Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 - GENERALE 234
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO MESE DI GENNAIO 2019
  • CIG: ZDE2768C7B
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 13644.30
  • Totale importo liquidato: 13644.30
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER LE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE CON IL PATROCINIO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88 - GENERALE 214
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZI E MANUTENZIONI PER LE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE CON IL PATROCINIO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZAB27A7D5D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1758.25
  • Totale importo liquidato: 1758.25
  • Data inizio lavori: 20-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE COM.LE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI COMPETENZA COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87 - GENERALE 213
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE COM.LE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI COMPETENZA COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z3D27A7D21
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.09
  • Totale importo liquidato: 42.09
  • Data inizio lavori: 20-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZEB27A7CF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3319.62
  • Totale importo liquidato: 3319.62
  • Data inizio lavori: 20-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 211
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1E27A7C9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2499.78
  • Totale importo liquidato: 2499.78
  • Data inizio lavori: 20-03-2019
  • Data ultimazione: 21-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

RIPARAZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z35279C49B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81-generale-203
    Oggetto: RIPARAZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE SEDE MUNICIPALE. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z35279C49B
  • CIG: Z35279C49B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1213.67
  • Totale importo liquidato: 1213.67
  • Data inizio lavori: 18-03-2019
  • Data ultimazione: 05-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

RIPARAZIONE APE CAR A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA MOTO NARDI DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z482788FFA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78-generale-194
    Oggetto: RIPARAZIONE APE CAR A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO. AFFIDO ALLA DITTA MOTO NARDI DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z482788FFA
  • CIG: Z482788FFA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 801.77
  • Totale importo liquidato: 801.77
  • Data inizio lavori: 12-03-2019
  • Data ultimazione: 16-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01163980434 - MOTO NARDI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01163980434 - MOTO NARDI SRL

REALIZZAZIONE ZANZARIERA PRESSO L'UFFICIO SEGRETERIA SEDE MUNICIAPALE. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2827838EA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77-GENERALE-193
    Oggetto: REALIZZAZIONE ZANZARIERA PRESSO L'UFFICIO SEGRETERIA SEDE MUNICIAPALE. AFFIDO ALLA DITTA D.M.FER. SNC DI MONTECOSARO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2827838EA
  • CIG: Z2827838EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1073.60
  • Totale importo liquidato: 1073.60
  • Data inizio lavori: 11-03-2019
  • Data ultimazione: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC

RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU MEZZI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z132783341
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76-generale-192
    Oggetto: RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU MEZZI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA RIFER GOMME DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z132783341
  • CIG: Z132783341
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 316.86
  • Totale importo liquidato: 316.86
  • Data inizio lavori: 11-03-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00732440441 - RIFER GOMME
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00732440441 - RIFER GOMME

ACQUISTO FERMAPERSIANE. AFFIDO ALLA SOC. PIERMARINI MANLIO & C. SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7E27829DB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75-GENERALE-191
    Oggetto: ACQUISTO FERMAPERSIANE. AFFIDO ALLA SOC. PIERMARINI MANLIO & C. SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7E27829DB
  • CIG: Z7E27829DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 63.45
  • Totale importo liquidato: 63.45
  • Data inizio lavori: 11-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00323040436 - PIERMARINI MANLIO E C. SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE ALLA SIG.RA QUAGLIATINI FEBEA DI MORROVALLE RELATIVA ALLA POLIZZA RCT/RCO IN ESSERE CON LA COMPEGNIA LLOYD'S ASSISTUDIO INSURANCE. SINISTRO DEL 06/04/2018
  • CIG: 68018643BD
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 11-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • QGLFBE39T42F749H - QUAGLIATINI FEBEA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • QGLFBE39T42F749H - QUAGLIATINI FEBEA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SATO SRL PER APPALTO SERVIZIO MANUTENZIONE SISTEMI ANTINCENDIO CONTROLLI 2^ SEMESTRE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65 -GENERALE 176
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SATO SRL PER APPALTO SERVIZIO MANUTENZIONE SISTEMI ANTINCENDIO CONTROLLI 2^ SEMESTRE 2018
  • CIG: X0F09DE7DE
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1644.99
  • Totale importo liquidato: 1644.99
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 22-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190449 - SATO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00743190449 - SATO SRL

LAVORI DI RIPARAZIONE TRATTORINO CLIMBER UITILIZZATO PER GARANTIRE IL FUNZIONAMENTO DELL'U.T.C. PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA G. GIROTTI SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62 - generale 172
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE TRATTORINO CLIMBER UITILIZZATO PER GARANTIRE IL FUNZIONAMENTO DELL'U.T.C. PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA G. GIROTTI SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z1927768EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 607.30
  • Totale importo liquidato: 607.30
  • Data inizio lavori: 07-03-2019
  • Data ultimazione: 13-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC

LAVORI DI MANUTENZIONE ATTREZZATURA TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA G.GIROTTI SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61 - GENERALE 171
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ATTREZZATURA TRATTORINO CLIMBER IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA G.GIROTTI SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z64277688F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 136.64
  • Totale importo liquidato: 136.64
  • Data inizio lavori: 07-03-2019
  • Data ultimazione: 13-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC

LAVORI MANUTENZIONE E RIPRAZIONE IMPIANTO ELETTRICO MEZZO FIAT DUCATO TG. ED525JG. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60 - GENERALE 170
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPRAZIONE IMPIANTO ELETTRICO MEZZO FIAT DUCATO TG. ED525JG. AFFIDO ALLA DITTA PIERUCCI SANDRO DI MORROVALLE (MC). IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z572768F50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 244.00
  • Totale importo liquidato: 244.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2019
  • Data ultimazione: 13-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00224810432 - PIERUCCI SANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00224810432 - PIERUCCI SANDRO

SERVIZIO REVISIONE MEZZI COMUNALI FIAT PANDA TG. BN676BL E FIAT PANDA TG. AZ615VC IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 - GENERALE 169
    Oggetto: SERVIZIO REVISIONE MEZZI COMUNALI FIAT PANDA TG. BN676BL E FIAT PANDA TG. AZ615VC IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - AFFIDO ALLA DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z592768EDF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 133.76
  • Totale importo liquidato: 133.76
  • Data inizio lavori: 07-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01154730434 - AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA

AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER REDAZIONE CONTABILITA' E PROGETTI A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA ITALSOFT GROUP SRL DI STAMGHELLA (PD). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1F27723F5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58-generale-166
    Oggetto: AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER REDAZIONE CONTABILITA' E PROGETTI A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO SERV. LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA ITALSOFT GROUP SRL DI STAMGHELLA (PD). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1F27723F5
  • CIG: Z1F27723F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 439.20
  • Totale importo liquidato: 439.20
  • Data inizio lavori: 06-03-2019
  • Data ultimazione: 11-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04345690285 - ITAL SOFT GROUP SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04345690285 - ITAL SOFT GROUP SPA

LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURE TERNA BENATI 219T E BOB CAT 763H. AFFIDO ALLA DITTA OFFICINA GIEFFE SNC DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57 - GENERALE 162
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURE TERNA BENATI 219T E BOB CAT 763H. AFFIDO ALLA DITTA OFFICINA GIEFFE SNC DI TREIA (MC). IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z5C2768FAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 367.06
  • Totale importo liquidato: 367.06
  • Data inizio lavori: 05-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019980430 - GIEFFE SNC

VIZI E DIFFORMITA' PRESSO LO STABILE COMUNALE SITO IN VIA TIZIANO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA DI PARTE ALLA SOCIETA' EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z9E276C7B5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56-GENERALE-159
    Oggetto: VIZI E DIFFORMITA' PRESSO LO STABILE COMUNALE SITO IN VIA TIZIANO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA DI PARTE ALLA SOCIETA' EASY PROBLEM SRL DI PESARO (PU). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z9E276C7B5
  • CIG: Z9E276C7B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3050.00
  • Totale importo liquidato: 3050.00
  • Data inizio lavori: 05-03-2019
  • Data ultimazione: 05-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AI SIGG. LUCERI SILVIA E FOGGETTI GIORGIO DI MACERATA RELATIVA ALLA POLIZZA RCT/RCO IN ESSERE. SINISTRO DEL 19/04/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55 - GENERALE 158
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AI SIGG. LUCERI SILVIA E FOGGETTI GIORGIO DI MACERATA RELATIVA ALLA POLIZZA RCT/RCO IN ESSERE. SINISTRO DEL 19/04/2018
  • CIG: 68018643BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 19-04-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FGGGRG80E26F152K - FOGGETTI GIORGIO
    • LCRSLV88B65E882J - LUCERI SILVIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FGGGRG80E26F152K - FOGGETTI GIORGIO
    • LCRSLV88B65E882J - LUCERI SILVIA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AL SIG. DAMIANI GIOVANNI DI MONTELUPONE PER RISARCIMENTO DANNI SINISTRO DEL 01/12/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54 - GENERALE 155
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE AL SIG. DAMIANI GIOVANNI DI MONTELUPONE PER RISARCIMENTO DANNI SINISTRO DEL 01/12/2018
  • CIG: 68018643BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 04-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DMNGNN47S21C582G - DAMIANI GIOVANNI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DMNGNN47S21C582G - DAMIANI GIOVANNI

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE ALLA COMPAGNIA GENERALI ASS.NI DI MACERATA RELATIVA AL SINISTRO STORTONI GRAZIELLA DEL 17/12/2016. RIF. DANNO 153.2017.51085. CIG 5814129308
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 - generale 154
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA A CARICO DELL'ENTE ALLA COMPAGNIA GENERALI ASS.NI DI MACERATA RELATIVA AL SINISTRO STORTONI GRAZIELLA DEL 17/12/2016. RIF. DANNO 153.2017.51085. CIG 5814129308
  • CIG: 5814129308
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 04-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597790133 - ASSICURAZIONI GENERALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597790133 - ASSICURAZIONI GENERALI

LAVORI SOMMA URGENZA MESSA IN SICUREZZA FACCIATE PALAZZO LAZZARINI A SEGUITO EVENTI SISMICI DEL 2016. CONFERIMENTO INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI
  • CIG: Z991CB5894
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 520.00
  • Totale importo liquidato: 520.00
  • Data inizio lavori: 24-12-2016
  • Data ultimazione: 28-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA DI ROMA PER ANNUALITA' 2019 CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILI EX STAZIONE FERROVIARIA DI VIA XXIX GIUGNO. CIG ZB7276491A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 - GENERALE 148
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA DI ROMA PER ANNUALITA' 2019 CANONE DI LOCAZIONE IMMOBILI EX STAZIONE FERROVIARIA DI VIA XXIX GIUGNO. CIG ZB7276491A
  • CIG: ZB7276491A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1539.70
  • Totale importo liquidato: 1539.70
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01008081000 - RFI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01008081000 - RFI SPA

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE. CIG X2109DE7D1
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 58237.50
  • Totale importo liquidato: 58237.50
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02322600541 - ENEL SOLE SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG X1E13BC5EE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 - generale 140
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG X1E13BC5EE
  • CIG: X1E13BC5EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 173.45
  • Totale importo liquidato: 173.45
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L AMESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSO IL RIPRISTINO DEL PIANO STRADALE. NOMINA DELL'ING. ANDREA CANESTRARI COMME COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEE274E454. CUP. F97H19000170005.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30-GENERALE-122
    Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L AMESSA IN SICUREZZA ATTRAVERSO IL RIPRISTINO DEL PIANO STRADALE. NOMINA DELL'ING. ANDREA CANESTRARI COMME COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZEE274E454. CUP. F97H19000170005.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1268.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

AFFIDO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STABILI COMUNALI ALLA DITTA CENTRO SERVIZI SRL DI OSIMO (AN).
  • CIG: ZB72659838
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7317.14
  • Totale importo liquidato: 7317.14
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Data ultimazione: 18-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217600424 - CENTRO SERVIZI s.r.l.

IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO A MEZZO BOLLETTINI DI C/C POSTALE TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA 31/01/2019 DA EFFETTUARSI ENTRO IL 28/02/2019. CIG Z7026E2905
  • CIG: Z7026E2905
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 537.59
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE

AFFIDO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AVV. PIERO PACIARONI DI MACERATA (MC) PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE INERENTE AI VIZI E DIFFORMITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE BAMBINI E ADOLESCENTI DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDB272D3A3.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20-GENERALE-92
    Oggetto: AFFIDO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE AVV. PIERO PACIARONI DI MACERATA (MC) PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE INERENTE AI VIZI E DIFFORMITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE BAMBINI E ADOLESCENTI DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDB272D3A3.
  • CIG: ZDB272D3A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 634.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PCRPRI56A19I156K - AVV. PIERO PACIARONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PCRPRI56A19I156K - AVV. PIERO PACIARONI

INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 150
    Oggetto: INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI RIQUALIFICAZIONE VIALE DEL PINCIO
  • CIG: 6525344437
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 2080.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2016
  • Data ultimazione: 10-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RETE VIARIA 1^ STRALCIO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336 - GENERALE 632
    Oggetto: INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RETE VIARIA 1^ STRALCIO.
  • CIG: Z8F1FC29E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 782.00
  • Totale importo liquidato: 782.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 10-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615550439 - ING. CANESTRARI ANDREA

FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA GIOCHI ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI. IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 213 - GENERALE 385
    Oggetto: FORNITURA PER NUOVA AREA GIOCHI PARCO PEGASO. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDO FORNITURA GIOCHI ALLA DITTA HOLZHOF SRL ED AFFIDO LAVORI PER REALIZZAZIONE PLATEA IN CLS ALLA DITTA EDIL ASFALTI. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZF62322003
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23193.50
  • Totale importo liquidato: 23965.70
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01762120226 - Holzhof S.r.l

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE PESAOLA SAS, CANESTRARI GINO E F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) QUALE CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE INTERVENTI SGOMBERO NEVE 2015-2018. CIG XD6152E888
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 275 - GENERALE 508
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE PESAOLA SAS, CANESTRARI GINO E F.LLI MERLINI SNC DI MORROVALLE (MC) QUALE CANONE FISSO PER APPALTO TRIENNALE INTERVENTI SGOMBERO NEVE 2015-2018. CIG XD6152E888
  • CIG: XD6152E888
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3904.00
  • Totale importo liquidato: 3904.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNSGNI57P04F749N - CANESTRARI GINO
    • 00113880439 - F.LLI MERLINI SNC
    • 00766950430 - PESAOLA SESTO E BRUNO SNC

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di assemblea n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 34851.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 25770.90
  • Totale importo liquidato: 25770.90
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 - GENERALE 506
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER I MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2018
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 20230.36
  • Totale importo liquidato: 20230.36
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA. CIG 6944421D7C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 181
    Oggetto: LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA. CIG 6944421D7C
  • CIG: 6944421D7C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 56274.00
  • Totale importo liquidato: 55993.94
  • Data inizio lavori: 19-05-2017
  • Data ultimazione: 17-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01551990425 - BRAVI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01551990425 - BRAVI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: Z87226D225
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: Z48226D1D5
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 16528.93
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  •  

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 94327.26
  • Totale importo liquidato: 94327.26
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208 - GENERALE 378
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2018.
  • CIG: ZA8226D13C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 14891.02
  • Totale importo liquidato: 14891.02
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152 - GENERALE 281
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • CIG: Z021D794AD
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 7856.75
  • Totale importo liquidato: 7856.75
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152 - GENERALE 281
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017
  • CIG: Z93226D175
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 7448.96
  • Totale importo liquidato: 7448.96
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • CIG: Z471D795AO
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 36108.42
  • Totale importo liquidato: 36108.42
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • CIG: Z921D79540
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 103386.02
  • Totale importo liquidato: 103386.02
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 - GENERALE 185
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • CIG: Z021D794AD
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 82150.72
  • Totale importo liquidato: 82150.72
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  

FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG XE10DA011E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652 - GENERALE 1319
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. - CIG XE10DA011E
  • CIG: XE10DA011E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1947.64
  • Totale importo liquidato: 954.36
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI CON SCADENZA 31/12/2018
  • CIG: Z7026E2905
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 371.46
  • Totale importo liquidato: 371.46
  • Data inizio lavori: 28-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità