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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PARI ALLA META' DELLA RATA DI AMMORTAMENTO NOVEMBRE 2018 DEL MUTUO CONTRATTO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CAMPI DA TENNIS. CIG ZD3264836E
  • CIG: ZD3264836E
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  •  

REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT STRADA TG. BN677BL IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD02642093
  • CIG: ZD02642093
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.88
  • Totale importo liquidato: 66.88
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 76400.78
  • Totale importo liquidato: 76400.78
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL

SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL NUOVO QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1281
    Oggetto: SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL NUOVO QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO MePA
  • CIG: Z90264BBE3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SM23302 - GRUPPO INFORMATICA E SERVIZI GIES S.R.L.
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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC) PER APPALTO SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2016 FINO A MARZO 2018. CIG XD6152E888
  • CIG: XD6152E888
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
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DETERMINA A CONTRARRE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN LOC. B.GO PINTURA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ERAP DI MACERATA. CIG. 7725393BF8. CUP. F99F18000940004
  • CIG: 7725393BF8
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 390229.10
  • Totale importo liquidato: 396229.10
  • Data inizio lavori: 10-12-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02573290422 - ERAP MARCHE ENTE REGIONALE PER L'ABITAZIONE PUBBLICA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02573290422 - ERAP MARCHE ENTE REGIONALE PER L'ABITAZIONE PUBBLICA

DETERMINA A CONTRARRE APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO CATTURA PICCIONI PRESSO IL CENTRO STORICO PERIODO DAL 15/12/2018 AL 31/03/2019. CIG ZB8262C3EC
  • CIG: ZB8262C3EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 1299.98
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01340370426 - QUARK SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 01340370426 - QUARK SRL

ASSISTENZA IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA SANT'ANGELO 15-17. AFFIDO ALLA DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z48262611A
  • CIG: Z48262611A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 872.30
  • Totale importo liquidato: 402.60
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01546730431 - CREA SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 01546730431 - CREA SRL

ASSISTENZA IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L' EDIFICIO COMUNALE DI VIA ROMA 23. AFFIDO ALLA DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z942624686
  • CIG: Z942624686
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 872.30
  • Totale importo liquidato: 805.20
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01546730431 - CREA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01546730431 - CREA SRL

SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI TRAMITE FORNITURA GHIAIA E ESECUZIONE DI PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE IN ATTESA DI FORMALIZZAZIONE NUOVA GARA PER GLI ANNI 2018-2019. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB52622833
  • CIG: ZB52622833
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 35075.90
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

Servizi di autocontrollo mense scolastiche a.s. 2016/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 568
    Oggetto: SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO PRESSO LE MENSE SCOLASTICHE SCUOLE INFANZIA AI SENSI DEL D.LVO 155/97 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI E MODIFICAZIONI . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA QUALICHEM
  • CIG: Z761B2051C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 670.00
  • Totale importo liquidato: 670.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01182200434 - QUALICHEM SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01182200434 - QUALICHEM SNC

TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1223
    Oggetto: TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE
  • CIG: Z60261E917
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
  •  

CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: ZAD25FE682
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.00
  • Totale importo liquidato: 242.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2018
  • Data ultimazione: 27-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
  •  

CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • CIG: Z3025FE722
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 220.00
  • Totale importo liquidato: 220.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 03-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN. 1187
    Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI - ADESIONE OFFERTA MePA DITTA HALLEY INFORMATIVA SRL
  • CIG: Z8A25FE1FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2250.00
  • Totale importo liquidato: 2250.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA' PER SPAZZAMENTO NEVE E SPARGIMENTO SALE DA NOVEMBRE 2018 FINO A MARZO 2019 LUNGO LE VIE E STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2F261BA8C
  • CIG: Z2F261BA8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4880.00
  • Totale importo liquidato: 2440.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00365270438 - CANESTRARI GINO
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
    • 00365270438 - CANESTRARI GINO
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC

SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG GEN 1054
    Oggetto: SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY"
  • CIG: ZCB2595153
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 1100.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
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RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341 - GENERALE 658
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6494.68
  • Totale importo liquidato: 6494.68
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL

REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT DUCATO TG. ED525JG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0725972C7
  • CIG: Z0725972C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.88
  • Totale importo liquidato: 66.88
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 24-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA

APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340 - GENERALE 657
    Oggetto: APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22702.31
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 18-10-2018
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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'APM SPA DI MACERATA PER ISTALLAZIONE CONTATORE ACQUA POTABILE PRESSO L'ALLOGGIO COMUNALE SITO IN VIA SCESA SANTA LUCIA NR. 3 - CIG ZA92409DF1 - CUP F97C1800003005
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 139.18
  • Totale importo liquidato: 139.18
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA

SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA PER PREDISPOSIZIONE FABBISOGNO DEL PERSONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN 979
    Oggetto: SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA IN AUSILIO AGLI ADEMPIMENTI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL FABBISOGNO DEL PRESONALE 2019/2021. AGGIORNAMENTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DEL PASSWEB
  • CIG: ZAE25577FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 569.00
  • Totale importo liquidato: 569.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339 - GENERALE 654
    Oggetto: LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2793.80
  • Totale importo liquidato: 2793.80
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 94327.26
  • Totale importo liquidato: 94327.26
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36986.40
  • Totale importo liquidato: 36986.40
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 338 - GENERALE 650
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5
  • CIG: ZD5241DBB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9150.00
  • Totale importo liquidato: 9150.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BROKER CENTRALE SPA DI PESARO DELLA POLIZZA RELATIVA AL TRATTORINO COMPATTO JOHN DEERE TG. AKN980 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - PERIODO DAL 31/07/2018 AL 31/07/2019. CIG 68019109B1
  • CIG: 68019109B1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 304.00
  • Totale importo liquidato: 304.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 57611.37
  • Totale importo liquidato: 57611.37
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 47163.63
  • Totale importo liquidato: 47163.63
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  •  

ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331 - GENERALE 641
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 211.77
  • Totale importo liquidato: 211.77
  • Data inizio lavori: 21-06-2018
  • Data ultimazione: 28-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL

ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EMPORIO CAPPONI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327 -GENERALE 627
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EMPORIO CAPPONI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1253.32
  • Totale importo liquidato: 1253.32
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA

APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO PONTE GIUSSANI SUL FOSSO BAGNOLO. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 562 DEL 12/11/2018 (N.GEN. 1145 DEL 12/11/2018). CIG 7702242B29
  • CIG: 7702242B29
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 77740.07
  • Totale importo liquidato: 1283952.20
  • Data inizio lavori: 25-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL
    • 02297940542 - METALSTRADE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL

RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326 - GENERALE 626
    Oggetto: RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1037.00
  • Totale importo liquidato: 1037.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

SERVIZI SISTEMISTICI -AMPLIAMENTO DISASTER RECOVERY -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GENERALE 978
    Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI - AMPILIAMENTO DI 50 G DEL SERVIZIO DISASTER RECOVERY DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z6425572BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 325 - GENERALE 625
    Oggetto: ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 572.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL

APPALTO COSTRUZIONE NUOVO ATTRAVERSAMENTO SULLA STRADA COMUNALE CERVARE. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 563 DEL 12/11/2018. CIG 7698149983 - CUP F91B18000150006
  • CIG: 7698149983
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 33972.10
  • Totale importo liquidato: 39850.91
  • Data inizio lavori: 25-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01247540436 - MARCHETTI MAURO
    • 00361380439 - TECHNOGEO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01247540436 - MARCHETTI MAURO

SOCCORSO STRADALE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TARGATO BN 676 BL. AFFIDO ALLA DITTA F.LLI ZALLOCCO SRL DI LORETO. (AN) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 324 - GENERALE 624
    Oggetto: SOCCORSO STRADALE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TARGATO BN 676 BL. AFFIDO ALLA DITTA F.LLI ZALLOCCO SRL DI LORETO. (AN) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36
  • CIG: Z302250F36
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597490430 - F.lli ZALLOCCO srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597490430 - F.lli ZALLOCCO srl

SERVIZI SISTEMISTICI HALLEY INFORMATICA SRL - WEB PROTECTION
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GENERALE 977
    Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI HALLEY INFORMATICA SRL - WEB PROTECTION ANNO 2018
  • CIG: ZDE2556B6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018. CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 317 - GENERALE 616
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1233.47
  • Totale importo liquidato: 1233.47
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

LICENZA D'USO SOFTWARE FATTURAZIONE ELETTRONICA
  • CIG: Z07267A94C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

LAVORI RIPRAZIONE ATTREZZATURA RASAERBA JOHN DEERE IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3E25D06A7
  • CIG: Z3E25D06A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 206.45
  • Totale importo liquidato: 206.45
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 19-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - SGALLA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411340431 - SGALLA SRL

AFFIDO INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6A240C6CF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316 - GENERALE 615
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6A240C6CF
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 884.00
  • Totale importo liquidato: 884.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 20-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01900040435 - ANDREA RAPARO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01900040435 - ANDREA RAPARO

LAVORI DI REALIZZAZIONE PANCHINE VIALE DEL PINCIO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO LAVORI ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEA2407D75
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 314 - GENERALE 609
    Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE PANCHINE VIALE DEL PINCIO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO LAVORI ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEA2407D75
  • CIG: ZEA2407D75
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13540.80
  • Totale importo liquidato: 13540.80
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

ACQUISTO CESTINI E TABELLONI PUBBLICITARI PER DECORO URBANO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA STUDIO CITTA SRL DI NERVIANO (MI). CIG. Z6C2407BDA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 313 - GENERALE 608
    Oggetto: ACQUISTO CESTINI E TABELLONI PUBBLICITARI PER DECORO URBANO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA STUDIO CITTA SRL DI NERVIANO (MI). CIG. Z6C2407BDA
  • CIG: Z6C2407BDA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13000.00
  • Totale importo liquidato: 10662.63
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10794750157 - STUDIO CITTA' SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10794750157 - STUDIO CITTA' SRL

LAVORI DI RIPARAZIONE GOMMA SU ATTREZZATURA BOBCAT 763 TG. ACY520 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4A25D06F2
  • CIG: Z4A25D06F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.50
  • Totale importo liquidato: 30.50
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME

APPALTO DI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE AREE E SPAZI A VERDE PUBBLICO CON REPERIBILITA' H24 - ANNO 2018. DETERMINA A CONTRARRE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 312 - GENERALE 602
    Oggetto: APPALTO DI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE AREE E SPAZI A VERDE PUBBLICO CON REPERIBILITA' H24 PER GLI ANNI 2018-2021 . DETERMINA A CONTRARRE.
  • CIG: 75546240F2
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 198000.00
  • Totale importo liquidato: 17126.58
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

FORNITURA E POSA IN OPERA BENI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRICI PRESSO GLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF125D05E0
  • CIG: ZF125D05E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  •  
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