Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
SEGNALETICA ACQUISTO
|
MANUTENZIONE AUTO P.L.
|
MANUTENZIONE AUTO P.L.
|
VESTIARIO POLIZIA LOCALE
|
VESTIARIO POLIZIA LOCALE
|
VESTIARIO POLIZIA LOCALE
|
PAGAMENTO TASSA PROPRIETA' VEICOLI
|
ACQUISTO ABBONAMENTO ON LINE
|
ACQUISTO TESTI AGGIORNAMENTO
|
LAVORI ELETTRICI POLIZIA LOCALE
|
LAVORI ELETTRICI POLIZIA LOCALE
|
LAVORI ELETTRICI PER POLIZIA LOCALE
|
LAVORI ELETTRICI
|
ACQUISTO MODULISTICA CONSULTAZIONI
|
MACCHINA AFFRANCATRICE INTERVENTO TECNICO
|
SPEDIZIONE CORRISPONDENZA
|
ATTREZZATURA INFORMATICA PER SERVIZIO FINANZIARIO
|
ACQUISTO SERVIZO INTERNET "FIBRA PROFESSIONAL CON OPZIONE SUPERFIBRA"PER LA SEDE COMUNALE
|
ACCESSO DATI INTERNET PROFESSIONALI IN TECNOLOGIA FTTC PER N. 3 SCUOLE
|
SERVIZIO ELABORAZIONE MODELLO 77O/220
|
RICALCOLO FONDO INCENTIVANTE 2020
|
ACQUISTO LICENZA ANNUALE PIATTAFORMA PER VIDEOCONFERENZE "GOTOMEETING"
|
ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO RAGIONERIA
|
INCARICO REDAZIONE PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA
|
ASSISTENZA E GESTIONE DOMINI
|
ASSISTENZA SISTEMISTICA E SICUREZZA DATI
|
ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE
|
ASSISTENZA ATTREZZATURE E SISTEMA INFORMATICO
|
SERVIZIO ASSISTENZA INFORMATICA ANNO 2020 - INCARICO DOTT. GIACOMO CESCA
|
SERVIZIO ASSISTENZA INFORMATICA
|
ACQUISTO BADGE FORMATO TESSERA PER DIPENDENTI COMUNALI
|
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PE RIL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE ALLA DITTA PENSIONI SERVICE SRL
|
ISCRIZIONE SEMINARIO ON LINE "LE NUOVE MODALITA' DI CALCOLO DELLA CAPACITA' ASSUNZIONALE E LA PIANIFICAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA"
|
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER UFFICI FINANZIARI
|
CONVENZIONE PER SERVIZI DIGITALI PER LA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DOCUMENTI UNIMATICA - SOLUZIONE SIOPE
|
GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATICO DELL'ENTE - CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE PER L'ANNO 2020
|
ESTERNALIZZAZIONE STIPENDI ENTI LOCALI PER IL PERIODO MAGGIO 2020-APRILE 2021
|
SUPPORTO ELABORAZIONE CONTABILITA' - RENDICONTO 2019
|
ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICIO RAGIONERIA
|
ABBONAMENTO SERVIZIO ENTI ON LINE - 2 AREE TEMATICHE
|
RINNOVO SERVIZIO ABBONAMENTO TRIO
|
ACQUISTO TESTO NORMATIVO "LA LEGGE DI BILANCIO 2020"
|
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER VIEDOCONFERENZE
|
ACQUISTO GAZEBO E ACCESSORI PER LA PROTEZIONE CIVILE.
|
ACQUISTO MEZZO PER LA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE.
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA.
|
ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE.
|
ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE E MATERIALE.
|