Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

ABBONAMENTO PER AGGIORNAMENTI NORMATIVI IN MATERIA DI CONTABILITA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: ABBONAMENTO TRIO PER AGGIORNAMENTI NORMATIVI IN MATERIA DI CONTABILITA', PERSONALE, FISCALE CON LA SOCIETA' DELFINO & PARTNERS SPA - ORDINE MEPA
  • CIG: Z5A26AAAC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 950.00
  • Data inizio lavori: 12-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.

GIORNATE FORMATIVE MANOVRA 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387
    Oggetto: PARTECIPAZIONE GIORNATE FORMATIVE DELLA MIRA FORMAZIONE SULLA MANOVRA 2019 E I CONTROLLI SULLA CONTABILITA' FINANZIARIA
  • CIG: Z6C2842AB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.00
  • Totale importo liquidato: 115.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL

ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA E DI CONSUMO PER SERVIZIO MENSA SCUOLE INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1425 DEL 31/12/2018 - 610 DEL 27/06/2019
    Oggetto: SPESE DI FUNZIONAMENTO SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DETERGENTI E MATERIALE VARIO DI PULIZIA E DI CONSUMO E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SANTORI CESARINA
  • CIG: ZA626A179C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 893.92
  • Totale importo liquidato: 893.92
  • Data inizio lavori: 09-01-2019
  • Data ultimazione: 09-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00903530434 - SANTORI CESARINA & C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00903530434 - SANTORI CESARINA & C. s.a.s.

RIPARAZIONE APE CAR A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA MOTO NARDI DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z482788FFA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78-generale-194
    Oggetto: RIPARAZIONE APE CAR A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA MOTO NARDI DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z482788FFA
  • CIG: Z482788FFA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 801.77
  • Totale importo liquidato: 801.77
  • Data inizio lavori: 12-03-2019
  • Data ultimazione: 16-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01163980434 - MOTO NARDI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01163980434 - MOTO NARDI SRL

INSERIMENTO MINORI PRESSO COMUNITA' EDUCATIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: INSERIMENTO MINORI PRESSO COMUNITA' EDUCATIVA OPPORTUNITY E L'ALVEARE - IMPEGNI DI SPESA
  • CIG: Z0C294B109
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24640.00
  • Totale importo liquidato: 24640.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01572320438 - ASSOCIAZIONE L'ALVEARE ONLUS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01572320438 - ASSOCIAZIONE L'ALVEARE ONLUS

INSERIMENTO IN CASA RIFUGIO SU DISPOSIZIONE T.M.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 617 del 28/06/2019 - 1214 del 20/11/2019 - 1484 del 31/12/2019
    Oggetto: INSERIMENTO MINORI PRESSO CASA RIFUGIO - CASA EVA. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z282902BC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7121.11
  • Totale importo liquidato: 7121.11
  • Data inizio lavori: 30-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE

IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO LICENZE SOFTWARE A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. CIG. Z5A2B68FC1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1403
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO LICENZE SOFTWARE A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. CIG. Z5A2B68FC1
  • CIG: Z5A2B68FC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2560.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO ALL'AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE (ANAC) QUOTA DI SPETTANZA DELLA STAZIONE APPALTANTE MAGGIO-DICEMBRE 2019 E LIQUIDAZIONE MAV QUOTA MESE MAGGIO-AGOSTO 2019. CIG. ZEC2B68F3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1404
    Oggetto: IMPEGNO ALL'AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE (ANAC) QUOTA DI SPETTANZA DELLA STAZIONE APPALTANTE MAGGIO-DICEMBRE 2019 E LIQUIDAZIONE MAV QUOTA MESE MAGGIO-AGOSTO 2019. CIG. ZEC2B68F3
  • CIG: ZEC2B68F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 255.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97584460584 - AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97584460584 - AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE

IMPEGNO DI SPESA PER CANONE FOTOCOPIATRICE A SERVIZIO DELL'UFFICIO LL.PP. CIG. Z1D2B68FFB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1405
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE FOTOCOPIATRICE A SERVIZIO DELL'UFFICIO LL.PP. CIG. Z1D2B68FFB
  • CIG: Z1D2B68FFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 690.48
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER CANONE GESTIONE IMPIANTI ANTINCENDIO STABILI COMUNALI. CIG. Z042B6901B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1406
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE GESTIONE IMPIANTI ANTINCENDIO STABILI COMUNALI. CIG. Z042B6901B
  • CIG: Z042B6901B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1336.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI E ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI. CIG. ZBE2B6903C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1407
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI E ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI. CIG. ZBE2B6903C
  • CIG: ZBE2B6903C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3671.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

