Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
| ||||
ACQUISTO REGISTRI NOTIFICHE
| ||||
FORNITURA GOMME PER AUTOMEZZI COMUNALI
| ||||
FORNITURA LUMINARIE NATALIZIE
| ||||
ABBONAMENTO A RIVISTE TECNICO - AMMINISTRATIVE
| ||||
ARREDI CENTRO DI AGGREGAZIONE-IMPIANTO ANTINTRUSIONE ED ARREDI ESTERNI
| ||||
LAVORI SISTEMAZIONE MANTO COPERTURA PALESTRA SCUOLA VIA GIOTTO
| ||||
MANIFESTI IMU E GUIDA ALLA TARES
| ||||
REALIZZAZIONE E STAMPA GUIDA TURISTICA
| ||||
ISTALLAZIONE LUMINARIE PRESSO IL CENTRO STORICO
| ||||
CANONE LOCAZIONE FOTOCOPIATRICE MAGGIO AGOSTO 2013
| ||||
ACQUISTO BENI PER FUNZIONAMENTO SERVIZI FINANZIARI
| ||||
PROGETTO POTENZIAMENTO CENTRO AGGREGAZIONE GIOVANILE
| ||||
LAVORI EXTRA CANONE CONVENZIONE CONSIP PUBBLICA ILLUMINAZIONE
| ||||
LAVORI REALIZZAZIONE FERMATE SOSTA BUS SP 485
| ||||
BUONI PASTO DIPENDENTI MARZO AGOSTO 2013
| ||||
PARTECIPAZIONE A SEMINARI PER AGGIORNAMENTO PERSONALE
| ||||
COMPENSO REVISORE DEI CONTI 2013
| ||||
INCARICO PER GESTIONE FASCICOLO PREVIDENZIALE ANNI 2013-2014
| ||||
FORNITURA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI
| ||||
SERVIZIO BLACK BOX E SISTEMA DI CONTINUITA' OPERATIVA ANNO 2013
| ||||
ABBONAMENTO A SERVIZI INFORMATICI PER IL SERVIZIO RAGIONERIA 2013/14
| ||||
ABBONAMENTO AL SERVIZIO FORMULA CONTABILITA'
| ||||
FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA
| ||||
FORNITURA MANIFESTI
| ||||
FORNITURA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI ED ASSISTENZA TECNICA ANNUALE 2013
| ||||
RIMBORSO ERAP PER RIQUISIZIONE ALLOGGIO
| ||||
CANONE ANNO 2013 SOFTWARE WEB-SOLUTION MAGGIOLI SERVIZI FINANZIARI ED ATTI AMM.VI
| ||||
FORNITURA CARTA E CANCELLERIA
| ||||
FORNITURA CONDIZIONATORE PER UNITA' CENTRALE UFFICIO RAGIONERIA
| ||||
OPERAZIONI CIMITERIALI
| ||||
FORNITURA TELEFONI VIVA VOCE E SMART CARDS
| ||||
ACQUISTO CUSTODIE CARTA IDENTITA'
| ||||
FORNITURA SEDIE PER UFFICIO RAGIONERIA
| ||||
QUOTA RATE MUTUI BBC DI MONTECOSARO E CIVITANOVA MARCHE ANNO 2013
| ||||
FORNITURA MANIFESTI PER SCADENZA PRIMA RATA IMU
| ||||
STAMPA MANIFESTI
| ||||
TENUTA DELLA CONTABILITA' IVA, DICHIARAZIONE E CONSULENZA FISCALE
| ||||
ATTIVAZIONE SERVIZIO SMS
| ||||
QUOTA ANNUA ACQUISTO PROGRAMMI
| ||||
ACQUISTO N. 2 POLTRONE SALVASCHIENA
| ||||
PARTECIPAZIONE A SEMINARIO IN MATERIA DI FINANZA E GESTIONE DELL'ENTE LOCALE
| ||||
SPESE PER L'INFORMATICA
| ||||
ACQUISTO BENI PER IL FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI FINANZIARI
| ||||
BUONI PASTO DIPENDENTI
| ||||
CANONE LOCAZIONE FOTOCOPIATRICE
| ||||
SERVIZIO IDRICO ANNO 2013
| ||||
RISCALDAMENTO PINACOTECA 2013
| ||||
CANONE ASSISTENZA GESTIONE CIMITERIALE/LUCI VOTIVE
| ||||
PRATICHE PREVIDENZIALI
|