|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1- CIG: X2109DE7D1 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 76400.78
- Totale importo liquidato: 76400.78
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 12-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05999811002 - ENEL SOLE SRL
- Aggiudicatari:
- 05999811002 - ENEL SOLE SRL
|
SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL NUOVO QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO MePA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1281 Oggetto: SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL NUOVO QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO MePA - CIG: Z90264BBE3 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 13-12-2018
- Data ultimazione: 31-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SM23302 - GRUPPO INFORMATICA E SERVIZI GIES S.R.L.
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EDIL ASFALTI SNC DI MONTELUPONE (MC) PER APPALTO SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2016 FINO A MARZO 2018. CIG XD6152E888- CIG: XD6152E888 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 12-12-2018
|
DETERMINA A CONTRARRE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN LOC. B.GO PINTURA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ERAP DI MACERATA. CIG. 7725393BF8. CUP. F99F18000940004- CIG: 7725393BF8 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 390229.10
- Totale importo liquidato: 396229.10
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02573290422 - ERAP MARCHE ENTE REGIONALE PER L'ABITAZIONE PUBBLICA
- Aggiudicatari:
- 02573290422 - ERAP MARCHE ENTE REGIONALE PER L'ABITAZIONE PUBBLICA
|
DETERMINA A CONTRARRE APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO CATTURA PICCIONI PRESSO IL CENTRO STORICO PERIODO DAL 15/12/2018 AL 31/03/2019. CIG ZB8262C3EC- CIG: ZB8262C3EC pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 1299.98
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ASSISTENZA IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE DI VIA SANT'ANGELO 15-17. AFFIDO ALLA DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z48262611A- CIG: Z48262611A pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 872.30
- Totale importo liquidato: 402.60
- Data inizio lavori: 06-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ASSISTENZA IMPIANTO ELEVATORE PRESSO L' EDIFICIO COMUNALE DI VIA ROMA 23. AFFIDO ALLA DITTA CREA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z942624686- CIG: Z942624686 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 872.30
- Totale importo liquidato: 805.20
- Data inizio lavori: 06-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI TRAMITE FORNITURA GHIAIA E ESECUZIONE DI PICCOLI LAVORI DI MANUTENZIONE IN ATTESA DI FORMALIZZAZIONE NUOVA GARA PER GLI ANNI 2018-2019. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB52622833- CIG: ZB52622833 pubblicato in data 22-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 35075.90
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
- Aggiudicatari:
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
|
Servizi di autocontrollo mense scolastiche a.s. 2016/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 568 Oggetto: SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO PRESSO LE MENSE SCOLASTICHE SCUOLE INFANZIA AI SENSI DEL D.LVO 155/97 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI E MODIFICAZIONI . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA QUALICHEM - CIG: Z761B2051C pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 670.00
- Totale importo liquidato: 670.00
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01182200434 - QUALICHEM SNC
- Aggiudicatari:
- 01182200434 - QUALICHEM SNC
|
TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1223 Oggetto: TUSP - SUPPORTO OPERATIVO PER LA RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPATE E ALLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DA ADOTTARE - CIG: Z60261E917 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
|
CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. REG. GEN. 1177 Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021 - CIG: ZAD25FE682 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 242.00
- Totale importo liquidato: 242.00
- Data inizio lavori: 27-11-2018
- Data ultimazione: 27-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
|
CORSO AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. REG. GEN. 1177 Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021 - CIG: Z3025FE722 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 220.00
- Totale importo liquidato: 220.00
- Data inizio lavori: 03-12-2018
- Data ultimazione: 03-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
|
ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. REG. GEN. 1187 Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DI TUTTE LE CATEGORIE DOCUMENTALI - ADESIONE OFFERTA MePA DITTA HALLEY INFORMATIVA SRL - CIG: Z8A25FE1FA pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2250.00
- Totale importo liquidato: 2250.00
- Data inizio lavori: 29-11-2018
- Data ultimazione: 31-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA' PER SPAZZAMENTO NEVE E SPARGIMENTO SALE DA NOVEMBRE 2018 FINO A MARZO 2019 LUNGO LE VIE E STRADE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2F261BA8C- CIG: Z2F261BA8C pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4880.00
- Totale importo liquidato: 2440.00
- Data inizio lavori: 01-11-2018
- Data ultimazione: 31-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
- 00365270438 - CANESTRARI GINO
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
- 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
- 00365270438 - CANESTRARI GINO
- 01550650434 - EDIL ASFALTI SNC
- 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
|
SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY"- Dettagli provvedimento:
Determina n. REG GEN 1054 Oggetto: SIOPE + ADESIONE OFFERTA MePA "UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY" - CIG: ZCB2595153 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2500.00
- Data inizio lavori: 03-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005- Dettagli provvedimento:
Determina n. 341 - GENERALE 658 Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO COMUNALE SITO IN SCESA SANTA LUCIA N. 3 AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI DI TOLENTINO (MC) REALIZZAZIONE NUOVI INFISSI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA92409DF1 CUP F97C1800003005 - CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6494.68
- Totale importo liquidato: 6494.68
- Data inizio lavori: 27-06-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
- Aggiudicatari:
- 00130100431 - FOLUSCI INFISSI SRL
|
REVISIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT DUCATO TG. ED525JG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0725972C7- CIG: Z0725972C7 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 66.88
- Totale importo liquidato: 66.88
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 24-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
- Aggiudicatari:
- 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
|
APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 340 - GENERALE 657 Oggetto: APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AIUOLE VIALE DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE - CIG: Z6A240C6CF pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22702.31
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 18-10-2018
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'APM SPA DI MACERATA PER ISTALLAZIONE CONTATORE ACQUA POTABILE PRESSO L'ALLOGGIO COMUNALE SITO IN VIA SCESA SANTA LUCIA NR. 3 - CIG ZA92409DF1 - CUP F97C1800003005- CIG: ZA92409DF1 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 139.18
- Totale importo liquidato: 139.18
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA
- Aggiudicatari:
- 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA SPA
|
SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA PER PREDISPOSIZIONE FABBISOGNO DEL PERSONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. REG. GEN 979 Oggetto: SERVIZI WEBINAR ENTIONLINE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA E DOCUMENTAZIONE OPERATIVA IN AUSILIO AGLI ADEMPIMENTI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL FABBISOGNO DEL PRESONALE 2019/2021. AGGIORNAMENTO ALLA GESTIONE OPERATIVA DEL PASSWEB - CIG: ZAE25577FB pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 569.00
- Totale importo liquidato: 569.00
- Data inizio lavori: 16-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - MAGGIOLI SPA
- 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
|
LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298- Dettagli provvedimento:
Determina n. 339 - GENERALE 654 Oggetto: LAVORI EDILI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN). IMPEGNO DI SESA. CIG. ZB02263298 - CIG: ZB02263298 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2793.80
- Totale importo liquidato: 2793.80
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018- CIG: Z87226D225 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 36108.42
- Totale importo liquidato: 36108.42
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018- CIG: Z48226D1D5 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 94327.26
- Totale importo liquidato: 94327.26
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2018- CIG: Z93226D175 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 36986.40
- Totale importo liquidato: 36986.40
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5- Dettagli provvedimento:
Determina n. 338 - GENERALE 650 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RISARCIMENTO DELL'ASS.NE GROUPAMA ASS.NI SPA PER EVENTO ALLUVIONALE DEL 23/03/2016. AFFIDO ALLA DITTA EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). CIG. ZD5241DBB5 - CIG: ZD5241DBB5 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9150.00
- Totale importo liquidato: 9150.00
- Data inizio lavori: 23-06-2018
- Data ultimazione: 25-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
- Aggiudicatari:
- 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BROKER CENTRALE SPA DI PESARO DELLA POLIZZA RELATIVA AL TRATTORINO COMPATTO JOHN DEERE TG. AKN980 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - PERIODO DAL 31/07/2018 AL 31/07/2019. CIG 68019109B1- CIG: 68019109B1 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 304.00
- Totale importo liquidato: 304.00
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 04-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04912620152 - CENTRALE GPA SPA
- Aggiudicatari:
- 04912620152 - CENTRALE GPA SPA
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 337 - GENERALE 648 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018 - CIG: Z87226D225 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 18054.21
- Totale importo liquidato: 18054.21
- Data inizio lavori: 01-04-2018
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 337 - GENERALE 648 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018 - CIG: Z48226D1D5 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 57611.37
- Totale importo liquidato: 57611.37
- Data inizio lavori: 01-04-2018
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 337 - GENERALE 648 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018 - CIG: Z93226D175 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 47163.63
- Totale importo liquidato: 47163.63
- Data inizio lavori: 01-04-2018
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00899570436 - COSMARI SRL
- Aggiudicatari:
- 00899570436 - COSMARI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLATA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO, ECC. PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018- CIG: ZA8226D13C pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-04-2018
- Data ultimazione: 31-05-2018
|
ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F- Dettagli provvedimento:
Determina n. 331 - GENERALE 641 Oggetto: ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IN ECONOMIA. AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5922F0B8F - CIG: Z5922F0B8F pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 211.77
- Totale importo liquidato: 211.77
- Data inizio lavori: 21-06-2018
- Data ultimazione: 28-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
- Aggiudicatari:
- 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EMPORIO CAPPONI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298- Dettagli provvedimento:
Determina n. 327 -GENERALE 627 Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA EMPORIO CAPPONI DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298 - CIG: ZB02263298 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1253.32
- Totale importo liquidato: 1253.32
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 20-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA
- Aggiudicatari:
- 01696130432 - CAPPONI EMPORIO DI PERUGINI ISABELLA
|
APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO PONTE GIUSSANI SUL FOSSO BAGNOLO. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 562 DEL 12/11/2018 (N.GEN. 1145 DEL 12/11/2018). CIG 7702242B29- CIG: 7702242B29 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 77740.07
- Totale importo liquidato: 1283952.20
- Data inizio lavori: 25-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01228200430 - CIABOCCO SRL
- 02297940542 - METALSTRADE SRL
- Aggiudicatari:
- 01228200430 - CIABOCCO SRL
|
RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298- Dettagli provvedimento:
Determina n. 326 - GENERALE 626 Oggetto: RIPARAZIONE VETRI SU STABILI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZB02263298 - CIG: ZB02263298 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1037.00
- Totale importo liquidato: 1037.00
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
|
SERVIZI SISTEMISTICI -AMPLIAMENTO DISASTER RECOVERY -- Dettagli provvedimento:
Determina n. REG. GENERALE 978 Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI - AMPILIAMENTO DI 50 G DEL SERVIZIO DISASTER RECOVERY DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA - CIG: Z6425572BE pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 490.00
- Totale importo liquidato: 490.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298- Dettagli provvedimento:
Determina n. 325 - GENERALE 625 Oggetto: ACQUISTO PITTURE PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI IMMOBILI. AFFIDO ALLA DITTA COLORIFICIO CENTRO DI MORROVALLE (MC). CIG. ZB02263298 - CIG: ZB02263298 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 572.00
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL
- Aggiudicatari:
- 01260520430 - COLORIFICIO CENTRO SRL
|
APPALTO COSTRUZIONE NUOVO ATTRAVERSAMENTO SULLA STRADA COMUNALE CERVARE. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 563 DEL 12/11/2018. CIG 7698149983 - CUP F91B18000150006- CIG: 7698149983 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 33972.10
- Totale importo liquidato: 39850.91
- Data inizio lavori: 25-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01247540436 - MARCHETTI MAURO
- 00361380439 - TECHNOGEO SRL
- Aggiudicatari:
- 01247540436 - MARCHETTI MAURO
|
SOCCORSO STRADALE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TARGATO BN 676 BL. AFFIDO ALLA DITTA F.LLI ZALLOCCO SRL DI LORETO. (AN) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36- Dettagli provvedimento:
Determina n. 324 - GENERALE 624 Oggetto: SOCCORSO STRADALE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PANDA TARGATO BN 676 BL. AFFIDO ALLA DITTA F.LLI ZALLOCCO SRL DI LORETO. (AN) IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z302250F36 - CIG: Z302250F36 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01597490430 - F.lli ZALLOCCO srl
- Aggiudicatari:
- 01597490430 - F.lli ZALLOCCO srl
|
SERVIZI SISTEMISTICI HALLEY INFORMATICA SRL - WEB PROTECTION- Dettagli provvedimento:
Determina n. REG. GENERALE 977 Oggetto: SERVIZI SISTEMISTICI HALLEY INFORMATICA SRL - WEB PROTECTION ANNO 2018 - CIG: ZDE2556B6D pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 750.00
- Data inizio lavori: 16-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018. CIG XE10DA011E- Dettagli provvedimento:
Determina n. 317 - GENERALE 616 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA (EX TOTAL ERG SPA) PER FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI PER I MESI DI APRILE E MAGGIO 2018. CIG XE10DA011E - CIG: XE10DA011E pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1233.47
- Totale importo liquidato: 1233.47
- Data inizio lavori: 01-04-2018
- Data ultimazione: 31-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
- Aggiudicatari:
- 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
|
LICENZA D'USO SOFTWARE FATTURAZIONE ELETTRONICA- CIG: Z07267A94C pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 23-12-2018
- Data ultimazione: 28-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
LAVORI RIPRAZIONE ATTREZZATURA RASAERBA JOHN DEERE IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z3E25D06A7- CIG: Z3E25D06A7 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 206.45
- Totale importo liquidato: 206.45
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 19-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AFFIDO INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6A240C6CF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 316 - GENERALE 615 Oggetto: AFFIDO INCARICO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA AIUOLE VIALE DEL PINCIO ALL'ARCH. ANDREA RAPARO DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z6A240C6CF - CIG: Z6A240C6CF pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 884.00
- Totale importo liquidato: 884.00
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 20-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01900040435 - ANDREA RAPARO
- Aggiudicatari:
- 01900040435 - ANDREA RAPARO
|
LAVORI DI REALIZZAZIONE PANCHINE VIALE DEL PINCIO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO LAVORI ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEA2407D75- Dettagli provvedimento:
Determina n. 314 - GENERALE 609 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE PANCHINE VIALE DEL PINCIO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO LAVORI ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEA2407D75 - CIG: ZEA2407D75 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13540.80
- Totale importo liquidato: 13540.80
- Data inizio lavori: 16-06-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01470190438 - D.M. FER SNC
- Aggiudicatari:
- 01470190438 - D.M. FER SNC
|
ACQUISTO CESTINI E TABELLONI PUBBLICITARI PER DECORO URBANO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA STUDIO CITTA SRL DI NERVIANO (MI). CIG. Z6C2407BDA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 313 - GENERALE 608 Oggetto: ACQUISTO CESTINI E TABELLONI PUBBLICITARI PER DECORO URBANO. APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA STUDIO CITTA SRL DI NERVIANO (MI). CIG. Z6C2407BDA - CIG: Z6C2407BDA pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13000.00
- Totale importo liquidato: 10662.63
- Data inizio lavori: 16-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10794750157 - STUDIO CITTA' SRL
- Aggiudicatari:
- 10794750157 - STUDIO CITTA' SRL
|
LAVORI DI RIPARAZIONE GOMMA SU ATTREZZATURA BOBCAT 763 TG. ACY520 IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4A25D06F2- CIG: Z4A25D06F2 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.50
- Totale importo liquidato: 30.50
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00732440441 - RIFER GOMME
- Aggiudicatari:
- 00732440441 - RIFER GOMME
|
APPALTO DI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE AREE E SPAZI A VERDE PUBBLICO CON REPERIBILITA' H24 - ANNO 2018. DETERMINA A CONTRARRE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 312 - GENERALE 602 Oggetto: APPALTO DI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE AREE E SPAZI A VERDE PUBBLICO CON REPERIBILITA' H24 PER GLI ANNI 2018-2021 . DETERMINA A CONTRARRE. - CIG: 75546240F2 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 198000.00
- Totale importo liquidato: 17126.58
- Data inizio lavori: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
- Aggiudicatari:
- 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
|
FORNITURA E POSA IN OPERA BENI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDRICI PRESSO GLI STABILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF125D05E0- CIG: ZF125D05E0 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
|
VALUTAZIONE DELLE CONDIZIONI VEGETATIVE E DI STABILITA' DI UN PINO SITO SU AREA COMUNALE NEL GIARDINO DEL PINCIO. AFFIDO ALLA DITTA STUDIO VERDE SRL DI TORINO (TO). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZE425CEEC3- CIG: ZE425CEEC3 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1037.00
- Totale importo liquidato: 1037.00
- Data inizio lavori: 17-11-2018
- Data ultimazione: 12-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03155900016 - STUDIO VERDE SRL
- Aggiudicatari:
- 03155900016 - STUDIO VERDE SRL
|
APPALTO DI SERVIZI MANUTENZIONE E GESTIONE VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI - ANNO 2018. CIG 7528514649- Dettagli provvedimento:
Determina n. 311 - GENERALE 601 Oggetto: APPALTO DI SERVIZI MANUTENZIONE E GESTIONE VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI - ANNO 2018. CIG 7528514649 - CIG: 7528514649 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 66000.00
- Totale importo liquidato: 14234.29
- Data inizio lavori: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
- Aggiudicatari:
- 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
|