Informazioni sulle singole procedure

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CATTURA PICCIONI PROGETTO 6^ FASE. AFFIDO ALLA DITTA QUARK SRL DI JESI. CIG Z63203BE22
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 402 - GENERALE 746
    Oggetto: CATTURA PICCIONI PROGETTO 6^ FASE. AFFIDO ALLA DITTA QUARK SRL DI JESI. CIG Z63203BE22
  • CIG: Z63203BE22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1024.80
  • Totale importo liquidato: 1024.80
  • Data inizio lavori: 10-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01340370426 - QUARK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01340370426 - QUARK SRL

SERVIZIO PULIZIA BAGNI PUBBLICI. AFFIDO ALLA DITTA BUCCOLINI IMPRESA DI PULIZIE SNC. CIG ZC61D1CFF9
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 - GENERALE 51
    Oggetto: SERVIZIO PULIZIA BAGNI PUBBLICI. AFFIDO ALLA DITTA BUCCOLINI IMPRESA DI PULIZIE SNC. CIG ZC61D1CFF9
  • CIG: ZC61D1CFF9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2920.92
  • Totale importo liquidato: 2920.92
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01457970430 - BUCCOLINI IMPRESA PULIZIE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01457970430 - BUCCOLINI IMPRESA PULIZIE

FORNITURA E POSA IN OPERA DI MATERIALI ED ATTREZZATURE ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI COMUNALI. DITTA SIMANTEC SRL. CIG ZA7205B5CB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 409 - GENERALE 785
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI MATERIALI ED ATTREZZATURE ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI COMUNALI. DITTA SIMANTEC SRL. CIG ZA7205B5CB
  • CIG: ZA7205B5CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3868.74
  • Totale importo liquidato: 3868.74
  • Data inizio lavori: 18-10-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01704970431 - SIMANTEC ANTINCENDIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01704970431 - SIMANTEC ANTINCENDIO SRL

FORNITURA MATERIALI ED ATTREZZATURE A SEGUITO RISARCIMENTO DANNI DELLA COMPAGNIA GROUPAMA ASS.NI. AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 536 - GENERALE 1130
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ATTREZZATURE A SEGUITO RISARCIMENTO DANNI DELLA COMPAGNIA GROUPAMA ASS.NI. AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC
  • CIG: ZD8211D37A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 890.00
  • Totale importo liquidato: 890.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 01-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC

FORNITURA PRODOTTI SURGELATI MENSE SCOLASTICHE 01/01/2017-30/06/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 944
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI SURGELATI PER MENSE SCOLASTICHE, PERIODO 01/01/2017-30/06/2018. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA PEZZANESI ED IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZEE1C59846
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10725.16
  • Totale importo liquidato: 10725.16
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI

FORNITURA ATTREZZATURA TRINCIA MASCHIO GIRAFFINA 160SI PER LE NECESSITA' DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL - CIG 723725863B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 427 - GENERALE 830
    Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURA TRINCIA MASCHIO GIRAFFINA 160SI PER LE NECESSITA' DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL - CIG 723725863B
  • CIG: 723725863B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4636.00
  • Totale importo liquidato: 4636.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Data ultimazione: 01-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00113930432 - SGALLA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00113930432 - SGALLA SRL

FORNITURA TRATTORE COMPATTO JOHN DEERE 3045R A SEGUITO DI RDO MEPA CONSIP. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL.CIG 723725863B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 417 - GENERALE 803
    Oggetto: FORNITURA TRATTORE COMPATTO JOHN DEERE 3045R A SEGUITO DI RDO MEPA CONSIP. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL.CIG 723725863B
  • CIG: 723725863B
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 29976.67
  • Totale importo liquidato: 29976.67
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 01-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00113930432 - SGALLA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00113930432 - SGALLA SRL

FORNITURA COMPRESSORE PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC. CIG Z7621777C4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507 - GENERALE 1031
    Oggetto: FORNITURA COMPRESSORE PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC. CIG Z7621777C4
  • CIG: Z7621777C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 195.00
  • Totale importo liquidato: 195.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 01-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01816950438 - PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01816950438 - PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC

FORNITURA MATERIALI PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA FERRAMENTA FORESI MARIANO. CIG Z6D21725EC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 501 - GENERALE 1023
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA FERRAMENTA FORESI MARIANO. CIG Z6D21725EC
  • CIG: Z6D21725EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 579.00
  • Totale importo liquidato: 579.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 01-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644860439 - FERRAMENTA FORESI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00644860439 - FERRAMENTA FORESI

FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI VARIE DA ESEGUIRE IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA FERRAMENTA FUSARI SNC. CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 430 - GENERALE 834
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI VARIE DA ESEGUIRE IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA FERRAMENTA FUSARI SNC. CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1217.26
  • Totale importo liquidato: 1217.26
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01489430437 - FERRAMENTA FUSARI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01489430437 - FERRAMENTA FUSARI SNC

LAVORI DI PULIZIA E POTATURA ALBERI LUNGO LA SCARPATA DI VIA ISONZO. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL. CIG Z552097DF7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 423 - GENERALE 817
    Oggetto: LAVORI DI PULIZIA E POTATURA ALBERI LUNGO LA SCARPATA DI VIA ISONZO. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL. CIG Z552097DF7
  • CIG: Z552097DF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3403.80
  • Totale importo liquidato: 3403.80
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

APPALTO GESTIONE SERVIZIO MANUTENZIONE AREE A VERDE PUBBLICO DEL PINCIO, DEL CAPOLUOGO, CON SERVIZIO REPERIBILITA' 24 H E MANUTENZIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. ANNO 2017. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7049348AD0
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di assemblea n. 137 - GENERALE 317
    Oggetto: APPALTO GESTIONE SERVIZIO MANUTENZIONE AREE A VERDE PUBBLICO DEL PINCIO, DEL CAPOLUOGO, CON SERVIZIO REPERIBILITA' 24 H E MANUTENZIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. ANNO 2017. DETERMINA A CONTRARRE. CIG 7049348AD0
  • CIG: 7049348AD0
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 27265.12
  • Totale importo liquidato: 8773.46
  • Data inizio lavori: 25-05-2017
  • Data ultimazione: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - DITTA STUDIO COPIA SRL. PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2017. CIG X1E13BC5EE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207 - GENERALE 425
    Oggetto: ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - DITTA STUDIO COPIA SRL. PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2017. CIG X1E13BC5EE
  • CIG: X1E13BC5EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 111.15
  • Totale importo liquidato: 111.15
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

LAVORI DI POTATURA STRAORDINARIA ALBERI NELLE VIE DEL CENTRO STORICO. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL. CIG Z8C211842A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463 - GENERALE 935
    Oggetto: LAVORI DI POTATURA STRAORDINARIA ALBERI NELLE VIE DEL CENTRO STORICO. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL. CIG Z8C211842A
  • CIG: Z8C211842A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DEL MEZZO COMUNALE FIAT STRADA TG. BN677BL. AFFIDO ALL'OFFICINA OFFICINA PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC. CIG Z301CF2A3D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 435 - GENERALE 828
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DEL MEZZO COMUNALE FIAT STRADA TG. BN677BL. AFFIDO ALL'OFFICINA OFFICINA PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC. CIG Z301CF2A3D
  • CIG: Z301CF2A3D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 367.63
  • Totale importo liquidato: 367.63
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00878450436 - PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00878450436 - PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC

FORNITURA E POSA IN OPERA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA 4X4 TG. BN676BL. AFFIDO ALL'OFFICINA PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC. CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 447 - GENERALE 895
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA 4X4 TG. BN676BL. AFFIDO ALL'OFFICINA PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC. CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 440.91
  • Totale importo liquidato: 440.91
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00878450436 - PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00878450436 - PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC

FORNITURA E POSA IN OPERA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG. AE165BE. AFFIDO ALL'OFFICINA PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC. CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 449 - GENERALE 898
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG. AE165BE. AFFIDO ALL'OFFICINA PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC. CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 389.27
  • Totale importo liquidato: 389.27
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 13-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00878450436 - PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00878450436 - PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC

FORNITURA E POSA IN OPERA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DEL MEZZO COMUNALE FIAT STRADA TG. BN677BL. AFFIDO ALL'OFFICINA PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC. CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 448 - GENERALE 896
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DEL MEZZO COMUNALE FIAT STRADA TG. BN677BL. AFFIDO ALL'OFFICINA PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC. CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 303.38
  • Totale importo liquidato: 303.38
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00878450436 - PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00878450436 - PAOLUCCI SILVANO E ALBERTO SNC

FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI ATTREZZATURE E STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ALLA DITTA PIERMARINI MANLIO E C. SRL. CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 500 - GENERALE 1022
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI ATTREZZATURE E STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ALLA DITTA PIERMARINI MANLIO E C. SRL. CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20.76
  • Totale importo liquidato: 20.76
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL

ESECUZIONE PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE PRESSO IL PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA JOINT SERVICES TECH SRL DI MACERATA. CIG Z93206466A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412 - GENERALE 769
    Oggetto: ESECUZIONE PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE PRESSO IL PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA JOINT SERVICES TECH SRL DI MACERATA. CIG Z93206466A
  • CIG: Z93206466A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1160.00
  • Totale importo liquidato: 1160.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2017
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01840610438 - JOINT SERVICES TECH SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01840610438 - JOINT SERVICES TECH SRL

FORNITURA SEGGIOLINI PER LE PANCHINE DEL CAMPO SPORTIVO DI TRODICA. AFFIDO ALLA DITTA NUOVA RADAR COOP.CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446 - GENERALE 894
    Oggetto: FORNITURA SEGGIOLINI PER LE PANCHINE DEL CAMPO SPORTIVO DI TRODICA. AFFIDO ALLA DITTA NUOVA RADAR COOP.CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 575.84
  • Totale importo liquidato: 575.84
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00415670280 - NUOVA RADAR COOP SCRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00415670280 - NUOVA RADAR COOP SCRL

ESECUZIONE LAVORI RIPARAZIONE CENTRALINO TELEFONICO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA MICROTEL SRL. CIG Z1321185DE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464 - GENERALE 938
    Oggetto: ESECUZIONE LAVORI RIPARAZIONE CENTRALINO TELEFONICO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA MICROTEL SRL. CIG Z1321185DE
  • CIG: Z1321185DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1925.16
  • Totale importo liquidato: 1925.16
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01500670433 - MICROTEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01500670433 - MICROTEL SRL

FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LE NECESSITA' DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA MARCOLINI FERRAMENTA SRL DI MACERATA- CIG Z8D1CECDA6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 445 - GENERALE 893
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER LE NECESSITA' DELL'UTC SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA MARCOLINI FERRAMENTA SRL DI MACERATA- CIG Z8D1CECDA6
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 116.53
  • Totale importo liquidato: 116.53
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL

MODULISTICA ELEZIONI POLITICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE 2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MODULISTICA NECESSARIA ALLO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI.
  • CIG: Z0021E08D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 312.50
  • Totale importo liquidato: 312.50
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

LAVORI RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO DI VIA ROMA N. 23 FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA. ALLACCIAMENTO CORRENTE ELETTRICA. ISTALLAZIONE CONTATORE ED ALLACCIO IDRICO. CIG 1601134193
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 267 - GENERALE 511
    Oggetto: LAVORI RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO DI VIA ROMA N. 23 FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA. ALLACCIAMENTO CORRENTE ELETTRICA. ISTALLAZIONE CONTATORE ED ALLACCIO IDRICO. CIG 1601134193
  • CIG: 1601134193
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3034.96
  • Totale importo liquidato: 3034.96
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 24-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA EMILIA ROMAGNA E MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05779711000 - ENEL DISTRIBUZIONE SPA EMILIA ROMAGNA E MARCHE

LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA FOSSO FONTANELLE 1° STRALCIO REDATTI DAL CONSORZIO DI BONIFICA. CIG. 6395314C0E
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 142
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA FOSSO FONTANELLE 1° STRALCIO REDATTI DAL CONSORZIO DI BONIFICA. CIG. 6395314C0E
  • CIG: 6395314C0E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 97538.61
  • Totale importo liquidato: 87016.66
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 07-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777820430 - RENZI FERNANDO
    • 92049990416 - CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01777820430 - RENZI FERNANDO
    • 92049990416 - CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE

FORNITURA E POSA IN OPERA DI STACCIONATA IN LEGNO PER LA MANUTENZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA HOLZHOF SRL DI MEZZOLOMBARDO (TN). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA81D5928D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396 - GENERALE 729
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI STACCIONATA IN LEGNO PER LA MANUTENZIONE DI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA HOLZHOF SRL DI MEZZOLOMBARDO (TN). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA81D5928D
  • CIG: ZA81D5928D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5822.45
  • Totale importo liquidato: 5822.45
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 10-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l

SOSTITUZIONE N. 2 CONDIZIONATORI PRESSO GLI UFFICI DELLA DIREZIONE DIDATTICA DI VIA PIAVE. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). CIG. Z0E1FBADE3
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 329 - GENERALE 621
    Oggetto: SOSTITUZIONE N. 2 CONDIZIONATORI PRESSO GLI UFFICI DELLA DIREZIONE DIDATTICA DI VIA PIAVE. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). CIG. Z0E1FBADE3
  • CIG: Z0E1FBADE3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2074.00
  • Totale importo liquidato: 2074.00
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

RIPARAZIONE POMPA IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO DI B.GO PINTURA. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA51F5A917
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 266 - GENERALE 510
    Oggetto: RIPARAZIONE POMPA IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO DI B.GO PINTURA. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA51F5A917
  • CIG: ZA51F5A917
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3294.00
  • Totale importo liquidato: 3294.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

AFFIDO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOL. FABIO ROSSI RELATIVA AL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO GANCIA DI BOCCE NEL PARCO PEGASO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382 - GENERALE 706
    Oggetto: AFFIDO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA AL GEOL. FABIO ROSSI RELATIVA AL PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO GANCIA DI BOCCE NEL PARCO PEGASO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z141FFC0C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 559.98
  • Totale importo liquidato: 559.98
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02106410448 - GEOL. FABIO ROSSI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02106410448 - GEOL. FABIO ROSSI

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ELETTROPOMPA UTILIZZATA PER LA RACCOLTA ACQUE PIOVANE E NON IN VIA UMBERTO I^. AFFIDO ALLA DITTA PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91B7AF6F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 493 - GENERALE 998
    Oggetto: MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ELETTROPOMPA UTILIZZATA PER LA RACCOLTA ACQUE PIOVANE E NON IN VIA UMBERTO I^. AFFIDO ALLA DITTA PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91B7AF6F
  • CIG: ZD91B7AF6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.70
  • Totale importo liquidato: 42.70
  • Data inizio lavori: 24-12-2016
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01816950438 - PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01816950438 - PORFIRI IVAN E SAMUELE SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRINCIA SEMOVENTE TTR626 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419 - GENERALE 807
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRINCIA SEMOVENTE TTR626 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z241EACB0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 229.85
  • Totale importo liquidato: 229.85
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL

IMPEGNO DI SPESA AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA CON VERIFICA IDRAULICA RELATIVA AL RIFACIMENTO DEL PONTE IN VIA L. GIUSSANI AL GEOL. STEFANO PALPACELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182 - GENERALE 344
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA CON VERIFICA IDRAULICA RELATIVA AL RIFACIMENTO DEL PONTE IN VIA L. GIUSSANI AL GEOLOGO STEFANO PALPACELLI
  • CIG: XAC1958645
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4074.80
  • Totale importo liquidato: 4074.80
  • Data inizio lavori: 11-05-2016
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO

IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA RELATIVA AL RIFACIMENTO DEL PONTE IN C.DA CERVARE AL GEOLOGO STEFANO PALPACELLI DI TREIA (MC). CIG. X841958646
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181 - GENERALE 343
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA RELATIVA AL RIFACIMENTO DEL PONTE IN C.DA CERVARE AL GEOLOGO STEFANO PALPACELLI DI TREIA (MC). CIG. X841958646
  • CIG: X841958646
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2371.68
  • Totale importo liquidato: 2371.68
  • Data inizio lavori: 11-05-2016
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO

AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA DEL PROGETTO DI ADEGUAMENTO SISMICO E EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA GIOTTO AL GEOL. PALPACELLI STEFANO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221 - GENERALE 445
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PER REDAZIONE INDAGINE GEOLOGICO-TECNICA DEL PROGETTO DI ADEGUAMENTO SISMICO E EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA GIOTTO AL GEOL. PALPACELLI STEFANO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z121F117F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5202.70
  • Totale importo liquidato: 5202.70
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01173080431 - GEOL. PALPACELLI STEFANO