AFFIDO INCARICO ALL'ING. GIORGIO DOMIZI DI MACERATA PER REDAZIONE PROGETTO VOLTO A INDIVIDUARE ATTREZZATURE E DOCUMENTAZIONI DA PREDISPORRE IN BASE ALLE CONVENZIONI IN ESSERE DELLE GESTIONI ESTERNE DI DIVERSI STABILI COMUNALI NON SOGGETTI A C.P.I. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z762B6945C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1410
    Oggetto: AFFIDO INCARICO ALL'ING. GIORGIO DOMIZI DI MACERATA PER REDAZIONE PROGETTO VOLTO A INDIVIDUARE ATTREZZATURE E DOCUMENTAZIONI DA PREDISPORRE IN BASE ALLE CONVENZIONI IN ESSERE DELLE GESTIONI ESTERNE DI DIVERSI STABILI COMUNALI NON SOGGETTI A C.P.I. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z762B6945C.
  • CIG: Z762B6945C.
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14718.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • -
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE MEZZI DI TRASPORTO. CIG. Z1F2B69471
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1411
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE MEZZI DI TRASPORTO. CIG. Z1F2B69471
  • CIG: Z1F2B69471
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2840.06
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI SERVIZI UTENZE E CANONI C.A.G. CIG. ZE02B6947F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1412
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI SERVIZI UTENZE E CANONI C.A.G. CIG. ZE02B6947F
  • CIG: ZE02B6947F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE BENI IMMOBILI COMUNALI. CIG. ZFA2B694A4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1413
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE BENI IMMOBILI COMUNALI. CIG. ZFA2B694A4
  • CIG: ZFA2B694A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4673.17
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E RIPRAZIONE IMMOBILI COMUNALI RELATIVI ALLE OPERE IDRAULICHE. CIG. ZA32B694B9
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1414
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E RIPRAZIONE IMMOBILI COMUNALI RELATIVI ALLE OPERE IDRAULICHE. CIG. ZA32B694B9
  • CIG: ZA32B694B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7281.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE BENI IMMOBILI OPERE ELETTRICHE. CIG. Z952B694DF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1415
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE BENI IMMOBILI OPERE ELETTRICHE. CIG. Z952B694DF
  • CIG: Z952B694DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2760.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO VERIFICHE IMPIANTI MESSA TERRA IMMOBILI COMUNALI. CIG. ZAB2B694EB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1415
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO VERIFICHE IMPIANTI MESSA TERRA IMMOBILI COMUNALI. CIG. ZAB2B694EB
  • CIG: ZAB2B694EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02430120416 - VERIFICHE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02430120416 - VERIFICHE SRL

CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA RANTON SRL DI PESCARA SEDE OPERATIVA DI MORROVALLE (MC) PER ASSISTENZA COMUNE DI MORROVALLE NELLA GARA D'AMBITO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS E NELLA VERTENZA ARBITRALE IN ESSERE CON ITALGAS SPA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z542B69500
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1417
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA RANTON SRL DI PESCARA SEDE OPERATIVA DI MORROVALLE (MC) PER ASSISTENZA COMUNE DI MORROVALLE NELLA GARA D'AMBITO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS E NELLA VERTENZA ARBITRALE IN ESSERE CON ITALGAS SPA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z542B69500
  • CIG: Z542B69500
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4235.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01215280684 - RANTON SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01215280684 - RANTON SRL

IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE E CANONI SERVIZIO IDRICO STABILI COMUNALI. CIG. Z252B69514
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1418
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE E CANONI SERVIZIO IDRICO STABILI COMUNALI. CIG. Z252B69514
  • CIG: Z252B69514
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA

IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA PARTECIPAZIONE SOCIETARIA AATO 3 MARCHE. CIG. Z792B6952B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1419
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA PARTECIPAZIONE SOCIETARIA AATO 3 MARCHE. CIG. Z792B6952B
  • CIG: Z792B6952B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2784.77
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 93069970437 - ATA 3 (RIFIUTI) MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 93069970437 - ATA 3 (RIFIUTI) MACERATA

IMPEGNO DI SPESA PER RACCOLTA RIFIUTI. CIG. ZA52B69543
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1420
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RACCOLTA RIFIUTI. CIG. ZA52B69543
  • CIG: ZA52B69543
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 64454.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI AL COSMARI. CIG. Z102B6954D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1421
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI AL COSMARI. CIG. Z102B6954D
  • CIG: Z102B6954D
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 44072.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO IGIENE URBANA AL COSMARI. CIG. Z4E2B69558
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1422
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO IGIENE URBANA AL COSMARI. CIG. Z4E2B69558
  • CIG: Z4E2B69558
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7496.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO. CIG. Z9B2B69582
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1425
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO. CIG. Z9B2B69582
  • CIG: Z9B2B69582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1769.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE CENTRI SPORTIVI. CIG. Z442B69597
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1426
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE CENTRI SPORTIVI. CIG. Z442B69597
  • CIG: Z442B69597
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10556.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CIG. Z5E2B695BC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1427
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CIG. Z5E2B695BC
  • CIG: Z5E2B695BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 124223.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL

IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO PUBBLICO URBANO E SCOLASTICO. CIG. Z452B695DC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1429
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER TRASPORTO PUBBLICO URBANO E SCOLASTICO. CIG. Z452B695DC
  • CIG: Z452B695DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 45212.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01990900597 - AGO UNO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01990900597 - AGO UNO SRL

SISTEMAZIONE COPERTURA EDIFICIO COMUNALE SITO IN B.GO MARCONI ADIBITO A EX SCUOLA MEDIA. AFFIDO ALLA DITTA BRAVI SRL DI CASTELFIDARDO (AN). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z712B695F4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1430
    Oggetto: SISTEMAZIONE COPERTURA EDIFICIO COMUNALE SITO IN B.GO MARCONI ADIBITO A EX SCUOLA MEDIA. AFFIDO ALLA DITTA BRAVI SRL DI CASTELFIDARDO (AN). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z712B695F4
  • CIG: Z712B695F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01551990425 - BRAVI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01551990425 - BRAVI SRL

LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA AREA GIOCHI B.GO PINTURA INDIZIONE GARA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA. DETERMINA A CONTRARRE. CIG Z252B695DC - CUP F93J19000200004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1431
    Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA AREA GIOCHI B.GO PINTURA INDIZIONE GARA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA. DETERMINA A CONTRARRE. CIG Z252B695DC - CUP F93J19000200004
  • CIG: Z252B695DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER CANONE LOCAZIONE IMMOBILI PER ASSOCIAZIONI. CIG. Z512B69627
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1432
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE LOCAZIONE IMMOBILI PER ASSOCIAZIONI. CIG. Z512B69627
  • CIG: Z512B69627
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1316.85
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE UFFICIO TECNICO. CIG. Z172B69635
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1433
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE UFFICIO TECNICO. CIG. Z172B69635
  • CIG: Z172B69635
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1347.05
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

SERVIZIO DI PULIZIA BAGNI PUBBLICI ANNO 2020. AFFIDO ALLA DITTA BUCCOLINI IMPRESA DI PULIZIE SNC DI URBISAGLIA (MC) A MEZZO TRATTATIVA DIRETTA MEPA CONSIP NR. 1178450. CIG Z432B6964D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1434
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA BAGNI PUBBLICI ANNO 2020. AFFIDO ALLA DITTA BUCCOLINI IMPRESA DI PULIZIE SNC DI URBISAGLIA (MC) A MEZZO TRATTATIVA DIRETTA MEPA CONSIP NR. 1178450. CIG Z432B6964D
  • CIG: Z432B6964D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2928.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MANUTENZIONE CENTRI SPORTIVI. CIG. ZDC2B695C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1435
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MANUTENZIONE CENTRI SPORTIVI. CIG. ZDC2B695C
  • CIG: ZDC2B695C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 756.25
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO GANCIA BOCCE PRESSO IL PARCO PEGASO A TRODICA DI MORROVALLE CAT. OG1 - IMPEGNO DI SPESA. CUP. F94H17000450006
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1436
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO GANCIA BOCCE PRESSO IL PARCO PEGASO A TRODICA DI MORROVALLE CAT. OG1 - IMPEGNO DI SPESA. CUP. F94H17000450006
  • CIG: 8177498CD1
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 90000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01613010667 - EDILFAN SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01613010667 - EDILFAN SAS

LAVORI DI MESSA A NORMA CAMPO SPORTIVO DI B.GO PINTURA AFFIDO LAVORI DI TINTEGGIATURA INTERNA LOCALE SPOGLIATOI ALLA DITTA CENTRO SERVIZI DI OSIMO (AN). CIG. Z562B69685
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1437
    Oggetto: LAVORI DI MESSA A NORMA CAMPO SPORTIVO DI B.GO PINTURA AFFIDO LAVORI DI TINTEGGIATURA INTERNA LOCALE SPOGLIATOI ALLA DITTA CENTRO SERVIZI DI OSIMO (AN). CIG. Z562B69685
  • CIG: Z562B69685
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6154.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA FONTANA COMUNALE SITA IN VIA DANTE SULLA SR485 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA. CIG. Z3C2B69565
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1423
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA FONTANA COMUNALE SITA IN VIA DANTE SULLA SR485 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA. CIG. Z3C2B69565
  • CIG: Z3C2B69565
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 2500.02
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108290436 - PAGLIARINI FONTANE di Pagliarini Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108290436 - PAGLIARINI FONTANE di Pagliarini Paolo

TERZO CONTRATTO ATTUATIVO IN RIFERIMENTO ALL'ACCORDO QUADRO N.REP. 3714 DEL 17/12/2018 PER L'APPALTO MISTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, CON PREVALENZA DI FORNITURE PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA E SPAZI PUBBLICI COMUNALI, APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. 7515241D0D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1352
    Oggetto: TERZO CONTRATTO ATTUATIVO IN RIFERIMENTO ALL'ACCORDO QUADRO N.REP. 3714 DEL 17/12/2018 PER L'APPALTO MISTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, CON PREVALENZA DI FORNITURE PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA E SPAZI PUBBLICI COMUNALI, APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. 7515241D0D
  • CIG: 7515241D0D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 95450.22
  • Totale importo liquidato: 51508.64
  • Data inizio lavori: 18-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01413010438 - EDILASFALTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01413010438 - EDILASFALTI SRL

IMPEGNO DI SPESA PER CANONI SERVIZIO CONTROLLO ASCENSORI. CIG. ZE32B69067
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1408
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONI SERVIZIO CONTROLLO ASCENSORI. CIG. ZE32B69067
  • CIG: ZE32B69067
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 3735.10
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01865710444 - SAVELLI ASCENSORI SRL
    • 01546730431 - CREA SRL
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER CARBURANTI. CIG. Z852B6908F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1409
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CARBURANTI. CIG. Z852B6908F
  • CIG: Z852B6908F
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 6134.31
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

TERZO CONTRATTO ATTUATIVO RIFERITO ALL'ACCORDO QUADRO REP. N. 3715 DEL 21/12/2018 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE AREE E SPAZI COMUNALI A VERDE PUBBLICO. APPROVAZIONE PROGETTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122 - GENERALE 298
    Oggetto: TERZO CONTRATTO ATTUATIVO RIFERITO ALL'ACCORDO QUADRO REP. N. 3715 DEL 21/12/2018 OER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE AREE E SPAZI COMUNALI A VERDE PUBBLICO. APPROVAZIONE PROGETTO
  • CIG: ZD627F613F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 86852.65
  • Totale importo liquidato: 84487.94
  • Data inizio lavori: 09-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

TERZO CONTRATTO ATTUATIVO ACCORDO QUADRO N. REP. 3716 SERVIZIO MANUTENZIONE E GESTIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. DITTA ALESSANDRINI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120 - GENERALE 295
    Oggetto: TERZO CONTRATTO ATTUATIVO ACCORDO QUADRO N. REP. 3716 SERVIZIO MANUTENZIONE E GESTIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. DITTA ALESSANDRINI SRL
  • CIG: Z9D27F5BB0
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 22320.00
  • Totale importo liquidato: 21384.17
  • Data inizio lavori: 09-04-2019
  • Data ultimazione: 26-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

RISARCIMENTO DELL'ASSICURAZIONE UNIPOL SAI SPA, GROUPAMA ASS.NI, ALLIANZ. ASS.NI E GROUPAMA ASS.NI PER DANNI CAUSATI DA TERZI SUL PATRIMONIO COMUNALE DEL 10/11/2018 E 16/04/2018. IMPEGNO DI SPESA ALLA SOCIETA' EASY PROBLEM DI PESARO (PU), SPERNANZONI GABRIELE DI MORROVALLE E ALESSANDRINI SRL DI MONTELUPONE CIG. Z9F2B6734A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1459
    Oggetto: RISARCIMENTO DELL'ASSICURAZIONE UNIPOL SAI SPA, GROUPAMA ASS.NI, ALLIANZ. ASS.NI E GROUPAMA ASS.NI PER DANNI CAUSATI DA TERZI SUL PATRIMONIO COMUNALE DEL 10/11/2018 E 16/04/2018. IMPEGNO DI SPESA ALLA SOCIETA' EASY PROBLEM DI PESARO (PU), SPERNANZONI GABRIELE DI MORROVALLE E ALESSANDRINI SRL DI MONTELUPONE CIG. Z9F2B6734A
  • CIG: Z9F2B6734A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2260.00
  • Totale importo liquidato: 880.93
  • Data inizio lavori: 30-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER FRANCHIGE RISARCIMENTO DANNI SINISTRI VERSO A TERZI. CIG. Z4C2B695C9
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1428
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FRANCHIGE RISARCIMENTO DANNI SINISTRI VERSO A TERZI. CIG. Z4C2B695C9
  • CIG: Z4C2B695C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 162.38
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCCNMR52L63E783Y - CECCHI ANNA MARIA
  •  

AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE A CORSI DI FORMAZIONE RENDICONTO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE CORSI DI FORMAZIONE SUGLI ASPETTI FINANZIARI, ECONOMICO PATRIMONIALI E FUNZIONALI SULLA GESTIONE ED ELABORAZIONE DEL RENDICONTO 2017
  • CIG: ZAC22A09E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 220.00
  • Totale importo liquidato: 220.00
  • Data inizio lavori: 06-03-2018
  • Data ultimazione: 06-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

ACQUISTO CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190
    Oggetto: ORDINE MEPA DITTA EUROCARTA SRL PER ACQUISTO CANCELLERIA
  • CIG: Z9E22760A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 334.98
  • Totale importo liquidato: 334.98
  • Data inizio lavori: 23-02-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  

SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE - RINNOVO CANONI DI ASSISTENZA 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI - RINNOVO CANONI ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE ED HARDWARE PER L'ANNO 2018
  • CIG: Z8222C3451
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1890.00
  • Totale importo liquidato: 1890.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944980440 - PROIETTI TECH DI ANTONIO PROIETTI & C. SNC
  •  

SOSTITUZIONE BATTERIE GRUPPO CONTINUITA' SERVER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 155
    Oggetto: SOSTITUZIONE BATTERIE GRUPPO DI CONTINUITA' DEL SERVER - ORDINE MEPA AL SENTIERO SERVIZI
  • CIG: Z9F224AFA1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 135.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 14-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01193940432 - IL SENTIERO SERVIZI Coop. a r.l.
  •  

ACQUISTO BATTERIA PER GRUPPO CONTINUITA' SERVER MAIL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: ORDINI MEPA - ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO FINANZIARIO
  • CIG: ZCC222F7C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 234.00
  • Totale importo liquidato: 234.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2018
  • Data ultimazione: 29-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  

FORNITURA TESTI NORMATIVI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TESTI NORMATIVI
  • CIG: Z71220F405
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 253.00
  • Totale importo liquidato: 253.00
  • Data inizio lavori: 09-02-2018
  • Data ultimazione: 09-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  

ORE DI FORMAZIONE PER ADDESTRAMENTO SUL RENDICONTO; CONTABILITA' ECONOMICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: ORE DI FORMAZIONE PER ADDESTRAMENTO SUL RENDICONTO; CONTABILITA' ECONOMICA
  • CIG: Z2E22E489F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

ACQUISTO VESTIARIO PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 563
    Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z2623E2E5A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 208.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

ACQUISTO MOTOPOMPA HONDA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 562
    Oggetto: ACQUISTO MOTOPOMPA HONDA PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: ZD823E2E49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 704.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

ACQUISTO PERSONAL COMPUTER
  • CIG: Z1B23DE1DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1390.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

LAVORI REALIZZAZIONE EDIFICIO PER ATTIVITA' SOSCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 603
    Oggetto: LAVORI REALIZZAZIONE EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALE IN VIA LEONARDO DA VINCI. APPROVAZIONE PROGETTO DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO LAVORI DITTA EDIL MARINI SNC DI MORROVALLE
  • CIG: Z752400C8B
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 14-09-2018
  •  

PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: PUBBLCAZIONE SU QUOTIDIANO AVVISO "PRATICA SUAP 109/2017. PRATICA EDILIZIA 271/2017. TITOLO UNICO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG AI SENSI ART. 8 DPR 160/2010. REALIZZAZIONE NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO INSALUBRE IN C.DA CAMPOMAGGIO F. 37 P.LLA 54. DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 DELL'ART. 26QUATER DELLA L.R. 34/92. CORRIERE ADRIATICO.
  • CIG: Z46242029F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 397.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 29-09-2018
  •  

REVISIONE AUTO LAND ROVER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 632
    Oggetto: REVISIONE AUTO LAND ROVER DISCOVERY. SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: ZEE2415A29
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2018
  • Data ultimazione: 21-09-2018
  •  

INCARICO AVV. FILIPPETTI STEFANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO AVV. FILIPPETTI STEFANO PER RICORSO AL TAR MARCHE CONTRO I LOTTIZZANTI DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO PEGASO
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZDA21E8063
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4506.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01557900436 - AVV. FILIPPETTI STEFANO
  •  

DIGITALIZZAZIONE ELABORATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 460
    Oggetto: DIGITALIZZAZIONE ELABORATI CARTACEI CONTENUTI NELLE PRATICHE EDILIZIE DELL'ARCHIVIO TECNICO SERVIZIO URBANISTICA. AFFIDAMENTO INCARICO D.SSA RAPARI SERENA.
  • CIG: ZB6236AC3A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01974760439 - D.SSA RAPARI SERENA
  •  

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • CIG: Z31236BE4E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  

EDIFICIO ATTIVITA' SOCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 603
    Oggetto: LAVORI REALIZZAZIONE EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALE IN VIA LEONARDO DA VINCI. APPROVAZIONE PROGETTO DETERMINA A CONTRARRE AFFIDO LAVORI. DITTA EDIL MARINI SNC DI MORROVALLE
  • CIG: Z752400C8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190431 - EDIL MARINI DI MARINI DARIO E CLAUDIO & C. S.N.C.
  •  

PUBBLICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO AVVISO " PRATICA SUAP109/2017. PRATICA EDILIZIA 271/2017. TITOLO UNICO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG AI SENSI ART. 8 DPR 160/2010. REALIZZAZIONE NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO INSALUBRE IN C.DA CAMPOMAGGIO F. 37 P.LLA 54. DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 E DELLART. 26QUATER DELLA L.R. 34/92. CORRIERE ADRIATICO.CIG: Z46242029F
  • CIG: Z46242029F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA
  •  

RIPARAZIONE PERSONAL COMPUTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662
    Oggetto: RIPARAZIONE PERSONAL COMPUTER SERVIZIO URBANISTICA. DITTA OFFICE AUTOMATION SRL IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z442428D4F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  

ACQUISTO GAZEBI PER PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: ACQUISTO GAZEBI PER PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z9324A42B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3076.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01533450217 - ZINGERLMETAL SPA -
  •  

EDDIFICIO ATTIVITA' SOCIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 858
    Oggetto: EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI . AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO PER LA REALIZZAZIONE DELLIMPIANTO IDRICO-SANITARIO E DI BAGNO ED ANTIBAGNO ALLINTERNO DELLEDIFICIO SUDDETTO. CIG: Z6C24D39DF.
  • CIG: Z6C24D39DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2989.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • CIG: Z7724D3AE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  

RESTAURO CONSERVATIVO ALTARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 860
    Oggetto: AUDITORIUM BORGO MARCONI. RESTAURO CONSERVATIVO ALTARE IN STUCCO SITO PRESSO L'ANGOLO NORD OVEST. AFFIDAMENTO LAVORI DI RESTAURO DITTA BELLEGGIA ALFREDO. CIG: Z3F24D5DC9
  • CIG: Z3F24D5DC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02189440445 - BELEGGIA ALFREDO
  •  

LAVORI DIVISORI INTERNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 873
    Oggetto: EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDO LAVORI DI REALIZZAZIONE DIVISORI INTERNI, CONTROSOFFITTO, PORTA A SCRIGNO ED ISOLAMENTO SOPRA LA CONTROSOFFITTATURA. DITTA BIESSE 2000 SNC DI MONTECASSIANO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZDE24DD22D.
  • CIG: ZDE24DD22D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4357.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01096240435 - BIESSE 2000 SNC
  •  

MACCHINA MULTIFUNZIONE SCANNER STAMPANTE PLOTTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 973
    Oggetto: NOLEGGIO PLURIENNALE PER 48+1 MESI, CON RISCATTO FINALE, DI MACCHINA MULTIFUNZIONE SCANNER/STAMPANTE PLOTTER PER GRANDI FORMATI, PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE CARTACEE DEL SERVIZIO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCB2550929
  • CIG: ZCB2550929
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7842.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880400411 - SISTEMI D'UFFICIO SRL
  •  

PERIZIA DI STIMA EFFETTUATA DALLA AGENZIA DELLE ENTRATE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1017
    Oggetto: PRATICA EDILIZIA N. 87/2013 - SANATORIA DI UNA VASCA DI STOCCAGGIO LIQUAMI SU ALLEVAMENTO BOVINO ESEGUITA IN DIFFORMITÀ DAL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 30/2006 . DITTA CAMPOMAGGIO 86 SRL. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PERIZIA DI STIMA EFFETTUATA DALLA AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE PROVINCIALE DI MACERATA - UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO, AI FINI DELLA APPLICAZIONE DELLA SANZIONE AMMINISTRATIVA.
  • CIG: ZD5257CDCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 846.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06363391001 - AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE PROVINCIALE DI MACERATA
  •  

ACQUISTO MANIFESTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2018
    Oggetto: ACQUISTO MANIFESTI PER AVVISO "MODIFICA DI DESTINAZIONE D'USO DA INDUSTRIALE AD AGRICOLO DI FABBRICATO PRODUTTIVO SITO A MORROVALLE IN C.DA CAMPOMAGGIO - FOGLIOM 36 PART. 13. PROGETTO DI VARIANTE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 E DELL'ART. 26 QUATER DELLA L.R. 34/92" .. CIG: Z1622650A9
  • CIG: Z162265049
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 73.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
  •  

PUBBLICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177
    Oggetto: PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO AVVISO "MODIFICA DI DESTINAZIONE D'USO DA INDUSTRIALE AD AGRICOLO DI FABBRICATO PRODUTTIVO SITO A MORROVALLE IN C.DA CAMPOMAGGIO - FOGLIO 36 P.LLA 13. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 E DELL'ART. 25 QUATER DELLA L.R. 34/92". IL RESTO DEL CARLINO..
  • CIG: ZCD2264823
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 495.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA
  •  

RINGHIERA METALLICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1038
    Oggetto: AFFIDO FORNITURA E POSA IN OPERA DI RINGHIERA METALLICA A NORMA PER EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. DITTA D.M. FER SNC. DETERMINA A CONTRARRE. CIG ZCC258BA9A
  • CIG: ZCC258BA9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 902.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  

SERVICE QUANTIFICAZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 368
    Oggetto: ATTIVITA' DI ASSISTENZA PER LA QUANTIFICAZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE 2018 ESPLETATA NELLA FORMA DI TUTORING (DIRETTIVA MINISTERO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E INNOVAZIONE N. 10/2010 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PUBLIKA SERVIZI SRL - SERVICE FONDO -
  • CIG: Z97231688D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1830.00
  • Totale importo liquidato: 1830.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02213820208 - PUBLIKA SRL
  •  

ACQUISTO TIMBRI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TIMBRI UFFICIO AFFARI GENERALI. CIG. Z8C21E55CB.
  • CIG: Z8C21E55CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 44.26
  • Totale importo liquidato: 44.26
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01223610435 - IL PAPIRO SRL di Senesi Catia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01223610435 - IL PAPIRO SRL di Senesi Catia

SERVIZIO STAMPA MANIFESTI ISTITUZIONALI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA MANIFESTI ANNO 2018 ALLA DITTA G.P.S. DI MACERATA - CIG ZD5223555F.
  • CIG: ZD5223555F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe

IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO A MEZZO BOLLETTINI C/C POSTALE TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA 31/12/2017 DA PAGARSI ENTRO IL 31/01/2018. CIG ZF721D06E1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41- GENERALE 63
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO A MEZZO BOLLETTINI C/C POSTALE TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA 31/12/2017 DA PAGARSI ENTRO IL 31/01/2018. CIG ZF721D06E1
  • CIG: ZF721D06E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  •  

NOMINA C.T.P. ING. MARCO RUANI PER RAPPRESENTARE IL COMUNE NELLA VERTENZA PROMOSSA DALLE SIG.RE COLA E SABBATINI DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6821F84DC. CUP F93J18000000004.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54 - GENERALE 103
    Oggetto: NOMINA C.T.P. ING. MARCO RUANI PER RAPPRESENTARE IL COMUNE NELLA VERTENZA PROMOSSA DALLE SIG.RE COLA E SABBATINI DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6821F84DC. CUP F93J18000000004.
  • CIG: Z6821F84DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  •  

RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE FIAT STRADA. AFFIDO ALL'AUTOFFICINA PAOLUCCI SILVANO & ALBERTO SNC DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0922367EC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63 - GENERALE 131
    Oggetto: RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE FIAT STRADA. AFFIDO ALL'AUTOFFICINA PAOLUCCI SILVANO & ALBERTO SNC DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0922367EC
  • CIG: Z0922367EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA AUTOLINEE ONORATI SRL DI POMEZIA (RM) PER APPALTO SERVIZIO TRASPORTI (URBANO E SCOLASTICO) DEL COMUNE DI MORROVALLE (MC) MESE DI GENNAIO 2018. CIG 72027644E2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148 - GENERALE 270
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA AUTOLINEE ONORATI SRL DI POMEZIA (RM) PER APPALTO SERVIZIO TRASPORTI (URBANO E SCOLASTICO) DEL COMUNE DI MORROVALLE (MC) MESE DI GENNAIO 2018. CIG 72027644E2
  • CIG: 72027644E2
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA TOTAL ERG SPA DI ROMA PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018. CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 149 - GENERALE 271
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA TOTAL ERG SPA DI ROMA PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018. CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212 GENERALE 384
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  •  

DETERMINA A CONTRARRE AFFIDO CONCESSIONE DEL SERVIZIO GESTIONE DI N. 1 CHIOSCO E PISCINA PRESSO IL PARCO PEGASO PER IL PERIODO DAL 01/06/2018 AL 31/08/2018 ALLA DITTA SPERNANZONI ENRICO SRL DI MORROVALLE (MC).
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: 39.422,60
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  •  

FORNITURA E POSA IN OPERA BENI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRICI PRESSO GLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF125D05E0
  • CIG: ZF125D05E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  •  

SERVIZI SISTEMISTICI -AMPLIAMENTO DISASTER RECOVERY -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GENERALE 978
    Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI - AMPILIAMENTO DI 50 G DEL SERVIZIO DISASTER RECOVERY DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z6425572BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  •  

SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA PER PREDISPOSIZIONE FABBISOGNO DEL PERSONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. REG. GEN 979
    Oggetto: SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA IN AUSILIO AGLI ADEMPIMENTI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL FABBISOGNO DEL PRESONALE 2019/2021. AGGIORNAMENTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DEL PASSWEB
  • CIG: ZAE25577FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 569.00
  • Totale importo liquidato: 569.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  

APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340 - GENERALE 657
    Oggetto: APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22702.31
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 18-10-2018
  •  

SERVIZIO DISTRIBUZIONE "IL GAZZETTINO DI MORROVALLE" ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: SERVIZI PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ANNO 2018. AFFIDO REALIZZAZIONE E PUBBLICAZIONE IL GAZZETTINO DI MORROVALE ALLA DITTA ALDO EDITORE SRLS.
  • CIG: Z81241488C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 576.00
  • Totale importo liquidato: 576.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01933910448 - DIRECT SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01933910448 - DIRECT SRL

Servizio protocollazione automatica pratiche Suap e canone assistenza, manutenzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 525
    Oggetto: Adesione al Cosif per gestione Suap consortile fermano ed affido servizio di collegamento al protocollo alla ditta Task srl . Impegno di spesa anno 2018
  • CIG: Z7823AED7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1075.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC) PER APPALTO SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2016 FINO A MARZO 2018. CIG XD6152E888
  • CIG: XD6152E888
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PARI ALLA META' DELLA RATA DI AMMORTAMENTO NOVEMBRE 2018 DEL MUTUO CONTRATTO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CAMPI DA TENNIS. CIG ZD3264836E
  • CIG: ZD3264836E
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. ANDREA CANESTRARI DI MORROVALLE PER COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345 - GENERALE 663
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. ANDREA CANESTRARI DI MORROVALLE PER COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA SIG.RA LARENA BIANCAROSA DI MORROVALLE DEL RISARCIMENTO DEI DANNI AL PROPRIO MEZZO, COMPRENSIVO DI SPESE LEGALI, A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 14/12/2017. CIG ZA8243E8E0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 350 - GENERALE 680
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA SIG.RA LARENA BIANCAROSA DI MORROVALLE DEL RISARCIMENTO DEI DANNI AL PROPRIO MEZZO, COMPRENSIVO DI SPESE LEGALI, A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 14/12/2017. CIG ZA8243E8E0
  • CIG: ZA8243E8E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  •  

INDENNIZZO PER STUDI PERITALI DA PARTE DELL'ASSICURAZIONE ALL RISK GROUPAMA A SEGUITO DELL'EVENTO SISMICO AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU) E ALLO STUDIO L.C.F. ENGINEERING SRL DI FERRARA. CIG. Z972458DD1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357 - GENERALE 695
    Oggetto: INDENNIZZO PER STUDI PERITALI DA PARTE DELL'ASSICURAZIONE ALL RISK GROUPAMA A SEGUITO DELL'EVENTO SISMICO AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU) E ALLO STUDIO L.C.F. ENGINEERING SRL DI FERRARA. CIG. Z972458DD1
  • CIG: Z972458DD1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità