Informazioni sulle singole procedure

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FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI ATTREZZATURE E STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ALLA DITTA PIERMARINI MANLIO E C. SRL. CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 500 - GENERALE 1022
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI ATTREZZATURE E STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ALLA DITTA PIERMARINI MANLIO E C. SRL. CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20.76
  • Totale importo liquidato: 20.76
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL

ESECUZIONE PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE PRESSO IL PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA JOINT SERVICES TECH SRL DI MACERATA. CIG Z93206466A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412 - GENERALE 769
    Oggetto: ESECUZIONE PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE PRESSO IL PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA JOINT SERVICES TECH SRL DI MACERATA. CIG Z93206466A
  • CIG: Z93206466A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1160.00
  • Totale importo liquidato: 1160.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2017
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01840610438 - JOINT SERVICES TECH SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01840610438 - JOINT SERVICES TECH SRL

FORNITURA SEGGIOLINI PER LE PANCHINE DEL CAMPO SPORTIVO DI TRODICA. AFFIDO ALLA DITTA NUOVA RADAR COOP.CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446 - GENERALE 894
    Oggetto: FORNITURA SEGGIOLINI PER LE PANCHINE DEL CAMPO SPORTIVO DI TRODICA. AFFIDO ALLA DITTA NUOVA RADAR COOP.CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 575.84
  • Totale importo liquidato: 575.84
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00415670280 - NUOVA RADAR COOP SCRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00415670280 - NUOVA RADAR COOP SCRL

ESECUZIONE LAVORI RIPARAZIONE CENTRALINO TELEFONICO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA MICROTEL SRL. CIG Z1321185DE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464 - GENERALE 938
    Oggetto: ESECUZIONE LAVORI RIPARAZIONE CENTRALINO TELEFONICO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA MICROTEL SRL. CIG Z1321185DE
  • CIG: Z1321185DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1925.16
  • Totale importo liquidato: 1925.16
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01500670433 - MICROTEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01500670433 - MICROTEL SRL

FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LE NECESSITA' DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA MARCOLINI FERRAMENTA SRL DI MACERATA- CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 445 - GENERALE 893
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LE NECESSITA' DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA MARCOLINI FERRAMENTA SRL DI MACERATA- CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 116.53
  • Totale importo liquidato: 116.53
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL

MODULISTICA ELEZIONI POLITICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE 2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MODULISTICA NECESSARIA ALLO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI.
  • CIG: Z0021E08D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 312.50
  • Totale importo liquidato: 312.50
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

LAVORI RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO DI VIA ROMA N. 23 FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA. ALLACCIAMENTO CORRENTE ELETTRICA. ISTALLAZIONE CONTATORE ED ALLACCIO IDRICO. CIG 1601134193
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 267 - GENERALE 511
    Oggetto: LAVORI RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO DI VIA ROMA N. 23 FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA. ALLACCIAMENTO CORRENTE ELETTRICA. ISTALLAZIONE CONTATORE ED ALLACCIO IDRICO. CIG 1601134193
  • CIG: 1601134193
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3034.96
  • Totale importo liquidato: 3034.96
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 24-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA EMILIA ROMAGNA E MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA EMILIA ROMAGNA E MARCHE

LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA FOSSO FONTANELLE 1° STRALCIO REDATTI DAL CONSORZIO DI BONIFICA. CIG. 6395314C0E
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 142
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA FOSSO FONTANELLE 1° STRALCIO REDATTI DAL CONSORZIO DI BONIFICA. CIG. 6395314C0E
  • CIG: 6395314C0E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 97538.61
  • Totale importo liquidato: 87016.66
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 07-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777820430 - RENZI FERNANDO
    • 92049990416 - CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01777820430 - RENZI FERNANDO
    • 92049990416 - CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE

FORNITURA E POSA IN OPERA DI STACCIONATA IN LEGNO PER LA MANUTENZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA HOLZHOF SRL DI MEZZOLOMBARDO (TN). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA81D5928D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396 - GENERALE 729
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI STACCIONATA IN LEGNO PER LA MANUTENZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA HOLZHOF SRL DI MEZZOLOMBARDO (TN). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA81D5928D
  • CIG: ZA81D5928D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5822.45
  • Totale importo liquidato: 5822.45
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 10-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l

SOSTITUZIONE N. 2 CONDIZIONATORI PRESSO GLI UFFICI DELLA DIREZIONE DIDATTICA DI VIA PIAVE. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). CIG. Z0E1FBADE3
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 329 - GENERALE 621
    Oggetto: SOSTITUZIONE N. 2 CONDIZIONATORI PRESSO GLI UFFICI DELLA DIREZIONE DIDATTICA DI VIA PIAVE. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). CIG. Z0E1FBADE3
  • CIG: Z0E1FBADE3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2074.00
  • Totale importo liquidato: 2074.00
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

RIPARAZIONE POMPA IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO DI B.GO PINTURA. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA51F5A917
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 266 - GENERALE 510
    Oggetto: RIPARAZIONE POMPA IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO DI B.GO PINTURA. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA51F5A917
  • CIG: ZA51F5A917
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3294.00
  • Totale importo liquidato: 3294.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

AFFIDO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOL. FABIO ROSSI RELATIVA AL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO GANCIA DI BOCCE NEL PARCO PEGASO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382 - GENERALE 706
    Oggetto: AFFIDO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOL. FABIO ROSSI RELATIVA AL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO GANCIA DI BOCCE NEL PARCO PEGASO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z141FFC0C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 559.98
  • Totale importo liquidato: 559.98
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02106410448 - GEOL. FABIO ROSSI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02106410448 - GEOL. FABIO ROSSI

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ELETTROPOMPA UTILIZZATA PER LA RACCOLTA ACQUE PIOVANE E NON IN VIA UMBERTO I^. AFFIDO ALLA DITTA PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91B7AF6F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 493 - GENERALE 998
    Oggetto: MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ELETTROPOMPA UTILIZZATA PER LA RACCOLTA ACQUE PIOVANE E NON IN VIA UMBERTO I^. AFFIDO ALLA DITTA PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91B7AF6F
  • CIG: ZD91B7AF6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.70
  • Totale importo liquidato: 42.70
  • Data inizio lavori: 24-12-2016
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01816950438 - PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01816950438 - PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRINCIA SEMOVENTE TTR626 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419 - GENERALE 807
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRINCIA SEMOVENTE TTR626 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z241EACB0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 229.85
  • Totale importo liquidato: 229.85
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL

IMPEGNO DI SPESA AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA CON VERIFICA IDRAULICA RELATIVA AL RIFACIMENTO DEL PONTE IN VIA L. GIUSSANI AL GEOL. STEFANO PALPACELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182 - GENERALE 344
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA CON VERIFICA IDRAULICA RELATIVA AL RIFACIMENTO DEL PONTE IN VIA L. GIUSSANI AL GEOLOGO STEFANO PALPACELLI
  • CIG: XAC1958645
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4074.80
  • Totale importo liquidato: 4074.80
  • Data inizio lavori: 11-05-2016
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO

IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA RELATIVA AL RIFACIMENTO DEL PONTE IN C.DA CERVARE AL GEOLOGO STEFANO PALPACELLI DI TREIA (MC). CIG. X841958646
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181 - GENERALE 343
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA RELATIVA AL RIFACIMENTO DEL PONTE IN C.DA CERVARE AL GEOLOGO STEFANO PALPACELLI DI TREIA (MC). CIG. X841958646
  • CIG: X841958646
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2371.68
  • Totale importo liquidato: 2371.68
  • Data inizio lavori: 11-05-2016
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO

AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA DEL PROGETTO DI ADEGUAMENTO SISMICO E EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA GIOTTO AL GEOL. PALPACELLI STEFANO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221 - GENERALE 445
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA DEL PROGETTO DI ADEGUAMENTO SISMICO E EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA GIOTTO AL GEOL. PALPACELLI STEFANO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z121F117F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5202.70
  • Totale importo liquidato: 5202.70
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONE PER MANIFESTAZIONI VARIE E PER MONTAGGIO E SMONTAGGIO LUMINARIE CENTRO STORICO ED ALBERO NATALIZIO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 429 - GENERALE 833
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONE PER MANIFESTAZIONI VARIE E PER MONTAGGIO E SMONTAGGIO LUMINARIE CENTRO STORICO ED ALBERO NATALIZIO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8554.74
  • Totale importo liquidato: 8554.74
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1414
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z2A268CF11
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 286.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONE PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. FESTA DEL PATRONO SAN BARTOLOMEO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 414 - GENERALE 775
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONE PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. FESTA DEL PATRONO SAN BARTOLOMEO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5721.21
  • Totale importo liquidato: 5721.21
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO COMUNALE. FESTA DELLA MADONNA. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416 - GENERALE 777
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO COMUNALE. FESTA DELLA MADONNA. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.54
  • Totale importo liquidato: 130.54
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. CINEMA ALL'APERTO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415 - GENERALE 776
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. CINEMA ALL'APERTO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 134.20
  • Totale importo liquidato: 134.20
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ACQUISTO POLTRONA PER UFFICI DEL SERVIZIO URBANISTICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1391
    Oggetto: ACQUISTO POLTRONA PER UFFICI DEL SERVIZIO URBANISTICA. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z5F268B236
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 465.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01428180432 - RIGANELLI DI RIGANELLI RUBIA & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01428180432 - RIGANELLI DI RIGANELLI RUBIA & C.