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONE PER MANIFESTAZIONI VARIE E PER MONTAGGIO E SMONTAGGIO LUMINARIE CENTRO STORICO ED ALBERO NATALIZIO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 429 - GENERALE 833
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONE PER MANIFESTAZIONI VARIE E PER MONTAGGIO E SMONTAGGIO LUMINARIE CENTRO STORICO ED ALBERO NATALIZIO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8554.74
  • Totale importo liquidato: 8554.74
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1414
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z2A268CF11
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 286.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONE PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. FESTA DEL PATRONO SAN BARTOLOMEO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 414 - GENERALE 775
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONE PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. FESTA DEL PATRONO SAN BARTOLOMEO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5721.21
  • Totale importo liquidato: 5721.21
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO COMUNALE. FESTA DELLA MADONNA. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416 - GENERALE 777
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO COMUNALE. FESTA DELLA MADONNA. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.54
  • Totale importo liquidato: 130.54
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. CINEMA ALL'APERTO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415 - GENERALE 776
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE. CINEMA ALL'APERTO. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD91CECD8B
  • CIG: ZD91CECD8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 134.20
  • Totale importo liquidato: 134.20
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

ACQUISTO POLTRONA PER UFFICI DEL SERVIZIO URBANISTICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1391
    Oggetto: ACQUISTO POLTRONA PER UFFICI DEL SERVIZIO URBANISTICA. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z5F268B236
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 465.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01428180432 - RIGANELLI DI RIGANELLI RUBIA & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01428180432 - RIGANELLI DI RIGANELLI RUBIA & C.

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE VARI PRESSO I PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 431 - GENERALE 835
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE VARI PRESSO I PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA81D5928D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3877.16
  • Totale importo liquidato: 3877.16
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

FORNITURA E POSA IN OPERA DI MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DELL'ASCENSORE PRESSO LA SCUOLA DI VIA GIOTTO. AFFIDO ALLA DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 372 - GENERALE 682
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DELL'ASCENSORE PRESSO LA SCUOLA DI VIA GIOTTO. AFFIDO ALLA DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL . IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z8D1CECDA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 557.54
  • Totale importo liquidato: 557.54
  • Data inizio lavori: 14-09-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 420 - GENERALE 808
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE DEL TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z241EACB0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 702.60
  • Totale importo liquidato: 702.60
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC

AFFIDO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ALLA COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. ZC31EAAF4F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144 - GENERALE 337
    Oggetto: AFFIDO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE ALLA COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. ZC31EAAF4F
  • CIG: ZC31EAAF4F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2501.00
  • Totale importo liquidato: 2501.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE LAVORI E FORNITURA MATERIALE REALIZZAZIONE IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE EDIFICIO ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1379
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE LAVORI E FORNITURA MATERIALI PER LA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE.
  • CIG: Z2F2688CC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DEL COMUNE DI MORROVALLE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP - LOTTO 3 - PER IL TRIENNIO 2017-2019 CON DECORRENZA DAL 12/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455 - GENERALE 913
    Oggetto: SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DEL COMUNE DI MORROVALLE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP - LOTTO 3 - PER IL TRIENNIO 2017-2019 CON DECORRENZA DAL 12/12/2016
  • CIG: Z8C1C76A0E
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 24195.03
  • Totale importo liquidato: 15734.12
  • Data inizio lavori: 14-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01237131006 - IGEAM SRL
    • 05111821004 - IGEAMED SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01237131006 - IGEAM SRL
    • 05111821004 - IGEAMED SRL

FORNITURA PRODOTTI FRESCHI E DA BANCO PER MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z842462E65
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27066.46
  • Totale importo liquidato: 27066.46
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI

APPALTO DEL SERVIZIO DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO. IMPEGNO DI SPESA 2^ SEMESTRE 2016 E 1^ SEMESTRE 2017. CIG X0F09DE7DE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206 - GENERALE 424
    Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO. IMPEGNO DI SPESA 2^ SEMESTRE 2016 E 1^ SEMESTRE 2017. CIG X0F09DE7DE
  • CIG: X0F09DE7DE
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3289.98
  • Totale importo liquidato: 3289.98
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190449 - SATO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00743190449 - SATO SRL

FORNITURA PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: ZB22462E0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24953.65
  • Totale importo liquidato: 24953.65
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
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