Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

RIPARAZIONE FRENO APE SERVIZI CIMITERIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1189
    Oggetto: RIPARAZIONE APE CAR SERVIZI CIMITERIALI IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD425DF523
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 294.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA

ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 772
    Oggetto: FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA. IMPEGNO DI SPESA A.S. 2017/2018
  • CIG: Z472041E84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13389.68
  • Totale importo liquidato: 13389.68
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01801780436 - CARTIDEA DI GENTILI MAURO E C. SNC
    • 01321070433 - I CAPRICCI DI SOFIA DI SALVUCCI FABIANA
    • 01223610435 - IL PAPIRO SRL di Senesi Catia
    • 01245360431 - L'UFFICIO MODERNO DI CLEMENTINI
    • 01705760435 - CARTOLERIA NONNO IVO DI TRAVAGLINI EMILIANO
    • 02042580445 - VIRGILI ENNA
    • 01698570437 - GIGLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01801780436 - CARTIDEA DI GENTILI MAURO E C. SNC
    • 01321070433 - I CAPRICCI DI SOFIA DI SALVUCCI FABIANA
    • 01223610435 - IL PAPIRO SRL di Senesi Catia
    • 01245360431 - L'UFFICIO MODERNO DI CLEMENTINI
    • 01705760435 - CARTOLERIA NONNO IVO DI TRAVAGLINI EMILIANO
    • 02042580445 - VIRGILI ENNA
    • 01698570437 - GIGLI

LAVORI DI MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI OPERE IDRAULICHE PRESSO SCUOLA DI VIA GIOTTO, ASILO TRODICA E AREA PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEC23F0C5C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308 - GENERALE 577
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI OPERE IDRAULICHE PRESSO SCUOLA DI VIA GIOTTO, ASILO TRODICA E AREA PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEC23F0C5C
  • CIG: ZEC23F0C5C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1256.60
  • Totale importo liquidato: 1256.60
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

CORSI DI FORMAZIONE AL PERSONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 997
    Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE AL PERSONALE - IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO MEPA - FORNITURE E CONTRATTI DI N. 2 DIPENDENTI SETTORE AFFARI GENERALI
  • CIG: Z6C2568869
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2018
  • Data ultimazione: 24-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA SRL

ACQUISTO GIACCA E SCARPE ANTINFORTUNISTICA PER OPERATORE CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1448
    Oggetto: ACQUISTO SCARPE E GIACCA OPERATORE CIMITERO
  • CIG: Z16268E717
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  •  

RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326 - GENERALE 626
    Oggetto: RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1037.00
  • Totale importo liquidato: 1037.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

MATERIALE IDRAULICO PER CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1405
    Oggetto: MATERIALE IDRAULICO PER CIMITERO
  • CIG: ZDF268E757
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 319.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

ACQUISTO MEMORIA TEODOLITE PER RILIEVI UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA EUROCARTA SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6D21725EC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 448 - GENERALE 862
    Oggetto: ACQUISTO MEMORIA TEODOLITE PER RILIEVI UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA EUROCARTA SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6D21725EC
  • CIG: Z6D21725EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.08
  • Totale importo liquidato: 68.08
  • Data inizio lavori: 07-09-2018
  • Data ultimazione: 07-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

AFFIDO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL DI MONTELUPONE. DETERMINA A CONTRARRE. CIG. Z6A240C6CF. CUP. F95I18000120004.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 403 - GENERALE 782
    Oggetto: AFFIDO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL DI MONTELUPONE. DETERMINA A CONTRARRE. CIG. Z6A240C6CF. CUP. F95I18000120004.
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22702.31
  • Totale importo liquidato: 22702.31
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 18-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

AGENDA SERVIZI DEMOGRAFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1452
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO AGENDA SERVIZI DEMOGRAFICI
  • CIG: Z03268E7DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

OPERAZIONI CIMITERIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1450
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SERVIZI CIMITERIALI IMPEGNO DI SPESA OPERAZIONI CIMITERIALI
  • CIG: ZE0268E79C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRDNL79P23H769G - SERVICE ONE DI STARNONI DANIELE- CIVITANOVA MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRDNL79P23H769G - SERVICE ONE DI STARNONI DANIELE- CIVITANOVA MARCHE

