|
FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA- CIG: ZEB27A7CF7 pubblicato in data 21-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3319.62
- Totale importo liquidato: 3319.62
- Data inizio lavori: 20-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
|
FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 - GENERALE 211 Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1E27A7C9E pubblicato in data 20-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2499.78
- Totale importo liquidato: 2499.78
- Data inizio lavori: 20-03-2019
- Data ultimazione: 21-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
|
RIPARAZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z35279C49B- Dettagli provvedimento:
Determina n. 81-generale-203 Oggetto: RIPARAZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z35279C49B - CIG: Z35279C49B pubblicato in data 18-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1213.67
- Totale importo liquidato: 1213.67
- Data inizio lavori: 18-03-2019
- Data ultimazione: 05-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
- Aggiudicatari:
- 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
|
RIPARAZIONE APE CAR A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA MOTO NARDI DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z482788FFA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 78-generale-194 Oggetto: RIPARAZIONE APE CAR A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA MOTO NARDI DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z482788FFA - CIG: Z482788FFA pubblicato in data 12-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 801.77
- Totale importo liquidato: 801.77
- Data inizio lavori: 12-03-2019
- Data ultimazione: 16-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01163980434 - MOTO NARDI SRL
- Aggiudicatari:
- 01163980434 - MOTO NARDI SRL
|
REALIZZAZIONE ZANZARIERA PRESSO L'UFFICIO SEGRETERIA SEDE MUNICIAPALE. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2827838EA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 77-GENERALE-193 Oggetto: REALIZZAZIONE ZANZARIERA PRESSO L'UFFICIO SEGRETERIA SEDE MUNICIAPALE. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2827838EA - CIG: Z2827838EA pubblicato in data 11-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1073.60
- Totale importo liquidato: 1073.60
- Data inizio lavori: 11-03-2019
- Data ultimazione: 29-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01470190438 - D.M. FER SNC
- Aggiudicatari:
- 01470190438 - D.M. FER SNC
|
RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU MEZZI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z132783341- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76-generale-192 Oggetto: RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU MEZZI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z132783341 - CIG: Z132783341 pubblicato in data 11-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 316.86
- Totale importo liquidato: 316.86
- Data inizio lavori: 11-03-2019
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00732440441 - RIFER GOMME
- Aggiudicatari:
- 00732440441 - RIFER GOMME
|
ACQUISTO FERMAPERSIANE. AFFIDO ALLA SOC. PIERMARINI MANLIO & C. SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7E27829DB- Dettagli provvedimento:
Determina n. 75-GENERALE-191 Oggetto: ACQUISTO FERMAPERSIANE. AFFIDO ALLA SOC. PIERMARINI MANLIO & C. SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7E27829DB - CIG: Z7E27829DB pubblicato in data 11-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 63.45
- Totale importo liquidato: 63.45
- Data inizio lavori: 11-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
- Aggiudicatari:
- 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE ALLA SIG.RA QUAGLIATINI FEBEA DI MORROVALLE RELATIVA ALLA POLIZZA RCT/RCO IN ESSERE CON LA COMPEGNIA LLOYD'S ASSISTUDIO INSURANCE. SINISTRO DEL 06/04/2018- CIG: 68018643BD pubblicato in data 11-03-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 06-04-2018
- Data ultimazione: 11-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- QGLFBE39T42F749H - QUAGLIATINI FEBEA
- Aggiudicatari:
- QGLFBE39T42F749H - QUAGLIATINI FEBEA
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SATO SRL PER APPALTO SERVIZIO MANUTENZIONE SISTEMI ANTINCENDIO CONTROLLI 2^ SEMESTRE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65 -GENERALE 176 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SATO SRL PER APPALTO SERVIZIO MANUTENZIONE SISTEMI ANTINCENDIO CONTROLLI 2^ SEMESTRE 2018 - CIG: X0F09DE7DE pubblicato in data 08-03-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1644.99
- Totale importo liquidato: 1644.99
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 22-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
LAVORI DI RIPARAZIONE TRATTORINO CLIMBER UITILIZZATO PER GARANTIRE IL FUNZIONAMENTO DELL'U.T.C. PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA G. GIROTTI SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 - generale 172 Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE TRATTORINO CLIMBER UITILIZZATO PER GARANTIRE IL FUNZIONAMENTO DELL'U.T.C. PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA G. GIROTTI SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1927768EF pubblicato in data 07-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 607.30
- Totale importo liquidato: 607.30
- Data inizio lavori: 07-03-2019
- Data ultimazione: 13-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418000436 - G GIROTTI SNC
- Aggiudicatari:
- 00418000436 - G GIROTTI SNC
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ATTREZZATURA TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA G.GIROTTI SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 - GENERALE 171 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ATTREZZATURA TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA G.GIROTTI SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z64277688F pubblicato in data 07-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 136.64
- Totale importo liquidato: 136.64
- Data inizio lavori: 07-03-2019
- Data ultimazione: 13-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418000436 - G GIROTTI SNC
- Aggiudicatari:
- 00418000436 - G GIROTTI SNC
|
LAVORI MANUTENZIONE E RIPRAZIONE IMPIANTO ELETTRICO MEZZO FIAT DUCATO TG. ED525JG. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 - GENERALE 170 Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPRAZIONE IMPIANTO ELETTRICO MEZZO FIAT DUCATO TG. ED525JG. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z572768F50 pubblicato in data 07-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 244.00
- Totale importo liquidato: 244.00
- Data inizio lavori: 07-03-2019
- Data ultimazione: 13-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00224810432 - PIERUCCI SANDRO
- Aggiudicatari:
- 00224810432 - PIERUCCI SANDRO
|
SERVIZIO REVISIONE MEZZI COMUNALI FIAT PANDA TG. BN676BL E FIAT PANDA TG. AZ615VC IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 - GENERALE 169 Oggetto: SERVIZIO REVISIONE MEZZI COMUNALI FIAT PANDA TG. BN676BL E FIAT PANDA TG. AZ615VC IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z592768EDF pubblicato in data 07-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 133.76
- Totale importo liquidato: 133.76
- Data inizio lavori: 07-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
- Aggiudicatari:
- 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
|
AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER REDAZIONE CONTABILITA' E PROGETTI A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA ITALSOFT GROUP SRL DI STAMGHELLA (PD). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1F27723F5- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58-generale-166 Oggetto: AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER REDAZIONE CONTABILITA' E PROGETTI A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA ITALSOFT GROUP SRL DI STAMGHELLA (PD). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1F27723F5 - CIG: Z1F27723F5 pubblicato in data 06-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 439.20
- Totale importo liquidato: 439.20
- Data inizio lavori: 06-03-2019
- Data ultimazione: 11-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04345690285 - ITAL SOFT GROUP SPA
- Aggiudicatari:
- 04345690285 - ITAL SOFT GROUP SPA
|
LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURE TERNA BENATI 219T E BOB CAT 763H. AFFIDO ALLA DITTA OFFICINA GIEFFE SNC DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 - GENERALE 162 Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURE TERNA BENATI 219T E BOB CAT 763H. AFFIDO ALLA DITTA OFFICINA GIEFFE SNC DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z5C2768FAE pubblicato in data 05-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 367.06
- Totale importo liquidato: 367.06
- Data inizio lavori: 05-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
VIZI E DIFFORMITA' PRESSO LO STABILE COMUNALE SITO IN VIA TIZIANO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA DI PARTE ALLA SOCIETA' EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z9E276C7B5- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56-GENERALE-159 Oggetto: VIZI E DIFFORMITA' PRESSO LO STABILE COMUNALE SITO IN VIA TIZIANO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA DI PARTE ALLA SOCIETA' EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z9E276C7B5 - CIG: Z9E276C7B5 pubblicato in data 05-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3050.00
- Totale importo liquidato: 3050.00
- Data inizio lavori: 05-03-2019
- Data ultimazione: 05-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AI SIGG. LUCERI SILVIA E FOGGETTI GIORGIO DI MACERATA RELATIVA ALLA POLIZZA RCT/RCO IN ESSERE. SINISTRO DEL 19/04/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 - GENERALE 158 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AI SIGG. LUCERI SILVIA E FOGGETTI GIORGIO DI MACERATA RELATIVA ALLA POLIZZA RCT/RCO IN ESSERE. SINISTRO DEL 19/04/2018 - CIG: 68018643BD pubblicato in data 05-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 19-04-2018
- Data ultimazione: 05-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FGGGRG80E26F152K - FOGGETTI GIORGIO
- LCRSLV88B65E882J - LUCERI SILVIA
- Aggiudicatari:
- FGGGRG80E26F152K - FOGGETTI GIORGIO
- LCRSLV88B65E882J - LUCERI SILVIA
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AL SIG. DAMIANI GIOVANNI DI MONTELUPONE PER RISARCIMENTO DANNI SINISTRO DEL 01/12/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 - GENERALE 155 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AL SIG. DAMIANI GIOVANNI DI MONTELUPONE PER RISARCIMENTO DANNI SINISTRO DEL 01/12/2018 - CIG: 68018643BD pubblicato in data 05-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 04-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- DMNGNN47S21C582G - DAMIANI GIOVANNI
- Aggiudicatari:
- DMNGNN47S21C582G - DAMIANI GIOVANNI
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE ALLA COMPAGNIA GENERALI ASS.NI DI MACERATA RELATIVA AL SINISTRO STORTONI GRAZIELLA DEL 17/12/2016. RIF. DANNO 153.2017.51085. CIG 5814129308- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 - generale 154 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE ALLA COMPAGNIA GENERALI ASS.NI DI MACERATA RELATIVA AL SINISTRO STORTONI GRAZIELLA DEL 17/12/2016. RIF. DANNO 153.2017.51085. CIG 5814129308 - CIG: 5814129308 pubblicato in data 04-03-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 04-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01597790133 - ASSICURAZIONI GENERALI
- Aggiudicatari:
- 01597790133 - ASSICURAZIONI GENERALI
|
LAVORI SOMMA URGENZA MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PALAZZO LAZZARINI A SEGUITO EVENTI SISMICI DEL 2016. CONFERIMENTO INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI- CIG: Z991CB5894 pubblicato in data 04-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 520.00
- Totale importo liquidato: 520.00
- Data inizio lavori: 24-12-2016
- Data ultimazione: 28-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
- Aggiudicatari:
- 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA DI ROMA PER ANNUALITA' 2019 CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILI EX STAZIONE FERROVIARIA DI VIA XXIX GIUGNO. CIG ZB7276491A- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 - GENERALE 148 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA DI ROMA PER ANNUALITA' 2019 CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILI EX STAZIONE FERROVIARIA DI VIA XXIX GIUGNO. CIG ZB7276491A - CIG: ZB7276491A pubblicato in data 04-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1539.70
- Totale importo liquidato: 1539.70
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1- CIG: X2109DE7D1 pubblicato in data 01-03-2019
- Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 58237.50
- Totale importo liquidato: 58237.50
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02322600541 - ENEL SOLE SRL
- Aggiudicatari:
- 02322600541 - ENEL SOLE SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG X1E13BC5EE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 43 - generale 140 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG X1E13BC5EE - CIG: X1E13BC5EE pubblicato in data 01-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 173.45
- Totale importo liquidato: 173.45
- Data inizio lavori: 21-09-2018
- Data ultimazione: 13-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L AMESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSO IL RIPRISTINO DEL PIANO STRADALE. NOMINA DELL'ING. ANDREA CANESTRARI COMME COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEE274E454. CUP. F97H19000170005.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30-GENERALE-122 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L AMESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSO IL RIPRISTINO DEL PIANO STRADALE. NOMINA DELL'ING. ANDREA CANESTRARI COMME COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEE274E454. CUP. F97H19000170005. - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 26-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1268.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
- Aggiudicatari:
- 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
|
AFFIDO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STABILI COMUNALI ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN).- CIG: ZB72659838 pubblicato in data 23-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7317.14
- Totale importo liquidato: 7317.14
- Data inizio lavori: 17-12-2018
- Data ultimazione: 18-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
|
IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO A MEZZO BOLLETTINI DI C/C POSTALE TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA 31/01/2019 DA EFFETTUARSI ENTRO IL 28/02/2019. CIG Z7026E2905- CIG: Z7026E2905 pubblicato in data 19-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 537.59
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-02-2019
- Data ultimazione: 28-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00481070423 - REGIONE MARCHE
- Aggiudicatari:
- 00481070423 - REGIONE MARCHE
|
AFFIDO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AVV. PIERO PACIARONI DI MACERATA (MC) PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE INERENTE AI VIZI E DIFFORMITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE BAMBINI E ADOLESCENTI DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDB272D3A3.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20-GENERALE-92 Oggetto: AFFIDO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AVV. PIERO PACIARONI DI MACERATA (MC) PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE INERENTE AI VIZI E DIFFORMITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE BAMBINI E ADOLESCENTI DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDB272D3A3. - CIG: ZDB272D3A3 pubblicato in data 15-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 634.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PCRPRI56A19I156K - AVV. PIERO PACIARONI
- Aggiudicatari:
- PCRPRI56A19I156K - AVV. PIERO PACIARONI
|
INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 - GENERALE 150 Oggetto: INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO - CIG: 6525344437 pubblicato in data 09-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2080.00
- Totale importo liquidato: 2080.00
- Data inizio lavori: 01-03-2016
- Data ultimazione: 10-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
- Aggiudicatari:
- 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
|
INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RETE VIARIA 1^ STRALCIO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 336 - GENERALE 632 Oggetto: INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RETE VIARIA 1^ STRALCIO. - CIG: Z8F1FC29E1 pubblicato in data 09-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 782.00
- Totale importo liquidato: 782.00
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 10-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
- Aggiudicatari:
- 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
|
FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA GIOCHI ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI. IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 213 - GENERALE 385 Oggetto: FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA GIOCHI ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZF62322003 pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23193.50
- Totale importo liquidato: 23965.70
- Data inizio lavori: 11-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01762120226 - Holzhof S.r.l
- Aggiudicatari:
- 01762120226 - Holzhof S.r.l
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE PESAOLA SAS, CANESTRARI GINO E F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) QUALE CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE INTERVENTI SGOMBERO NEVE 2015-2018. CIG XD6152E888- Dettagli provvedimento:
Determina n. 275 - GENERALE 508 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE PESAOLA SAS, CANESTRARI GINO E F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) QUALE CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE INTERVENTI SGOMBERO NEVE 2015-2018. CIG XD6152E888 - CIG: XD6152E888 pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3904.00
- Totale importo liquidato: 3904.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
- 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
- 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
- Aggiudicatari:
- CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
- 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
- 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 273 - GENERALE 506 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018 - CIG: Z87226D225 pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 18054.21
- Totale importo liquidato: 18054.21
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di assemblea n. 273 - GENERALE 506 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018 - CIG: Z48226D1D5 pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 34851.58
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 273 - GENERALE 506 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018 - CIG: Z93226D175 pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 25770.90
- Totale importo liquidato: 25770.90
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 273 - GENERALE 506 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018 - CIG: ZA8226D13C pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 20230.36
- Totale importo liquidato: 20230.36
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA. CIG 6944421D7C- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 - GENERALE 181 Oggetto: LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA. CIG 6944421D7C - CIG: 6944421D7C pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 56274.00
- Totale importo liquidato: 55993.94
- Data inizio lavori: 19-05-2017
- Data ultimazione: 17-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 - GENERALE 378 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018. - CIG: Z87226D225 pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 36108.42
- Totale importo liquidato: 36108.42
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 - GENERALE 378 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018. - CIG: Z48226D1D5 pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 16528.93
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 - GENERALE 378 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018. - CIG: Z93226D175 pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 94327.26
- Totale importo liquidato: 94327.26
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 - GENERALE 378 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018. - CIG: ZA8226D13C pubblicato in data 06-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 14891.02
- Totale importo liquidato: 14891.02
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 152 - GENERALE 281 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017. - CIG: Z021D794AD pubblicato in data 05-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 7856.75
- Totale importo liquidato: 7856.75
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 152 - GENERALE 281 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017 - CIG: Z93226D175 pubblicato in data 05-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 7448.96
- Totale importo liquidato: 7448.96
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 - GENERALE 185 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017 - CIG: Z471D795AO pubblicato in data 05-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 36108.42
- Totale importo liquidato: 36108.42
- Data inizio lavori: 31-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 - GENERALE 185 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017 - CIG: Z921D79540 pubblicato in data 05-02-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 103386.02
- Totale importo liquidato: 103386.02
- Data inizio lavori: 31-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 - GENERALE 185 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017 - CIG: Z021D794AD pubblicato in data 05-02-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 82150.72
- Totale importo liquidato: 82150.72
- Data inizio lavori: 31-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG XE10DA011E- Dettagli provvedimento:
Determina n. 652 - GENERALE 1319 Oggetto: FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG XE10DA011E - CIG: XE10DA011E pubblicato in data 04-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1947.64
- Totale importo liquidato: 954.36
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
- Aggiudicatari:
- 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
|
IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI CON SCADENZA 31/12/2018- CIG: Z7026E2905 pubblicato in data 01-02-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 371.46
- Totale importo liquidato: 371.46
- Data inizio lavori: 28-01-2019
- Data ultimazione: 31-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00481070423 - REGIONE MARCHE
- Aggiudicatari:
- 00481070423 - REGIONE MARCHE
|
RIPARAZIONE PORTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA81D5928D- Dettagli provvedimento:
Determina n. 511 - GENERALE 1076 Oggetto: RIPARAZIONE PORTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA81D5928D - CIG: ZA81D5928D pubblicato in data 31-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 219.60
- Totale importo liquidato: 219.60
- Data inizio lavori: 28-12-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
- Aggiudicatari:
- 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL RISARCIMENTO COMPAGNIA GROUPAMA ASS. PER IL FURTO DEL 02/11/2015. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL. CIG. ZD8211D37A- Dettagli provvedimento:
Determina n. 466 - GENERALE 940 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL RISARCIMENTO COMPAGNIA GROUPAMA ASS. PER IL FURTO DEL 02/11/2015. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL. CIG. ZD8211D37A - CIG: ZD8211D37A pubblicato in data 31-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6553.84
- Totale importo liquidato: 6553.84
- Data inizio lavori: 04-12-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
- Aggiudicatari:
- 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
|
SISTEMAZIONE DI ALCUNE VIE E STRADE COMUNALI. APPROVAZIONE PROGETTO, AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). CIG. X09169A249. CUP. F91B15000420004- Dettagli provvedimento:
Determina n. 485 - GENERALE 1039 Oggetto: SISTEMAZIONE DI ALCUNE VIE E STRADE COMUNALI. APPROVAZIONE PROGETTO, AFFIDO LAVORI ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC). CIG. X09169A249. CUP. F91B15000420004 - CIG: X09169A249 pubblicato in data 31-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21888.41
- Totale importo liquidato: 21888.41
- Data inizio lavori: 23-12-2015
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
- Aggiudicatari:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
|