|
INSTALLAZIONE SIRENA PER ALLERTA RISCHI DI PROTEZIONE CIVILE SUL CAMPANILE DELLA CHIESA DELL'EMMANUELE A TRODICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 468 Oggetto: INSTALLAZIONE SIRENA PER ALLERTA RISCHI DI PROTEZIONE CIVILE SUL CAMPANILE DELLA CHIESA DELL'EMMANUELE A TRODICA - CIG: Z302897538 pubblicato in data 08-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1594.64
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01053610430 - MF DI MANCINI E FLAMINI IMPIANTI SRL
- Aggiudicatari:
- 01053610430 - MF DI MANCINI E FLAMINI IMPIANTI SRL
|
SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO DI ALLARME PRESSO LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA TECHNOGROUP INTERNATIONAL SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 266 - GENERALE 655 Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO DI ALLARME PRESSO LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA TECHNOGROUP INTERNATIONAL SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z9A291C303 pubblicato in data 08-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 91.50
- Totale importo liquidato: 91.50
- Data inizio lavori: 08-07-2019
- Data ultimazione: 16-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01825130436 - TECHNOGROUP INTERNATIONAL SRL
- Aggiudicatari:
- 01825130436 - TECHNOGROUP INTERNATIONAL SRL
|
INCARICO PROFESSIONALE ISTRUTTORIA E DIFINIZIONE PRATICHE EDILIZIE DEL SUE E DEL SUAP EDILIZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 460 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE DI AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA FORNITURA DI SERVIZI FINALIZZATI ALLA ISTRUTTORIA E DEFINIZIONE DELLE PARTICHE EDILZIE DEL SUE E DEL SUA EDILIZIA - CIG: Z3F288DA6D pubblicato in data 08-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7070.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01292150438 - ING. BIANCUCCI SILVANO
- Aggiudicatari:
- 01292150438 - ING. BIANCUCCI SILVANO
|
FATTURA DITTA TIM SPA PER CONTRATTO DI LOCAZIONE TELEFONO CELLULARE SERVIZIO URBANISTICA E I-PAD IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 408 Oggetto: FATTURA DITTA TIM SPA PER CONTRATTO DI LOCAZIONE TELEFONO CELLULARE SERVIZIO URBANISTICA E I-PAD IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - CIG: Z86285319B pubblicato in data 08-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 201.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-05-2019
- Data ultimazione: 09-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA SPA
- Aggiudicatari:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA SPA
|
REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ACCATASTAMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ACCATASTAMENTO - CIG: Z27284396F pubblicato in data 08-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615980438 - GEOM. FOGLIA FABIO
- 01615980438 - GEOM. FOGLIA FABIO
- Aggiudicatari:
- 01615980438 - GEOM. FOGLIA FABIO
|
REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLACCIO FABBRICATO ALLA FOGNATURA COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLACCIO FABBRICATO ALLA FOGNATURA COMUNALE - CIG: Z4F284367D pubblicato in data 08-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1727.68
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00743190431 - EDIL MARINI DI MARINI DARIO E CLAUDIO & C. S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 00743190431 - EDIL MARINI DI MARINI DARIO E CLAUDIO & C. S.N.C.
|
INCARICO NOTAIO CARINELLI GABRIELE PER ACQUISIZIONE A TITOLO GRATUITO APPEZZAMENTO TERRENO IN VIA MASCAGNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 323 Oggetto: ACQUISIZIONE A TITOLO GRATUITO APPEZZAMENTO TERRENO IN VIA MASCAGNI DISTINTO AL FOGLIO 5 PART. 499 DELLA SUPERFICIE DI MQ. 478. AFFIDAMENTO INCARICO PER IL ROGITO NOTARILE AL NOTAIO CARINELLI GABRIELE. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z1B2806D7F pubblicato in data 06-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 794.22
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01560870436 - NOTAIO CARINELLI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- 01560870436 - NOTAIO CARINELLI GABRIELE
|
INCARICO INDAGINI DI MICROZONAZIONE DI II^ LIVELLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 271 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA EFFETTUAZIONE DELLE INDAGINI DI MICROZONAZIONE SISMICA (MZS) DI II^ LIVELLO DEL TERRITORIO COMUNALE DI MORROVALLE AI SENSI DELLA O.C.D.P.C. N. 532/2018 - CIG: Z6227E55B0 pubblicato in data 06-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15950.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01467350433 - GEOLOGO RAFFAELI FABRIZIO
- Aggiudicatari:
- 01467350433 - GEOLOGO RAFFAELI FABRIZIO
|
NOMINA AMMINISTRATORE CONDOMINIO VIA S.ANGELO N. 35 E L.GO TORRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 266 Oggetto: NOMINA IN VIA PROVVISORIA DELL'AMMINISTRATORE DEL CONDOMINIO DI EDILIZIA SOVVENZIONATA DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN VIA S.ANGELO N. 23 - L.GO TORRE DISTINTO AL F. 12 P.LLA 122. IMPEGNO PER LA COPERTURA DELLE SPESE CONDOMINIALI PRESUNTE STIMATE PER L'ANNO 2019 - CIG: Z7527E482E pubblicato in data 06-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02092110416 - STUDIO VITAS DI MARINELLI ELISA
- Aggiudicatari:
- 02092110416 - STUDIO VITAS DI MARINELLI ELISA
|
CANONE LOCAZIONE STAMPANTE/FOTOCOPIATRICE, FAX, COPIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 334 Oggetto: CANONE LOCAZIONE STAMPANTE MULTIUSO KM BIZHUB C22, PAGINE ESEGUITE NEL 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - CIG: ZCF27CE113 pubblicato in data 06-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1750.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
|
ACQUISTO MANIFESTI PER AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI BUONI CASA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 179 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANIFESTI "AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI BUONI CASA" - CIG: Z16277C05E pubblicato in data 06-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
- Aggiudicatari:
- 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. PERIODO 30/03/2019 - 24/06/2019- CIG: X1E13BC5EE pubblicato in data 05-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 107.26
- Totale importo liquidato: 107.26
- Data inizio lavori: 30-03-2019
- Data ultimazione: 24-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 384 DEL 04/05/2019 - 481 DEL 31/05/2019 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI - CIG: Z512840215 pubblicato in data 05-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 746.60
- Totale importo liquidato: 746.60
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 261 - GENERALE 649 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE - CIG: X2109DE7D1 pubblicato in data 05-07-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 3365.91
- Totale importo liquidato: 3365.91
- Data inizio lavori: 01-06-2019
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05999811002 - ENEL SOLE SRL
- Aggiudicatari:
- 05999811002 - ENEL SOLE SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 259 - GENERALE 646 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019 - CIG: Z3C28F238C pubblicato in data 04-07-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 28487.56
- Totale importo liquidato: 28487.56
- Data inizio lavori: 01-04-2019
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 259 - GENERALE 646 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019 - CIG: Z4628F234D pubblicato in data 04-07-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 30455.51
- Totale importo liquidato: 30455.51
- Data inizio lavori: 01-04-2019
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 259 - GENERALE 646 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019 - CIG: Z7F28F22FA pubblicato in data 04-07-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 33591.94
- Totale importo liquidato: 33591.94
- Data inizio lavori: 01-04-2019
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 259 - GENERALE 646 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019 - CIG: Z5228F229D pubblicato in data 04-07-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 7775.94
- Totale importo liquidato: 7775.94
- Data inizio lavori: 01-04-2019
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
FORNITURA CANCELLERIA A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA EUROCARTA SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7B290D43F- Dettagli provvedimento:
Determina n. 254-generale-637 Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA EUROCARTA SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7B290D43F - CIG: Z7B290D43F pubblicato in data 03-07-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 261.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
TERZO CONTRATTO ATTUATIVO ACCORDO QUADRO N. REP. 3716 SERVIZIO MANUTENZIONE E GESTIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. DITTA ALESSANDRINI SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 120 - GENERALE 295 Oggetto: TERZO CONTRATTO ATTUATIVO ACCORDO QUADRO N. REP. 3716 SERVIZIO MANUTENZIONE E GESTIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. DITTA ALESSANDRINI SRL - CIG: Z9D27F5BB0 pubblicato in data 03-07-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 22320.00
- Totale importo liquidato: 21384.17
- Data inizio lavori: 09-04-2019
- Data ultimazione: 26-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
- Aggiudicatari:
- 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
|
FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI TRODICA. DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC - IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 250 - GENERALE 624 Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI TRODICA. DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z752904862 pubblicato in data 29-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 347.88
- Totale importo liquidato: 347.88
- Data inizio lavori: 29-06-2019
- Data ultimazione: 02-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
|
FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC - IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 249 - GENERALE 623 Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z5C2904882 pubblicato in data 29-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5283.42
- Totale importo liquidato: 5283.42
- Data inizio lavori: 29-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
|
SERVIZIO MANUTENZIONE E CONTROLLO ESTINTORI UTILIZZATI PER LE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE CON IL PATROCINIO COMUNALE. DITTA SIMANTEC ANTINCENDIO SRL. IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 - GENERALE 618 Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONE E CONTROLLO ESTINTORI UTILIZZATI PER LE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE CON IL PATROCINIO COMUNALE. DITTA SIMANTEC ANTINCENDIO SRL. IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZD729029EE pubblicato in data 29-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 43.92
- Totale importo liquidato: 43.92
- Data inizio lavori: 28-06-2019
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01704970431 - SIMANTEC ANTINCENDIO SRL
- Aggiudicatari:
- 01704970431 - SIMANTEC ANTINCENDIO SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 245 - GENERALE 611 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE - CIG: X2109DE7D1 pubblicato in data 29-06-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 61855.43
- Totale importo liquidato: 61855.43
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05999811002 - ENEL SOLE SRL
- Aggiudicatari:
- 05999811002 - ENEL SOLE SRL
|
LAVORI REALIZZAZIONE SCALETTA METALLICA RIMOVIBILE E SISTEMAZIONEE SOSTITUZIONE TRATTI DI RECINZIONE METALLICA DANNEGGIATA PRESSO L'AREA ADIACENTE IL CHIOSCO E PISCINA PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA D.M. FER SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 240 - GENERALE 590 Oggetto: LAVORI REALIZZAZIONE SCALETTA METALLICA RIMOVIBILE E SISTEMAZIONEE SOSTITUZIONE TRATTI DI RECINZIONE METALLICA DANNEGGIATA PRESSO L'AREA ADIACENTE IL CHIOSCO E PISCINA PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA D.M. FER SNC - CIG: Z4E28F0AFC pubblicato in data 24-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 976.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-06-2019
|
LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA DECESPUGLIATORE IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.- AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 - GENERALE 589 Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA DECESPUGLIATORE IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.- AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z5128EFB20 pubblicato in data 24-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.74
- Totale importo liquidato: 40.74
- Data inizio lavori: 24-06-2019
- Data ultimazione: 26-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
- Aggiudicatari:
- 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
|
INTEGRAZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA DELL'AREA PRESSO LA PISCINA DEL PARCO PEGASO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO ALLA DITTA FAIV DI MORROVALLE (MC9. IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 - GENERALE 588 Oggetto: INTEGRAZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA DELL'AREA PRESSO LA PISCINA DEL PARCO PEGASO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO ALLA DITTA FAIV DI MORROVALLE (MC9. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZE828EF9AA pubblicato in data 24-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4466.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO DELLA TASSA DI POSSESSO DEI MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA AL 31/07/19 (PAGAMENTO ENTRO IL 31/08/19) E AL 31/08/2019 (PAGAMENTO ENTRO IL 30/09/19)- CIG: Z7026E2905 pubblicato in data 20-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 552.62
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00481070423 - REGIONE MARCHE
- Aggiudicatari:
- 00481070423 - REGIONE MARCHE
|
PARTECIPAZIONE DIPENDENTE VALENTINI MARCELLO AL CORSO DI AGGIORNAMENTO RLS ORGANIZZATO DALLA SOCIETA' SERVIZI E CO SAS DEL GRUPPO SEA DI FANO (PU). IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 253 - GENERALE 572 Oggetto: PARTECIPAZIONE DIPENDENTE VALENTINI MARCELLO AL CORSO DI AGGIORNAMENTO RLS ORGANIZZATO DALLA SOCIETA' SERVIZI E CO SAS DEL GRUPPO SEA DI FANO (PU). IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z9A28DA30C pubblicato in data 17-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01460990417 - Società Servizi e Co. Srl
- Aggiudicatari:
- 01460990417 - Società Servizi e Co. Srl
|
RIPARAZIONE CINGHIA TRAPEZOIDALE TRATTORINO COMUNALE JOHN DEERE 3045. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 234 - GENERALE 571 Oggetto: RIPARAZIONE CINGHIA TRAPEZOIDALE TRATTORINO COMUNALE JOHN DEERE 3045. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z8C28D9578 pubblicato in data 17-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 186.77
- Totale importo liquidato: 186.77
- Data inizio lavori: 17-06-2019
- Data ultimazione: 17-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE DELLO SCALDABAGNO MURALE A GAS PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI VIA ISONZO. AFFIDO ALLA DITTA GATTI ERMANNO E C. SAS DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 233 - GENERALE 570 Oggetto: LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE DELLO SCALDABAGNO MURALE A GAS PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI VIA ISONZO. AFFIDO ALLA DITTA GATTI ERMANNO E C. SAS DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZD428D9449 pubblicato in data 17-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 109.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01162960437 - GATTI ERMANNO E C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01162960437 - GATTI ERMANNO E C. SAS
|
CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 335 Oggetto: GESTIONE DEL SISTEMA IFNORMATICO DELL'ENTE - CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE, SISTEMISTICA, HARDWARE E PROTEZIONE DATI PER L'ANNO 2019 CON LA SOFTWARE HOUSE HALLEY INFORMATICA SRL - CIG: Z5A28192F8 pubblicato in data 15-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21000.00
- Totale importo liquidato: 21000.00
- Data inizio lavori: 18-04-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
ACQUISTO TESTO UNICO COMMENTATO CARPINO - COMMENTO AL NUOVO CCNL ENTI LOCALI-- CIG: ZE12811B76 pubblicato in data 15-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 71.00
- Totale importo liquidato: 70.72
- Data inizio lavori: 02-03-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