LAVORI MANUTENZIONE ATTREZZATURA COMUNALE TERNA BENATI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. . AFFIDO ALLA DITTA GIEFFE SNC DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z66258FE37
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 503 - GENERALE 1045
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE ATTREZZATURA COMUNALE TERNA BENATI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. . AFFIDO ALLA DITTA GIEFFE SNC DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z66258FE37
  • CIG: Z66258FE37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.02
  • Totale importo liquidato: 60.02
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC

LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA COMUNALE TERNA BENATI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALL'OFFICINA MECCANICA SPECIALIZZATA GIEFFE SNC DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z29258FE71
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504 - GENERALE 1046
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA COMUNALE TERNA BENATI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALL'OFFICINA MECCANICA SPECIALIZZATA GIEFFE SNC DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z29258FE71
  • CIG: Z29258FE71
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 271.33
  • Totale importo liquidato: 271.33
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC

AFFIDO INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6A240C6CF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316 - GENERALE 615
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6A240C6CF
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 884.00
  • Totale importo liquidato: 884.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 20-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01900040435 - ANDREA RAPARO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01900040435 - ANDREA RAPARO

PATROCINIO PER RICORSI IN CASSAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 552
    Oggetto: LIQUIDAZIONE AI LEGALI DEI COMPENSI PATROCINIO N.4 RICORSI PER CASSAZIONE PER CONTENZIOSI TRIBUTARI
  • CIG: Z0D230FBC8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 2080.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TSSLRT66D22I156P - AVV. TASSO ALBERTO - STUDIO LEGALE
    • CRLFNC42C22G479P - CARILE FRANCO
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LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. GIORGIO DOMIZI DI MACERATA PER REDAZIONE APE E CERTIFICATO ACUSTICO. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346 - GENERALE 664
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3. AFFIDO ALL'ING. GIORGIO DOMIZI DI MACERATA PER REDAZIONE APE E CERTIFICATO ACUSTICO. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1078.48
  • Totale importo liquidato: 1078.48
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 09-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00919910430 - GIORGIO DOMIZI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00919910430 - GIORGIO DOMIZI

MODULISTICA ELEZIONI POLITICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE 2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MODULISTICA NECESSARIA ALLO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI.
  • CIG: Z0021E08D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 312.50
  • Totale importo liquidato: 312.50
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN VIA SCESA SANTA LUCIA 3. AFFIDO AL GEOM. TAMARA ROMAGNOLI DI MORROVALLE (MC) VARIAZIONE CATASTALE PER RILASCIO AGIBILITA'. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 347 - GENERALE 667
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN VIA SCESA SANTA LUCIA 3. AFFIDO AL GEOM. TAMARA ROMAGNOLI DI MORROVALLE (MC) VARIAZIONE CATASTALE PER RILASCIO AGIBILITA'. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1665.30
  • Totale importo liquidato: 1665.30
  • Data inizio lavori: 28-06-2018
  • Data ultimazione: 06-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00136124043 - ROMAGNOLI TAMARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00136124043 - ROMAGNOLI TAMARA

RECUPERO EVASIONE TRIBUTARIA TARSU
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 452
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER 9^ RENDICONTAZIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO TRIBUTI TARSU TARI
  • CIG: Z4D23533DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30182.95
  • Totale importo liquidato: 30182.95
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI

FORNITURA CANCELLERIA E CONSUMABILI SERVIZIO TRIBUTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI DI CANCELLERIA FUNZIONAMENTO SERVIZIO TRIBUTI IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z472353B11
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 424.45
  • Totale importo liquidato: 424.45
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI s.r.l.

FORMAZIONE IN VIDEOCONFERENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 495
    Oggetto: INTERVENTO HALLEY IN VIDEOCOMUNICAZIONE PER MODULO TARI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z5F2396F3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 140.00
  • Data inizio lavori: 16-05-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

RAPPRESENTANZA LEGALE APPELLO DECRETO INGIUNTIVO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 543
    Oggetto: DEFINIZIONE TRANSATTIVA DELLA CONTROVERSIA PENDENTE AVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE COMUNE MORROVALLE / REAL ESTATE S.R.L. LIQUIDAZIONE COMPETENZE AL LEGALE
  • CIG: Z61239D8AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3418.59
  • Totale importo liquidato: 3418.59
  • Data inizio lavori: 30-05-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNTMSM63L10E783I - GENTILI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNTMSM63L10E783I - GENTILI MASSIMO

SERVIZI TUMULAZIONE, RIDUZIONE IN RESTI, TRASLAZIONE CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SERVIZI CIMITERIALI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER TUMULAZIONE, INUMAZIONE, TRASLAZIONE E RIDUZIONE IN RESTI
  • CIG: Z6A241D56B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 454.00
  • Totale importo liquidato: 454.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRDNL79P23H769G - SERVICE ONE DI STARNONI DANIELE- CIVITANOVA MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRDNL79P23H769G - SERVICE ONE DI STARNONI DANIELE- CIVITANOVA MARCHE

REALIZZAZIONE ARREDO URBANO LUNGO IL VIALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA CIABOCCO SRL DI SAN GINESIO (MC). DETERMINA A CONTRARRE. CIG. 7278957157
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 470 - GENERALE 937
    Oggetto: REALIZZAZIONE ARREDO URBANO LUNGO IL VIALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA CIABOCCO SRL DI SAN GINESIO (MC). DETERMINA A CONTRARRE. CIG. 7278957157
  • CIG: 7278957157
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20748.93
  • Totale importo liquidato: 20748.93
  • Data inizio lavori: 03-10-2018
  • Data ultimazione: 15-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL

FORNITURA LIBRO "I MINORI NEI SERVIZI DEMOGRAFICI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 686
    Oggetto: FORNITURA TESTO "I MINORI NEI SERVIZI DEMOGRAFICI" ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z262443F6A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.00
  • Totale importo liquidato: 54.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

QUOTA ASSOCIATIVA ANUSCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 701
    Oggetto: ADESIONE ANUSCA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE ED ANAGRAFE ANNO 2018 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA
  • CIG: ZB0245B1F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 440.00
  • Totale importo liquidato: 440.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01897431209 - A.N.U.S.C.A.

SERVIZIO ACCERTAMENTO TRIBUTI IMU
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 714
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER 14^ RENDICONTAZIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO TRIBUTI IMU
  • CIG: Z192468B22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24662.52
  • Totale importo liquidato: 24662.52
  • Data inizio lavori: 18-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI

RECUPERO EVASIONE TRIBUTARIA IMPOSTA COMUNALE IMMOBILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 715
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER 15^ RENDICONTAZIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO TRIBUTI IMU
  • CIG: ZCC2468B56
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34701.76
  • Totale importo liquidato: 34701.76
  • Data inizio lavori: 18-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI

RECUPERO EVASIONE TRIBUTARIA ICI/IMU
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 716
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER 16^ RENDICONTAZIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO TRIBUTI IMU
  • CIG: Z132468B7A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28823.14
  • Totale importo liquidato: 28823.14
  • Data inizio lavori: 18-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC) PER LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTI TERMICO E IDRAULICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343 - GENERALE 660
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI IMPIANTI DI MORROVALLE (MC) PER LAVORI DI SISTEMAZIONE IMPIANTI TERMICO E IDRAULICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3457.62
  • Totale importo liquidato: 3457.62
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 07-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

SOSTITUZIONE SERBATOIO CON ANNESSA POMPA DI CALORE PRESSO L'ASILO COMUNALE IN VIA 25 APRILE. AFFIDO ALLA DITTA CLAUDIO GISMONDI DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z9F230CAE4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 443 - GENERALE 850
    Oggetto: SOSTITUZIONE SERBATOIO CON ANNESSA POMPA DI CALORE PRESSO L'ASILO COMUNALE IN VIA 25 APRILE. AFFIDO ALLA DITTA CLAUDIO GISMONDI DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z9F230CAE4
  • CIG: Z9F230CAE4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3963.78
  • Totale importo liquidato: 3963.78
  • Data inizio lavori: 04-09-2018
  • Data ultimazione: 07-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

RECUPERO EVASIONE TRIBUTARIA TARSU
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 717
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER 10^ RENDICONTAZIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO TRIBUTI TARSU, TARI
  • CIG: Z402468BD7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4437.81
  • Totale importo liquidato: 4437.81
  • Data inizio lavori: 18-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02383950983 - FRATERNITA' SISTEMI

FORNITURA CANCELLERIA PER SERVIZIO DEMOGRAFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI CANCELLERIA FUNZIONAMENTO SERVIZI DEMOGRAFICI IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA824968D4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 124.50
  • Totale importo liquidato: 124.50
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI s.r.l.

SERVIZI TUMULAZIONE, RIDUZIONE IN RESTI, TRASLAZIONE CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 883
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SERVIZI CIMITERIALI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER TUMULAZIONE
  • CIG: Z0B24EB3AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRDNL79P23H769G - SERVICE ONE DI STARNONI DANIELE- CIVITANOVA MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRDNL79P23H769G - SERVICE ONE DI STARNONI DANIELE- CIVITANOVA MARCHE

RINNOVO CASELLA LEGALMAIL GOLD ARCHIVIO SICUREZZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 887
    Oggetto: RINNOVO CASELLA LEGALMAIL ED ARCHIVIO DI SICUREZZA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ENTE - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1724ECA86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 394.00
  • Totale importo liquidato: 394.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12158781000 - SHOP E GOV
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12158781000 - SHOP E GOV

STAMPATI MODULO PER ACCETTAZIONE RACCOMANDATE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1227
    Oggetto: ACQUISTO STAMPATI PER SERVIZIO PROTOCOLLO ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD325716E3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7.80
  • Totale importo liquidato: 7.80
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01114601006 - POSTE ITALIANE s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01114601006 - POSTE ITALIANE s.p.a.

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341 - GENERALE 658
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6494.68
  • Totale importo liquidato: 6494.68
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL

LAVORI RIPRAZIONE ATTREZZATURA RASAERBA JOHN DEERE IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3E25D06A7
  • CIG: Z3E25D06A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 206.45
  • Totale importo liquidato: 206.45
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 19-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - SGALLA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411340431 - SGALLA SRL

GESTIONE ELEMENTI DI ARREDO URBANO CON SFRUTTAMENTO PUBBLICITARIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 324
    Oggetto: GESTIONE ELEMENTI DI ARREDO URBANO CON SFRUTTAMENTO PUBBLICITARIO ED INSTALLAZIONE GRATUITA NUOVI ELEMENTI E SEGNALETICA DIREZIONALE. INDAGINE DI MERCATO
  • CIG: Z4C22DF681
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

ACQUISTO NUOVI GIOCHI DA ISTALLARE PRESSO AREE VERDI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA HOLZHOF SRL DI MEZZOLOMBARDO (TN). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCE251DB33
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 469 - GENERALE 928
    Oggetto: ACQUISTO NUOVI GIOCHI DA ISTALLARE PRESSO AREE VERDI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA HOLZHOF SRL DI MEZZOLOMBARDO (TN). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZCE251DB33
  • CIG: ZCE251DB33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8335.04
  • Totale importo liquidato: 8335.04
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l

IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CANCELLERIA FUNZIONAMENTO UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA EUROCARTA SRL DI CORRIDONIA (MC). CIG. Z6D21725EC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 355 - GENERALE 692
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CANCELLERIA FUNZIONAMENTO UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA EUROCARTA SRL DI CORRIDONIA (MC). CIG. Z6D21725EC
  • CIG: Z6D21725EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 352.58
  • Totale importo liquidato: 352.58
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  • Data ultimazione: 12-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

OPERAZIONI DI ESUMAZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 843
    Oggetto: FUNZIONAMENTO SERVIZI CIMITERIALI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER OPERAZIONI DI ESUMAZIONI
  • CIG: Z1524C0AFD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2389.70
  • Totale importo liquidato: 2389.70
  • Data inizio lavori: 30-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRDNL79P23H769G - SERVICE ONE DI STARNONI DANIELE- CIVITANOVA MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRDNL79P23H769G - SERVICE ONE DI STARNONI DANIELE- CIVITANOVA MARCHE

ACQUISTO MATERIALI VARI PER MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO A DITTE VARIE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 472 - GENERALE 940
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI VARI PER MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO A DITTE VARIE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 243.72
  • Totale importo liquidato: 243.72
  • Data inizio lavori: 04-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL

INDENNIZZO PER STUDI PERITALI DA PARTE DELL'ASSICURAZIONE ALL RISK GROUPAMA A SEGUITO DELL'EVENTO SISMICO AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU) E ALLO STUDIO L.C.F. ENGINEERING SRL DI FERRARA. CIG. Z972458DD1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357 - GENERALE 695
    Oggetto: INDENNIZZO PER STUDI PERITALI DA PARTE DELL'ASSICURAZIONE ALL RISK GROUPAMA A SEGUITO DELL'EVENTO SISMICO AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU) E ALLO STUDIO L.C.F. ENGINEERING SRL DI FERRARA. CIG. Z972458DD1
  • CIG: Z972458DD1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 36129.99
  • Totale importo liquidato: 36129.99
  • Data inizio lavori: 04-10-2016
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
    • 01663340386 - LABORATORIO CITTA' DI FERRARA ENGINEERING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
    • 01663340386 - LABORATORIO CITTA' DI FERRARA ENGINEERING SRL

AFFIDO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z6A240C6CF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 398 - GENERALE 777
    Oggetto: AFFIDO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z6A240C6CF
  • CIG: Z6A240C6CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 676.00
  • Totale importo liquidato: 676.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01900040435 - ANDREA RAPARO
  •  

ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 325 - GENERALE 625
    Oggetto: ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 572.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL

LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339 - GENERALE 654
    Oggetto: LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2793.80
  • Totale importo liquidato: 2793.80
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 338 - GENERALE 650
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5
  • CIG: ZD5241DBB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9150.00
  • Totale importo liquidato: 9150.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL

SERVIZIO DERATTIZZAZIONE PALAZZO LAZZARINI. AFFIDO ALLA DITTA MTB SOC. COOP. MONTECASSIANO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206 - GENERALE 375
    Oggetto: SERVIZIO DERATTIZZAZIONE PALAZZO LAZZARINI. AFFIDO ALLA DITTA MTB SOC. COOP. MONTECASSIANO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 439.20
  • Totale importo liquidato: 439.20
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE

FORNITURA PER SISTEMAZIONE AREA PRESSO IL PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202 - GENERALE 366
    Oggetto: FORNITURA PER SISTEMAZIONE AREA PRESSO IL PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1523134D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14915.00
  • Totale importo liquidato: 11239.86
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI MESE DI NOVEMBRE 2018. CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 425.50
  • Totale importo liquidato: 425.50
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 15-12-2018
  •  

REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT DUCATO TG. ED525JG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0725972C7
  • CIG: Z0725972C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.88
  • Totale importo liquidato: 66.88
  • Data inizio lavori: 05-12-2018
  • Data ultimazione: 24-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA

REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT STRADA TG. BN677BL IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD02642093
  • CIG: ZD02642093
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.88
  • Totale importo liquidato: 66.88
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA

VALUTAZIONE DELLE CONDIZIONI VEGETATIVE E DI STABILITA' DI UN PINO SITO SU AREA COMUNALE NEL GIARDINO DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA STUDIO VERDE SRL DI TORINO (TO). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZE425CEEC3
  • CIG: ZE425CEEC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1037.00
  • Totale importo liquidato: 1037.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03155900016 - STUDIO VERDE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03155900016 - STUDIO VERDE SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ARPAM MARCHE DIREZIONE GENERALE DI ANCONA PER CONTROLLO SU ASCENSORE INSTALLATO PRESSO SCUOLA MEDIA DI VIA LIGURIA. CIG Z4D2686E9C
  • CIG: Z4D2686E9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 97.60
  • Totale importo liquidato: 97.60
  • Data inizio lavori: 28-12-2018
  • Data ultimazione: 28-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - ARPAM
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - ARPAM

