Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN VIA SCESA SANTA LUCIA 3. AFFIDO AL GEOM. TAMARA ROMAGNOLI DI MORROVALLE (MC) VARIAZIONE CATASTALE PER RILASCIO AGIBILITA'. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 347 - GENERALE 667
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN VIA SCESA SANTA LUCIA 3. AFFIDO AL GEOM. TAMARA ROMAGNOLI DI MORROVALLE (MC) VARIAZIONE CATASTALE PER RILASCIO AGIBILITA'. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1665.30
  • Totale importo liquidato: 1665.30
  • Data inizio lavori: 28-06-2018
  • Data ultimazione: 06-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00136124043 - ROMAGNOLI TAMARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00136124043 - ROMAGNOLI TAMARA

AFFIDO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA PER MEZZI COMUNALI TARGATI BN676BL E ET137HS ALL'OFFICINA MECCANICA MENCHI SRL DI PIEDIRIPA - MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZF72647790
  • CIG: ZF72647790 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1673.20
  • Totale importo liquidato: 1673.20
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Data ultimazione: 21-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944890433 - MENCHI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00944890433 - MENCHI S.R.L.

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. GIORGIO DOMIZI DI MACERATA PER REDAZIONE APE E CERTIFICATO ACUSTICO. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346 - GENERALE 664
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. GIORGIO DOMIZI DI MACERATA PER REDAZIONE APE E CERTIFICATO ACUSTICO. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1078.48
  • Totale importo liquidato: 1078.48
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 09-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00919910430 - GIORGIO DOMIZI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00919910430 - GIORGIO DOMIZI

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. ANDREA CANESTRARI DI MORROVALLE PER COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345 - GENERALE 663
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. ANDREA CANESTRARI DI MORROVALLE PER COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI MESE DI NOVEMBRE 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 425.50
  • Totale importo liquidato: 425.50
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 15-12-2018
  •  

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE DI MORROVALLE (MC) PER LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTO ELETTRICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 344 - GENERALE 661
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE DI MORROVALLE (MC) PER LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTO ELETTRICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4680.01
  • Totale importo liquidato: 4680.01
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 13-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

APPALTO PER L'AFFIDO DEI LAVORI DI OTTENIMENTO C.P.I. ED AGIBILITA' DEL CAMPO DI CALCIO "SAN FRANCESCO" A TRODICA DI MORROVALLE. DETERMINA A CONTRARRE. CIG. 77469991D1. CUP. F96H18000010001
  • CIG: 77469991D1 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 204048.80
  • Totale importo liquidato: 206348.73
  • Data inizio lavori: 18-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03500490614 - CREA COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03500490614 - CREA COSTRUZIONI SRL

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC) PER LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTI TERMICO E IDRAULICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343 - GENERALE 660
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC) PER LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTI TERMICO E IDRAULICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3457.62
  • Totale importo liquidato: 3457.62
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 07-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN) PER LAVORI DI TINTEGGIATURA INTERNA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 342 - GENERALE 659
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN) PER LAVORI DI TINTEGGIATURA INTERNA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15103.10
  • Totale importo liquidato: 15103.10
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PARI ALLA META' DELLA RATA DI AMMORTAMENTO NOVEMBRE 2018 DEL MUTUO CONTRATTO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CAMPI DA TENNIS. CIG ZD3264836E
  • CIG: ZD3264836E pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  •  

REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT STRADA TG. BN677BL IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD02642093
  • CIG: ZD02642093 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.88
  • Totale importo liquidato: 66.88
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 76400.78
  • Totale importo liquidato: 76400.78
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL

SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL NUOVO QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1281
    Oggetto: SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL NUOVO QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO MePA
  • CIG: Z90264BBE3 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SM23302 - GRUPPO INFORMATICA E SERVIZI GIES S.R.L.
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC) PER APPALTO SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2016 FINO A MARZO 2018. CIG XD6152E888
  • CIG: XD6152E888 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  •  

DETERMINA A CONTRARRE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN LOC. B.GO PINTURA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ERAP DI MACERATA. CIG. 7725393BF8. CUP. F99F18000940004
  • CIG: 7725393BF8 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 390229.10
  • Totale importo liquidato: 396229.10
  • Data inizio lavori: 10-12-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02573290422 - ERAP MARCHE ENTE REGIONALE PER L'ABITAZIONE PUBBLICA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02573290422 - ERAP MARCHE ENTE REGIONALE PER L'ABITAZIONE PUBBLICA

DETERMINA A CONTRARRE APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO CATTURA PICCIONI PRESSO IL CENTRO STORICO PERIODO DAL 15/12/2018 AL 31/03/2019. CIG ZB8262C3EC
  • CIG: ZB8262C3EC pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 1299.98
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01340370426 - QUARK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01340370426 - QUARK SRL

ASSISTENZA IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA SANT'ANGELO 15-17. AFFIDO ALLA DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z48262611A
  • CIG: Z48262611A pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 872.30
  • Totale importo liquidato: 402.60
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01546730431 - CREA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01546730431 - CREA SRL

ASSISTENZA IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L' EDIFICIO COMUNALE DI VIA ROMA 23. AFFIDO ALLA DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z942624686
  • CIG: Z942624686 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 872.30
  • Totale importo liquidato: 805.20
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01546730431 - CREA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01546730431 - CREA SRL

SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI TRAMITE FORNITURA GHIAIA E ESECUZIONE DI PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE IN ATTESA DI FORMALIZZAZIONE NUOVA GARA PER GLI ANNI 2018-2019. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB52622833
  • CIG: ZB52622833 pubblicato in data 22-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 35075.90
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

Servizi di autocontrollo mense scolastiche a.s. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 568
    Oggetto: SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO PRESSO LE MENSE SCOLASTICHE SCUOLE INFANZIA AI SENSI DEL D.LVO 155/97 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI E MODIFICAZIONI . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA QUALICHEM
  • CIG: Z761B2051C pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 670.00
  • Totale importo liquidato: 670.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01182200434 - QUALICHEM SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01182200434 - QUALICHEM SNC

TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1223
    Oggetto: TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE
  • CIG: Z60261E917 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
  •  

CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: ZAD25FE682 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.00
  • Totale importo liquidato: 242.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2018
  • Data ultimazione: 27-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
  •  

CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: Z3025FE722 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 220.00
  • Totale importo liquidato: 220.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 03-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1187
    Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI - ADESIONE OFFERTA MePA DITTA HALLEY INFORMATIVA SRL
  • CIG: Z8A25FE1FA pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2250.00
  • Totale importo liquidato: 2250.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA' PER SPAZZAMENTO NEVE E SPARGIMENTO SALE DA NOVEMBRE 2018 FINO A MARZO 2019 LUNGO LE VIE E STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2F261BA8C
  • CIG: Z2F261BA8C pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4880.00
  • Totale importo liquidato: 2440.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00365270438 - CANESTRARI GINO
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00365270438 - CANESTRARI GINO
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC

SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG GEN 1054
    Oggetto: SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY"
  • CIG: ZCB2595153 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341 - GENERALE 658
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005
  • CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6494.68
  • Totale importo liquidato: 6494.68
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL

REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT DUCATO TG. ED525JG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0725972C7
  • CIG: Z0725972C7 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.88
  • Totale importo liquidato: 66.88
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 24-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA

APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340 - GENERALE 657
    Oggetto: APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • CIG: Z6A240C6CF pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22702.31
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 18-10-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'APM SPA DI MACERATA PER ISTALLAZIONE CONTATORE ACQUA POTABILE PRESSO L'ALLOGGIO COMUNALE SITO IN VIA SCESA SANTA LUCIA NR. 3 - CIG ZA92409DF1 - CUP F97C1800003005
  • CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 139.18
  • Totale importo liquidato: 139.18
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA

SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA PER PREDISPOSIZIONE FABBISOGNO DEL PERSONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN 979
    Oggetto: SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA IN AUSILIO AGLI ADEMPIMENTI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL FABBISOGNO DEL PRESONALE 2019/2021. AGGIORNAMENTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DEL PASSWEB
  • CIG: ZAE25577FB pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 569.00
  • Totale importo liquidato: 569.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339 - GENERALE 654
    Oggetto: LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2793.80
  • Totale importo liquidato: 2793.80
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z87226D225 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z48226D1D5 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 94327.26
  • Totale importo liquidato: 94327.26
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z93226D175 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36986.40
  • Totale importo liquidato: 36986.40
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 338 - GENERALE 650
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5
  • CIG: ZD5241DBB5 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9150.00
  • Totale importo liquidato: 9150.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BROKER CENTRALE SPA DI PESARO DELLA POLIZZA RELATIVA AL TRATTORINO COMPATTO JOHN DEERE TG. AKN980 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - PERIODO DAL 31/07/2018 AL 31/07/2019. CIG 68019109B1
  • CIG: 68019109B1 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 304.00
  • Totale importo liquidato: 304.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z87226D225 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z48226D1D5 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 57611.37
  • Totale importo liquidato: 57611.37
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z93226D175 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 47163.63
  • Totale importo liquidato: 47163.63
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: ZA8226D13C pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  •  

ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331 - GENERALE 641
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 211.77
  • Totale importo liquidato: 211.77
  • Data inizio lavori: 21-06-2018
  • Data ultimazione: 28-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL

ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EMPORIO CAPPONI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327 -GENERALE 627
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EMPORIO CAPPONI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1253.32
  • Totale importo liquidato: 1253.32
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA

APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO PONTE GIUSSANI SUL FOSSO BAGNOLO. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 562 DEL 12/11/2018 (N.GEN. 1145 DEL 12/11/2018). CIG 7702242B29
  • CIG: 7702242B29 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 77740.07
  • Totale importo liquidato: 1283952.20
  • Data inizio lavori: 25-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL
    • 02297940542 - METALSTRADE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL

RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326 - GENERALE 626
    Oggetto: RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1037.00
  • Totale importo liquidato: 1037.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

SERVIZI SISTEMISTICI -AMPLIAMENTO DISASTER RECOVERY -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GENERALE 978
    Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI - AMPILIAMENTO DI 50 G DEL SERVIZIO DISASTER RECOVERY DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z6425572BE pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 325 - GENERALE 625
    Oggetto: ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 572.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL

APPALTO COSTRUZIONE NUOVO ATTRAVERSAMENTO SULLA STRADA COMUNALE CERVARE. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 563 DEL 12/11/2018. CIG 7698149983 - CUP F91B18000150006
  • CIG: 7698149983 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 33972.10
  • Totale importo liquidato: 39850.91
  • Data inizio lavori: 25-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01247540436 - MARCHETTI MAURO
    • 00361380439 - TECHNOGEO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01247540436 - MARCHETTI MAURO

SOCCORSO STRADALE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TARGATO BN 676 BL. AFFIDO ALLA DITTA F.LLI ZALLOCCO SRL DI LORETO. (AN) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 324 - GENERALE 624
    Oggetto: SOCCORSO STRADALE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TARGATO BN 676 BL. AFFIDO ALLA DITTA F.LLI ZALLOCCO SRL DI LORETO. (AN) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36
  • CIG: Z302250F36 pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597490430 - F.lli ZALLOCCO srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597490430 - F.lli ZALLOCCO srl

SERVIZI SISTEMISTICI HALLEY INFORMATICA SRL - WEB PROTECTION
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GENERALE 977
    Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI HALLEY INFORMATICA SRL - WEB PROTECTION ANNO 2018
  • CIG: ZDE2556B6D pubblicato in data 21-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità