Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

ACQUISTO MANIFESTI PER AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI BUONI CASA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 179
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANIFESTI "AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI BUONI CASA"
  • CIG: Z16277C05E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 75.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA STUDIO COPIA SRL DI PORTO SANT'ELPIDIO (FM) PER ASSISTENZA TECNICA SU FOTOCOPIATRICE SAMSUNG IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. PERIODO 30/03/2019 - 24/06/2019
  • CIG: X1E13BC5EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 107.26
  • Totale importo liquidato: 107.26
  • Data inizio lavori: 30-03-2019
  • Data ultimazione: 24-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 384 DEL 04/05/2019 - 481 DEL 31/05/2019
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AL SETTORE AFFARI GENERALI
  • CIG: Z512840215
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 746.60
  • Totale importo liquidato: 746.60
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA S.r.l.

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261 - GENERALE 649
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 3365.91
  • Totale importo liquidato: 3365.91
  • Data inizio lavori: 01-06-2019
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259 - GENERALE 646
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019
  • CIG: Z3C28F238C
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 28487.56
  • Totale importo liquidato: 28487.56
  • Data inizio lavori: 01-04-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259 - GENERALE 646
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019
  • CIG: Z4628F234D
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 30455.51
  • Totale importo liquidato: 30455.51
  • Data inizio lavori: 01-04-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259 - GENERALE 646
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019
  • CIG: Z7F28F22FA
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 33591.94
  • Totale importo liquidato: 33591.94
  • Data inizio lavori: 01-04-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259 - GENERALE 646
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA DIFFERENZIATA, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. MESE DI APRILE 2019
  • CIG: Z5228F229D
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 7775.94
  • Totale importo liquidato: 7775.94
  • Data inizio lavori: 01-04-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

FORNITURA CANCELLERIA A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA EUROCARTA SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7B290D43F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 254-generale-637
    Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO LL.PP. AFFIDO ALLA DITTA EUROCARTA SRL DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7B290D43F
  • CIG: Z7B290D43F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 261.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

TERZO CONTRATTO ATTUATIVO ACCORDO QUADRO N. REP. 3716 SERVIZIO MANUTENZIONE E GESTIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. DITTA ALESSANDRINI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120 - GENERALE 295
    Oggetto: TERZO CONTRATTO ATTUATIVO ACCORDO QUADRO N. REP. 3716 SERVIZIO MANUTENZIONE E GESTIONE DEL VERDE DEI CIGLI E PERTINENZE STRADALI. DITTA ALESSANDRINI SRL
  • CIG: Z9D27F5BB0
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 22320.00
  • Totale importo liquidato: 21384.17
  • Data inizio lavori: 09-04-2019
  • Data ultimazione: 26-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI TRODICA. DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC - IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 250 - GENERALE 624
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI TRODICA. DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z752904862
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.88
  • Totale importo liquidato: 347.88
  • Data inizio lavori: 29-06-2019
  • Data ultimazione: 02-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC - IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 249 - GENERALE 623
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E PLESSI SCOLASTICI COMUNALI (OPERE ELETTRICHE). DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z5C2904882
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5283.42
  • Totale importo liquidato: 5283.42
  • Data inizio lavori: 29-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01181570431 - SPERNANZONI GABRIELE SNC

SERVIZIO MANUTENZIONE E CONTROLLO ESTINTORI UTILIZZATI PER LE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE CON IL PATROCINIO COMUNALE. DITTA SIMANTEC ANTINCENDIO SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246 - GENERALE 618
    Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONE E CONTROLLO ESTINTORI UTILIZZATI PER LE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE CON IL PATROCINIO COMUNALE. DITTA SIMANTEC ANTINCENDIO SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD729029EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 43.92
  • Totale importo liquidato: 43.92
  • Data inizio lavori: 28-06-2019
  • Data ultimazione: 31-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01704970431 - SIMANTEC ANTINCENDIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01704970431 - SIMANTEC ANTINCENDIO SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245 - GENERALE 611
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENEL SOLE SRL DI ROMA PER SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE CONSIP IN ESSERE
  • CIG: X2109DE7D1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 61855.43
  • Totale importo liquidato: 61855.43
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL

LAVORI REALIZZAZIONE SCALETTA METALLICA RIMOVIBILE E SISTEMAZIONEE SOSTITUZIONE TRATTI DI RECINZIONE METALLICA DANNEGGIATA PRESSO L'AREA ADIACENTE IL CHIOSCO E PISCINA PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA D.M. FER SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 240 - GENERALE 590
    Oggetto: LAVORI REALIZZAZIONE SCALETTA METALLICA RIMOVIBILE E SISTEMAZIONEE SOSTITUZIONE TRATTI DI RECINZIONE METALLICA DANNEGGIATA PRESSO L'AREA ADIACENTE IL CHIOSCO E PISCINA PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA D.M. FER SNC
  • CIG: Z4E28F0AFC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 976.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2019
  •  

LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA DECESPUGLIATORE IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.- AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239 - GENERALE 589
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA DECESPUGLIATORE IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP.- AFFIDO ALLA DITTA LAMPACRESCIA 2 SRL DI RECANATI (MC). IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z5128EFB20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.74
  • Totale importo liquidato: 40.74
  • Data inizio lavori: 24-06-2019
  • Data ultimazione: 26-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01009350438 - LAMPACRESCIA 2 SRL

INTEGRAZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA DELL'AREA PRESSO LA PISCINA DEL PARCO PEGASO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO ALLA DITTA FAIV DI MORROVALLE (MC9. IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238 - GENERALE 588
    Oggetto: INTEGRAZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA DELL'AREA PRESSO LA PISCINA DEL PARCO PEGASO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO ALLA DITTA FAIV DI MORROVALLE (MC9. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZE828EF9AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4466.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00841050438 - FAIV
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00841050438 - FAIV

IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO DELLA TASSA DI POSSESSO DEI MEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA AL 31/07/19 (PAGAMENTO ENTRO IL 31/08/19) E AL 31/08/2019 (PAGAMENTO ENTRO IL 30/09/19)
  • CIG: Z7026E2905
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 552.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00481070423 - REGIONE MARCHE

PARTECIPAZIONE DIPENDENTE VALENTINI MARCELLO AL CORSO DI AGGIORNAMENTO RLS ORGANIZZATO DALLA SOCIETA' SERVIZI E CO SAS DEL GRUPPO SEA DI FANO (PU). IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 253 - GENERALE 572
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DIPENDENTE VALENTINI MARCELLO AL CORSO DI AGGIORNAMENTO RLS ORGANIZZATO DALLA SOCIETA' SERVIZI E CO SAS DEL GRUPPO SEA DI FANO (PU). IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z9A28DA30C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01460990417 - Società Servizi e Co. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01460990417 - Società Servizi e Co. Srl

RIPARAZIONE CINGHIA TRAPEZOIDALE TRATTORINO COMUNALE JOHN DEERE 3045. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 234 - GENERALE 571
    Oggetto: RIPARAZIONE CINGHIA TRAPEZOIDALE TRATTORINO COMUNALE JOHN DEERE 3045. AFFIDO ALLA DITTA SGALLA SRL DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z8C28D9578
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 186.77
  • Totale importo liquidato: 186.77
  • Data inizio lavori: 17-06-2019
  • Data ultimazione: 17-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - SGALLA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411340431 - SGALLA SRL

LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE DELLO SCALDABAGNO MURALE A GAS PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI VIA ISONZO. AFFIDO ALLA DITTA GATTI ERMANNO E C. SAS DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 233 - GENERALE 570
    Oggetto: LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE DELLO SCALDABAGNO MURALE A GAS PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI VIA ISONZO. AFFIDO ALLA DITTA GATTI ERMANNO E C. SAS DI CORRIDONIA (MC). IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD428D9449
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 109.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01162960437 - GATTI ERMANNO E C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01162960437 - GATTI ERMANNO E C. SAS

CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 335
    Oggetto: GESTIONE DEL SISTEMA IFNORMATICO DELL'ENTE - CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE, SISTEMISTICA, HARDWARE E PROTEZIONE DATI PER L'ANNO 2019 CON LA SOFTWARE HOUSE HALLEY INFORMATICA SRL
  • CIG: Z5A28192F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21000.00
  • Totale importo liquidato: 21000.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

ACQUISTO TESTO UNICO COMMENTATO CARPINO - COMMENTO AL NUOVO CCNL ENTI LOCALI-
  • CIG: ZE12811B76
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 71.00
  • Totale importo liquidato: 70.72
  • Data inizio lavori: 02-03-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA

ELABORAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: ELABORAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2018- AFFIDAMENTO SERVIZIO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL
  • CIG: ZC8280FF27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 28-02-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 274
    Oggetto: ORDINE MEPA - ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
  • CIG: Z742E9C3B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 359.60
  • Totale importo liquidato: 359.60
  • Data inizio lavori: 06-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.

