Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

FORNITURA LIBRO DEMOGRAFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1452
    Oggetto: FORNITURA TESTO "AGENDA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI 2019" ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z03268E7DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

FORNITURA FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: ZAD2462DAE
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 7811.36
  • Totale importo liquidato: 7811.36
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
    • 00507280428 - GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00507280428 - GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE SRL

FORNITURA PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: ZB22462E0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24953.65
  • Totale importo liquidato: 24953.65
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI

SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA' PER SPAZZAMENTO NEVE E SPARGIMENTO SALE DA NOVEMBRE 2018 FINO A MARZO 2019 LUNGO LE VIE E STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2F261BA8C
  • CIG: Z2F261BA8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4880.00
  • Totale importo liquidato: 2440.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00365270438 - CANESTRARI GINO
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00365270438 - CANESTRARI GINO
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC

PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA-MARKETING DIGITALE E PIANO DI COMUNICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1394
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE : PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA 2^ANNUALITA'- AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMPIX MULTIMEDIA ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZB2268B7EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4590.00
  • Totale importo liquidato: 4590.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA

MATERIALI VARI FUNZIONAMENTO SERVIZIO CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1404
    Oggetto: SPESE FUNZIONAMENTO CIMITERO IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1A268E730
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1234.45
  • Totale importo liquidato: 1234.45
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRGSLL68L50C770Y - PERUGINI ISABELLA - Capponi Emporio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRGSLL68L50C770Y - PERUGINI ISABELLA - Capponi Emporio

FORNITURA TESTO ACCESSO E PRIVACY NEI SERVIZI DEMOGRAFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1407
    Oggetto: FORNITURA TESTO "ACCESSO E PRIVACY NEI SERVIZI DEMOGRAFICI" ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z9C268E6EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

MATERIALE CANCELLERIA FUNZIONAMENTO SERVIZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1197
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI CANCELLERIA FUNZIONAMENTO SERVIZI DEMOGRAFICI IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1B25DF547
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 404.47
  • Totale importo liquidato: 404.47
  • Data inizio lavori: 30-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI s.r.l.

FORNITURA CANCELLERIA E CONSUMABILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 170
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI CANCELLERIA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z62225CA3B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 332.26
  • Totale importo liquidato: 332.26
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

RIPARAZIONE BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. DI CONCORDIA (MO) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z38268E287
  • CIG: Z38268E287
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 358.74
  • Totale importo liquidato: 358.74
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA

MANUTENZIONE ATTREZZATURE UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA MENCHI SRL DI PIEDIRIPA MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7B268E1F5
  • CIG: Z7B268E1F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 961.04
  • Totale importo liquidato: 961.04
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944890433 - MENCHI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00944890433 - MENCHI S.R.L.

ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. DI CONCORDIA (MO). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5D268E1B7
  • CIG: Z5D268E1B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 528.83
  • Totale importo liquidato: 528.83
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA

ACQUISTO ATTREZZATURE ANTIFORTUNISTICHE. AFFIDO ALLA DITTA SPLENDIANI CARLO DI LORO PICENO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z66268DD47
  • CIG: Z66268DD47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 499.99
  • Totale importo liquidato: 499.99
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI SRL

FORNITURA N. 1 PC PER LA REGISTRAZIONE DEI CONSIGLI COMUNALI E N. 2 TABLET PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO STRADALE DEL COMUNE DI MORROVALLE. AFFIDO ALLA DITTA NUVOLAPOINT DI TRASAGHIS (UD). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z502687066
  • CIG: Z502687066
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1889.01
  • Totale importo liquidato: 1889.01
  • Data inizio lavori: 28-12-2018
  • Data ultimazione: 11-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02611310307 - NUVOLAPOINT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02611310307 - NUVOLAPOINT

FORNITURA MATERIALI E BENI DI CONSUMO PER L'ESECUZIONE DI MANUTENZIONI IN ECONOMIA DA PARTE DEL PERSONALE COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA FERRAMENTA FUSARI SNC DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZE5267FCAA
  • CIG: ZE5267FCAA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1121.06
  • Totale importo liquidato: 1121.05
  • Data inizio lavori: 27-12-2018
  • Data ultimazione: 28-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01489430437 - FERRAMENTA FUSARI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01489430437 - FERRAMENTA FUSARI SNC

CANONE SERVIZIO ED INTERVENTI MANUTENZIONE ASCENSORI STABILI COMUNALI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z19265ED18
  • CIG: Z19265ED18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3062.88
  • Totale importo liquidato: 3062.88
  • Data inizio lavori: 18-12-2018
  • Data ultimazione: 18-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL

CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: ZAD25FE682
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.00
  • Totale importo liquidato: 242.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2018
  • Data ultimazione: 27-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
  •  

CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: Z3025FE722
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 220.00
  • Totale importo liquidato: 220.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 03-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1187
    Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI - ADESIONE OFFERTA MePA DITTA HALLEY INFORMATIVA SRL
  • CIG: Z8A25FE1FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2250.00
  • Totale importo liquidato: 2250.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

CONTROVERSIA INNANZI AL TAR LAZIO - ORDINANZA 43 DEL 15/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149
    Oggetto: ASSISTENZA GIUDIZIALE INTRODUZIONE RICORSO INNANZI AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINANZA COMMISSARIALE 43 DEL 15/12/2017.
  • CIG: Z1922FD203
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1803.59
  • Totale importo liquidato: 1803.59
  • Data inizio lavori: 13-02-2018
  • Data ultimazione: 13-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01439480425 - LUCCHETTI ALESSANDRO
  •  

INTERVENTO AGGIORNAMENTO SOFTWARE ATTI AMMINISTRATIVI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: AGGIORNAMENTO SOFTWARE ATTI AMMINISTRATIVI. IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO IN VIDEOCOMUNICAZIONE DITTA HALLEY
  • CIG: Z441D0A144
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 140.00
  • Data inizio lavori: 23-01-2017
  • Data ultimazione: 14-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

ACQUISTO MATERIALE PER PULIZIA PER CUCINE SCUOLE INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: DETERGENTI E MATERIALE DI PULIZIA PER CUCINE SCUOLE INFANZIA. AFFIDAMENTO FORNITURA SUL MEPA ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZDB1D4181C
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 359.58
  • Totale importo liquidato: 359.58
  • Data inizio lavori: 07-02-2017
  • Data ultimazione: 12-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03960230377 - ITALCHIM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03960230377 - ITALCHIM SRL

SERVIZIO MANUTENZIONE E RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE SAMSUNG CLX 9250
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE SAMSUNG CLX 9250 ND IN DOTAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI. AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA STUDIO COPIA DI PORTO SANT'ELPIDIO ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZAF1D76D06
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 726.25
  • Data inizio lavori: 21-02-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

ACQUISTO MANIFESTI E STAMPATI AFFARI GENERALI ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANIFESTI SETTORE AFFARI GENERALI
  • CIG: Z7C1D64DBA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 505.57
  • Totale importo liquidato: 505.57
  • Data inizio lavori: 15-02-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA AFFARI GENERALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA DITTA EUROCARTA
  • CIG: Z511DCF209
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.35
  • Totale importo liquidato: 200.35
  • Data inizio lavori: 14-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

ACQUISTO MEDAGLIE PER PROGETTO "LA MIA CITTA' IN GIOCO"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 366
    Oggetto: PROGETTO "LA MIA CITTA IN GIOCO" . IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MEDAGLIE DALLA DITTA NUOVA CISA
  • CIG: Z081EC72E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 213.00
  • Totale importo liquidato: 213.00
  • Data inizio lavori: 26-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00887730430 - NUOVA CISA di GRASSETTI SANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00887730430 - NUOVA CISA di GRASSETTI SANDRO

SOGGIORNO TERMALE TERZA ETA' CHIANCIANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462
    Oggetto: SOGGIORNI TERMALI ANZIANI ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA SOGGIORNO CHIANCIANO
  • CIG: Z211F150F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2586.33
  • Totale importo liquidato: 2586.33
  • Data inizio lavori: 26-06-2017
  • Data ultimazione: 08-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01033710524 - ALBERGO LE SORGENTI - ADIS - GEST s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01033710524 - ALBERGO LE SORGENTI - ADIS - GEST s.r.l.

SOGGIORNO TERMALE TERZA ETA' FIUGGI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 741
    Oggetto: SOGGIORNI TERMALI ANZIANI ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA SOGGIORNO FIUGGI
  • CIG: Z211F150F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2630.00
  • Totale importo liquidato: 2630.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2017
  • Data ultimazione: 09-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02837880604 - PALOMA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02837880604 - PALOMA SRL

ACQUISTO TONER PER STAMPANTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 488
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI TONER PER STAMPANTI UFFICIO SEGRETERIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EUROCARTA
  • CIG: Z751F1F7BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 285.50
  • Totale importo liquidato: 285.50
  • Data inizio lavori: 27-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

AFFIDO SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E SPORTELLO FRONT-OFFICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 600
    Oggetto: AFFIDO SERVIZIO DI SUPPORTO SEGRETARIATO SOCIALE E SPORTELLO FRONT-OFFICE ALLA COOPERATIVA SOCIALE IL FARO PER IL PERIODO 21 AGOSTO - 30 SETTEMBRE . IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z5B1FA55E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1302.70
  • Totale importo liquidato: 1302.70
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE

FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE SERVIZIO CUCINE SCUOLE INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 715
    Oggetto: FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE SERVIZIO CUCINE SCUOLE INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDO DITTA PROFESSIONAL DI MONTECOSARO
  • CIG: ZB2200291E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.60
  • Totale importo liquidato: 280.60
  • Data inizio lavori: 23-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01330290436 - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01330290436 - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA

STAMPA E POSTALIZZAZIONE OPUSCOLI CORSI DI GINNASTICA TERZA ETA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626
    Oggetto: PROGETTO "CORSI DI GINNASTICA TERZA ETA'" . IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDO SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE MATERIALE INFORMATIVO E PROMOZIONALE
  • CIG: Z4F1FBD8E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 875.00
  • Totale importo liquidato: 875.00
  • Data inizio lavori: 31-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02292390446 - DUCABIANCO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02292390446 - DUCABIANCO SRL

SERVIZIO DERATTIZZAZIONE PLESSI SCOLASTICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE NEI 6 PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE DI MORROVALLE A.S. 2017/2018 . AFFIDO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z932013737
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 720.00
  • Totale importo liquidato: 720.00
  • Data inizio lavori: 28-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01934630433 - M.T.B. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01934630433 - M.T.B. SRL

MONITORAGGIO HACCP PER INSETTI E RATTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: MONITORAGGIO INSETTI INFESTANTI PREVISTO DAL PIANO DI AUTOCONTROLLO HACCP . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA M.T.B.
  • CIG: ZAD2012B98
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 594.00
  • Totale importo liquidato: 594.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01934630433 - M.T.B. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01934630433 - M.T.B. SRL

SERVIZIO DISINFESTAZIONE PLESSI SCOLASTICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 726
    Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE NEI 6 PLESSI SCOLASTICI A.S. 2017/2018 . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA MTB SRL ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZBD2014093
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 720.00
  • Totale importo liquidato: 720.00
  • Data inizio lavori: 28-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE

QUOTA ADESIONE AL PROTOCOLLO PROMOZIONE TURISTICA NOI MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 781
    Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA "NOI MARCHE" PER FAVORIRE L'ACCOGLIENZA E L'INFORMAZIONE TURISTICA - DITTA MICONI SRL. IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA 2017.
  • CIG: Z18207824F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08667111002 - MICONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08667111002 - MICONI SRL

ACQUISTO MATERIALI DI PULIZIA SERVIZI MENSA SCUOLE INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 825
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA E MATERIALE VARIO PER SERVIZI MENSA SCUOLE INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZE620A7DBB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 723.82
  • Totale importo liquidato: 723.82
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00903530434 - SANTORI CESARINA & C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00903530434 - SANTORI CESARINA & C. s.a.s.

ACQUISTO PUBBLICAZIONE SUL NUOVO CODICE APPALTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: ACQUISTO PUBBLICAZIONE PER FUNZIONAMENTO UFFICIO SEGRETERIA. AFFIDO ALLA DITTA MAGGIOLI. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA320DDE18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.00
  • Totale importo liquidato: 125.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

CREAZIONE SEGNALETICA STRADALE, STUDIO LOGOTIPO, SVILUPPO WEB, VIRTUAL TOUR, REGISTRAZINE DOMINIO,
  • CIG: Z35216ACF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 3800.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA

FORNITURA BUFFET NATALIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1033
    Oggetto: FORNITURA BUFFET AUGURALE - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDO DITTA BAR EDEN DI MORROVALLE
  • CIG: Z0F218870C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01015830431 - EDEN DI MATTIACCI GIORDANO & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01015830431 - EDEN DI MATTIACCI GIORDANO & C SNC

FORNITURA DECORAZIONI FLOREALI PER FESTE NAZIONALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: FORNITURA DECORAZIONI FLOREALI PER FESTE NAZIONALI PREVISTE DA DISPOSIZIONI DI LEGGE ( 25 APRILE - 2 GIUGNO - 4 NOVEMBRE) . AFFIDO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017
  • CIG: ZA41CF148F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1272.73
  • Totale importo liquidato: 1272.73
  • Data inizio lavori: 16-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01444900433 - YVVY FLOWERS DI Morichetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01444900433 - YVVY FLOWERS DI Morichetti Mauro

REALIZZAZIONE PUBBLICAZIONE IL GAZZETTINO DI MORROVALLE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 232
    Oggetto: COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DELL'ENTE . AFFIDO SERVIZIO DI REALIZZAZIONE IL GAZZETTINO DI MORROVALLE ALLA SOCIETA' ALDO EDITORE SRL ANNO 2017 ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z3C1E24DEF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8494.00
  • Totale importo liquidato: 8494.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02222290443 - ALDO EDITORE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02222290443 - ALDO EDITORE SRL

FORNITURA BLOCCHETTI BUONI PASTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCUOLE INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 742
    Oggetto: SERVIZIO MENSE SCUOLA INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO BLOCCHI BUONI PASTO
  • CIG: Z252019034
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  •  

INSERZIONE SU ELENCO TELEFONICO E PAGINE BIANCHE ON LINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331
    Oggetto: INSERZIONE PUBBLICITARIA SU ELENCO TELEFONICO ANNUALITA' 2017/2018. AFFIDO ALLA DITTA ITALIAONLINE ( GIA' SEAT PAGINE GIALLE) ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZED1EA4ADB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 700.00
  • Data inizio lavori: 17-05-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03970540963 - ITALIAONLINE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03970540963 - ITALIAONLINE

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI AD USO PUBBLICO DA EROGARE AI PRESIDENTI DEI CONSORZI STRADALI COLLI ASOLA, CULMICI, LAMATICCI - FUGIANO - PETROCCA S. LUCIA E CERVARE 3. ANNO 2017. CIG Z5D243DA8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349 - GENERALE 679
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE VICINALI AD USO PUBBLICO DA EROGARE AI PRESIDENTI DEI CONSORZI STRADALI COLLI ASOLA, CULMICI, LAMATICCI - FUGIANO - PETROCCA S. LUCIA E CERVARE 3. ANNO 2017. CIG Z5D243DA8B
  • CIG: Z5D243DA8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  •  

FORNITURA UTENSILI DA CUCINA, PIATTI, BICCHIERI, POSATE E TOVAGLIATO PER MENSE SCOLASTICHE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: FORNITURA UTENSILI DA CUCINA, TOVAGLIATO, POSATERIA, PIATTI E BICCHIERI PER LE MENSE SCOLASTICHE COMUNALI. APPROVAZIONE PREVENTIVO DITTA SIMONI SILVIA ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZE9205B5EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 656.20
  • Totale importo liquidato: 656.20
  • Data inizio lavori: 18-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01052980438 - SIMONI SILVIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01052980438 - SIMONI SILVIA

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PROSPICENTI PUBBLICA VIA IMMOBILE T "PALAZZO LAZZARINI" AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CRUCIANELLI REST-EDILE. IMPEGNO DI SPESA CIG. Z8A20CA66E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437 - GENERALE 851
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PROSPICENTI PUBBLICA VIA IMMOBILE T "PALAZZO LAZZARINI" AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CRUCIANELLI REST- EDILE. IMPEGNO DI SPESA CIG. Z8A20CA66E
  • CIG: Z8A20CA66E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Data ultimazione: 04-01-2018
  •  

APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE PER ANNI CINQUE. AFFIDO ALLA DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO A SEGUITO DI RDO SUL MEPA. CIG X2C09DE7D7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263 - GENERALE 520
    Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE PER ANNI CINQUE. AFFIDO ALLA DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO A SEGUITO DI RDO SUL MEPA. CIG X2C09DE7D7
  • CIG: X2C09DE7D7
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2013
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  •  

FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 293
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA SETTORE SEGRETERIA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MEPA, PERIODO 15/05/2017- 31/12/2018
  • CIG: Z441E553B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 799.03
  • Totale importo liquidato: 739.36
  • Data inizio lavori: 15-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02610060424 - FABRIACARTA
    • 01670290434 - ITALCARTA SPA
    • 01082080431 - SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
    • 01715310544 - UMBRIA CARTA S.R.L.
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA PER IL TRASPORTO PUBBLICO AGEVOLATO REGIONALE ANNO 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230
    Oggetto: L.R. N. 45/98. QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL RIMBORSO ALLE AZIENDE DI TRASPORTO PER MINORI INTROITI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017
  • CIG: Z7F1E2242F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 478.72
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00307880435 - CONTRAM SPA
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA
    • 01933270447 - TRASFER SOC. CONS. A.R.L.
    • 05403151003 - TRENITALIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00307880435 - CONTRAM SPA
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA
    • 01933270447 - TRASFER SOC. CONS. A.R.L.
    • 05403151003 - TRENITALIA SPA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152 - GENERALE 281
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • CIG: Z021D794AD
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 7856.75
  • Totale importo liquidato: 7856.75
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

FORNITURA E MONTAGGIO NUOVO MOTORE COMPLETO 16HP PER TRATTORINO CLIMBER. AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC DI MACERATA. CIG Z1E20FEB13
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 450 - GENERALE 899
    Oggetto: FORNITURA E MONTAGGIO NUOVO MOTORE COMPLETO 16HP PER TRATTORINO CLIMBER. AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC DI MACERATA. CIG Z1E20FEB13
  • CIG: Z1E20FEB13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2159.40
  • Totale importo liquidato: 2159.40
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 15-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC

PULIZIA ORDINARIA DELLE FOGNATURE PRESSO I PLESSI SCOLASTICI. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCF1FEDFA7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 374 - GENERALE 689
    Oggetto: PULIZIA ORDINARIA DELLE FOGNATURE PRESSO I PLESSI SCOLASTICI. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCF1FEDFA7
  • CIG: ZCF1FEDFA7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1443.75
  • Totale importo liquidato: 1443.75
  • Data inizio lavori: 18-09-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL

FORNITURA CESPUGLI PER AREE E SPAZI VERDI COMUNALI DA PARTE DELL'ASSAM DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z051F77CCA
  • CIG: Z051F77CCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 77.00
  • Totale importo liquidato: 77.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Data ultimazione: 05-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01491360424 - ASSAM
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01491360424 - ASSAM

APPALTO GESTIONE SERVIZIO MANUTENZIONE AREE A VERDE PUBBLICO DEL PARCO PEGASO, DI MORROVALLE SCALO E DI TRODICA CON SERVIZIO REPERIBILITA' H24 - ANNO 2017. DETERMINA A CONTRARRE. APPROVAZIONE NUOVO PROGETTO. CIG 7096566F82
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 - GENERALE 380
    Oggetto: APPALTO GESTIONE SERVIZIO MANUTENZIONE AREE A VERDE PUBBLICO DEL PARCO PEGASO, DI MORROVALLE SCALO E DI TRODICA CON SERVIZIO REPERIBILITA' H24 - ANNO 2017. DETERMINA A CONTRARRE. APPROVAZIONE NUOVO PROGETTO. CIG 7096566F82
  • CIG: 7096566F82
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 37455.68
  • Totale importo liquidato: 22934.44
  • Data inizio lavori: 28-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VSSFST73L16L366Z - VISSANI FAUSTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VSSFST73L16L366Z - VISSANI FAUSTO

LAVORI URGENTI DI FORNITURA E SOSTITUZIONE IRRIGATORI PRESSO IL PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA VISSANI FAUSTO DI MONTECASSIANO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z051F77CCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277 - GENERALE 540
    Oggetto: LAVORI URGENTI DI FORNITURA E SOSTITUZIONE IRRIGATORI PRESSO IL PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA VISSANI FAUSTO DI MONTECASSIANO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z051F77CCA
  • CIG: Z051F77CCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2501.00
  • Totale importo liquidato: 2501.00
  • Data inizio lavori: 27-07-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VSSFST73L16L366Z - VISSANI FAUSTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VSSFST73L16L366Z - VISSANI FAUSTO

PULIZIA STRAODRINARIA FOGNATURA IN VIA GIUSTI. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZF92187D90
  • CIG: ZF92187D90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SATO SRL DI ASCOLI PICENO PER APPALTO DEL SERVIZIO SISTEMI ANTINCENDIO PERIODO 2^ SEMESTRE 2017 - 1^ SEMESTRE 2018. CIG X0F09DE7DE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189 - GENERALE 343
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SATO SRL DI ASCOLI PICENO PER APPALTO DEL SERVIZIO SISTEMI ANTINCENDIO PERIODO 2^ SEMESTRE 2017 - 1^ SEMESTRE 2018. CIG X0F09DE7DE
  • CIG: X0F09DE7DE
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3289.98
  • Totale importo liquidato: 3289.98
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 01-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190449 - SATO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00743190449 - SATO SRL

ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 989
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER POSTAZIONI OPERATIVE SERVIZI GENERALI TRAMITE M.E.P.A. CON ORDINE DIRETTO
  • CIG: Z142149588
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1204.00
  • Totale importo liquidato: 1204.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FACCIATE SU PUBBLICA VIA FABBRICATO S. DETERMINA A CONTRARRE. CIG. 72723759B1.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 425-GENERALE-828
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FACCIATE SU PUBBLICA VIA FABBRICATO S. DETERMINA A CONTRARRE. CIG. 72723759B1.
  • CIG: 72723759B1
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 17107.99
  • Totale importo liquidato: 17107.99
  • Data inizio lavori: 22-01-2018
  • Data ultimazione: 25-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00131210437 - SCISCIANI E FRASCARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00131210437 - SCISCIANI E FRASCARELLI SRL

ACQUISTO STAMPANTE PER UFFICIO COMMERCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 759
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO DI UNA STAMPANTE H.P. LASERJET PRO M402 DALLA DITTA S.W. OFFICE AUTOMATION . IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z76205CDD8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 235.00
  • Totale importo liquidato: 235.00
  • Data inizio lavori: 18-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

MANUTENZIONE STAMPANTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 705
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TAMBURO PER STAMPANTE
  • CIG: ZF91FFAD1B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE ED INTERVENTI SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136 - GENERALE 253
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE ED INTERVENTI SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 83617.92
  • Totale importo liquidato: 83617.92
  • Data inizio lavori: 21-03-2012
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152 - GENERALE 281
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 7448.96
  • Totale importo liquidato: 7448.96
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017.
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2657.90
  • Totale importo liquidato: 2657.90
  • Data inizio lavori: 01-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

APPALTO PER L'AFFIDO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIA RIA COMUNALE - 1^ STRALCIO. INDIZIONE GARA A MEZZO DELLA SUA. DETERMINA A CONTRARRE. CIG. 79117102D6. CUP F97H1700109004.
  • CIG: 79117102D6
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 200000.00
  • Totale importo liquidato: 96192.12
  • Data inizio lavori: 16-03-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04714720655 - EDILROAD SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04714720655 - EDILROAD SRL

APPALTO PER L'AFFIDO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO. INDIZIONE GARA A MEZZO SUA. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7278957157 - CUP F97H17001470004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 441 - GENERALE 859
    Oggetto: APPALTO PER L'AFFIDO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO. INDIZIONE GARA A MEZZO SUA. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7278957157 - CUP F97H17001470004
  • CIG: 7278957157
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 230000.00
  • Totale importo liquidato: 188206.98
  • Data inizio lavori: 19-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STORAGE BACKUP A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA DATAMARKET DI TERAMO (TE) ATTRAVERSO ORDINE DIRETTO SU MEPA. CIG. ZEA1F912A8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308 - GENERALE 578
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STORAGE BACKUP A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA DATAMARKET DI TERAMO (TE) ATTRAVERSO ORDINE DIRETTO SU MEPA. CIG. ZEA1F912A8
  • CIG: ZEA1F912A8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.12
  • Totale importo liquidato: 1040.12
  • Data inizio lavori: 03-08-2017
  • Data ultimazione: 26-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00884490673 - DATAMARKET SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00884490673 - DATAMARKET SRL

REALIZZAZIONE DIVISORIO IN CARTONGESSO E SISTEMAZIONE PORTE SCORREVOLI PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). CIG. Z6F1FBAA9E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328 - GENERALE 620
    Oggetto: REALIZZAZIONE DIVISORIO IN CARTONGESSO E SISTEMAZIONE PORTE SCORREVOLI PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). CIG. Z6F1FBAA9E
  • CIG: Z6F1FBAA9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1354.20
  • Totale importo liquidato: 1354.20
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA RIPARAZIONE DELL'ATTREZZATURA BATTI ASFALTO IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA D'AMICO ANTONIO SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z241EACB0C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326 - GENERALE 617
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA RIPARAZIONE DELL'ATTREZZATURA BATTI ASFALTO IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA D'AMICO ANTONIO SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z241EACB0C
  • CIG: Z241EACB0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.40
  • Totale importo liquidato: 85.40
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL

CANONE MANUTENZIONE ANNO 2017 ASCENSORI STABILI SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA, SCUOLA MATERNA VIA ISONZO, SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GIOTTO, SEDE MUNICIPALE. DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 369 - GENERALE 674
    Oggetto: CANONE MANUTENZIONE ANNO 2017 ASCENSORI STABILI SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA, SCUOLA MATERNA VIA ISONZO, SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GIOTTO, SEDE MUNICIPALE. DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z391D7A76C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2410.92
  • Totale importo liquidato: 2410.92
  • Data inizio lavori: 09-09-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL

LAVORI RIPARAZIONE GOMMA DEL MEZZO COMUNALE NISSAN CABSTAR TG. CA547SJ IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI PIEDIRIPA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z301CF2A3D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327 - GENERALE 619
    Oggetto: LAVORI RIPARAZIONE GOMMA DEL MEZZO COMUNALE NISSAN CABSTAR TG. CA547SJ IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI PIEDIRIPA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z301CF2A3D
  • CIG: Z301CF2A3D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15.00
  • Totale importo liquidato: 15.00
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME

LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDE DI VIALE CESARE BATTISTI PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z981EE7058
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187 - GENERALE 398
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDE DI VIALE CESARE BATTISTI PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z981EE7058
  • CIG: Z981EE7058
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 07-06-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

DELIMITAZIONE MARCIAPIEDE PRESSO IL VERDE COMUNALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF1EF2A29
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 200 - GENERALE 416
    Oggetto: DELIMITAZIONE MARCIAPIEDE PRESSO IL VERDE COMUNALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF1EF2A29
  • CIG: ZDF1EF2A29
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

RIPARAZIONE STAMPANTE E ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114
    Oggetto: RIPARAZIONE STAMPANTE E ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER UFFICIO SERVIZI GENERALI (RAM)
  • CIG: ZB01D79F4C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 21-02-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

APPALTO DEL SERVIZIO DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO. IMPEGNO DI SPESA 2^ SEMESTRE 2016 E 1^ SEMESTRE 2017. CIG X0F09DE7DE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206 - GENERALE 424
    Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO. IMPEGNO DI SPESA 2^ SEMESTRE 2016 E 1^ SEMESTRE 2017. CIG X0F09DE7DE
  • CIG: X0F09DE7DE
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3289.98
  • Totale importo liquidato: 3289.98
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190449 - SATO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00743190449 - SATO SRL

AFFIDO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ALLA COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. ZC31EAAF4F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144 - GENERALE 337
    Oggetto: AFFIDO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ALLA COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. ZC31EAAF4F
  • CIG: ZC31EAAF4F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2501.00
  • Totale importo liquidato: 2501.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

LAVORI RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO DI VIA ROMA N. 23 FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA. ALLACCIAMENTO CORRENTE ELETTRICA. ISTALLAZIONE CONTATORE ED ALLACCIO IDRICO. CIG 1601134193
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 267 - GENERALE 511
    Oggetto: LAVORI RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO DI VIA ROMA N. 23 FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA. ALLACCIAMENTO CORRENTE ELETTRICA. ISTALLAZIONE CONTATORE ED ALLACCIO IDRICO. CIG 1601134193
  • CIG: 1601134193
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3034.96
  • Totale importo liquidato: 3034.96
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 24-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA EMILIA ROMAGNA E MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA EMILIA ROMAGNA E MARCHE

MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA N. 118 DEL 11/04/17 (N.GEN. 259 DEL 11/04/17), DI LIQUIDAZIONE CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE INTERVENTI SGOMBERO NEVE 2015-2018, MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO 2017. CIG XD6152E888
  • CIG: XD6152E888
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1464.00
  • Totale importo liquidato: 1464.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 420 - GENERALE 808
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z241EACB0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 702.60
  • Totale importo liquidato: 702.60
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC

TAGLIO ERBA STRAORDINARIO PRESSO IL PARCO PEGASO. DITTA ALESSANDRINI SRL. CIG ZE31EE8780
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189 - GENERALE 400
    Oggetto: TAGLIO ERBA STRAORDINARIO PRESSO IL PARCO PEGASO. DITTA ALESSANDRINI SRL. CIG ZE31EE8780
  • CIG: ZE31EE8780
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4962.96
  • Totale importo liquidato: 4962.96
  • Data inizio lavori: 07-06-2017
  • Data ultimazione: 06-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LE NECESSITA' DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA MARCOLINI FERRAMENTA SRL DI MACERATA- CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 445 - GENERALE 893
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LE NECESSITA' DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA MARCOLINI FERRAMENTA SRL DI MACERATA- CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 116.53
  • Totale importo liquidato: 116.53
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL

FORNITURA E POSA IN OPERA DI MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DELL'ASCENSORE PRESSO LA SCUOLA DI VIA GIOTTO. AFFIDO ALLA DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 372 - GENERALE 682
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DELL'ASCENSORE PRESSO LA SCUOLA DI VIA GIOTTO. AFFIDO ALLA DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL . IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 557.54
  • Totale importo liquidato: 557.54
  • Data inizio lavori: 14-09-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE VARI PRESSO I PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 431 - GENERALE 835
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE VARI PRESSO I PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA81D5928D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3877.16
  • Totale importo liquidato: 3877.16
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO COMUNALE. FESTA DELLA MADONNA. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416 - GENERALE 777
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO COMUNALE. FESTA DELLA MADONNA. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.54
  • Totale importo liquidato: 130.54
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEI CENTRI SPORTIVI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9F1CECD99
  • CIG: Z9F1CECD99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1708.92
  • Totale importo liquidato: 1708.92
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. CINEMA ALL'APERTO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415 - GENERALE 776
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. CINEMA ALL'APERTO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 134.20
  • Totale importo liquidato: 134.20
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ASSISTENZA FISCALE E CONTRIBUTIVA PER SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI, DISABILI, MINORI . AFFIDO SERVIZIO CONSULENZA FISCALE E CONTRIBUTIVA ALLA CNA
  • CIG: Z071D6575F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1318.00
  • Totale importo liquidato: 1318.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01475080436 - CNA SERVIZI IMPRESE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01475080436 - CNA SERVIZI IMPRESE SRL

AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA DEL PROGETTO DI ADEGUAMENTO SISMICO E EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA GIOTTO AL GEOL. PALPACELLI STEFANO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221 - GENERALE 445
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA DEL PROGETTO DI ADEGUAMENTO SISMICO E EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA GIOTTO AL GEOL. PALPACELLI STEFANO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z121F117F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5202.70
  • Totale importo liquidato: 5202.70
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z741CEB252
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 457 - GENERALE 919
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z741CEB252
  • CIG: Z741CEB252
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4983.83
  • Totale importo liquidato: 4983.83
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRINCIA SEMOVENTE TTR626 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419 - GENERALE 807
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRINCIA SEMOVENTE TTR626 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z241EACB0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 229.85
  • Totale importo liquidato: 229.85
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER MANIFESTAZIONE "FONTANE DANZANTI" DEL 26/12/2017. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504 - GENERALE 1026
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER MANIFESTAZIONE "FONTANE DANZANTI" DEL 26/12/2017. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 183.00
  • Totale importo liquidato: 183.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 27-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

AFFIDO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOL. FABIO ROSSI RELATIVA AL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO GANCIA DI BOCCE NEL PARCO PEGASO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382 - GENERALE 706
    Oggetto: AFFIDO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOL. FABIO ROSSI RELATIVA AL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO GANCIA DI BOCCE NEL PARCO PEGASO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z141FFC0C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 559.98
  • Totale importo liquidato: 559.98
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02106410448 - GEOL. FABIO ROSSI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02106410448 - GEOL. FABIO ROSSI

SERVIZIO POSTA ELETTRONICA DEL SUAP E MANUTENZIONE HOSTING
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: SERVIZI INFORMATICI. CASELLA POSTA ELETTRONICA SUAP , MANUTENZIONE ED HOSTING. AFFIDO SEVIZIO DITTA TASK SRL
  • CIG: Z3F1D13107
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 116.00
  • Totale importo liquidato: 116.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK SRL

RIPARAZIONE POMPA IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO DI B.GO PINTURA. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA51F5A917
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 266 - GENERALE 510
    Oggetto: RIPARAZIONE POMPA IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO DI B.GO PINTURA. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA51F5A917
  • CIG: ZA51F5A917
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3294.00
  • Totale importo liquidato: 3294.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONR LAVORI MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z401C80AF5 - CUP F94H16001060004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 502 - GENERALE 1024
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONR LAVORI MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z401C80AF5 - CUP F94H16001060004
  • CIG: Z401C80AF5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.32
  • Totale importo liquidato: 800.32
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

SOSTITUZIONE N. 2 CONDIZIONATORI PRESSO GLI UFFICI DELLA DIREZIONE DIDATTICA DI VIA PIAVE. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). CIG. Z0E1FBADE3
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 329 - GENERALE 621
    Oggetto: SOSTITUZIONE N. 2 CONDIZIONATORI PRESSO GLI UFFICI DELLA DIREZIONE DIDATTICA DI VIA PIAVE. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). CIG. Z0E1FBADE3
  • CIG: Z0E1FBADE3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2074.00
  • Totale importo liquidato: 2074.00
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E STABILI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE IDRAULICHE). AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z031D4C839
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 503 - GENERALE 1025
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E STABILI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE IDRAULICHE). AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z031D4C839
  • CIG: Z031D4C839
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2999.98
  • Totale importo liquidato: 2999.98
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

FORNITURA E POSA IN OPERA DI STACCIONATA IN LEGNO PER LA MANUTENZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA HOLZHOF SRL DI MEZZOLOMBARDO (TN). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA81D5928D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396 - GENERALE 729
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI STACCIONATA IN LEGNO PER LA MANUTENZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA HOLZHOF SRL DI MEZZOLOMBARDO (TN). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA81D5928D
  • CIG: ZA81D5928D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5822.45
  • Totale importo liquidato: 5822.45
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 10-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l

APPALTO GESTIONE SERVIZIO MANUTENZIONE AREE A VERDE PUBBLICO DEL PINCIO, DEL CAPOLUOGO, CON SERVIZIO REPERIBILITA' 24 H E MANUTENZIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. ANNO 2017. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7049348AD0
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di assemblea n. 137 - GENERALE 317
    Oggetto: APPALTO GESTIONE SERVIZIO MANUTENZIONE AREE A VERDE PUBBLICO DEL PINCIO, DEL CAPOLUOGO, CON SERVIZIO REPERIBILITA' 24 H E MANUTENZIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. ANNO 2017. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7049348AD0
  • CIG: 7049348AD0
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 27265.12
  • Totale importo liquidato: 8773.46
  • Data inizio lavori: 25-05-2017
  • Data ultimazione: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
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