|
ELABORAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 126 Oggetto: ELABORAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2018- AFFIDAMENTO SERVIZIO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL - CIG: ZC8280FF27 pubblicato in data 15-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2500.00
- Data inizio lavori: 28-02-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 274 Oggetto: ORDINE MEPA - ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICIO SERVIZI FINANZIARI - CIG: Z742E9C3B pubblicato in data 15-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 359.60
- Totale importo liquidato: 359.60
- Data inizio lavori: 06-04-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01082080431 - SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
|
ACQUISTO TESTI PER FORMAZIONE INTERNA UFFICIO SERVIZI FINANZIARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 Oggetto: ACQUISTO DUE TESTI DITTA MAGGIOLI SPA PER FORMAZIONE INTERNA PERSONALE UFFICIO SERVIZI FINANZIARI - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z8026E7DBB pubblicato in data 15-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 132.00
- Totale importo liquidato: 132.00
- Data inizio lavori: 29-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
|
ABBONAMENTO ENTI ON LINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50 Oggetto: ABBONAMENTO ENTI ON LINE DUE AREE TEMATICHE MAGGIOLI SPA - CIG: Z2B26D3EB8 pubblicato in data 15-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 27-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
|
ACQUISTO TESTI AGGIORNAMENTO NORMATIVI SUGLI EQUILIBRI DI BILANCIO- CIG: Z5B28C37F6 pubblicato in data 15-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 96.00
- Totale importo liquidato: 96.00
- Data inizio lavori: 11-06-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
|
ACQUISTO MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE PER FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI FINANZIARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 559 Oggetto: ACQUSITO SOLID STATE DRIVE 240GB PER FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI FINANZIARI - CIG: ZE2284E85B pubblicato in data 15-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 97.50
- Totale importo liquidato: 97.50
- Data inizio lavori: 14-06-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
|
CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1177 Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019-2021 - CIG: Z302FE722 pubblicato in data 15-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 222.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
|
CONFERIMENTO INCARICO AI TECNICI ING. MICHELE ANGELETTI E ARCH. DIEGO PAGANO. "LAVORI RIPARAZIONE DANNI E VIZI SUI DIFETTI COSTRUTTIVI RELATIVI AL CAG DI VIA TIZIANO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 230 - generale 562 Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO AI TECNICI ING. MICHELE ANGELETTI E ARCH. DIEGO PAGANO. "LAVORI RIPARAZIONE DANNI E VIZI SUI DIFETTI COSTRUTTIVI RELATIVI AL CAG DI VIA TIZIANO" - CIG: ZA228C800B pubblicato in data 13-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5963.36
- Totale importo liquidato: 5196.88
- Data inizio lavori: 13-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PGNDGI81H09A271V - ARCH. DIEGO PAGANO
- NGLMHL82H05E783B - ING. ANGELETTI MICHELE
- Aggiudicatari:
- PGNDGI81H09A271V - ARCH. DIEGO PAGANO
- NGLMHL82H05E783B - ING. ANGELETTI MICHELE
|
PROGETTO NUOVO POLO SCOLASTICO - RETTIFICA FRAZIONAMENTO DEL LOTTO DA EDIFICARE SECONDO PRESCRIZIONI INAIL. INCARICO AL GEOM. CENTIONI MASSIMO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7128C43C6- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224-generale-549 Oggetto: PROGETTO NUOVO POLO SCOLASTICO - RETTIFICA FRAZIONAMENTO DEL LOTTO DA EDIFICARE SECONDO PRESCRIZIONI INAIL. INCARICO AL GEOM. CENTIONI MASSIMO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7128C43C6 - CIG: Z7128C43C6 pubblicato in data 11-06-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1793.40
- Totale importo liquidato: 1793.40
- Data inizio lavori: 10-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01076650439 - GEOM. CENTIONI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01076650439 - GEOM. CENTIONI MASSIMO
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 - GENERALE 541 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019 - CIG: Z6D2893E16 pubblicato in data 10-06-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 18054.21
- Totale importo liquidato: 18054.21
- Data inizio lavori: 01-03-2019
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 - GENERALE 541 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019 - CIG: Z2D2893D81 pubblicato in data 10-06-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 29949.06
- Totale importo liquidato: 29949.06
- Data inizio lavori: 01-03-2019
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019- Dettagli provvedimento:
Delibera di assemblea n. 219 - GENERALE 541 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019 - CIG: ZFA2893CDF pubblicato in data 10-06-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 33591.94
- Totale importo liquidato: 33591.94
- Data inizio lavori: 01-03-2019
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 - GENERALE 541 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019 - CIG: ZF92893C9A pubblicato in data 10-06-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 17204.86
- Totale importo liquidato: 17204.86
- Data inizio lavori: 01-03-2019
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|