ACQUISTO TESTI PER FORMAZIONE INTERNA UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: ACQUISTO DUE TESTI DITTA MAGGIOLI SPA PER FORMAZIONE INTERNA PERSONALE UFFICIO SERVIZI FINANZIARI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z8026E7DBB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 132.00
  • Totale importo liquidato: 132.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA

ABBONAMENTO ENTI ON LINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: ABBONAMENTO ENTI ON LINE DUE AREE TEMATICHE MAGGIOLI SPA
  • CIG: Z2B26D3EB8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA

ACQUISTO TESTI AGGIORNAMENTO NORMATIVI SUGLI EQUILIBRI DI BILANCIO
  • CIG: Z5B28C37F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 96.00
  • Totale importo liquidato: 96.00
  • Data inizio lavori: 11-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA

ACQUISTO MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE PER FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 559
    Oggetto: ACQUSITO SOLID STATE DRIVE 240GB PER FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
  • CIG: ZE2284E85B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 97.50
  • Totale importo liquidato: 97.50
  • Data inizio lavori: 14-06-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1177
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE DIPENDENTI UFFICIO FINANZIARIO A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SULLA FINANZA LOCALE E BILANCIO 2019-2021
  • CIG: Z302FE722
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 222.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL

CONFERIMENTO INCARICO AI TECNICI ING. MICHELE ANGELETTI E ARCH. DIEGO PAGANO. "LAVORI RIPARAZIONE DANNI E VIZI SUI DIFETTI COSTRUTTIVI RELATIVI AL CAG DI VIA TIZIANO"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230 - generale 562
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO AI TECNICI ING. MICHELE ANGELETTI E ARCH. DIEGO PAGANO. "LAVORI RIPARAZIONE DANNI E VIZI SUI DIFETTI COSTRUTTIVI RELATIVI AL CAG DI VIA TIZIANO"
  • CIG: ZA228C800B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5963.36
  • Totale importo liquidato: 5196.88
  • Data inizio lavori: 13-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PGNDGI81H09A271V - ARCH. DIEGO PAGANO
    • NGLMHL82H05E783B - ING. ANGELETTI MICHELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PGNDGI81H09A271V - ARCH. DIEGO PAGANO
    • NGLMHL82H05E783B - ING. ANGELETTI MICHELE

PROGETTO NUOVO POLO SCOLASTICO - RETTIFICA FRAZIONAMENTO DEL LOTTO DA EDIFICARE SECONDO PRESCRIZIONI INAIL. INCARICO AL GEOM. CENTIONI MASSIMO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7128C43C6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224-generale-549
    Oggetto: PROGETTO NUOVO POLO SCOLASTICO - RETTIFICA FRAZIONAMENTO DEL LOTTO DA EDIFICARE SECONDO PRESCRIZIONI INAIL. INCARICO AL GEOM. CENTIONI MASSIMO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7128C43C6
  • CIG: Z7128C43C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1793.40
  • Totale importo liquidato: 1793.40
  • Data inizio lavori: 10-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01076650439 - GEOM. CENTIONI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01076650439 - GEOM. CENTIONI MASSIMO

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219 - GENERALE 541
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019
  • CIG: Z6D2893E16
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 18054.21
  • Totale importo liquidato: 18054.21
  • Data inizio lavori: 01-03-2019
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219 - GENERALE 541
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019
  • CIG: Z2D2893D81
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 29949.06
  • Totale importo liquidato: 29949.06
  • Data inizio lavori: 01-03-2019
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di assemblea n. 219 - GENERALE 541
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019
  • CIG: ZFA2893CDF
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 33591.94
  • Totale importo liquidato: 33591.94
  • Data inizio lavori: 01-03-2019
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219 - GENERALE 541
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC. PER IL MESE DI MARZO 2019
  • CIG: ZF92893C9A
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 17204.86
  • Totale importo liquidato: 17204.86
  • Data inizio lavori: 01-03-2019
  • Data ultimazione: 31-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00899570436 - COSMARI SRL

FORNITURA CARBURANTI AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. IMEPGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA. MESE DI APRILE 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216 - GENERALE 538
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTI AUTOTRAZIONE PER I MEZZI COMUNALI. IMEPGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ITALIANA PETROLI SPA DI ROMA. MESE DI APRILE 2019
  • CIG: ZB8271ABE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 619.04
  • Totale importo liquidato: 619.04
  • Data inizio lavori: 01-04-2019
  • Data ultimazione: 30-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - ITALIANA PETROLI SPA

LAVORI RIFACIMENTO FONDAZIONE BOX CONTATORI PRESSO IL PARCO PEGASO. AFFIDO ALLA DITTA EDIL MARINI SNC DI MORROVALLE. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZDC282C0B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1333.46
  • Totale importo liquidato: 1333.46
  • Data inizio lavori: 26-04-2019
  • Data ultimazione: 10-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190431 - EDIL MARINI DI MARINI DARIO E CLAUDIO & C. S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00743190431 - EDIL MARINI DI MARINI DARIO E CLAUDIO & C. S.N.C.

PRESENTAZIONE DICHIARAZIONI INTEGRATIVE IRAPANNO 2013-2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1334
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESENTAZIONE DICHIARAZIONI INTEGRATIVE IRAP AI FINE DELLA DEDUCIBILITA' DEI CONTRIBUTI INAIL - ANNI DAL 2013 AL 2016 - STUDIO BERTUCCIOLI PIERI & PARTNERS PESARO
  • CIG: ZE726B5040
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 624.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01381720414 - BERTUCCIOLI PIERI & PARTNERS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01381720414 - BERTUCCIOLI PIERI & PARTNERS

SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI ADEMPIMENTI FISCALI E DI BILANCIO CONSOLIDATO ANNI 2019/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1333
    Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI ADEMPIMENTI FISCALI E DI BILANCIO CONSOLIDATO ANNI 2019/2021 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLO STUDIO BERTUCCIOLI PIERI & PARTNERS PESARO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Scarica allegato [00 - 0 KB - Ultima modifica: 02/08/2016]

  • CIG: ZC826B4EC2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11024.00
  • Totale importo liquidato: 11024.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01381720414 - BERTUCCIOLI PIERI & PARTNERS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01381720414 - BERTUCCIOLI PIERI & PARTNERS

ABBONAMENTO PER AGGIORNAMENTI NORMATIVI IN MATERIA DI CONTABILITA'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: ABBONAMENTO TRIO PER AGGIORNAMENTI NORMATIVI IN MATERIA DI CONTABILITA', PERSONALE, FISCALE CON LA SOCIETA' DELFINO & PARTNERS SPA - ORDINE MEPA
  • CIG: Z5A26AAAC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 950.00
  • Data inizio lavori: 12-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS s.p.a.

CANCELLERIA UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478
    Oggetto: ORDINE ME.PA. ACQUISTO CANCELLERIA PER FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
  • CIG: Z3E28A6935
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 88.20
  • Totale importo liquidato: 88.20
  • Data inizio lavori: 31-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.

SISTEMA INFORMATICO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 391
    Oggetto: CANONE ASSISTENZA TECNICA SERVIZI INTERNET, WEB, POSTA ELETTRONICA, VPN E CENTRALINO TELEFONICO POLIZIA MUNICPALE ANNO 2019
  • CIG: Z51286E365
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2244.00
  • Totale importo liquidato: 2244.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01193940432 - IL SENTIERO SERVIZI Coop. a r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01193940432 - IL SENTIERO SERVIZI Coop. a r.l.

SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE DIPENDENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 398
    Oggetto: SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI - RINNOVO CANONI ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE ED HARDWARE ANNO 2019
  • CIG: ZF8286E544
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1410.00
  • Totale importo liquidato: 1410.00
  • Data inizio lavori: 08-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944980440 - PROIETTI TECH DI ANTONIO PROIETTI & C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00944980440 - PROIETTI TECH DI ANTONIO PROIETTI & C. SNC

GIORNATE FORMATIVE MANOVRA 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387
    Oggetto: PARTECIPAZIONE GIORNATE FORMATIVE DELLA MIRA FORMAZIONE SULLA MANOVRA 2019 E I CONTROLLI SULLA CONTABILITA' FINANZIARIA
  • CIG: Z6C2842AB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.00
  • Totale importo liquidato: 115.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - MIRA FORMAZIONE SRL

BANCA DATI ON LINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 145
    Oggetto: ABBONAMENTO ANNUALE BANCA DATI ON LINE MAGGIOLI SPA - APPALTI CONTRATTI - ED ACQUISTO TESTO UNICO COMMENTATO CARPINO
  • CIG: Z082764CEB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 578.00
  • Totale importo liquidato: 578.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

CONVENZIONE ASSISTENZA SISTEMISTICA HARDWARE E PROTEZIONE DATI ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 335
    Oggetto: GESTIONE DEL SISTEMA IFNORMATICO DELL'ENTE - CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE, SISTEMISTICA, HARDWARE E PROTEZIONE DATI PER L'ANNO 2019 CON LA SOFTWARE HOUSE HALLEY INFORMATICA SRL
  • CIG: ZE12819023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17488.82
  • Totale importo liquidato: 17488.82
  • Data inizio lavori: 18-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità