Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PALAZZO COMUNALE PER L'OTTENIMENTO DEL CPI. AFFIDO INCARICO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA ALLA SOCIETA ETA INGEGNERIA SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 - GENERALE 100
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PALAZZO COMUNALE PER L'OTTENIMENTO DEL CPI. AFFIDO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA ALLA SOCIETA ETA INGEGNERIA SRL. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA721F65CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5963.36
  • Totale importo liquidato: 5963.36
  • Data inizio lavori: 31-01-2018
  • Data ultimazione: 29-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02127620411 - ETA INGEGNERIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02127620411 - ETA INGEGNERIA SRL

POTATURA TIGLI LUNGO I VIALI DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE, APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z3021E81A1.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51 - GENERALE 89
    Oggetto: POTATURA TIGLI LUNGO I VIALI DEL PINCIO. DETERMINA A CONTRARRE, APPROVAZIONE PROGETTO E AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI SRL DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z3021E81A1.
  • CIG: Z3021E81A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12310.54
  • Totale importo liquidato: 12310.54
  • Data inizio lavori: 27-01-2018
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661980431 - ALESSANDRINI SRL

RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DET. N. 139 DEL 05/03/2018 (N.GEN. 256 DEL 05/03/2018) DI LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA ALLA DITTA ACCA SOFTWARE PER AGGIORNAMENTO LICENZE D'USO SOFTWARE - CIG Z2C1D44A02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50 - GENERALE 82
    Oggetto: RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DET. N. 139 DEL 05/03/2018 (N.GEN. 256 DEL 05/03/2018) DI LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA ALLA DITTA ACCA SOFTWARE PER AGGIORNAMENTO LICENZE D'USO SOFTWARE - CIG Z2C1D44A02
  • CIG: Z2C1D44A02
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.80
  • Totale importo liquidato: 780.80
  • Data inizio lavori: 04-04-2018
  • Data ultimazione: 04-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01883740647 - ACCA SOFTWARE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01883740647 - ACCA SOFTWARE SPA

AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER CONTABILITA' CANTIERI A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA ITALSOFT GROUP SRL DI STANGHELLA (PD). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDA21E38D0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 - GENERALE 81
    Oggetto: AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER CONTABILITA' CANTIERI A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA ITALSOFT GROUP SRL DI STANGHELLA (PD). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZDA21E38D0
  • CIG: ZDA21E38D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 439.20
  • Totale importo liquidato: 439.20
  • Data inizio lavori: 26-01-2018
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04345690285 - ITAL SOFT GROUP SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04345690285 - ITAL SOFT GROUP SPA

RIPARAZIONE CIRCOLATORI PRESSO CENTRALE TERMICA DELLA PALESTRA DI B.GO PINTURA. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. DI CONCORDIA (MO). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z2B21E2A00
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 - GENERALE 79
    Oggetto: RIPARAZIONE CIRCOLATORI PRESSO CENTRALE TERMICA DELLA PALESTRA DI B.GO PINTURA. AFFIDO ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. DI CONCORDIA (MO). IMPEGNO DI SPESA CIG. Z2B21E2A00
  • CIG: Z2B21E2A00
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.75
  • Totale importo liquidato: 350.75
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 24-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL CONCORDIA

RIPARAZIONE TRATTORINO TOSAERBA A SERVIZIO DEL VERDE COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1E21E2875
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47 - GENERALE 78
    Oggetto: RIPARAZIONE TRATTORINO TOSAERBA A SERVIZIO DEL VERDE COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA GIROTTI G. SNC DI MACERATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z1E21E2875
  • CIG: Z1E21E2875
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 326.96
  • Totale importo liquidato: 326.96
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 21-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G GIROTTI SNC

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA COPERTURA PALAZZO LAZZARINI. AFFIDO ALLA DITTA BRAVI SRL DI CASTELFIDARDO (AN). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7321E26DB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46 - GENERALE 77
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA COPERTURA PALAZZO LAZZARINI. AFFIDO ALLA DITTA BRAVI SRL DI CASTELFIDARDO (AN). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7321E26DB
  • CIG: Z7321E26DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1037.00
  • Totale importo liquidato: 1037.00
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 06-03-2018
  •  

RIPARAZIONE VETRO PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI VIA GIOTTO. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7421E252A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45 - GENERALE 76
    Oggetto: RIPARAZIONE VETRO PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI VIA GIOTTO. AFFIDO ALLA DITTA ARTIGIANVETRO SRL DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7421E252A
  • CIG: Z7421E252A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 207.40
  • Totale importo liquidato: 207.40
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

RIPRISTINO PALO PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA BRAMANTE A SEGUITO DI DANNEGGIAMENTO DA PARTE DI IGNOTI. AFFIDO ALLA DITTA ENEL SOLE DI ROMA. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZE721E22D3
  • CIG: ZE721E22D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 895.31
  • Totale importo liquidato: 895.31
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05999811002 - ENEL SOLE SRL

MONTAGGIO SEDUTE PRESSO LE PANCHINE DEL CAMPO DA CALCIO SITO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO ALLA DITTA GREEN LINE SRL DI PESARO (PU). IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 - GENERALE 74
    Oggetto: MONTAGGIO SEDUTE PRESSO LE PANCHINE DEL CAMPO DA CALCIO SITO A TRODICA DI MORROVALLE. AFFIDO ALLA DITTA GREEN LINE SRL DI PESARO (PU). IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZFA21E0D79
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 329.40
  • Totale importo liquidato: 329.40
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 08-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02217100417 - GREEN LINE SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02217100417 - GREEN LINE SERVICE SRL

RIPARAZIONE PC A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA MED COMPUTER SRL DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7A21E0863
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 - GENERALE 72
    Oggetto: RIPARAZIONE PC A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. AFFIDO ALLA DITTA MED COMPUTER SRL DI MACERATA (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z7A21E0863
  • CIG: Z7A21E0863
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 319.99
  • Totale importo liquidato: 319.99
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00940570435 - MED COMPUTER SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00940570435 - MED COMPUTER SRL

IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO A MEZZO BOLLETTINI C/C POSTALE TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA 31/12/2017 DA PAGARSI ENTRO IL 31/01/2018. CIG ZF721D06E1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41- GENERALE 63
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO A MEZZO BOLLETTINI C/C POSTALE TASSA DI POSSESSO (BOLLI) DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE ALL'UTC SERV. LL.PP. CON SCADENZA 31/12/2017 DA PAGARSI ENTRO IL 31/01/2018. CIG ZF721D06E1
  • CIG: ZF721D06E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  •  

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO DI VIA ROMA N. 23 FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA. AFFIDO INCARICO ALL'ARCH. SCATAGLINI GIORGIO PER REDAZIONE ACCATASTAMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35 - GENERALE 41
    Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO DI VIA ROMA N. 23 FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA. AFFIDO INCARICO ALL'ARCH. SCATAGLINI GIORGIO PER REDAZIONE ACCATASTAMENTO
  • CIG: 1601134193
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 15-01-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00793880436 - SCATAGLINI GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00793880436 - SCATAGLINI GIORGIO

AFFIDO INCARICO PERITO DI PARTE ALLA SOCIETA EASY PROBLEM E ALL'ING. DI VIRGILIO TIZIANO COME CONSULENTE TECNICO DI PARTE PER I DANNI AL CHIOSCO COMUNALE A SEGUITO DELL'INCENDIO DEL 12/12/2017 SENZA ULTERIORI ONERI A CARICO DEL COMUNE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 - GENERALE 1
    Oggetto: AFFIDO INCARICO PERITO DI PARTE ALLA SOCIETA EASY PROBLEM E ALL'ING. DI VIRGILIO TIZIANO COME CONSULENTE TECNICO DI PARTE PER I DANNI AL CHIOSCO COMUNALE A SEGUITO DELL'INCENDIO DEL 12/12/2017 SENZA ULTERIORI ONERI A CARICO DEL COMUNE
  • CIG: Z4A25665C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-01-2018
  • Data ultimazione: 08-11-2018
  •  

ACQUISTO BANDIERE DA ESTERNO EDIFICI SCOLASTICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 448
    Oggetto: ACQUISTO BANDIERE EDIFICI SCOLASTICI
  • CIG: Z0A2349889
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 75.00
  • Totale importo liquidato: 75.00
  • Data inizio lavori: 21-04-2018
  • Data ultimazione: 15-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04960590653 - CENTRO FORNITURE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04960590653 - CENTRO FORNITURE SNC

PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA-MARKETING DIGITALE E PIANO DI COMUNICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1394
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE : PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA 2^ANNUALITA'- AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMPIX MULTIMEDIA ED IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZB2268B7EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4590.00
  • Totale importo liquidato: 4590.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA

ACQUISTO 2 PERSONAL COMPUTER SETTORE AFFARI GENERALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1397
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER POSTAZIONI OPERATIVE SERVIZI GENERALI TRAMITE M.E.P.A. AFFIDAMENTO DITTA GIORGI UFFICIO SAS E IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZEA268AD84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2916.00
  • Totale importo liquidato: 2916.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 09-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02322590411 - Giorgi Ufficio Sas di Giorgi Maurizio & C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02322590411 - Giorgi Ufficio Sas di Giorgi Maurizio & C

FORNITURA BUFFET NATALIZIO
  • CIG: ZC3266A71F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01015830431 - EDEN DI MATTIACCI GIORDANO & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01015830431 - EDEN DI MATTIACCI GIORDANO & C SNC

FORNITURA BUFFET NATALIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1033
    Oggetto: FORNITURA BUFFET AUGURALE - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDO DITTA BAR EDEN DI MORROVALLE
  • CIG: Z0F218870C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01015830431 - EDEN DI MATTIACCI GIORDANO & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01015830431 - EDEN DI MATTIACCI GIORDANO & C SNC

CREAZIONE SEGNALETICA STRADALE, STUDIO LOGOTIPO, SVILUPPO WEB, VIRTUAL TOUR, REGISTRAZINE DOMINIO,
  • CIG: Z35216ACF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 3800.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01410250433 - EMPIX MULTIMEDIA

ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 989
    Oggetto: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER POSTAZIONI OPERATIVE SERVIZI GENERALI TRAMITE M.E.P.A. CON ORDINE DIRETTO
  • CIG: Z142149588
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1204.00
  • Totale importo liquidato: 1204.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

AGGIORNAMENTO HARDWARE PC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 964
    Oggetto: ORDINI MEPA - AGGIORNAMENTO PERSONAL COMPUTER SETTORE SERVIZI FINANZIARI
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 145.00
  • Totale importo liquidato: 145.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL

ACQUISTO CANCELLERIA
  • CIG: Z302538060
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 953.91
  • Data inizio lavori: 08-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  

REGISTRAZIONE DOMINIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 934
    Oggetto: REGISTRAZIONE DOMINIO WWW.MORROVALLECITTA.IT
  • CIG: Z7B254DC11
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01193940432 - IL SENTIERO SERVIZI Coop. a r.l.
  •  

ACQUISTO PUBBLICAZIONE SUL NUOVO CODICE APPALTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: ACQUISTO PUBBLICAZIONE PER FUNZIONAMENTO UFFICIO SEGRETERIA. AFFIDO ALLA DITTA MAGGIOLI. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZA320DDE18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.00
  • Totale importo liquidato: 125.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.

ACQUISTO MATERIALI DI PULIZIA SERVIZI MENSA SCUOLE INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 825
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA E MATERIALE VARIO PER SERVIZI MENSA SCUOLE INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZE620A7DBB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 723.82
  • Totale importo liquidato: 723.82
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00903530434 - SANTORI IMBALLAGGI s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00903530434 - SANTORI IMBALLAGGI s.a.s.

SERVIZIO DI PULIZIA BAGNI PUBBLICI ANNO 2019. AFFIDO ALLA DITTA BUCCOLINI IMPRESA DI PULIZIE SNC DI URBISAGLIA (MC) A MEZZO ORDINE DIRETTO MEPA CONSIP NR. 4715805. CIG Z392694DAB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 - GENERALE 2
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA BAGNI PUBBLICI ANNO 2019. AFFIDO ALLA DITTA BUCCOLINI IMPRESA DI PULIZIE SNC DI URBISAGLIA (MC) A MEZZO ORDINE DIRETTO MEPA CONSIP NR. 4715805. CIG Z392694DAB
  • CIG: Z392694DAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2928.00
  • Totale importo liquidato: 2196.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01457970430 - BUCCOLINI IMPRESA PULIZIE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01457970430 - BUCCOLINI IMPRESA PULIZIE

QUOTA ADESIONE AL PROTOCOLLO PROMOZIONE TURISTICA NOI MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 781
    Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA "NOI MARCHE" PER FAVORIRE L'ACCOGLIENZA E L'INFORMAZIONE TURISTICA - DITTA MICONI SRL. IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA 2017.
  • CIG: Z18207824F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08667111002 - MICONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08667111002 - MICONI SRL

PROGETTAZIONE FSE POR MARCHE 2014/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1156
    Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, GESTIONE, MONITORAGGIO, RENDICONTAZIONE (art 36 comma 2 lett.a) D.Lgs 50/2016) AFFIDAMENTO SERVIZIO AL DOTT. PRETINI ROBERTO
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: Z6C2592BF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02207150422 - PRETINI ROBERTO
    • 10300760583 - ADDAMIANO SABINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02207150422 - PRETINI ROBERTO

RINGHIERA METALLICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1038
    Oggetto: AFFIDO FORNITURA E POSA IN OPERA DI RINGHIERA METALLICA A NORMA PER EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. DITTA D.M. FER SNC. DETERMINA A CONTRARRE. CIG ZCC258BA9A
  • CIG: ZCC258BA9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 902.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01470190438 - D.M. FER SNC
  •  

PERIZIA DI STIMA EFFETTUATA DALLA AGENZIA DELLE ENTRATE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1017
    Oggetto: PRATICA EDILIZIA N. 87/2013 - SANATORIA DI UNA VASCA DI STOCCAGGIO LIQUAMI SU ALLEVAMENTO BOVINO ESEGUITA IN DIFFORMITÀ DAL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 30/2006 . DITTA CAMPOMAGGIO 86 SRL. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PERIZIA DI STIMA EFFETTUATA DALLA AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE PROVINCIALE DI MACERATA - UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO, AI FINI DELLA APPLICAZIONE DELLA SANZIONE AMMINISTRATIVA.
  • CIG: ZD5257CDCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 846.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06363391001 - AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE PROVINCIALE DI MACERATA
  •  

MACCHINA MULTIFUNZIONE SCANNER STAMPANTE PLOTTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 973
    Oggetto: NOLEGGIO PLURIENNALE PER 48+1 MESI, CON RISCATTO FINALE, DI MACCHINA MULTIFUNZIONE SCANNER/STAMPANTE PLOTTER PER GRANDI FORMATI, PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE CARTACEE DEL SERVIZIO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCB2550929
  • CIG: ZCB2550929
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7842.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880400411 - SISTEMI D'UFFICIO SRL
  •  

IMPIANTO ELETTRICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1039
    Oggetto: FORNITURA MATERIALI ED ESECUZIONE LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTO ELETTRICO A NORMA PRESSO L'EDIFICIO PER ATTVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDO ALLA DITTA SPERNANZONI GABRIELE E C. SNC DI MORROVALLE. DETERMINA A CONTRARRE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA4258BB96
  • CIG: ZA4258BB96
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2955.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

LAVORI DIVISORI INTERNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 873
    Oggetto: EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI. AFFIDO LAVORI DI REALIZZAZIONE DIVISORI INTERNI, CONTROSOFFITTO, PORTA A SCRIGNO ED ISOLAMENTO SOPRA LA CONTROSOFFITTATURA. DITTA BIESSE 2000 SNC DI MONTECASSIANO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZDE24DD22D.
  • CIG: ZDE24DD22D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4357.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01096240435 - BIESSE 2000 SNC
  •  

RESTAURO CONSERVATIVO ALTARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 860
    Oggetto: AUDITORIUM BORGO MARCONI. RESTAURO CONSERVATIVO ALTARE IN STUCCO SITO PRESSO L'ANGOLO NORD OVEST. AFFIDAMENTO LAVORI DI RESTAURO DITTA BELLEGGIA ALFREDO. CIG: Z3F24D5DC9
  • CIG: Z3F24D5DC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02189440445 - BELEGGIA ALFREDO
  •  

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • CIG: Z7724D3AE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  

EDDIFICIO ATTIVITA' SOCIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 858
    Oggetto: EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALI IN VIA LEONARDO DA VINCI . AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GISMONDI CLAUDIO PER LA REALIZZAZIONE DELLIMPIANTO IDRICO-SANITARIO E DI BAGNO ED ANTIBAGNO ALLINTERNO DELLEDIFICIO SUDDETTO. CIG: Z6C24D39DF.
  • CIG: Z6C24D39DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2989.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01095750434 - GISMONDI IMPIANTI DI GISMONDI CLAUDIO
  •  

ACQUISTO GAZEBI PER PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 757
    Oggetto: ACQUISTO GAZEBI PER PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z9324A42B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3076.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01533450217 - ZINGERLMETAL SPA -
  •  

RIPARAZIONE PERSONAL COMPUTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662
    Oggetto: RIPARAZIONE PERSONAL COMPUTER SERVIZIO URBANISTICA. DITTA OFFICE AUTOMATION SRL IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z442428D4F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  

PUBBLICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO AVVISO " PRATICA SUAP109/2017. PRATICA EDILIZIA 271/2017. TITOLO UNICO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG AI SENSI ART. 8 DPR 160/2010. REALIZZAZIONE NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO INSALUBRE IN C.DA CAMPOMAGGIO F. 37 P.LLA 54. DITTA AUTOSERVICE DI GABRIELE DICHIARA. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 E DELLART. 26QUATER DELLA L.R. 34/92. CORRIERE ADRIATICO.CIG: Z46242029F
  • CIG: Z46242029F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA
  •  

EDIFICIO ATTIVITA' SOCIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 603
    Oggetto: LAVORI REALIZZAZIONE EDIFICIO PER ATTIVITA' SOCIALE IN VIA LEONARDO DA VINCI. APPROVAZIONE PROGETTO DETERMINA A CONTRARRE AFFIDO LAVORI. DITTA EDIL MARINI SNC DI MORROVALLE
  • CIG: Z752400C8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00743190431 - EDIL MARINI DI MARINI DARIO E CLAUDIO & C. S.N.C.
  •  

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • CIG: Z31236BE4E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  

DIGITALIZZAZIONE ELABORATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 460
    Oggetto: DIGITALIZZAZIONE ELABORATI CARTACEI CONTENUTI NELLE PRATICHE EDILIZIE DELL'ARCHIVIO TECNICO SERVIZIO URBANISTICA. AFFIDAMENTO INCARICO D.SSA RAPARI SERENA.
  • CIG: ZB6236AC3A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01974760439 - D.SSA RAPARI SERENA
  •  

ACQUISTO MANIFESTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2018
    Oggetto: ACQUISTO MANIFESTI PER AVVISO "MODIFICA DI DESTINAZIONE D'USO DA INDUSTRIALE AD AGRICOLO DI FABBRICATO PRODUTTIVO SITO A MORROVALLE IN C.DA CAMPOMAGGIO - FOGLIOM 36 PART. 13. PROGETTO DI VARIANTE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 E DELL'ART. 26 QUATER DELLA L.R. 34/92" .. CIG: Z1622650A9
  • CIG: Z162265049
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 73.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01040390435 - GPS S.N.C. di Mazzaferro Giuseppe
  •  

PUBBLICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177
    Oggetto: PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO AVVISO "MODIFICA DI DESTINAZIONE D'USO DA INDUSTRIALE AD AGRICOLO DI FABBRICATO PRODUTTIVO SITO A MORROVALLE IN C.DA CAMPOMAGGIO - FOGLIO 36 P.LLA 13. PROGETTO IN VARIANTE PARZIALE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D. LGS. 160/2010 E DELL'ART. 25 QUATER DELLA L.R. 34/92". IL RESTO DEL CARLINO..
  • CIG: ZCD2264823
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 495.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SOCIETA' PUBBLICITA' EDITORIALE SPA
  •  

INCARICO AVV. FILIPPETTI STEFANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO AVV. FILIPPETTI STEFANO PER RICORSO AL TAR MARCHE CONTRO I LOTTIZZANTI DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO PEGASO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Scarica allegato [506,40 - 0 KB - Ultima modifica: 02/08/2016]

  • CIG: ZDA21E8063
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4506.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01557900436 - AVV. FILIPPETTI STEFANO
  •  

ACQUISTO SPAZIO "GUIDA VERDE MARCHE" EDIZIONE 2019/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1055
    Oggetto: PROPOSTA EDITORIALE "GUIDA VERDE MARCHE" DI TOURING EDITORE EDIZIONE BIENNALE 2019-2020. ADESIONE E ACQUISTO SPAZIO PUBBLICITARIO
  • CIG: Z8A2595560
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 980.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01403510223 - PROGETTO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01403510223 - PROGETTO SRL

CORSI DI FORMAZIONE AL PERSONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 997
    Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE AL PERSONALE - IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO MEPA - FORNITURE E CONTRATTI DI N. 2 DIPENDENTI SETTORE AFFARI GENERALI
  • CIG: Z6C2568869
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2018
  • Data ultimazione: 24-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA SRL

CONSULENZA ELETTROTECNICA PER COMMISSIONE COMUNALE VIGILANZA PUBBLICO SPETTACOLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 983
    Oggetto: COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA DI PUBBLICO SPETTACOLO. IMPEGNO DI SPESA PER CONSULENTE ELETTROTECNICO SOCIETA' ETA INGEGNERIA SRL.
  • CIG: ZCF255B2E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 19-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02127620411 - ETA INGEGNERIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02127620411 - ETA INGEGNERIA SRL
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità