|
FORNITURA UTENSILI DA CUCINA, PIATTI, BICCHIERI, POSATE E TOVAGLIATO PER MENSE SCOLASTICHE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 757 Oggetto: FORNITURA UTENSILI DA CUCINA, TOVAGLIATO, POSATERIA, PIATTI E BICCHIERI PER LE MENSE SCOLASTICHE COMUNALI. APPROVAZIONE PREVENTIVO DITTA SIMONI SILVIA ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE9205B5EF pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 656.20
- Totale importo liquidato: 656.20
- Data inizio lavori: 18-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01052980438 - SIMONI SILVIA
- Aggiudicatari:
- 01052980438 - SIMONI SILVIA
|
SERVIZIO DI TRASCRIZIONE VERBALI DEL CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 744 Oggetto: SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI VERBALI DEL CONSIGLIO COMUNALE . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA NUOVA STENOFLASH ED IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 - CIG: Z9E2036FE9 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 950.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01586060442 - LA NUOVA STENOFLASH SNC
- Aggiudicatari:
- 01586060442 - LA NUOVA STENOFLASH SNC
|
FORNITURA BLOCCHETTI BUONI PASTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCUOLE INFANZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 742 Oggetto: SERVIZIO MENSE SCUOLA INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO BLOCCHI BUONI PASTO - CIG: Z252019034 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
|
SERVIZIO DISINFESTAZIONE PLESSI SCOLASTICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 726 Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE NEI 6 PLESSI SCOLASTICI A.S. 2017/2018 . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA MTB SRL ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZBD2014093 pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 720.00
- Totale importo liquidato: 720.00
- Data inizio lavori: 28-09-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE
- Aggiudicatari:
- 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE
|
SERVIZIO DERATTIZZAZIONE PLESSI SCOLASTICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 725 Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE NEI 6 PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE DI MORROVALLE A.S. 2017/2018 . AFFIDO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z932013737 pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 720.00
- Totale importo liquidato: 720.00
- Data inizio lavori: 28-09-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO STOVIGLIE E SUPPELLETTILI DA CUCINA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 959 Oggetto: SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STOVIGLIE E SUPPELLETTILI DA CUCINA. - CIG: Z7525461DA pubblicato in data 11-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 123.59
- Totale importo liquidato: 123.59
- Data inizio lavori: 11-10-2018
- Data ultimazione: 17-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01052980438 - SIMONI SILVIA
- Aggiudicatari:
- 01052980438 - SIMONI SILVIA
|
SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO MENSE SCOLASTICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 924 e 1193 Oggetto: SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO MENSE SCOLASTICHE A.S. 2018/2019 - AFFIDO ALLA DITTA LAM SRL - CIG ZE6251CD14 - CIG: ZE6251CD14 pubblicato in data 01-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2150.00
- Totale importo liquidato: 2150.00
- Data inizio lavori: 01-10-2018
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SOGGIORNO TERMALE TERZA ETA' FIUGGI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 888 Oggetto: SOGGIORNI TERMALI ANZIANI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA SOGGIORNO FIUGGI - CIG: Z3124C94F0 pubblicato in data 27-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4328.10
- Totale importo liquidato: 4328.10
- Data inizio lavori: 27-08-2018
- Data ultimazione: 08-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO BANDIERE DA ESTERNO ITALIA-EUROPA E FASCE DA SINDACO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 919 Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO N. 1 COPPIA BANDIERE ITALIA EUROPA PER STABILE COMUNALE E N. 2 FASCE DA SINDACO - CIG: Z0E2514662 pubblicato in data 27-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 330.00
- Totale importo liquidato: 330.00
- Data inizio lavori: 27-09-2018
- Data ultimazione: 15-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04960590653 - CENTRO FORNITURE SNC
- Aggiudicatari:
- 04960590653 - CENTRO FORNITURE SNC
|
ACQUISTO DISPLAY PROFESSIONALE 24 POLLICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 Oggetto: ACQUISTO DISPLAY PROFESSIONALE 24" PER P.C. IN DOTAZIONE AFFARI GENERALI. IMPEGNO DI SPESA CIG. ZDC2504A0A - CIG: ZDC2504A0A pubblicato in data 24-09-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 142.00
- Totale importo liquidato: 142.00
- Data inizio lavori: 24-09-2018
- Data ultimazione: 26-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
|
MONITORAGGIO HACCP PER INSETTI E RATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: MONITORAGGIO INSETTI INFESTANTI PREVISTO DAL PIANO DI AUTOCONTROLLO HACCP . AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA M.T.B. - CIG: ZAD2012B98 pubblicato in data 22-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 594.00
- Totale importo liquidato: 594.00
- Data inizio lavori: 26-09-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE SERVIZIO CUCINE SCUOLE INFANZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 715 Oggetto: FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PERSONALE SERVIZIO CUCINE SCUOLE INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDO DITTA PROFESSIONAL DI MONTECOSARO - CIG: ZB2200291E pubblicato in data 20-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.60
- Totale importo liquidato: 280.60
- Data inizio lavori: 23-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01330290436 - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
- Aggiudicatari:
- 01330290436 - PROFESSIONAL DI NATALI VANESSA
|
MANUTENZIONE STAMPANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 705 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TAMBURO PER STAMPANTE - CIG: ZF91FFAD1B pubblicato in data 20-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 21-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
|
FORMAZIONE IN MATERIA DI IGIENE ALIMENTARE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 675 Oggetto: FORMAZIONE PERSONALE LSU IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO ED IN MATERIA DI IGIENE ALIMENTARE . IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZAB1FCBCA7 pubblicato in data 20-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 102.00
- Totale importo liquidato: 102.00
- Data inizio lavori: 18-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01182200434 - QUALICHEM SNC
- Aggiudicatari:
- 01182200434 - QUALICHEM SNC
|
STAMPA E POSTALIZZAZIONE OPUSCOLI CORSI DI GINNASTICA TERZA ETA'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 626 Oggetto: PROGETTO "CORSI DI GINNASTICA TERZA ETA'" . IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDO SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE MATERIALE INFORMATIVO E PROMOZIONALE - CIG: Z4F1FBD8E6 pubblicato in data 20-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 875.00
- Totale importo liquidato: 875.00
- Data inizio lavori: 31-08-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02292390446 - DUCABIANCO SRL
- Aggiudicatari:
- 02292390446 - DUCABIANCO SRL
|
AFFIDO SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E SPORTELLO FRONT-OFFICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 600 Oggetto: AFFIDO SERVIZIO DI SUPPORTO SEGRETARIATO SOCIALE E SPORTELLO FRONT-OFFICE ALLA COOPERATIVA SOCIALE IL FARO PER IL PERIODO 21 AGOSTO - 30 SETTEMBRE . IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z5B1FA55E8 pubblicato in data 15-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1302.70
- Totale importo liquidato: 1302.70
- Data inizio lavori: 21-08-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE
- Aggiudicatari:
- 01091610434 - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE
|
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 488 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI TONER PER STAMPANTI UFFICIO SEGRETERIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EUROCARTA - CIG: Z751F1F7BA pubblicato in data 12-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 285.50
- Totale importo liquidato: 285.50
- Data inizio lavori: 27-06-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
SOGGIORNO TERMALE TERZA ETA' FIUGGI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: SOGGIORNI TERMALI ANZIANI ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA SOGGIORNO FIUGGI - CIG: Z211F150F5 pubblicato in data 11-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2630.00
- Totale importo liquidato: 2630.00
- Data inizio lavori: 28-08-2017
- Data ultimazione: 09-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SOGGIORNO TERMALE TERZA ETA' CHIANCIANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 462 Oggetto: SOGGIORNI TERMALI ANZIANI ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA SOGGIORNO CHIANCIANO - CIG: Z211F150F5 pubblicato in data 11-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2586.33
- Totale importo liquidato: 2586.33
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 08-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01033710524 - ALBERGO LE SORGENTI - ADIS - GEST s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01033710524 - ALBERGO LE SORGENTI - ADIS - GEST s.r.l.
|
ACQUISTO MEDAGLIE PER PROGETTO "LA MIA CITTA' IN GIOCO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 366 Oggetto: PROGETTO "LA MIA CITTA IN GIOCO" . IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MEDAGLIE DALLA DITTA NUOVA CISA - CIG: Z081EC72E8 pubblicato in data 11-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 213.00
- Totale importo liquidato: 213.00
- Data inizio lavori: 26-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00887730430 - NUOVA CISA di GRASSETTI SANDRO
- Aggiudicatari:
- 00887730430 - NUOVA CISA di GRASSETTI SANDRO
|
INSERZIONE SU ELENCO TELEFONICO E PAGINE BIANCHE ON LINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 331 Oggetto: INSERZIONE PUBBLICITARIA SU ELENCO TELEFONICO ANNUALITA' 2017/2018. AFFIDO ALLA DITTA ITALIAONLINE ( GIA' SEAT PAGINE GIALLE) ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZED1EA4ADB pubblicato in data 11-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 700.00
- Data inizio lavori: 17-05-2017
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03970540963 - ITALIAONLINE
- Aggiudicatari:
- 03970540963 - ITALIAONLINE
|
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE SCUOLE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 857 Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PLESSI SCOLASTICI CON TRATTATIVA DIRETTA SUL M.E.P.A. ED AFFIDO ALLA DITTA FOLGORE. IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE824C2D4F pubblicato in data 10-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 12-09-2018
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE DI PAOLINI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE DI PAOLINI MASSIMO
|
FORNITURA BLOCCHETTI BUONI PASTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 853 Oggetto: SERVIZIO MENSE SCUOLA INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO BLOCCHI BUONI PASTO - CIG: Z1A24C7B21 pubblicato in data 10-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 29-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01751550441 - TIPOLITOGRAFICA FERMANA
- Aggiudicatari:
- 01751550441 - TIPOLITOGRAFICA FERMANA
|
SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE PER INFORMATIVA CORSI GINNASTICA 3^ ETA'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 871 Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE PER PROMOZIONE PROGETTO CORSI DI GINNASTICA 3^ ETA' - AFFIDO ALLA DITTA DUCABIANCO SRL ED IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z9124D9D11 pubblicato in data 10-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 875.00
- Totale importo liquidato: 875.00
- Data inizio lavori: 10-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02292390446 - DUCABIANCO SRL
- Aggiudicatari:
- 02292390446 - DUCABIANCO SRL
|
FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 293 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA SETTORE SEGRETERIA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) SUL MEPA, PERIODO 15/05/2017- 31/12/2018 - CIG: Z441E553B8 pubblicato in data 07-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 799.03
- Totale importo liquidato: 739.36
- Data inizio lavori: 15-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02610060424 - FABRIACARTA
- 01670290434 - ITALCARTA SPA
- 01082080431 - SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
- 01715310544 - UMBRIA CARTA S.R.L.
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
REALIZZAZIONE PUBBLICAZIONE IL GAZZETTINO DI MORROVALLE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 232 Oggetto: COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DELL'ENTE . AFFIDO SERVIZIO DI REALIZZAZIONE IL GAZZETTINO DI MORROVALLE ALLA SOCIETA' ALDO EDITORE SRL ANNO 2017 ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z3C1E24DEF pubblicato in data 04-09-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8494.00
- Totale importo liquidato: 8494.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02222290443 - ALDO EDITORE SRL
- Aggiudicatari:
- 02222290443 - ALDO EDITORE SRL
|
ATTIVAZIONE SERVIZIO DI TELEPROGRAMMAZIONE CENTRALINO TELEFONICO SEDE MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 844 Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO DI TELEPROGRAMMAZIONE CENTRALINO TELEFONICO SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA MICROTEL SRL DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z7F24C1102 pubblicato in data 30-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 30-08-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01500670433 - MICROTEL SRL
- Aggiudicatari:
- 01500670433 - MICROTEL SRL
|
ACQUISTO TESTO UNICO PER LA GESTIONE DEI DIPENDENTI DEGLI ENTI LOCALI- CIG: ZA824A8239 pubblicato in data 23-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 95.00
- Totale importo liquidato: 95.00
- Data inizio lavori: 02-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
|
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL SETTORE SERVIZI FINANZIARI - ORDINI MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 753 Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL SETTORE SERVIZI FINANZIARI - ORDINI MEPA - CIG: Z8024A7E4E pubblicato in data 23-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1315.20
- Totale importo liquidato: 802.42
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
|
SERVIZI DI MANUTENZIONE SITO WEB PER MIGRAZIONE DATI SU NUOVO SITO ISTITUZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 719 Oggetto: SERVIZI DI MANUTENZIONE SITO WEB PER MIGRAZIONE DATI SU NUOVO SITO ISTITUZIONALE - CIG: Z0C246B6B1 pubblicato in data 23-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 20-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ATTIVAZIONE SIOPE + ADEGUAMENTI SOFTWARE PER LA FIRMA DIGITALE XADES, ACQUISTO LICENZE SOFTWARE DIKE 6 PRO TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 612 Oggetto: ATTIVAZIONE SIOPE + ADEGUAMENTI SOFTWARE PER LA FIRMA DIGITALE XADES, ACQUISTO LICENZE SOFTWARE DIKE 6 PRO TRAMITE MEPA - CIG: ZD6240B1EA pubblicato in data 23-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 149.00
- Totale importo liquidato: 149.00
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 28-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07945211006 - Infocert spa
- Aggiudicatari:
- 07945211006 - Infocert spa
|
ACQUISTO LAMPADA PER MONITORAGGIO INSETTI INFESTANTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 788 Oggetto: MONITORAGGIO INSETTI INFESTANTI PREVISTO DAL PIANO DI AUTOCONTROLLO HACCP. ACQUISTO LAMPADA MONITORAGGIO DALLA DITTA MTB IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1924AC883 pubblicato in data 21-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 148.00
- Totale importo liquidato: 148.00
- Data inizio lavori: 20-08-2018
- Data ultimazione: 20-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE
- Aggiudicatari:
- 01711820439 - MTB PROFESSIONE IGIENE E AMBIENTE
|
AFFIDO FORNITURA TONER PER FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE SAMSUNG SETTORE AFFARI GENERALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 756 Oggetto: MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE SAMSUNG CLX 9250 ND IN DOTAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI. AFFIDO FORNITURA TONER ALLA DITTA STUDIO COPIA DI PORTO SANT'ELPIDIO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z0E249F7A6 pubblicato in data 10-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.50
- Totale importo liquidato: 100.50
- Data inizio lavori: 09-08-2018
- Data ultimazione: 12-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
|
BANDO PER ALLOGGI ERP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 723 Oggetto: BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA AGEVOLATA DESTINATI PRIORITARIAMENTE A SOGGETTI POSSESSO DEI REQUISITI DELLART. 18 DELLA L.R. 36/2005 CHE SI TROVANO IN CONDIZIONI DI DISAGIO ABITATIVO. ACQUISTO MANIFESTI DITTA GPS S.N.C. DI MAZZAFERRO GIUSEPPE & C DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z082481C77. - CIG: Z082481C77 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 27-07-2018
- Data ultimazione: 27-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
- Aggiudicatari:
- 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
|
REVISIONE AUTO LAND ROVER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 632 Oggetto: REVISIONE AUTO LAND ROVER DISCOVERY. SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE - CIG: ZEE2415A29 pubblicato in data 14-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 54.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-06-2018
- Data ultimazione: 21-09-2018
|
RIPARAZIONE PERSONAL COMPUTER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 662 Oggetto: RIPARAZIONE PERSONAL COMPUTER SEVIZIO URBANISTICA. DITTA OFFICE AUTOMATIO SRL. IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z442428D4F pubblicato in data 14-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-06-2018
- Data ultimazione: 27-09-2018
|
PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 656 Oggetto: PUBBLCAZIONE SU QUOTIDIANO AVVISO "PRATICA SUAP 109/2017. PRATICA EDILIZIA 271/2017. TITOLO UNICO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG AI SENSI ART. 8 DPR 160/2010. REALIZZAZIONE NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO INSALUBRE IN C.DA CAMPOMAGGIO F. 37 P.LLA 54. DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 DELL'ART. 26QUATER DELLA L.R. 34/92. CORRIERE ADRIATICO. - CIG: Z46242029F pubblicato in data 14-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 397.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 29-09-2018
|
ACQUISTO MANIFESTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 655 Oggetto: ACQUISTO MANIFESTI PER AVVISO "PRATICA SUAP 109/2017. PRATICA EDILIZIA 271/2017. TITOLO UNICO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG AI SENSI ART. 8 DPR 160/2010. REALIZZAZIONE NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO INSALUBRE IN C.DA CAMPOMAGGIO F. 37 P.LLA 54. DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 DELL'ART. 26QUATER DELLA L.R. 34/92. - CIG: Z5224201EF pubblicato in data 14-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60.00
- Totale importo liquidato: 60.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 26-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
- Aggiudicatari:
- 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
|
LAVORI REALIZZAZIONE EDIFICIO PER ATTIVITA' SOSCIALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 603 Oggetto: LAVORI REALIZZAZIONE EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALE IN VIA LEONARDO DA VINCI. APPROVAZIONE PROGETTO DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO LAVORI DITTA EDIL MARINI SNC DI MORROVALLE - CIG: Z752400C8B pubblicato in data 14-07-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 324.52
- Data inizio lavori: 14-06-2018
- Data ultimazione: 14-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361380439 - TECHNOGEO SRL
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA AFFARI GENERALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 215 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA DITTA EUROCARTA - CIG: Z511DCF209 pubblicato in data 27-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.35
- Totale importo liquidato: 200.35
- Data inizio lavori: 14-03-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
SERVIZIO MANUTENZIONE E RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE SAMSUNG CLX 9250- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 Oggetto: MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE SAMSUNG CLX 9250 ND IN DOTAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI. AFFIDO SERVIZIO ALLA DITTA STUDIO COPIA DI PORTO SANT'ELPIDIO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZAF1D76D06 pubblicato in data 27-06-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 950.00
- Totale importo liquidato: 726.25
- Data inizio lavori: 21-02-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
|
RIPARAZIONE STAMPANTE E ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 114 Oggetto: RIPARAZIONE STAMPANTE E ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER UFFICIO SERVIZI GENERALI (RAM) - CIG: ZB01D79F4C pubblicato in data 27-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 21-02-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
|
ACQUISTO MANIFESTI E STAMPATI AFFARI GENERALI ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 100 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANIFESTI SETTORE AFFARI GENERALI - CIG: Z7C1D64DBA pubblicato in data 27-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 505.57
- Totale importo liquidato: 505.57
- Data inizio lavori: 15-02-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
- Aggiudicatari:
- 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
|
ASSISTENZA FISCALE E CONTRIBUTIVA PER SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 94 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI, DISABILI, MINORI . AFFIDO SERVIZIO CONSULENZA FISCALE E CONTRIBUTIVA ALLA CNA - CIG: Z071D6575F pubblicato in data 26-06-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1318.00
- Totale importo liquidato: 1318.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01475080436 - CNA SERVIZI IMPRESE SRL
- Aggiudicatari:
- 01475080436 - CNA SERVIZI IMPRESE SRL
|
ACQUISTO MATERIALE PER PULIZIA PER CUCINE SCUOLE INFANZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: DETERGENTI E MATERIALE DI PULIZIA PER CUCINE SCUOLE INFANZIA. AFFIDAMENTO FORNITURA SUL MEPA ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZDB1D4181C pubblicato in data 26-06-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 359.58
- Totale importo liquidato: 359.58
- Data inizio lavori: 07-02-2017
- Data ultimazione: 12-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03960230377 - ITALCHIM SRL
- Aggiudicatari:
- 03960230377 - ITALCHIM SRL
|
SERVIZIO POSTA ELETTRONICA DEL SUAP E MANUTENZIONE HOSTING- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: SERVIZI INFORMATICI. CASELLA POSTA ELETTRONICA SUAP , MANUTENZIONE ED HOSTING. AFFIDO SEVIZIO DITTA TASK SRL - CIG: Z3F1D13107 pubblicato in data 26-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 116.00
- Totale importo liquidato: 116.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
INTERVENTO AGGIORNAMENTO SOFTWARE ATTI AMMINISTRATIVI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 25 Oggetto: AGGIORNAMENTO SOFTWARE ATTI AMMINISTRATIVI. IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO IN VIDEOCOMUNICAZIONE DITTA HALLEY - CIG: Z441D0A144 pubblicato in data 26-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.00
- Totale importo liquidato: 140.00
- Data inizio lavori: 23-01-2017
- Data ultimazione: 14-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
|
FORNITURA DECORAZIONI FLOREALI PER FESTE NAZIONALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 Oggetto: FORNITURA DECORAZIONI FLOREALI PER FESTE NAZIONALI PREVISTE DA DISPOSIZIONI DI LEGGE ( 25 APRILE - 2 GIUGNO - 4 NOVEMBRE) . AFFIDO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 - CIG: ZA41CF148F pubblicato in data 26-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1272.73
- Totale importo liquidato: 1272.73
- Data inizio lavori: 16-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01444900433 - YVVY FLOWERS DI Morichetti Mauro
- Aggiudicatari:
- 01444900433 - YVVY FLOWERS DI Morichetti Mauro
|
ACQUISTO TONER STAMPANTI UFFICIO SEGRETERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 43 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TONER STAMPANTI UFFICIO AFFARI GENERALI DALLA DITTA EUROCARTA. CIG Z2B21B6424 - CIG: Z2B21B6424 pubblicato in data 26-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 112.00
- Totale importo liquidato: 112.00
- Data inizio lavori: 15-01-2018
- Data ultimazione: 13-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
NOLEGGIO SDRAIO E OMBRELLONI CENTRO MARINO ANZIANI ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 633 Oggetto: PROGRAMMA CENTRO MARINO TERZA ETA' ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z462414564 pubblicato in data 21-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1345.00
- Totale importo liquidato: 1345.00
- Data inizio lavori: 02-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01821811437 - LA CONTESSA SRL
- Aggiudicatari:
- 01821811437 - LA CONTESSA SRL
|