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 76400.78
  • Totale importo liquidato: 76400.78
  • Data inizio lavori: 12-12-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL

FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO HOLZHOF SRL ED AFFIDO DITTA EDIL ASFALTI DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CUP F98F18000460004.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 213 - GENERALE 385
    Oggetto: FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO HOLZHOF SRL ED AFFIDO DITTA EDIL ASFALTI DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CUP F98F18000460004.
  • CIG: ZF62322003
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28693.50
  • Totale importo liquidato: 23965.70
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
    • 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE ED INTERVENTI SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 561 - GENERALE - 1142
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO LUCE ED INTERVENTI SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 86262.07
  • Totale importo liquidato: 86262.07
  • Data inizio lavori: 30-06-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL

MANUTENZIONE ORDINARIA RETE FOGNARIA IN C.DA CASTELLANO E VIA GIUSTI. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZC5236DF55
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 255 - GENERALE 463
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA RETE FOGNARIA IN C.DA CASTELLANO E VIA GIUSTI. AFFIDO ALLA DITTA DINAMICA SPURGHI SRL DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZC5236DF55
  • CIG: ZC5236DF55
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 744.20
  • Totale importo liquidato: 744.20
  • Data inizio lavori: 04-05-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BROKER CENTRALE SPA DI PESARO DELLA POLIZZA RELATIVA AL TRATTORINO COMPATTO JOHN DEERE TG. AKN980 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - PERIODO DAL 31/07/2018 AL 31/07/2019. CIG 68019109B1
  • CIG: 68019109B1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 304.00
  • Totale importo liquidato: 304.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA

RIPRISTINO PISCINA COMUNALE SITA NEL PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA GSM SERVICES SRL DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 257 - GENERALE 465
    Oggetto: RIPRISTINO PISCINA COMUNALE SITA NEL PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA GSM SERVICES SRL DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1811.70
  • Totale importo liquidato: 1811.70
  • Data inizio lavori: 07-05-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01284380431 - GSM SERVICES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01284380431 - GSM SERVICES SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BROKER CENTRALE SPA DELLE POLIZZE RCA RELATIVE AI MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - PERIODO DAL 31/07/2018 AL 31/07/2019. CIG 68019109B1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 465 - GENERALE 900
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BROKER CENTRALE SPA DELLE POLIZZE RCA RELATIVE AI MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - PERIODO DAL 31/07/2018 AL 31/07/2019. CIG 68019109B1
  • CIG: 68019109B1
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 7551.80
  • Totale importo liquidato: 7551.80
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04912620152 - CENTRALE GPA SPA

LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA TERNA BENATI 219T IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6223F0C6C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 310 - GENERALE 579
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA TERNA BENATI 219T IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6223F0C6C
  • CIG: Z6223F0C6C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.63
  • Totale importo liquidato: 204.63
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 11-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 - GENERALE 1077
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 82363.35
  • Totale importo liquidato: 82363.35
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA MINIPALA BOBCAT 763 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4523F0C73
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 309 - GENERALE 578
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA MINIPALA BOBCAT 763 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC DI TREIA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4523F0C73
  • CIG: Z4523F0C73
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 413.12
  • Totale importo liquidato: 413.12
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 11-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 388 - GENERALE 767
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018.
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 94327.26
  • Totale importo liquidato: 94327.26
  • Data inizio lavori: 01-05-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. DA PARTE DEL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 68422.85
  • Totale importo liquidato: 68422.85
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE NISSAN CAB-STAR TARGATO CA547SJ. AFFIDO ALLA DITTA CIMINI SERVICE SRL DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288 - GENERALE 529
    Oggetto: RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE NISSAN CAB-STAR TARGATO CA547SJ. AFFIDO ALLA DITTA CIMINI SERVICE SRL DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36
  • CIG: Z302250F36
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1198.53
  • Totale importo liquidato: 1198.53
  • Data inizio lavori: 28-05-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01505630432 - CIMINI SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01505630432 - CIMINI SERVICE SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36986.40
  • Totale importo liquidato: 36986.40
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PIATTO TRATTORINO RASAERBA JOHN DEERE 3045R. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7523E41AF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306 - GENERALE 565
    Oggetto: MANUTENZIONE E RIPARAZIONE PIATTO TRATTORINO RASAERBA JOHN DEERE 3045R. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7523E41AF
  • CIG: Z7523E41AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 322.40
  • Totale importo liquidato: 322.40
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 18-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - SGALLA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411340431 - SGALLA SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 47163.63
  • Totale importo liquidato: 47163.63
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 32265.71
  • Totale importo liquidato: 32265.71
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 94327.26
  • Totale importo liquidato: 94327.26
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE BENI IMMOBILI COMUNALI PRESIDI ANTINCENDIO. AFFIDO ALLA DITTA SIMANTEC ANTINCENDIO SRL DI CIVITANOVA MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84 - GENERALE 174
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE BENI IMMOBILI COMUNALI PRESIDI ANTINCENDIO. AFFIDO ALLA DITTA SIMANTEC ANTINCENDIO SRL DI CIVITANOVA MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3274.48
  • Totale importo liquidato: 3274.48
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01704970431 - SIMANTEC ANTINCENDIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01704970431 - SIMANTEC ANTINCENDIO SRL

ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331 - GENERALE 641
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 211.77
  • Totale importo liquidato: 211.77
  • Data inizio lavori: 21-06-2018
  • Data ultimazione: 28-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 - GENERALE 1077
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 86310.18
  • Totale importo liquidato: 86310.18
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 388 - GENERALE 767
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2018.
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 16956.74
  • Totale importo liquidato: 16956.74
  • Data inizio lavori: 01-05-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. DA PARTE DEL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 107993.20
  • Totale importo liquidato: 107993.20
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 20-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 94327.26
  • Totale importo liquidato: 94327.26
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

CONSULENZA TECNICA PER INCONTRO PRESSO IL COMANDO VV.FF. DI MACERATA PER EVENTO ASD PRESSO BOCCIOFILA COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA ETA INGEGNERIA SRL DI FANO (PU). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCE2360622
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 251 - GENERALE 456
    Oggetto: CONSULENZA TECNICA PER INCONTRO PRESSO IL COMANDO VV.FF. DI MACERATA PER EVENTO ASD PRESSO BOCCIOFILA COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA ETA INGEGNERIA SRL DI FANO (PU). IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCE2360622
  • CIG: ZCE2360622
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 317.20
  • Totale importo liquidato: 317.20
  • Data inizio lavori: 02-05-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02127620411 - ETA INGEGNERIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02127620411 - ETA INGEGNERIA SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 57611.37
  • Totale importo liquidato: 57611.37
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 22543.39
  • Totale importo liquidato: 22543.39
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 - GENERALE 1077
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE 2018.
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 54162.63
  • Totale importo liquidato: 54162.63
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. DA PARTE DEL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2018
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 8054.19
  • Totale importo liquidato: 8054.19
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337 - GENERALE 648
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'APM SPA DI MACERATA PER ISTALLAZIONE CONTATORE ACQUA POTABILE PRESSO L'ALLOGGIO COMUNALE SITO IN VIA SCESA SANTA LUCIA NR. 3 - CIG ZA92409DF1 - CUP F97C1800003005
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 139.18
  • Totale importo liquidato: 139.18
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 04-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA

RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN) PER LAVORI DI TINTEGGIATURA INTERNA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 342 - GENERALE 659
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN) PER LAVORI DI TINTEGGIATURA INTERNA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1
  • CIG: ZA92409DF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15103.10
  • Totale importo liquidato: 15103.10
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER TRATTORINO JOHN DEER 3045R. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 373 - GENERALE 739
    Oggetto: ACQUISTO BENI DI CONSUMO PER TRATTORINO JOHN DEER 3045R. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 336.49
  • Totale importo liquidato: 336.49
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - SGALLA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411340431 - SGALLA SRL

LAVORI DI REALIZZAZIONE PANCHINE VIALE DEL PINCIO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO LAVORI ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEA2407D75
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 314 - GENERALE 609
    Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE PANCHINE VIALE DEL PINCIO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO LAVORI ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEA2407D75
  • CIG: ZEA2407D75
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13540.80
  • Totale importo liquidato: 13540.80
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

REALIZZAZIONE PALETTI IN FERRO E TABELLONI PRESSO IL VIALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1B245D453
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 362 - GENERALE 705
    Oggetto: REALIZZAZIONE PALETTI IN FERRO E TABELLONI PRESSO IL VIALE DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1B245D453
  • CIG: Z1B245D453
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5953.60
  • Totale importo liquidato: 5953.60
  • Data inizio lavori: 14-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

ACQUISTO CANALETTE CON GRIGLIA IN GHISA. AFFIDO ALLA DITTA MINNOZZI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 369 - GENERALE 731
    Oggetto: ACQUISTO CANALETTE CON GRIGLIA IN GHISA. AFFIDO ALLA DITTA MINNOZZI SRL DI FERMO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F
  • CIG: Z5922F0B8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 292.80
  • Totale importo liquidato: 292.80
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 08-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01063880445 - FONDERIA MINNOZZI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01063880445 - FONDERIA MINNOZZI SRL

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE IDRAULICHE). AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3E249A967
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 374 - GENERALE 742
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE IDRAULICHE). AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3E249A967
  • CIG: Z3E249A967
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 899.14
  • Totale importo liquidato: 899.14
  • Data inizio lavori: 07-08-2018
  • Data ultimazione: 09-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO

RIMOZIONE FRANA FOSSO BAGNOLO. AFFIDO ALLA DITTA MERLINI LUCA DI COLMURANO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZF622F1876
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 232 -GENERALE 408
    Oggetto: RIMOZIONE FRANA FOSSO BAGNOLO. AFFIDO ALLA DITTA MERLINI LUCA DI COLMURANO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZF622F1876
  • CIG: ZF622F1876
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 561.20
  • Totale importo liquidato: 561.20
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 09-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01627810433 - MERLINI LUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01627810433 - MERLINI LUCA

RIPARAZIONE IMPIANTO ALLARME PALAZZO LAZZARINI. AFFIDO ALLA DITTA TECHNOGROUP ITERNATIONAL SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147 - GENERALE 269
    Oggetto: RIPARAZIONE IMPIANTO ALLARME PALAZZO LAZZARINI. AFFIDO ALLA DITTA TECHNOGROUP ITERNATIONAL SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298
  • CIG: ZB02263298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 258.64
  • Totale importo liquidato: 258.64
  • Data inizio lavori: 09-03-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01259550430 - TECNOGROUP SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01259550430 - TECNOGROUP SRL

LAVORI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE. LIQUIDAZIONE COMPETENZE AL TECNICO ING. RAUL POLONI DI MACERATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 - generale 9
    Oggetto: LAVORI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PRIVATO UBICATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. LIQUIDAZIONE COMPETENZE AL TECNICO INCARICATO ING. RAUL POLONI DI MACERATA7
  • CIG: 578204781F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2537.60
  • Totale importo liquidato: 2537.60
  • Data inizio lavori: 19-05-2017
  • Data ultimazione: 17-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLNRLA73R31E783S - ING. POLONI RAUL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLNRLA73R31E783S - ING. POLONI RAUL

ACQUISTO TONER STAMPANTI UFFICIO SEGRETERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TONER STAMPANTI UFFICIO AFFARI GENERALI DALLA DITTA EUROCARTA. CIG Z2B21B6424
  • CIG: Z2B21B6424
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112.00
  • Totale importo liquidato: 112.00
  • Data inizio lavori: 15-01-2018
  • Data ultimazione: 13-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
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