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LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL CHIOSCO COMUNALE SITO NEL PARCO PEGASO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSI ALLA DITTA VISION SRL DI CIVITANOVA MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z8128C1615
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210-generale-532
    Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL CHIOSCO COMUNALE SITO NEL PARCO PEGASO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSI ALLA DITTA VISION SRL DI CIVITANOVA MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z8128C1615
  • CIG: Z8128C1615
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11990.00
  • Totale importo liquidato: 11990.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2019
  • Data ultimazione: 05-09-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865320434 - Vision srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865320434 - Vision srl

FORNITURA BENI DI CONSUMO PER LE MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA CAPPONI EMPORIO DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2D28B9B6F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197-generale-508
    Oggetto: FORNITURA BENI DI CONSUMO PER LE MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA CAPPONI EMPORIO DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2D28B9B6F
  • CIG: Z2D28B9B6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1555.00
  • Totale importo liquidato: 1555.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2019
  • Data ultimazione: 29-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA

FORNITURA DPI NUOVO OPERAIO ESTERNO A SERVIZIO DEI LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA CARLO SPLENDIANI SRL DI LORO PICENO (MC) IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF28B9095
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196-generale-507
    Oggetto: FORNITURA DPI NUOVO OPERAIO ESTERNO A SERVIZIO DEI LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA CARLO SPLENDIANI SRL DI LORO PICENO (MC) IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF28B9095
  • CIG: ZDF28B9095
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 254.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI SRL

CONFERIMENTO INCARICO ING. MARCO RUANI PROGETTAZIONE, D.L. COORD. SICUREZZA E CONTABILITA' LAVORI DI RIDUZIONE DELLA VULNERABILITA' ALL'INTERNO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA PIAVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 184 - GENERALE 480
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ING. MARCO RUANI PROGETTAZIONE, D.L. COORD. SICUREZZA E CONTABILITA' LAVORI DI RIDUZIONE DELLA VULNERABILITA' ALL'INTERNO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA PIAVE
  • CIG: ZAB28A75EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01684280439 - RUANI MARCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01684280439 - RUANI MARCO

APPALTO LAVORI DI RIDUZIONE DELLA VULNERABILITA' ALL'INTERNO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA PIAVE. INDIZIONE GARA A PROCEDURA NEGOZIATA. DETERMINA A CONTRARRE

SERVIZIO DISINFESTAZIONE E DERATTTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE ANNO 2019. AFFIDO ALLA SOCIETA' COSMARI DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZAC28B7BF9
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 194-generale-503
    Oggetto: SERVIZIO DISINFESTAZIONE E DERATTTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE ANNO 2019. AFFIDO ALLA SOCIETA' COSMARI DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZAC28B7BF9
  • CIG: ZAC28B7BF9
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 2501.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

FORNITURA E MONTAGGIO CAMERE D'ARIA PER LA MANUTENZIONE DELL'ATTREZZATURA COMUNALE TRATTORINO. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 191 - GENERALE 498
    Oggetto: FORNITURA E MONTAGGIO CAMERE D'ARIA PER LA MANUTENZIONE DELL'ATTREZZATURA COMUNALE TRATTORINO. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZB428B3498
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME

FORNITURA BENI DI CONSUMO PER LE MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA FERRAMENTA FUSARI SNC DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZB028A1924
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 771.82
  • Totale importo liquidato: 771.82
  • Data inizio lavori: 30-05-2019
  • Data ultimazione: 26-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01489430437 - FERRAMENTA FUSARI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01489430437 - FERRAMENTA FUSARI SNC

SOSTITUZIONE PNEUMATICI FIAT PUNTO TARGATA AE165 BE DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z222801724
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127 - GENERALE 421
    Oggetto: SOSTITUZIONE PNEUMATICI FIAT PUNTO TARGATA AE165 BE DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z222801724
  • CIG: Z222801724
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 209.99
  • Totale importo liquidato: 209.99
  • Data inizio lavori: 11-04-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. PERIODO 13/12/2018 - 30/03/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150 - GENERALE 397
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. PERIODO 13/12/2018 - 30/03/2019
  • CIG: X1E13BC5EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156.07
  • Totale importo liquidato: 156.07
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI MESE DI MARZO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149 - GENERALE 396
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI MESE DI MARZO 2019
  • CIG: ZB8271ABE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1187.03
  • Totale importo liquidato: 1187.03
  • Data inizio lavori: 01-03-2019
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

FORNITURA N. 3 DISCHI SSD INSTALLAZIONE E FORNITURA SUPPORTO SCRIVANIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 362
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO SUPPORTI ED AGGIORNAMENTI P.C. IN DOTAZIONE UFFICIO AFFARI GENERALI E SUPPORTO SCRIVANIA
  • CIG: Z252832A49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 405.00
  • Totale importo liquidato: 405.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

ADESIONE PROTOCOLLO DI PROMOZIONE TURISTICA NOI MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 292
    Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA "NOI MARCHE" PER FAVORIRE L'ACCOGLIENZA E L'INFORMAZIONE TURISTICA - DITTA MICONI SRL. IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA' 2019
  • CIG: Z8927F2641
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08667111002 - MICONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08667111002 - MICONI SRL

INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA EDUCATIVA SU DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE DEI MINORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 PER INSERIMENTO MINORE PRESSO COMUNITA' EDUCATIVA L'ARABA FENICE SU DISPOSIZIONE DEL T.M. ANCONA.
  • CIG: Z892718BA1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20800.00
  • Totale importo liquidato: 20800.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01733320434 - ARABA FENICE COOPERATIVA SOCIALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01733320434 - ARABA FENICE COOPERATIVA SOCIALE

FORNITURA DECORAZIONI FLOREALI PER FESTIVITA' NAZIONALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 285
    Oggetto: FORNITURA DECORAZIONI FLOREALI PER RICORRENZE E FESTIVITA' CIVILI NAZIONALI
  • CIG: Z0627EF829
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01444900433 - YVVY FLOWERS DI Morichetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01444900433 - YVVY FLOWERS DI Morichetti Mauro

SERVIZIO STAMPA MANIFESTI SETTORE AFFARI GENERALI E CONSIGLIO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA MANIFESTI SETTORE AFFARI GENERALI ALLA DITTA SAGOMATO E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019
  • CIG: ZAE27B3B67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02313340446 - SAGOMATO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02313340446 - SAGOMATO Srl

CONSULENZA FISCALE E CONTRIBUTIVA PER BADANTI SERVIZIO SAD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 262
    Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI ( SAD) . IMPEGNO DI SPESA MESE DI MARZO E PER CESSAZIONE RAPPORTO .
  • CIG: Z6526FBCF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1346.15
  • Totale importo liquidato: 1346.15
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01475080436 - CNA SERVIZI IMPRESE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01475080436 - CNA SERVIZI IMPRESE SRL

INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA' EDUCATIVA SU DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE DEI MINORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125 - 273 del 04-04-2019 - 311 del 10-04-2019 - 609 del 27-06-2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA FEBBRAIO ANNO 2019 PER INSERIMENTO MINORE PRESSO COMUNITA' EDUCATIVA L'ALVEARE SU DISPOSIZIONE DEL T.M. ANCONA
  • CIG: ZE4275865A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19193.00
  • Totale importo liquidato: 19193.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01572320438 - ASSOCIAZIONE L'ALVEARE ONLUS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01572320438 - ASSOCIAZIONE L'ALVEARE ONLUS

SERVIZIO DI DIREZIONE, REALIZZAZIONE, STAMPA E DISTRIBUZIONE DELLA PUBBLICAZIONE IL GAZZETTINO DI MORROVALLE ANNI 2019/2020 RINNOVO 2021/2022
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104 del 19/02/2019 - 279 del 06/04/2019 -22 del 13/01/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DIREZIONE, REALIZZAZIONE, STAMPA E DISTRIBUZIONE DEL GAZZETTINO DI MORROVALLE ALLA DITTA ALDO EDITORE SRLS ANNI 2019/2020, RINNOVABILE, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT.A DEL D.LGS 50/2016.
  • CIG: Z3526F25C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39600.00
  • Totale importo liquidato: 17820.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02222290443 - ALDO EDITORE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02222290443 - ALDO EDITORE SRL

FORNITURA CANCELLERIA E TONER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58 del 30/01/2019 - 256 del 30/03/2019 - 610 del 27/06/2019
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARTA, MATERIALE DI CANCELLERIA E TONER SETTORE AFFARI GENERALI ANNO 2019, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z5C26AEDFF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 940.63
  • Totale importo liquidato: 940.63
  • Data inizio lavori: 14-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01670290434 - ITALCARTA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01670290434 - ITALCARTA SPA

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURE DA CUCINA SCUOLA INFANZIA VIA ISONZO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. n. 111 del 22/02/2019 - 121 del 26/02/2019 - 407 del 8/05/2019
    Oggetto: MANUTENZIONE ATTREZZATURE DA CUCINA PRESSO LE SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE LAVASTOVIGLIE PRESSO SCUOLA INFANZIA VIA ISONZO- DITTA MANZONI GROUP- CONCESSIONARIA ZANUSSI PROFESSIONAL.
  • CIG: Z05274A48C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 477.00
  • Totale importo liquidato: 477.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01211970429 - MANZONI GROUP S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01211970429 - MANZONI GROUP S.r.l.

ACQUISTO CARBURANTI MEZZI SEGRETERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 321
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEZZI IN DOTAZIONE SETTORE AFFARI GENERALI A MEZZO ACCORDO QUADRO SUL MEPA ODA N. 4791379 - DITTA ITALIANA PETROLI SPA
  • CIG: Z62271B02E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 700.65
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO E SORVEGLIANZA SANITARIA PER TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1416 del 31/12/2018 - 147 del 02/03/2019 - 434 del 15/05/2019
    Oggetto: ONERI PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO . IMPEGNO DI SPESA PER SORVEGLIANZA SANITARIA E FORMAZIONE A PERSONALE STRAORDINARIO C/O SERVIZIO MENSE E TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE.
  • CIG: Z9426A5669
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2800.00
  • Totale importo liquidato: 1320.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2019
  • Data ultimazione: 15-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA GRUPPO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA GRUPPO SRL

INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA EDUCATIVA SU DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE DEI MINORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 PER INSERIMENTO MINORE COMUNITA' EDUCATIVA COOP. AGENZIA RES
  • CIG: ZE127190B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 33212.00
  • Totale importo liquidato: 33212.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01316910445 - COOP. SOC. ONLUS NUOVA RICERCA AGENZIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01316910445 - COOP. SOC. ONLUS NUOVA RICERCA AGENZIA

ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA E DI CONSUMO PER SERVIZIO MENSA SCUOLE INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1425 DEL 31/12/2018 - 610 DEL 27/06/2019
    Oggetto: SPESE DI FUNZIONAMENTO SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DETERGENTI E MATERIALE VARIO DI PULIZIA E DI CONSUMO E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SANTORI CESARINA
  • CIG: ZA626A179C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 893.92
  • Totale importo liquidato: 893.92
  • Data inizio lavori: 09-01-2019
  • Data ultimazione: 09-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00903530434 - SANTORI IMBALLAGGI s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00903530434 - SANTORI IMBALLAGGI s.a.s.

SERVIZIO UPS - SEGRETARIATO SOCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: SERVIZIO SPORTELLO PROMOZIONE SOCIALE NELLE GIORNATA DI SABATO . AFFIDO ALLA COOPERATIVA SOCIALE IL FARO
  • CIG: Z932697793
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3722.00
  • Totale importo liquidato: 3722.00
  • Data inizio lavori: 12-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI FEBBRAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145 - GENERALE 377
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI FEBBRAIO 2019
  • CIG: Z3A27EBF95
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI FEBBRAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145 - GENERALE 377
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI FEBBRAIO 2019
  • CIG: ZE727EBF26
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 28397.07
  • Totale importo liquidato: 28397.07
  • Data inizio lavori: 01-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI FEBBRAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145 - GENERALE 377
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI FEBBRAIO 2019
  • CIG: ZE027EBE3E
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 33591.94
  • Totale importo liquidato: 33591.94
  • Data inizio lavori: 01-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI FEBBRAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145 - GENERALE 377
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI FEBBRAIO 2019
  • CIG: Z7527EBDD6
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 14805.05
  • Totale importo liquidato: 14805.05
  • Data inizio lavori: 01-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144 - generale 376
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 4932.65
  • Totale importo liquidato: 4932.65
  • Data inizio lavori: 31-03-2019
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL

LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE COMPONENTI ELETTRICHE MEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG. AE165BE. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136 - GENERALE 351
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE COMPONENTI ELETTRICHE MEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG. AE165BE. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZC2282B2D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 219.60
  • Totale importo liquidato: 219.60
  • Data inizio lavori: 26-04-2019
  • Data ultimazione: 20-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00224810432 - PIERUCCI SANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00224810432 - PIERUCCI SANDRO

SPURGO FOGNATURA ACQUE BIANCHE IN VIA TIZIANO. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZE92825954
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135-generale-348
    Oggetto: SPURGO FOGNATURA ACQUE BIANCHE IN VIA TIZIANO. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZE92825954
  • CIG: ZE92825954
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 924.15
  • Totale importo liquidato: 924.15
  • Data inizio lavori: 23-04-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL

IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO ALL'ATA 3 (RIFIUTI) DI MACERATA DELLE QUOTE ASSOCIATIVE COMUNE DI MORROVALLE ANNI 2016, 2017 E 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134 - GENERALE 343
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO ALL'ATA 3 (RIFIUTI) DI MACERATA DELLE QUOTE ASSOCIATIVE COMUNE DI MORROVALLE ANNI 2016, 2017 E 2018. CIG Z362820F97
  • CIG: Z362820F97
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 4363.66
  • Totale importo liquidato: 4363.66
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 93069970437 - ATA 3 (RIFIUTI) MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 93069970437 - ATA 3 (RIFIUTI) MACERATA

ACQUISTO BENI VARI DI CONSUMO PER VERDE PUBBLICO. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC) IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1F27723F5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105-generale-243
    Oggetto: ACQUISTO BENI VARI DI CONSUMO PER VERDE PUBBLICO. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC) IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1F27723F5
  • CIG: Z1F27723F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 107.39
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MAV ALL'AUTORITA' ANTICORRUZIONE RELATIVO ALLA QUOTA DI SPETTANZA DELLA STAZIONE APPALTANTE 3^ QUADRIMESTRE 2018. CIG Z0427F6E42
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124 - GENERALE 302
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MAV ALL'AUTORITA' ANTICORRUZIONE RELATIVO ALLA QUOTA DI SPETTANZA DELLA STAZIONE APPALTANTE 3^ QUADRIMESTRE 2018. CIG Z0427F6E42
  • CIG: Z0427F6E42
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 09-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97584460584 - AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97584460584 - AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE

LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE COMPONENTI ELETTRICHE DELL'ATTREZZATURA BOB CAT 763H E DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TG. AZ615VC. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123 - GENERALE 299
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE COMPONENTI ELETTRICHE DELL'ATTREZZATURA BOB CAT 763H E DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TG. AZ615VC. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z4627F6593
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 162.87
  • Totale importo liquidato: 162.87
  • Data inizio lavori: 09-04-2019
  • Data ultimazione: 10-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00224810432 - PIERUCCI SANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00224810432 - PIERUCCI SANDRO

LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE COMPONENTI ELETTRICHE DEL MEZZO COMUNALE IVECO DAILY TG. BE813VR. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121 - GENERALE 297
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE COMPONENTI ELETTRICHE DEL MEZZO COMUNALE IVECO DAILY TG. BE813VR. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZCF27F653E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 170.80
  • Totale importo liquidato: 170.80
  • Data inizio lavori: 09-04-2019
  • Data ultimazione: 15-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00224810432 - PIERUCCI SANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00224810432 - PIERUCCI SANDRO

FORNITURA CARTUCCE MACCHINA AFFRANCATRICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.290
    Oggetto: REGOLARE FUNZIONAMENTO UFFICIO PROTOCOLLO - ACQUISTO N. 2 CARTUCCE PER MACCHINA AFFRANCATRICE CIG ZDC27F4187
  • CIG: ZDC27F4187
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 08-04-2019
  • Data ultimazione: 08-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA SRL divisione Noleggi - LISCATE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA SRL divisione Noleggi - LISCATE

INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI RIFACIMENTO PONTE CERVARE ALL'ING. FABRIZIO SANTORI. CIG. X841958646
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 180-GENERALE-342
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI RIFACIMENTO PONTE CERVARE ALL'ING. FABRIZIO SANTORI. CIG. X841958646
  • CIG: X841958646
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2016
  • Data ultimazione: 30-10-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01563840436 - ING. FABRIZIO SANTORI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01563840436 - ING. FABRIZIO SANTORI

NOMINA COLLAUDATORE STATICO PER I LAVORI DI RICOSTRUZIONE CHIOSCO COMUNALE NEL PARCO PEGASO. AFFIDO INCARICO ALL'ING. ROBERTO CALCAGNI DI POLLENZA (MC). CIG. ZCF27D27AB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95-GENERALE223
    Oggetto: NOMINA COLLAUDATORE STATICO PER I LAVORI DI RICOSTRUZIONE CHIOSCO COMUNALE NEL PARCO PEGASO. AFFIDO INCARICO ALL'ING. ROBERTO CALCAGNI DI POLLENZA (MC). CIG. ZCF27D27AB
  • CIG: ZCF27D27AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 888.16
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01514580438 - ING. ROBERTO CALCAGNI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01514580438 - ING. ROBERTO CALCAGNI

LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. ORDINE DIRETTO MEPA CONSIP. MESE DI FEBBRAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104 - GENERALE 242
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. ORDINE DIRETTO MEPA CONSIP. MESE DI FEBBRAIO 2019
  • CIG: ZB8271ABE8
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 344.28
  • Totale importo liquidato: 344.28
  • Data inizio lavori: 01-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI VIA BRODOLINI E TRATTI DI VIA BOTTICELLI, TINTORETTO E GIOTTO. PROCEDURA NEGOZIATA. DETERMINA A CONTRARRE

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 - GENERALE 234
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • CIG: ZA72768E53
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 - GENERALE 234
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • CIG: ZE42768E19
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 19592.62
  • Totale importo liquidato: 19592.62
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 - GENERALE 234
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • CIG: ZA52768DC9
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 33591.94
  • Totale importo liquidato: 33591.94
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 - GENERALE 234
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • CIG: ZDE2768C7B
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 13644.30
  • Totale importo liquidato: 13644.30
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
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