Informazioni sulle singole procedure

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AFFIDAMENTO ARCH. ORESTI TOBIA STUDIO PRELIMINARE DI FATTIBILITA' E AMMISSIBILITA' VARIANTE PARZIALE AL PRG.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1373
    Oggetto: PROCEDURA SOTTO SOGLIA DI VALORE INFERIORE A EURO 40.000,00 PER L'AFFIDAMENTO ALL'ARCH. ORESTI TOBIA DI UNO SUDIO PRELIMINARE DI FATTIBILITA' E AMMISSIBILITA' DI UNA VARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 36, CO. 2, LETT. A) D. LGS. 50/2016
  • CIG: Z0E2686B5B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00675450431 - ORESTI ARCHITETTI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00675450431 - ORESTI ARCHITETTI

APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE PER ANNI CINQUE. AFFIDO ALLA DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO A SEGUITO DI RDO SUL MEPA. CIG X2C09DE7D7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263 - GENERALE 520
    Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO PRESSO GLI STABILI DI PROPRIETA' ED IN USO AL COMUNE DI MORROVALLE PER ANNI CINQUE. AFFIDO ALLA DITTA SATO SRL DI ASCOLI PICENO A SEGUITO DI RDO SUL MEPA. CIG X2C09DE7D7
  • CIG: X2C09DE7D7
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2013
  • Data ultimazione: 08-01-2018
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ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1362
    Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE-
  • CIG: ZE7267FC39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 944.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705660437 - VOLONTARISHOP E NON SOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705660437 - VOLONTARISHOP E NON SOLO

LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI AD USO SCOLASTICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3A1CC9C05
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506 - GENERALE 1048
    Oggetto: LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILI AD USO SCOLASTICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3A1CC9C05
  • CIG: Z3A1CC9C05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 439.20
  • Totale importo liquidato: 439.20
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

DELIMITAZIONE MARCIAPIEDE PRESSO IL VERDE COMUNALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF1EF2A29
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 200 - GENERALE 416
    Oggetto: DELIMITAZIONE MARCIAPIEDE PRESSO IL VERDE COMUNALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDF1EF2A29
  • CIG: ZDF1EF2A29
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDE DI VIALE CESARE BATTISTI PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z981EE7058
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187 - GENERALE 398
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDE DI VIALE CESARE BATTISTI PER ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z981EE7058
  • CIG: Z981EE7058
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 07-06-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

FORNITURA FRUTTA E VERDURA PER SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: ZAD2462DAE
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 7811.36
  • Totale importo liquidato: 7811.36
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779590439 - PEZZANESI LUIGI
    • 00507280428 - GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00507280428 - GARDEN FRUIT DISTRIBUZIONE SRL

LAVORI RIPARAZIONE GOMMA DEL MEZZO COMUNALE NISSAN CABSTAR TG. CA547SJ IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI PIEDIRIPA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z301CF2A3D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327 - GENERALE 619
    Oggetto: LAVORI RIPARAZIONE GOMMA DEL MEZZO COMUNALE NISSAN CABSTAR TG. CA547SJ IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI PIEDIRIPA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z301CF2A3D
  • CIG: Z301CF2A3D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15.00
  • Totale importo liquidato: 15.00
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME

AFFIDO PROGETTAZIONE VIA PIAVE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCF268E402
  • CIG: ZCF268E402
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

CANONE MANUTENZIONE ANNO 2017 ASCENSORI STABILI SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA, SCUOLA MATERNA VIA ISONZO, SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GIOTTO, SEDE MUNICIPALE. DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 369 - GENERALE 674
    Oggetto: CANONE MANUTENZIONE ANNO 2017 ASCENSORI STABILI SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA, SCUOLA MATERNA VIA ISONZO, SCUOLA ELEMENTARE DI VIA GIOTTO, SEDE MUNICIPALE. DITTA SAVELLI ASCENSORI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z391D7A76C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2410.92
  • Totale importo liquidato: 2410.92
  • Data inizio lavori: 09-09-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL

RIPRAZIONE PALO PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA MICHELANGELO. AFFIDO ALLA SOCIETA' ENEL SOLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z89268E2CA
  • CIG: Z89268E2CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

RIPARAZIONE BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. DI CONCORDIA (MO) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z38268E287
  • CIG: Z38268E287
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 358.74
  • Totale importo liquidato: 358.74
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA

AFFIDO INCARICO ALL'ING. RAUL POLONI PER REDAZIONE PROGETTO, D.L., COORD. IN FASE DI PROGETTAZIONE E ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DI VIA ROMA 45-47. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0F1C6B646
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 494 - GENERALE 999
    Oggetto: AFFIDO INCARICO ALL'ING. RAUL POLONI PER REDAZIONE PROGETTO, D.L., COORD. IN FASE DI PROGETTAZIONE E ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DI VIA ROMA 45-47. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0F1C6B646
  • CIG: Z0F1C6B646
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-12-2016
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  •  

MANUTENZIONI VARIE SU STABILI COMUNALI. AFFIDO A DITTE VARIE IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA4268E239
  • CIG: ZA4268E239
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1893.84
  • Totale importo liquidato: 1893.84
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
    • 01259550430 - TECNOGROUP SRL
    • 00415670280 - NUOVA RADAR COOP SCRL
    • 01358950390 - ECO CERTIFICAZIONI SPA
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
    • 01259550430 - TECNOGROUP SRL
    • 00415670280 - NUOVA RADAR COOP SCRL
    • 01358950390 - ECO CERTIFICAZIONI SPA
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

MANUTENZIONE ATTREZZATURE UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA MENCHI SRL DI PIEDIRIPA MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7B268E1F5
  • CIG: Z7B268E1F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 961.04
  • Totale importo liquidato: 961.04
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944890433 - MENCHI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00944890433 - MENCHI S.R.L.

ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. DI CONCORDIA (MO). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5D268E1B7
  • CIG: Z5D268E1B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 528.83
  • Totale importo liquidato: 528.83
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA

MANUTENZIONE ORDINARIA CENTRI SPORTIVI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z10268DF97
  • CIG: Z10268DF97
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 1418.12
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777820430 - RENZI FERNANDO
  •  

CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. RAUL POLONI, LIBERO PROFESSIONISTA CON STUDIO IN MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA026DDBC1
  • CIG: ZA026DDBC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA RIPARAZIONE DELL'ATTREZZATURA BATTI ASFALTO IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA D'AMICO ANTONIO SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z241EACB0C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326 - GENERALE 617
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA RIPARAZIONE DELL'ATTREZZATURA BATTI ASFALTO IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA D'AMICO ANTONIO SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z241EACB0C
  • CIG: Z241EACB0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.40
  • Totale importo liquidato: 85.40
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL

ABBATTIMENTO PINO SECOLARE IN VIA CESARE BATTISTI. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z63268DE6E
  • CIG: Z63268DE6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2670.47
  • Totale importo liquidato: 2670.47
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 12-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

REALIZZAZIONE DIVISORIO IN CARTONGESSO E SISTEMAZIONE PORTE SCORREVOLI PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). CIG. Z6F1FBAA9E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328 - GENERALE 620
    Oggetto: REALIZZAZIONE DIVISORIO IN CARTONGESSO E SISTEMAZIONE PORTE SCORREVOLI PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO SEDE COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). CIG. Z6F1FBAA9E
  • CIG: Z6F1FBAA9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1354.20
  • Totale importo liquidato: 1354.20
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

SISTEMAZIONE FONTANE COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZD6268DE0D
  • CIG: ZD6268DE0D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

SERVIZIO FORMAZIONE ED ADDESTRAMENTO. AFFIDO ALLA DITTA SEA SRL DI FANO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z66268DD47
  • CIG: Z66268DD47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

CONFERIMENTO INCARICO NOTAIO ALESSANDRA CERRETO DI CORRIDONIA (MC) PER RELAZIONE NOTARILE INERENTI GLI IMMOBILI COMUNALI INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI DELL'ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 276 - GENERALE 538
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO NOTAIO ALESSANDRA CERRETO DI CORRIDONIA (MC) PER RELAZIONE NOTARILE INERENTI GLI IMMOBILI COMUNALI ED IN LOCAZIONE AL COMUNE INTERESSATI DAGLI EVENTI SISMICI DELL'ANNO 2016
  • CIG: Z231F7BEB9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 335.10
  • Totale importo liquidato: 335.10
  • Data inizio lavori: 26-07-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRRLSN68L65I838F - NOTAIO ALLESSANDRA CERRETO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRRLSN68L65I838F - NOTAIO ALLESSANDRA CERRETO

ACQUISTO ATTREZZATURE ANTIFORTUNISTICHE. AFFIDO ALLA DITTA SPLENDIANI CARLO DI LORO PICENO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z66268DD47
  • CIG: Z66268DD47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 499.99
  • Totale importo liquidato: 499.99
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI SRL

FORNITURA CARNI PER MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/19. AGGIUDICAZIONE LOTTO 1) CARNI - LOTTO 2) FRUTTA E VERDURA - LOTTO 3) PRODOTTI LUNGA CONSERVAZIONE - LOTTO 4) PRODOTTI FRESCHI ED IMPEGNO DI SPESA .
  • CIG: Z012462D67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11712.05
  • Totale importo liquidato: 11712.05
  • Data inizio lavori: 17-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00293870432 - PALOMBINI ENZO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00293870432 - PALOMBINI ENZO

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STORAGE BACKUP A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA DATAMARKET DI TERAMO (TE) ATTRAVERSO ORDINE DIRETTO SU MEPA. CIG. ZEA1F912A8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308 - GENERALE 578
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STORAGE BACKUP A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA DATAMARKET DI TERAMO (TE) ATTRAVERSO ORDINE DIRETTO SU MEPA. CIG. ZEA1F912A8
  • CIG: ZEA1F912A8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.12
  • Totale importo liquidato: 1040.12
  • Data inizio lavori: 03-08-2017
  • Data ultimazione: 26-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00884490673 - DATAMARKET SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00884490673 - DATAMARKET SRL

PULIZIA ORDINARIA DELLE FOGNATURE PRESSO I PLESSI SCOLASTICI. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCF1FEDFA7
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 374 - GENERALE 689
    Oggetto: PULIZIA ORDINARIA DELLE FOGNATURE PRESSO I PLESSI SCOLASTICI. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCF1FEDFA7
  • CIG: ZCF1FEDFA7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1443.75
  • Totale importo liquidato: 1443.75
  • Data inizio lavori: 18-09-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL

NOLEGGIO MOTOGRADER E FORNITURA GHIAIA. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z311FC8247
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343 - GENERALE 642
    Oggetto: NOLEGGIO MOTOGRADER E FORNITURA GHIAIA. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z311FC8247
  • CIG: Z311FC8247
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19456.78
  • Totale importo liquidato: 19456.78
  • Data inizio lavori: 05-09-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PROSPICENTI PUBBLICA VIA IMMOBILE T "PALAZZO LAZZARINI" AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CRUCIANELLI REST-EDILE. IMPEGNO DI SPESA CIG. Z8A20CA66E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437 - GENERALE 851
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PROSPICENTI PUBBLICA VIA IMMOBILE T "PALAZZO LAZZARINI" AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CRUCIANELLI REST- EDILE. IMPEGNO DI SPESA CIG. Z8A20CA66E
  • CIG: Z8A20CA66E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Data ultimazione: 04-01-2018
  •  

FATTURA DELLA DITTA OFFICE AUTOMATION SRL DI MONTE SAN GIUSTO PER CANONE DI LOCAZIONE MULTIUSO KM BIZHUB C224e. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1337
    Oggetto: FATTURA DELLA DITTA OFFICE AUTOMATION SRL DI MONTE SAN GIUSTO PER CANONE DI LOCAZIONE MULTIUSO KM BIZHUB C224e. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
  • CIG: Z4B266DC14
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2018. CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 522 - GENERALE 1078
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 - GENERALE 1077
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 54162.63
  • Totale importo liquidato: 54162.63
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 - GENERALE 1077
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 86310.18
  • Totale importo liquidato: 86310.18
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 - GENERALE 1077
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 82363.35
  • Totale importo liquidato: 82363.35
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 - GENERALE 1077
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  •  

AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO PROVINCIALE DI MACERATA. ATTI DI CONTESTAZIONE PER VIOLAZIONE DI NORME TRIBUTARIE MC0059987/28/2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG. Z22259102A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 509 - GENERALE 1051
    Oggetto: AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO PROVINCIALE DI MACERATA. ATTI DI CONTESTAZIONE PER VIOLAZIONE DI NORME TRIBUTARIE MC0059987/28/2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG. Z22259102A
  • CIG: Z22259102A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 21-12-2018
  •  

FORNITURA E POSA IN OPERA BENI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRAULICI DEGLI IMMOBILI E STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z70258FEF3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505 - GENERALE 1047
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA BENI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRAULICI DEGLI IMMOBILI E STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z70258FEF3
  • CIG: Z70258FEF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  •  

LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA COMUNALE TERNA BENATI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALL'OFFICINA MECCANICA SPECIALIZZATA GIEFFE SNC DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z29258FE71
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504 - GENERALE 1046
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA COMUNALE TERNA BENATI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALL'OFFICINA MECCANICA SPECIALIZZATA GIEFFE SNC DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z29258FE71
  • CIG: Z29258FE71
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 271.33
  • Totale importo liquidato: 271.33
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC

LAVORI MANUTENZIONE ATTREZZATURA COMUNALE TERNA BENATI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. . AFFIDO ALLA DITTA GIEFFE SNC DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z66258FE37
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 503 - GENERALE 1045
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE ATTREZZATURA COMUNALE TERNA BENATI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. . AFFIDO ALLA DITTA GIEFFE SNC DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z66258FE37
  • CIG: Z66258FE37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.02
  • Totale importo liquidato: 60.02
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER LE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE CON IL PATROCINIO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z32258FDED
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 502 - GENERALE 1043
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER LE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE CON IL PATROCINIO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z32258FDED
  • CIG: Z32258FDED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 777.75
  • Totale importo liquidato: 777.75
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE IDRAULICHE). AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5E268DC1A
  • CIG: Z5E268DC1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASSICURAZIONE UNIPOL SAI SPA PER DANNO INCENDIO CHIOSCO COMUNALE DEL 12/12/2017 ALLA SOCIETA' EASY PROBLEM DI PESARO (PU). CIG. Z4A25665C1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 485 - GENERALE 992
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASSICURAZIONE UNIPOL SAI SPA PER DANNO INCENDIO CHIOSCO COMUNALE DEL 12/12/2017 ALLA SOCIETA' EASY PROBLEM DI PESARO (PU). CIG. Z4A25665C1
  • CIG: Z4A25665C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10390.00
  • Totale importo liquidato: 10390.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL

APPALTO SERVIZIO TRASPORTI (URBANO E SCOLASTICO) DEL COMUNE DI MORROVALLE. DITTA AUTOLINEE ONORATI SRL DI POMEZIA (RM). IMPEGNO DI SPESA PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 2018. CIG 72027644E2
  • CIG: 72027644E2
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  •  

SOSTITUZIONE PNEUMATICI MEZZI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482 - GENERALE 988
    Oggetto: SOSTITUZIONE PNEUMATICI MEZZI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 455.98
  • Totale importo liquidato: 455.98
  • Data inizio lavori: 18-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME

LAVORI DI SOSTITUZIONE PORTE DI SICUREZZA SEDE COMUNALE. AFFIDO INCARICO COORDINATORE IN FASE PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE ALL'ING. ANDREA CANESTRARI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z142561291
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481 - GENERALE 987
    Oggetto: LAVORI DI SOSTITUZIONE PORTE DI SICUREZZA SEDE COMUNALE. AFFIDO INCARICO COORDINATORE IN FASE PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE ALL'ING. ANDREA CANESTRARI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z142561291
  • CIG: Z142561291
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.00
  • Totale importo liquidato: 468.00
  • Data inizio lavori: 18-10-2018
  • Data ultimazione: 06-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO INDENNIZZO SINISTRO DA PARTE DELL'AGENZIA ASS.NI GROUPAMA SPA. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). CIG. ZA725525B2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 480 - GENERALE 971
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO INDENNIZZO SINISTRO DA PARTE DELL'AGENZIA ASS.NI GROUPAMA SPA. AFFIDO LAVORI ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). CIG. ZA725525B2
  • CIG: ZA725525B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 15-10-2018
  • Data ultimazione: 18-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

LAVORI COMPLEMENTARI PER LA RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL DI MONTELUPONE (MC). DETERMINA A CONTRARRE. CIG. Z6A240C6CF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 479 - GENERALE 962
    Oggetto: LAVORI COMPLEMENTARI PER LA RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL DI MONTELUPONE (MC). DETERMINA A CONTRARRE. CIG. Z6A240C6CF
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9265.06
  • Totale importo liquidato: 9265.06
  • Data inizio lavori: 11-10-2018
  • Data ultimazione: 27-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

SPURGO TOMBINI STRADALI IN C.DA CASTELLANO. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPRUGHI DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z3E2542FBB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478 - GENERALE 958
    Oggetto: SPURGO TOMBINI STRADALI IN C.DA CASTELLANO. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPRUGHI DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z3E2542FBB
  • CIG: Z3E2542FBB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 866.20
  • Totale importo liquidato: 866.20
  • Data inizio lavori: 11-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL

ACQUISTO MEMORIA PER PC A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA SW OFFICE AUTOMATION SRL DI MONTE SAN GIUSTO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 476 - GENERALE 951
    Oggetto: ACQUISTO MEMORIA PER PC A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA SW OFFICE AUTOMATION SRL DI MONTE SAN GIUSTO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 59.78
  • Totale importo liquidato: 59.78
  • Data inizio lavori: 09-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
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