liquidato: 3904.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di assemblea n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 34851.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 25770.90
  • Totale importo liquidato: 25770.90
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 20230.36
  • Totale importo liquidato: 20230.36
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA. CIG 6944421D7C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 181
    Oggetto: LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA. CIG 6944421D7C
  • CIG: 6944421D7C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 56274.00
  • Totale importo liquidato: 55993.94
  • Data inizio lavori: 19-05-2017
  • Data ultimazione: 17-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01551990425 - BRAVI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01551990425 - BRAVI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 16528.93
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 94327.26
  • Totale importo liquidato: 94327.26
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 14891.02
  • Totale importo liquidato: 14891.02
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152 - GENERALE 281
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • CIG: Z021D794AD
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 7856.75
  • Totale importo liquidato: 7856.75
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152 - GENERALE 281
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 7448.96
  • Totale importo liquidato: 7448.96
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • CIG: Z471D795AO
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • CIG: Z921D79540
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 103386.02
  • Totale importo liquidato: 103386.02
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • CIG: Z021D794AD
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 82150.72
  • Totale importo liquidato: 82150.72
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  

FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652 - GENERALE 1319
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1947.64
  • Totale importo liquidato: 954.36
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI CON SCADENZA 31/12/2018
  • CIG: Z7026E2905
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 371.46
  • Totale importo liquidato: 371.46
  • Data inizio lavori: 28-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE

RIPARAZIONE PORTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA81D5928D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 511 - GENERALE 1076
    Oggetto: RIPARAZIONE PORTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA81D5928D
  • CIG: ZA81D5928D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 219.60
  • Totale importo liquidato: 219.60
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL

IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL RISARCIMENTO COMPAGNIA GROUPAMA ASS. PER IL FURTO DEL 02/11/2015. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL. CIG. ZD8211D37A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 466 - GENERALE 940
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL RISARCIMENTO COMPAGNIA GROUPAMA ASS. PER IL FURTO DEL 02/11/2015. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL. CIG. ZD8211D37A
  • CIG: ZD8211D37A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6553.84
  • Totale importo liquidato: 6553.84
  • Data inizio lavori: 04-12-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL

SISTEMAZIONE DI ALCUNE VIE E STRADE COMUNALI. APPROVAZIONE PROGETTO, AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). CIG. X09169A249. CUP. F91B15000420004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 485 - GENERALE 1039
    Oggetto: SISTEMAZIONE DI ALCUNE VIE E STRADE COMUNALI. APPROVAZIONE PROGETTO, AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). CIG. X09169A249. CUP. F91B15000420004
  • CIG: X09169A249
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21888.41
  • Totale importo liquidato: 21888.41
  • Data inizio lavori: 23-12-2015
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

POTATURA STRAORDINARIA CAMPO FIERA. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI MICHELE DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2921804CA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 510 - GENERALE 1053
    Oggetto: POTATURA STRAORDINARIA CAMPO FIERA. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI MICHELE DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2921804CA
  • CIG: Z2921804CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1547.82
  • Totale importo liquidato: 1547.82
  • Data inizio lavori: 27-12-2017
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI. AFFIDO ALLA DITTA REMATARLAZZI SPA DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 347 - GENERALE 714
    Oggetto: ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI. AFFIDO ALLA DITTA REMATARLAZZI SPA DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1059.09
  • Totale importo liquidato: 1059.09
  • Data inizio lavori: 30-04-2016
  • Data ultimazione: 26-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI SPA

RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DET. N. 439 DEL 16/11/2017 (N.GEN. 853 DEL 16/11/2017), DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE. CIG X2109DE7D1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196 - GENERALE 335
    Oggetto: RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DET. N. 439 DEL 16/11/2017 (N.GEN. 853 DEL 16/11/2017), DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 27358.98
  • Totale importo liquidato: 27358.98
  • Data inizio lavori: 30-03-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL

RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA N. 364 DEL 07/09/2017 (N.GEN. 665 DEL 07/09/2017), DI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE. CIG X2109DE7D1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 195 - GENERALE 354
    Oggetto: RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA N. 364 DEL 07/09/2017 (N.GEN. 665 DEL 07/09/2017), DI IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1418.97
  • Totale importo liquidato: 1418.97
  • Data inizio lavori: 30-03-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL

RETTA DI DEGENZA UTENTE DISABILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 320
    Oggetto: RETTE DI DEGENZA PRESSO STRUTTURE PROTETTE. RETTIFICA ED INTEGRAZIONE PRECEDENTE DETERMINA N. 224/2017.
  • CIG: ZD81E895CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5404.00
  • Totale importo liquidato: 5404.00
  • Data inizio lavori: 10-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00259160430 - A.S.P. PAOLO RICCI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00259160430 - A.S.P. PAOLO RICCI

APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA MESSA A TERRA DEGLI IMPIANTI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA VERIFICHE SRL DI FANO (PU) E SPERNANZONI GABRIELE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z482000F7D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 388 - GENERALE 713
    Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA MESSA A TERRA DEGLI IMPIANTI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA VERIFICHE SRL DI FANO (PU) E SPERNANZONI GABRIELE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z482000F7D
  • CIG: Z482000F7D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9798.21
  • Totale importo liquidato: 9798.21
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
    • 02430120416 - VERIFICHE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
    • 02430120416 - VERIFICHE SRL

AFFIDO INCARICO PROGETTAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE GANCIA DI BOCCE PARCO PEGASO ALL'ING. MARCO RUANI E ALL'ARCH. MARCO QUAGLIATINI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. 7125430AD7. CUP. F94H17000450006
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261 - GENERALE 495
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PROGETTAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE GANCIA DI BOCCE PARCO PEGASO ALL'ING. MARCO RUANI E ALL'ARCH. MARCO QUAGLIATINI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. 7125430AD7. CUP. F94H17000450006
  • CIG: 7125430AD7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1154.40
  • Totale importo liquidato: 1154.40
  • Data inizio lavori: 29-06-2017
  • Data ultimazione: 12-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01684280439 - RUANI MARCO
    • 01684290438 - QUAGLIATINI MARCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01684280439 - RUANI MARCO
    • 01684290438 - QUAGLIATINI MARCO

IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DANNO AXA ASSICURAZIONI SPA RELATIVO AL SINISTRO DEL 09/06/2017. AFFIDO ALLO STUDIO EASY PROBLEM SRL. CIG. Z09214DF0B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 489 - GENERALE 991
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DANNO AXA ASSICURAZIONI SPA RELATIVO AL SINISTRO DEL 09/06/2017. AFFIDO ALLO STUDIO EASY PROBLEM SRL. CIG. Z09214DF0B
  • CIG: Z09214DF0B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 18-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL

SISTEMAZIONE INFISSI IN FERRO PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI VIA ISONZO E SERRATURA PORTONE ESTERNO LOCALI STAZIONE IN VIA 29 GIUGNO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). CIG. Z0C1FBC1F0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 330 - GENERALE 623
    Oggetto: SISTEMAZIONE INFISSI IN FERRO PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI VIA ISONZO E SERRATURA PORTONE ESTERNO LOCALI STAZIONE IN VIA 29 GIUGNO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). CIG. Z0C1FBC1F0
  • CIG: Z0C1FBC1F0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1061.40
  • Totale importo liquidato: 1061.40
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

LAVORI RIFACIMENTO MARCIAPIEDI LUNGO LE VIE E STRADE COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EDILASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC7218F944
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 531 - GENERALE 1116
    Oggetto: LAVORI RIFACIMENTO MARCIAPIEDI LUNGO LE VIE E STRADE COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EDILASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC7218F944
  • CIG: ZC7218F944
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2312.00
  • Totale importo liquidato: 2312.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

FORNITURA GHIAIA E NOLEGGIO MOTOGRADER. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZE0217F662.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 508 - GENERALE 1045
    Oggetto: FORNITURA GHIAIA E NOLEGGIO MOTOGRADER. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZE0217F662
  • CIG: ZE0217F662
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19353.25
  • Totale importo liquidato: 19353.25
  • Data inizio lavori: 27-12-2017
  • Data ultimazione: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

LAVORI RISTRUTTURAZIONE VIA ROMA N. 23. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DITTA CRUCIANELLI REST/EDILE SRL E ARCH. SCATAGLINI. CIG 1601134193 - CUP F91D09000020006
  • CIG: 1601134193
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 9590.06
  • Totale importo liquidato: 9590.06
  • Data inizio lavori: 11-05-2016
  • Data ultimazione: 21-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00634600431 - CRUCIANELLI REST EDILE SRL
    • 00793880436 - SCATAGLINI GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00634600431 - CRUCIANELLI REST EDILE SRL
    • 00793880436 - SCATAGLINI GIORGIO

SOSTITUZIONE CALDAIA MURALE PRESSO IL CIRCOLO ANZIANI DI TRODICA SITO IN P.ZZA GIOVANNI XXIII. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. (MO). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z031D4C839
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433 - GENERALE 843
    Oggetto: SOSTITUZIONE CALDAIA MURALE PRESSO IL CIRCOLO ANZIANI DI TRODICA SITO IN P.ZZA GIOVANNI XXIII. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. (MO). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z031D4C839
  • CIG: Z031D4C839
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1464.00
  • Totale importo liquidato: 1464.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA

ACQUISTO VESTIARIO DPI PER OPERAI ESTERNI. AFFIDO ALLA DITTA SPLENDIANI CARLO DI LORO PICENO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z9D2186D97
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516 - GENERALE 1085
    Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO DPI PER OPERAI ESTERNI. AFFIDO ALLA DITTA SPLENDIANI CARLO DI LORO PICENO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z9D2186D97
  • CIG: Z9D2186D97
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1299.53
  • Totale importo liquidato: 1299.53
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI SRL

FORMAZIONE AL PERSONALE AI SENSI DEL D.LVO 81/2008 - TESTO UNICO SULLA SICUREZZA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015. CIG XCB152E882
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 - GENERALE 646
    Oggetto: FORMAZIONE AL PERSONALE AI SENSI DEL D.LVO 81/2008 - TESTO UNICO SULLA SICUREZZA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015. CIG XCB152E882
  • CIG: XCB152E882
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2418.33
  • Totale importo liquidato: 2252.06
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01460990417 - Società Servizi e Co. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01460990417 - Società Servizi e Co. Srl

CANONE MANUTENZIONE ASCENSORE STABILE DI VIA ROMA ANNO 2017. DITTA CREA SRL DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z391D7A76C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145 - GENERALE 338
    Oggetto: CANONE MANUTENZIONE ASCENSORE STABILE DI VIA ROMA ANNO 2017. DITTA CREA SRL DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z391D7A76C
  • CIG: Z391D7A76C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 732.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01546730431 - CREA SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 01546730431 - CREA SRL
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