Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2021
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FIN.COS. SRL DI TOLENTINO (MC) PER SPESE TECNICHE DI PROGETTAZIONE LAVORI DI OTTENIMENTO C.P.I. ED AGIBILITA’ CAMPO DI CALCIO SAN FRANCESCO A TRODICA. CIG. Z4B218F944
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z4B218F944
  • Data inizio lavori: 30/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 12688.00
  • Aggiudicatari: FIN. COS. SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 12688.00

ABBONAMENTO OMNIA SERVIZIO TRIBUTI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF21D4A698
  • Data inizio lavori: 09/02/2017 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 500.00
  • Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 500.00

INCARICO ING. ANDREA CANESTRARI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI MANUTENZIONE RETE VIARIA 1^ STRALCIO.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z8F1FC29E1
  • Data inizio lavori: 01/09/2017 00:00
  • Data ultimazione: 10/01/2019 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 782.00
  • Aggiudicatari: ING. CANESTRARI ANDREA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 782.00

LAVORI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE PRIVATO IN VIA ROMA N. 45-47 A SEGUITO ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 26/02/2016. DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE GARA A MEZZO PROCEDURA NEGOZIATA. CIG 6944421D7C
  • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • CIG: 6944421D7C
  • Data inizio lavori: 19/05/2017 00:00
  • Data ultimazione: 17/07/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 56274.00
  • Aggiudicatari: BRAVI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 55993.94

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017.
  • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
  • CIG: Z021D794AD
  • Data inizio lavori: 01/12/2017 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 7856.75
  • Aggiudicatari: COSMARI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 7856.75

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI SRL DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, ECC. MESE DI DICEMBRE 2017
  • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
  • CIG: Z93226D175
  • Data inizio lavori: 01/12/2017 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 7448.96
  • Aggiudicatari: COSMARI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 7448.96

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
  • CIG: Z471D795AO
  • Data inizio lavori: 31/10/2017 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 36108.42
  • Aggiudicatari: COSMARI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 36108.42

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
  • CIG: Z921D79540
  • Data inizio lavori: 31/10/2017 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 103386.02
  • Aggiudicatari: COSMARI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 103386.02

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL COSMARI DI TOLENTINO (MC) PER SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA, RSU, RACCOLTA ORGANICO, SERVIZIO SPAZZAMENTO ECC., MESI DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2017
  • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • CIG: Z021D794AD
  • Data inizio lavori: 31/10/2017 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 82150.72
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 82150.72

    RIPARAZIONE PORTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA VIA LIGURIA. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL DI TOLENTINO (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA81D5928D
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZA81D5928D
    • Data inizio lavori: 28/12/2017 00:00
    • Data ultimazione: 31/01/2018 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 219.60
    • Aggiudicatari: FOLUSCI INFISSI SRL
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 219.60

    IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL RISARCIMENTO COMPAGNIA GROUPAMA ASS. PER IL FURTO DEL 02/11/2015. AFFIDO ALLA DITTA FOLUSCI INFISSI SRL. CIG. ZD8211D37A
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZD8211D37A
    • Data inizio lavori: 04/12/2017 00:00
    • Data ultimazione: 31/01/2018 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 6553.84
    • Aggiudicatari: FOLUSCI INFISSI SRL
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 6553.84

    POTATURA STRAORDINARIA CAMPO FIERA. AFFIDO ALLA DITTA ALESSANDRINI MICHELE DI MONTELUPONE (MC). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z2921804CA
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z2921804CA
    • Data inizio lavori: 27/12/2017 00:00
    • Data ultimazione: 12/03/2018 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1547.82
    • Aggiudicatari: ALESSANDRINI SRL
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1547.82

    RETTA DI DEGENZA UTENTE DISABILE
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZD81E895CA
    • Data inizio lavori: 10/05/2017 00:00
    • Data ultimazione: 31/12/2017 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 5404.00
    • Aggiudicatari: A.S.P. PAOLO RICCI
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 5404.00

    APPROVAZIONE PROGETTO SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA MESSA A TERRA DEGLI IMPIANTI COMUNALI. AFFIDO ALLA DITTA VERIFICHE SRL DI FANO (PU) E SPERNANZONI GABRIELE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z482000F7D
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z482000F7D
    • Data inizio lavori: 22/09/2017 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 9798.21
    • Aggiudicatari: VERIFICHE SRL
    • Aggiudicatari: SPERNANZONI GABRIELE SNC
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 5608.13

    AFFIDO INCARICO PROGETTAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE GANCIA DI BOCCE PARCO PEGASO ALL’ING. MARCO RUANI E ALL’ARCH. MARCO QUAGLIATINI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. 7125430AD7. CUP. F94H17000450006
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: 7125430AD7
    • Data inizio lavori: 29/06/2017 00:00
    • Data ultimazione: 12/01/2018 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1154.40
    • Aggiudicatari: QUAGLIATINI MARCO
    • Aggiudicatari: RUANI MARCO
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 520.00

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