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE VARI PRESSO I PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 431 - GENERALE 835
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE VARI PRESSO I PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA81D5928D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3877.16
  • Totale importo liquidato: 3877.16
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

FORNITURA E POSA IN OPERA DI MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DELL'ASCENSORE PRESSO LA SCUOLA DI VIA GIOTTO. AFFIDO ALLA DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 372 - GENERALE 682
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DELL'ASCENSORE PRESSO LA SCUOLA DI VIA GIOTTO. AFFIDO ALLA DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL . IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 557.54
  • Totale importo liquidato: 557.54
  • Data inizio lavori: 14-09-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 420 - GENERALE 808
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z241EACB0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 702.60
  • Totale importo liquidato: 702.60
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC

AFFIDO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ALLA COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. ZC31EAAF4F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144 - GENERALE 337
    Oggetto: AFFIDO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ALLA COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. ZC31EAAF4F
  • CIG: ZC31EAAF4F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2501.00
  • Totale importo liquidato: 2501.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE LAVORI E FORNITURA MATERIALE REALIZZAZIONE IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE EDIFICIO ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1379
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE LAVORI E FORNITURA MATERIALI PER LA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE.
  • CIG: Z2F2688CC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DEL COMUNE DI MORROVALLE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP - LOTTO 3 - PER IL TRIENNIO 2017-2019 CON DECORRENZA DAL 12/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455 - GENERALE 913
    Oggetto: SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DEL COMUNE DI MORROVALLE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP - LOTTO 3 - PER IL TRIENNIO 2017-2019 CON DECORRENZA DAL 12/12/2016
  • CIG: Z8C1C76A0E
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 24195.03
  • Totale importo liquidato: 14140.74
  • Data inizio lavori: 14-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01237131006 - IGEAM SRL
    • 05111821004 - IGEAMED SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01237131006 - IGEAM SRL
    • 05111821004 - IGEAMED SRL

FORNITURA PRODOTTI FRESCHI E DA BANCO PER MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z842462E65
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27066.46
  • Totale importo liquidato: 27066.46
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI

APPALTO DEL SERVIZIO DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO. IMPEGNO DI SPESA 2^ SEMESTRE 2016 E 1^ SEMESTRE 2017. CIG X0F09DE7DE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206 - GENERALE 424
    Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO. IMPEGNO DI SPESA 2^ SEMESTRE 2016 E 1^ SEMESTRE 2017. CIG X0F09DE7DE
  • CIG: X0F09DE7DE
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3289.98
  • Totale importo liquidato: 3289.98
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190449 - SATO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00743190449 - SATO SRL

FORNITURA PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: ZB22462E0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24953.65
  • Totale importo liquidato: 24953.65
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI

AFFIDAMENTO ARCH. ORESTI TOBIA STUDIO PRELIMINARE DI FATTIBILITA' E AMMISSIBILITA' VARIANTE PARZIALE AL PRG.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1373
    Oggetto: PROCEDURA SOTTO SOGLIA DI VALORE INFERIORE A EURO 40.000,00 PER L'AFFIDAMENTO ALL'ARCH. ORESTI TOBIA DI UNO SUDIO PRELIMINARE DI FATTIBILITA' E AMMISSIBILITA' DI UNA VARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016
  • CIG: Z0E2686B5B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00675450431 - ORESTI ARCHITETTI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00675450431 - ORESTI ARCHITETTI

APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE PER ANNI CINQUE. AFFIDO ALLA DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO A SEGUITO DI RDO SUL MEPA. CIG X2C09DE7D7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263 - GENERALE 520
    Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE PER ANNI CINQUE. AFFIDO ALLA DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO A SEGUITO DI RDO SUL MEPA. CIG X2C09DE7D7
  • CIG: X2C09DE7D7
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2013
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  •  

ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1362
    Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE-
  • CIG: ZE7267FC39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 944.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705660437 - VOLONTARISHOP E NON SOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705660437 - VOLONTARISHOP E NON SOLO

LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI AD USO SCOLASTICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3A1CC9C05
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506 - GENERALE 1048
    Oggetto: LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI AD USO SCOLASTICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3A1CC9C05
  • CIG: Z3A1CC9C05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 439.20
  • Totale importo liquidato: 439.20
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

DELIMITAZIONE MARCIAPIEDE PRESSO IL VERDE COMUNALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF1EF2A29
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 200 - GENERALE 416
    Oggetto: DELIMITAZIONE MARCIAPIEDE PRESSO IL VERDE COMUNALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF1EF2A29
  • CIG: ZDF1EF2A29
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDE DI VIALE CESARE BATTISTI PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z981EE7058
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187 - GENERALE 398
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDE DI VIALE CESARE BATTISTI PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z981EE7058
  • CIG: Z981EE7058
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 07-06-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

FORNITURA FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: ZAD2462DAE
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 7811.36
  • Totale importo liquidato: 7811.36
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
    • 00507280428 - GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00507280428 - GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE SRL

LAVORI RIPARAZIONE GOMMA DEL MEZZO COMUNALE NISSAN CABSTAR TG. CA547SJ IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI PIEDIRIPA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z301CF2A3D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327 - GENERALE 619
    Oggetto: LAVORI RIPARAZIONE GOMMA DEL MEZZO COMUNALE NISSAN CABSTAR TG. CA547SJ IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI PIEDIRIPA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z301CF2A3D
  • CIG: Z301CF2A3D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15.00
  • Totale importo liquidato: 15.00
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME

AFFIDO PROGETTAZIONE VIA PIAVE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCF268E402
  • CIG: ZCF268E402
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

CANONE MANUTENZIONE ANNO 2017 ASCENSORI STABILI SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA, SCUOLA MATERNA VIA ISONZO, SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GIOTTO, SEDE MUNICIPALE. DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 369 - GENERALE 674
    Oggetto: CANONE MANUTENZIONE ANNO 2017 ASCENSORI STABILI SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA, SCUOLA MATERNA VIA ISONZO, SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GIOTTO, SEDE MUNICIPALE. DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z391D7A76C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2410.92
  • Totale importo liquidato: 2410.92
  • Data inizio lavori: 09-09-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL

RIPRAZIONE PALO PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA MICHELANGELO. AFFIDO ALLA SOCIETA' ENEL SOLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z89268E2CA
  • CIG: Z89268E2CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

RIPARAZIONE BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. DI CONCORDIA (MO) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z38268E287
  • CIG: Z38268E287
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 358.74
  • Totale importo liquidato: 358.74
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA

AFFIDO INCARICO ALL'ING. RAUL POLONI PER REDAZIONE PROGETTO, D.L., COORD. IN FASE DI PROGETTAZIONE E ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DI VIA ROMA 45-47. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0F1C6B646
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 494 - GENERALE 999
    Oggetto: AFFIDO INCARICO ALL'ING. RAUL POLONI PER REDAZIONE PROGETTO, D.L., COORD. IN FASE DI PROGETTAZIONE E ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DI VIA ROMA 45-47. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0F1C6B646
  • CIG: Z0F1C6B646
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-12-2016
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  •  

MANUTENZIONI VARIE SU STABILI COMUNALI. AFFIDO A DITTE VARIE IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA4268E239
  • CIG: ZA4268E239
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1893.84
  • Totale importo liquidato: 1893.84
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
    • 01259550430 - TECNOGROUP SRL
    • 00415670280 - NUOVA RADAR COOP SCRL
    • 01358950390 - ECO CERTIFICAZIONI SPA
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
    • 01259550430 - TECNOGROUP SRL
    • 00415670280 - NUOVA RADAR COOP SCRL
    • 01358950390 - ECO CERTIFICAZIONI SPA
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

MANUTENZIONE ATTREZZATURE UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA MENCHI SRL DI PIEDIRIPA MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7B268E1F5
  • CIG: Z7B268E1F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 961.04
  • Totale importo liquidato: 961.04
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944890433 - MENCHI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00944890433 - MENCHI S.R.L.

ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. DI CONCORDIA (MO). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5D268E1B7
  • CIG: Z5D268E1B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 528.83
  • Totale importo liquidato: 528.83
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA

MANUTENZIONE ORDINARIA CENTRI SPORTIVI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z10268DF97
  • CIG: Z10268DF97
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777820430 - RENZI FERNANDO
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CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. RAUL POLONI, LIBERO PROFESSIONISTA CON STUDIO IN MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA026DDBC1
  • CIG: ZA026DDBC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
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